Rincontrarsi
di lisa76

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/01/13, ore 19:43

Be... le mie impressioni le hai lette e spero capite già negli altri capitoli, ma non mi posso trattenere dal dire: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA STORIA DAVVERO TENERA E SUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fino ad ora non avevo mai letto qualcosa di tuo, ma ti asicuro che da ora in poi mi farò viva spessissimo con le recensioni!
Bacioni da Angy! ;P

09/01/13, ore 19:33

ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed era pure ora!
Fiuuuuuuu.... ora sono molto più rilassata.
Una bellissima trama davvero, i miei complimenti più sinceri, ma devo ammettere che quando c'è stato quel QUASI (mannaggia a lui!) bacio ho rosicato un pochino tanto!  ;D

09/01/13, ore 19:08

Senti... è vero che questa è la tua prima storia che seguo, ma non pensi di aver incasinato un TANTINO le cose tra questi due poveracci?
Già si facevano i film mentali da soli, ci mancavano solo i fratelli impiccioni!!!!!
Quell'oca di Jess, poi, non poteva certo farsi i cavoli suoi!
Mannaggia quanto mi dà sui nervi!!!!!!!!!!!!
Vabbè... scrivi sempre mlto bene, complimenti.
Volo al prossimo cap!

09/01/13, ore 17:02

Saggia esme aiutaci tu!
Meno male che c'è Rose altrimenti Alice rischiava di far incavolare Ed... contiunuo, non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))

09/01/13, ore 16:55

povero scricciolo.... quando le due sorelle Cullen si mettono in sieme non le ferma più nessuno.
bellissimo capitolo continua sempre così!! XD

09/01/13, ore 16:42

Ok. Euna mia impressione o Ed è proprio cotto di Bella?
Sono così cariiiini insieme!
Srivi benissimo!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/01/13, ore 16:26

Grintose le sorelle Cullen!
Spero che quell'oca di Jessica non combini casini.....
Bacioni e corro al prossimo!

09/01/13, ore 16:11

Che teneri!!!!!!!!
All'inizio non sembrava gran che ed Edward mi stava veramente antipatico, ma ora mi rimangio tutto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!! ;p
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 04:14 pm)

20/07/12, ore 20:38

Complimenti! Questa storia è bellissima!! Mi ha appassionato dalle prime righe e a continuato a farlo fino alla fine: un esempio di famiglia felice soprattutto importante per loro che sanno bene il trauma che può essere un’ orfanotrofio. Il finale è fantastico e dà un quadro unico dell’intera storia dove l’amore la fà da protagonista assoluto

23/12/11, ore 16:22

complimenti questa storia è bellissima pensa che l'ho letta tutta d'un fiato.

27/06/11, ore 11:49

olà eccomi anche su questa fic:-) non ci posso credere di non averci pensato prima, ma non avendo avuto molto tempo non avevo ancora letto niente altro di tuo.Oggi invece complice le vacanze appena iniziate mi sono messa al pc e ti ho letta tutta d'un fiato.
Che tenera questa storia come al solito ti devo fare i miei complimenti,il tuo modo di scrivere è sempre molto dolce e fluido, le tue descrizioni sono molto realistiche, ed i personaggi manco a dirlo sono i miei preferiti dopo quelli Harry Potter.Ed adesso ti dirò che all'inizio della storia quasi mi sembrava di leggere un libro di Stephenie Meyer,spero che questo non sia un problema per una scrittrice, ma è un modo per darti il mio apprezzamento dato che,anche se essendo due personaggi abbastanza diversi dagli originali,sembra quasi di rileggere uno dei libri della nostra beniamina.Comunque bando alle ciance ti mando ancora i miei complimenti e ti assicuro che la prossima mia lettura sarai ancora tu. buon lavoro

18/05/11, ore 16:29

Non ci posso credeere che è già l'epilogo è molto bella questa storia e wow certo che l'hanno combinate di tutti i colori ma è normale che dopo quello che ha vissuto che Bella abbia voluto una famiglia grande ma è strano che Renèe non abbia aiutato la figlia infondo è sempre sua madre ma meno male che c'è Esme con lei!!!Scrivi benissimo e questo epilogo è favoloso

08/05/11, ore 16:06

stupenda!!!! mi ha emozionata un saccooo!!!! complimenti davvero!!! uff... ora sono solp trioste che sia finita :( baciiii*****

08/05/11, ore 13:43

Ciaooo!!!! seguivo già le tue storie e ti avevo aggiunta tra gli autori preferiti... ma qst me l'ero persaaaa O.o mi piaceeee!!!! non per fare la guastafeste ma credo che sia mio dovere dirtelo, io vorrei che me lo dicessero anche perchè altre persone la leggeranno oltre me no? cmq ci sono alcuni errori di distrazioni (cose stupide tipo gli accenti) e uno degli ultimi discorsi di jessica non si legge (forse perchè non c'è lo spazio tra le virgolette e la frase) :) sxo di non averti offesa, ma ti ripeto, se nelle mie storie ci fossero errori di distrazione vorrei saperlo :) leggo i prossimiiii un bacioneee e complimenti per la splendida idea (e sogno XD )
barbara***

18/08/10, ore 19:51

Evvai si sono baciati complimenti dichiarazione perfetta sia da parte di Bella che da parte di Edward certo che hanno proprio ragione i fratelli e le sorelle Cullen quei due sono perfetti per stare insieme soprattutto perchè tutte e due si tenevano i loro sentimenti per paura che l'altro sparisse dalla vita dell'altro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]