Radici
di delia88

20/11/20, ore 11:57

Ciao Delia,
Anche se è un po' di mesi che latito il fandom eccomi di nuovo qua... Scusa il ritardo, ma il Covid ha letteralmente mandato all'aria tutte le mie abitudini... Ma nonostante tutto adesso sto cercando di riportarmi in pari!
Qualche giorno fa ho avuto modo di leggere con calma questo capitoletto... E woooooow... Credo che basti come recensione.... Perchè wooooow... Non so dire altro!
La temperatura della stanza si è alzata di un paio di gradi quando l'ho letto!! Davvero ben scritto e coinvolgente, oltre che tanto tanto dolce!!
E' cosi che li abbiamo sempre voluti vedere i nostri cocciutissimi protagonisti... Che meraviglia!!
A questo punto quasi mi spiace che ho solo più un capitolo da leggere dopo questo, perchè sarà dura attendere i seguenti...
Allora a presto nei commenti del prossimo capitolo ;)
Un bacio
Stella

06/11/20, ore 10:11

Posso solo dire...wow.... è una storia appassionante, ricca di suspance e di romanticismo e passione. Aspetto il seguito...di solito non leggo FF senza conclusione, ma questa mi ha comunque preso... perciò ti prego...concludi!!

17/10/20, ore 14:27

Ciao! A seguito di una rilettura di questo splendido manga (complice anche la recente ritrasmissione dell'anime in televisione...quanti ricordi!), si è risvegliato in me l'affetto per questi meravigliosi e pazzi personaggi e, non ancora pronta ad abbandonare nuovamente la giungla metropolitana di Shinjuku, sono tornata su questo sito per affidarmi alle fantasie dei lettori con la passione per la scrittura. E così mi sono imbattuta nella tua storia.
Per non essere una scrittrice di professione, hai veramente un grande talento! La tua storia mi ha preso sin da subito e confesso di averla riletta più volte per quanto ne sono rimasta affascinata. Dalla gestione introspettiva dei personaggi alla descrizione delle vicende, sembra veramente di essere tornata sulle pagine di Hojo-sensei!
Per non parlare anche della precisione con cui ti sei documentata per rendere il tutto il più fedele possibile alla storia originale e alle vicende storiche di quegli anni. Ovviamente apprezzatissimi i riferimenti nerd a Hokuto No Ken e alla sua meravigliosa colonna sonora (che sto ascoltando in loop da giorni assieme a quella del nostro sweeper preferito) e anche per come stai gestendo la parte più comica e spensierata, che per un manga come City Hunter non può e non deve assolutamente mancare.
Questo è decisamente il post-manga che avrei voluto tanto leggere da Hojo e ti ringrazio tantissimo per averlo condiviso con noi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne di più. A presto! :)

09/10/20, ore 15:20

Ciao Delia, mi unisco al coro delle altre recensioni per esprimerti il mio apprezzamento per questo capitolo così emozionante!!! Le tue stesure sono sempre una certezza, e finalmente hai avuto il coraggio di affrontare il passato di kaory, argomento sul quale mi sembra non siano in molti a cimentarsi (per quanto ho potuto leggere ovviamente, non me ne vogliano gli altri autori). Comunque come penso avrai dedotto anche dalle altre recensioni, anche stavolta hai fatto centro. Sei riuscita, come sempre, a catturare e a trasporre l'anima dei personaggi con le loro debolezze e fragilità. Specialmente apprezzo il modo in cui Ryo cerca di rivelare la verità a Kaory, si percepisce tutta la sua paura nel dover affrontare una situazione da sempre rimandata, il suo essere estremamente sensibile, mi piace questo aspetto del suo carattere che non sempre è facile da far emergere senza rischiare di finire nel melenso. Delicata anche la descrizione di Kaory quando scopre di essere stata adottata, mi sembrava di vederla bambina mentre fruga in cerca del suo passato. In effetti nel manga abbiamo scoperto come lei è Ryo si sono conosciuti, ma tutta questa parte era mancante. Insomma credo che tu sia riuscita a colmare questi vuoti egregiamente, e grazie sempre per le immancabili note che rendono il tutto ancor più veritiero. Al prossimo capitolo!!!

08/10/20, ore 23:21

Ciao Delia, bentornata!
Scusami se recensisco con immenso ritardo ma ho letto la storia di sera tardi, ero un po' stanca avrei dovuto fermarmi, ma la curiosità era troppa anche perché avevo già visto l'aggiornamento nel pomeriggio, e non sono riuscita a leggere con attenzione. Questo è un peccato perché se tu ci metti tanto impegno e tempo per scrivere anche io devo essere attenta nel leggere, una lettura superficiale annulla tutto il lavoro fatto. Quindi mi sono presa un po' di tempo per rileggere con calma e notare finalmente tutti i particolari, ed effettivamente ne avevo persi tanti.
Ero rimasta un po' perplessa da questa Kaori così calma, che poi calma non è, solo esteriormente. Mi sono dovuta ricredere infatti, perché effettivamente anche nel manga quando non si tratta della gelosia verso Ryo spesso reagisce così, quindi ho apprezzato molto questa attenzione del dettaglio. Poi cosa fondamentale la riflessione che ha sul fatto che lascia a Ryo il comando, quanto è vera questa cosa. Per quanto sia avventata, per quando voglia essere forte alla fine è lui a predominate su di lei, lascia a lui decisioni, aspetta che si apra, aspetta un suo gesto. E non è comportamento da donna forte che vive accanto a uno sweeper.
Quindi questa riflessione è questa crescita che le stai facendo fare mi sembra molto molto importante, azzeccata, sarebbe anche ora su XD.
Non mi dilungo sulla storia della famiglia, altrimenti finirò con lo scrivere 3000 parole, ti dico solo che per me lo hai affrontato molto bene, dovevano parlarne, era uno scoglio bello grosso, non mi stupirebbe se più in là torneranno a parlare di Sayuri, penso che Kaori voglia in qualche modo parlarle, ma se sarà questo ce lo dirai tu nel corso dell'opera.
Per quanto riguarda il finale, be un colpo al cuore, inaspettato è dire poco, pensavo che una volta capito che non era il caso di cedere con tanta facilità al bel faccino di Ryo lo lasciasse a bocca asciutta, ma che dire... Queste cose sono sempre ben accette, per la nostra felicità ti sei lasciata andare? Si dai ti capisco, un po' di fan service è sempre benvenuto Xb
Basta delirio ora, complimenti come sempre, sono diventata oltremodo ripetitiva lo so, un abbraccio e alla prossima!

08/10/20, ore 13:39

Cara Delia, eccomi finalmente anch'io a leggere e commentare questo emozionante capitolo *W*
Immagino quanto sia stato complesso stendere questo capitolo, ma ti assicuro che mi ha convinta e soddisfatta pienamente.
Trovo che tu stia riuscendo a descrivere e mostrare con molta efficacia la grande maturazione di entrambi, dando molta profondità alla loro psicologia, senza però tradirne i caratteri un po' eccentrici che conosciamo bene, anzi evidenziandone le contraddizioni e le debolezze che li rendono tanto imperfetti e umani.
Il trascinarsi di omissioni, dubbi e bugie (anche se bianche) non è positivo per una coppia che decide di impegnarsi in una relazione seria, e indubbiamente l'argomento "anello" con tutto ciò che gli ruotava attorno, era un bello scoglio che i due si sono trovati a dover necessariamente e definitivamente affrontare con una nuova consapevolezza: il tempo dei reciproci sotterfugi è davvero finito.
Hai riempito benissimo le varie lacune relative all'adozione e a come Kaori abbia potuto cominiciare ad avere i vari sospetti, con relative date e dettagli, tanto che la tua versione per me è canon al 100%.

Ho adorato vedere un Ryo così sincero, paziente e determinato, pronto a buttarsi senza più paura né esitazione in questa nuova fase della sua vita, disposto ad ammettere onestamente i suoi sbagli e a tenere a freno il suo lato più istintivo e i suoi impulsi, per cercare davvero di capire cosa provi e cosa voglia la donna di cui è innamorato.
Altrettanto fantastico è stato leggere di una Kaori così sicura dei suoi sentimenti, consapevole del suo valore e orgogliosa al punto da ammettere di non voler più semplicemente accontentarsi, né rimanere passiva e lasciare ancora che sia Ryo a scegliere al posto suo quando agire. Potrà pure continuare ad arrossire e ad essere un po' ingenua (più che altro perché ha un'animo candido), ma non è più una ragazzina ingenua e impacciata ed è giusto che pretenda che Ryo d'ora in avanti la tratti alla pari, smettendola di nasconderle certe verità.
Il gesto finale direi che risulta eclatante nel mostrare il suo cambiamento e la sua volontà di prendere in mano la situazione. In quella tavola poi Hojo l'ha resa con uno sguardo inedito, languido, quasi furbetto e compiaciuto, l'ho rivista benissimo nella scena da te immaginata.
Hai ricreato un'atmosfera davvero molto intima, emotivamente intensa e percorsa da una sottile vena sensuale che lascia sempre abilmente sulle spine il lettore.
Apprezzo anche i puntuali e variegati riferimenti storici, che rendono tutto ancora più realistico, stavolta sono incentrati sulla Formula 1: è bello quanto si riesce a far convergere le proprie passioni in ciò che si scrive, si aggiunge un tocco personale alla narrazione.

Non mi permetto di lamentarmi per l'attesa perché so benissimo quanto l'ispirazione e soprattutto il tempo a disposizione per la scrittura siano spesso indipendenti dalla nostra volontà.
Un saluto affettuoso, alla prossima!)

05/10/20, ore 20:23

Ciao Delia!
Le mie aspettative in merito al anello le hai soddisfatte al 100%. Ho apprezzato molto tutte le parole, i gesti e gli atteggiamenti di entrambi e in particolare quelli di Kaori perché hai descritto la sua reazione perfettamente in linea con la mia idea di lei.
Ho trovato davvero intima ed intensa l’atmosfera che ha avvolto tutta la scena nel bagno, forse quasi più del loro primo approccio fisico del capitolo precedente. Meravigliosa questa Kaori finalmente matura, che prende infine sicurezza riguardo i sentimenti di Ryo, diventata consapevole dei suoi desideri e delle sue aspettative. E questo Ryo senza più barriere, semplicemente sincero e sicuro più che mai di volerla al suo fianco.
Davvero meraviglioso, dalla prima all’ultima parola… per me uno dei capitoli più belli fino ad ora!
Naturalmente il finale del capitolo mi lascia con una trepidazione pazzesca addosso. Le ultime parole di Ryo sono uscite in contemporenea anche a me! :) :) :) Sono rimasta di stucco, non c'è che dire.
Ti aspettiamo con il prossimo! E prenditi il tempo che ti serve, io aspetto volentieri se questo è il risultato ;)
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 08:24 pm)

05/10/20, ore 12:32

Ciao Delia devo dire che l'attesa ne vale e come , il capitolo è ricco di tutto ,dallo scenario iniziale ai sentimenti che prova Kaori quando pensa che lui sia andato in una qualche missione senza dirle niente, al cambio quando parlano del suo passato ( che ci sta bene che lei non gli salti al collo ma metabolizza tutta la situazione passa dal malcontento per esser stato lui a manovrare la sua vita in quel modo , fino a capirne il motivo , cioè che non vuole perderla ,ma analizzando anche il proprio stato d'animo da tonta voluta per non lasciarlo nel momento in cui Sayuri ,anche se in modo maldestro le rivela che è lei sua sorella ) chiarendo definitivamente anche la faccenda dei Makimura e dell' adozione. Mi piace anche la tua ricerca nel non lasciare spazi vuoti e mettere l'attualità di allora nella storia (la rende più credibile non so😉 e mi immagino che quel traffico armi in Croazia non sia casuale🤣🤦‍♀️) tipo che lui nell'attesa che lei fa il bagno guarda le notizie della formula 1. Il siparietto finale poi lì avvicina ancora di più, che dire aspetto il prossimo capitolo, buon lavoro come sempre.👍

05/10/20, ore 01:14

Per prima cosa BENTORNATAAAAAAAA Non hai idea di quanto ti ho aspettata e credo di non essere l'unica. Allora vado per ordine.. primo ti faccio i complimenti per i ricordi che hai dato a Kaori su quando era piccola e cercava indizi, e somiglianze sla sua famiglia adottiva..hai fatto come sempre un lavoro ineccepibile..complimenti veramente. Ovviamente scoprire la verità sulle sue origini la sconvolge, non tanto il sapere di essere stata adottata, ma il fatto che forse avrebbe potuto conoscere sua madre, ma ovviamente come hai sottolineato non è nemmeno colpa di Hide, e nemmeno di Ryo, nel momento in cui scopre la verità la madre biologica era già morta. E fa bene ha non volere "considerare quell'uomo suo padre" il suo vero padre era Makimura. È stato bello.anche il ricordo di lui, dato che nella sua storia viene nominato sempre Hide. Lei alla fine dei conti perdona Ryo..come lui sottolinea a volte si sbaglia per volere proteggere le persone che amiamo..e Ryo Ama Kaori. Lui nella scena della vasca/bagno è unico.. Vuole smuovere il loro status, non vuole perderla, anzi "un litigio, un arrabbiatura che i silenzi", non vuole più che ci siano situazioni in sospeso tra di loro.. E devo anche aggiungere una cosa sull'analisi interiore di Kaori sui suoi sentimenti..mi hai trasmesso Tutto!! Vivevo con lei quel sentimento, la sua incertezza, i suoi desideri, il suo amore anche il suo volersi lasciare andare... E poi lei che alla fine si scopre dall'asciugamano..mi vuoi morta!! Ti fermi sul più bello!! Ci lasci così??? Mi viene in mente la frase del film di Romeo e Giulietta con Di Caprio.."E mi lasci così.. insoddisfatto?.. e lei.."Che soddisfazione vorresti avere stanotte?" Be' io ti dico la soddisfazione che quella scena potesse andare avanti.. Ma è meglio così.. riesci a farci "godere" ogni capitolo in maniera unica e travolgente..quindi mi armo.di pazienza e ti aspetto con il tuo prossimo aggiornamento.. Ma ti prego pensami..sono qui che ti aspetto😘. Questa storia è bellissima..ti abbraccio forte. Un bacio Francy.

05/10/20, ore 00:19

Come detto, lettura prima di dormire e non credo priprio che avrò gli incubi, anzi. In primis, i capitoli lunghi mi piacciono, soprattutto se sono così corposi, cioè è stato davvero affrontato qualcosa, molto spesso ti trovi di fronte capitoli lunghi dove però non succede nulla. Di fondamentale qui succede una cosa, finalmente Ryo racconta l origine di quell anello, anche perché seppur sono dell idea che Kaori abbia capito l identità di Sayuri o, almeno, intuito, restano solo supposizioni. Del suo passato, effettivamente, non sa nulla e soprattutto non sa che Ryo le ha nascosto cose fondamentali. Di conseguenza la reazione non può che essere questa, ancor di più, se si pensa che abbia scelto lui per lei. Se da una parte ha permesso a Kaori di intuire, dall altra, se le avesse detto l assoluta verità, di fronte a essa, come avrebbe reagito? Quindi, la reazione arrabbiata e forse un po' delusa di Kaori, cu sta bene.
Mi piace anche molto la reazione di lui, cercare di far finta di nulla mentre concede a Kaori il suo tempo per riflettere. Ascolta le sue intercettazioni, fa l ironico trovandosi a origliare qualcosa di sconcio, segue un programka alla tv e solo dopo un'oretta decide di intervenire, convinto che lei sia in camera.
L ultima parte, l intera scena nel bagno, si fa sentire, è bella tosta per entrambi. Lui la desidera, ha paura di perderla ma vuole che lei sia sincera, anche se dovesse urlargli contro di tutto. Preferisce vederla arrabbiata che lontana, ma lei è turbata. Si rende finalmente conto che un po' ha vissuto per Ryo, forse era lobera di scegliere, ma le sue scelte l hanno spinta sempre verso di lui, perché Kaori sembra un girasole che ruota intorno al sole. Ed ecco che finalmente in lei c'è una nuova consapevolezza, è una donna forte, indipendente, perché non può prendere iniziative anche con Ryo? Perché non lasciare che lui la guardi?
Il capitolo si ferma sul più bello eh?
Più che altro vorrei vedere la reazione di lui, che già è bellissima così.
Il capitolo è bello, è serio ma riesci sempre ad aggiungerci quel tocco di comicità che in quest'opera non deve mancare mai per me, anche quando la fa rimbalzare sulle gambe come una bambina, cercando di fare il cretino per farla ridere e per smorzare la tensione.
Come si fa a resistergli?
Mi piace anche il modo in cui gestisci il lato pervertito di Ryo, l esagerazione è una facciata, ma che sia un maniaco è un dato di fatto e, per l appunto, mi piace come questo lato sia tutto dedicato a Kaori ora.
Come l altra volta, abbiamo aspettato un po', ma ci hai regalato un altro bel capitolo. Attenderò il prossimo sempre con ansia, ma non è un problema aspettare. A presto Delia!

04/10/20, ore 19:25

Carissima Delia, arrivi dopo un periodo lunghetto con un capitolo super ricco che rende difficile stendere una buona recensione! Ebbene, il super argomento è stato affrontato ed è andato come penso molti aspettavamo: Kaori delusa/arrabbiata, Ryo che si sente in colpa ed è a disagio. Sono contenta però che tutto sia stato detto senza giri di parole inutili, e ho apprezzato la profondità psicologica che stai dando a entrambi. Profondità che c'è indubbiamente anche nel manga, ma al di là delle gag e dei momenti comici/demenziali, qui si riesce ad assaporare ancora di più - la magia della prosa :)
Non mi aspettavo una Kaori così calma, hai fatto bene a sottolineare la sua crescita: non è decisamente più una ragazzina...e il suo percorso di donna al 100% si esplicita anche con il suo gesto finale, lasciando di stucco sia Ryo che noi.
Su Ryo, ho amato che abbia rispettato il bisogno momentaneo di Kaori di stare da sola, poi il suo cercarla, starle intorno, facendole capire quanto le sue attenzioni siano fondamentali per lui: trovo che questo alimenti molto il bambino interiore di Ryo che non ha mai avuto le attenzioni tipiche dell'infanzia, e questo si nota anche da molti atteggiamenti immaturi di lui, in questa costante provocazione e voglia di prendere in giro Kaori, unita al fastidio che gli dà essere ignorato da lei! Si è rivelato in maniera molto chiara, dando ancora più senso a quel 'Sopravviverò per la donna che amo e farò di tutto per proteggerla'. E' bello che abbia messo alle spalle ogni vergogna e pensiero di essere debole per via di questi sentimenti...non c'è che dire, stai sviluppando egregiamente Ryo e Kaori esattamente da dove il maestro ce li ha lasciati.
Mi piace che metti in mostra dubbi, esitazioni, riflessioni...tutto ciò è estremamente realistico e non sminuisce affatto il sentimento che c'è, è evidente, ma di sicuro i protagonisti sono molto più umani. Anche questa Kaori non ancora pronta a dire Ti amo nonostante di fatto lo ami da così tanto tempo...in un certo senso è un modo di esporsi pari se non maggiore al rapporto sessuale. Non mi dispiace che Kaori sviluppi un lato lievemente misterioso e non così leggibile per Ryo, lo aiuterà a stare sempre attento e a non darla mai per scontata :) perché questa Kaori, mi sembra di capire, pagliacciate non ne accetta più...allo stesso tempo amo che Ryo, in un modo o nell'altro, riesca quasi sempre a intercettare il filo dei suoi pensieri. Che personaggi meravigliosi.

E tu sei sempre indiscutibilmente brava. Brava in tutti i dettagli e nelle piccole cose che arricchiscono questa storia bellissima, e aspetterò quanto occorrerà per il seguito. Hai gestito molto bene una conversazione spinosa, mettendo la giusta dose di emozioni negative, senza estremizzare il dramma.

In ultimo, segnalo due piccole frasi che andrebbero sistemate a livello di tempi verbali:

"Peccato che le sfuggì quanto invece la sua persona abbia pian piano esaudito"

"l’uomo intuì quanto possa essere stata alta la temperatura iniziale"

In entrambi i casi si parla al passato quindi bisogna utilizzare il congiuntivo imperfetto (dunque 'avesse' e 'potesse', o anche un 'dovesse' starebbe bene).

A presto :)

04/10/20, ore 19:15

Delia che ti posso dire, ti farai anche aspettare ma cavolo poi lasci senza parole... stupendo anche questo capitolo, traspare proprio la naturalezza dei loro gesti, atteggiamenti e parole nella loro vita quotidiana, a me sembra di esser li come spettatrice invisibile a godermi tutta la scena, comprese le espressioni e le sfumature dei loro visi... semplicemente stupefacente, perciò grazie per queste emozioni. .. moooolto interessante la fine del capitolo, spero riuscirai a pubblicare il più presto possibile il prossimo perché non vedo l'ora di sapere cosa farà ryo dopo quella sua esplicita imprecazione. a presto. .. klau

12/09/20, ore 22:37

Questa storia è veramente spettacolare! Appassionante, emozionante, costruita benissimo nei odi e nei tempi, fedelissima nel mantenere il carattere e i modi originali dei tutti i personaggi dell'universo di Città Hunter! Ed è anche veramente ben scritta! Non c'è che dite, complimenti alla sua bravissima autrice e grazie per averla condivisa con noi! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! A presto!

01/09/20, ore 10:40

Finalmente Delia!! Mi sta appassionando davvero molto la tua fanfiction, ed aspetto sempre con trepidazione i nuovi aggiornamenti! Mi piace molto, come già ho detto, la lentezza e i dettagli con cui descrivi le scene e con cui fai progredire la loro relazione.
E questa volta, il risveglio sul divano non è stato traumatico😁
Mi è piaciuto molto come hai descritto Ryo in questo capitolo. Si è dedicato totalmente a lei, con pazienza, premura e amore, lasciando da parte le sue voglie (ha ceduto sul finale, ma è stato bravissimo per tutto il tempo ;) ) e Kaori si è affidata totalmente a lui anche in questo aspetto, dimostrando assoluta fiducia. Vederli così uniti e complici è davvero una gioia. Ryo poi che le prepara la colazione, ma quanto è tenerone il nostro Ryo quando vuole? 😍
Ora arrivano due belle sfide. Prima: il fatto che Kaori abbia ripensato all'uomo che ha ferito. Anche se Ryo non le ha più detto nulla, Kaori prima o poi gli chiederà notizie. Come reagirà?
E seconda: il ritorno di Sayuri. Nel prossimo capitolo ci sarà una discussione rimandata troppo a lungo da Ryo. Effettivamente Makimura gli ha lasciato una bella incombenza. Ed anche qui? Come reagirà Kaori? Infondo lei la verità in parte la sa già. Ma sono sicura che se Ryo sarà completamente onesto con lei senza nasconderle nulla sul perché non ha mai trovato la forza di raccontarle tutto, Kaori comprenderà. Un bel passo avanti anche per Ryo, visto che ancora adesso le nasconde alcune cose per non farla soffrire e per proteggerla (vedi la salute del tizio, che se non ricordo male qualche capitolo fa Saeko diceva che resterà paralizzato, spero di non sbagliarmi)
Sono davvero molto curiosa di leggere come andrà.

31/08/20, ore 23:06

Bentornata con il.nuovo capitolo Delia! Beh, abbiamo aspettato un po', è vero, ma se questi sono i risultati io aspetto volentieri. La sensualità, la dolcezza, l imbarazzo, la voglia di avere un po' di più, tutto traspare da questo capitolo.
Entrambi li trovo ben calati bei loro ruoli, come fai notare Kaori si è già masturbata ma ora lo fa con lui, con dei sentimenti forti ed è normale che si senta così attratta e così inibita al tempo stesso. Mi piace il fatto che lei sottolinea che vuole andare avanti ma per gradi. Stiamo parlando comunque di una ragazza di ventisei anni che non ha avuto prima esperienze del genere e che, allo stesso tempo, prova un amore profondo per lui di cui magari non si sente all'altezza. D altra parte abbiamo inveve Ryo che è così sensuale, che cavolo! È più grande, è più esperto, di certo moooolto meno imbarazzato di lei (non dico non lo fosse, d altronde Kaori è diversa dalle altre, però...) i grsti, le frasi che dice sono centrate in pieno. Mi piace questo procedere per gradi, credo che in situazioni simili difficilmente ci si butta subito nelle braccia di lui. Decisamente belli, niente da aggiungere da questo punto di vista. D altronde il titolo stesso della tua ff ha un significato e per far crescere queste radici si procede per gradi. Da ringraziare l immensa pazienza di Ryo, nonché la dolcezza in questo capitolo.
Poi c è la partr finale, le premure che lui mostra nei confronti di lei sono sempre più forti, certo, ha fatto danno in cucina, ma almeno ci ha provato e lei ha apprezzato molto. Poi, quando prende la scatolina in mano e pensa a Hudeyuki mi sono anche un pochino commossa. Vuole dirle tutto, magari lei se lo sente che Sayuri è la sorella, ma non ha conferme. L unico che può spiegarle tutto, al momento, è Ryo.
Che capitolo magnifico *-* L ho letto già un paio di volte!!! Al prossimo capitolo, che atrltendo sempre con gioia.