Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

24/04/20, ore 16:41

Bellissima storia davvero... ma esiste un continuo? Voglio dire hai fatto avverare la drarry ma in tempo di guerra e il racconto sembra durare un anno quando invece sono 15 giorni... sarebbe bello sapere a natale e con zio voldy cosa faranno no?

13/03/16, ore 20:38

Cosa dire?Semplicemente fantastica! Adoro con hai descritto Harry e Draco. Specialmente quest'ultimo. L'idea della manetta è molto originale. In questa drarry c'è di tutto: sesso, romanticismo, lingue taglienti,ma, soprattutto tanto divertimento! Anche Pansy e Blaise sono indovinatissimi: Serpeverde fino al midollo! Un altro piccolo dettaglio: i titoli dei libri di Draco sono geniali: avrei veramente voglia di leggerne uno!I miei più sinceri complimenti per questa storia che rasenta perfezione!!

10/12/15, ore 00:17

Ciao! Non so se leggersi questa recensione visto che la storia si è conclusa da tempo ma volevo farti i miei complimenti! Una delle drarry più divertenti e originali che abbia letto. Mi piace molto come hai descritto i vari personaggi soprattutto i due protagonisti ma non solo hai uno stile di scrittura fluido e molto corretto.
Complimenti e vado subito a leggermi le tue altre storie!!!😊

è molto bella fino a qui :) Davvero :) Sono contento di averla trovata e l'idea delle manette mi piace molto, originale, direi!

11/12/12, ore 22:49

Questa è ufficialmente la mia FF Drarry preferita... per ora :P ma penso che ci vorrà molto per batterla :')

11/12/12, ore 19:28

'Uomini' Oook. Dopo il commento della Tipa serpeverde (checca) e questo... penso che Malfoy non abbia alcuna intenzione di celare le proprie preferenze. hehe! :P
La scena dei professori, poi! Fantastica!

11/12/12, ore 18:31

Muhahahah! Ok si prospetta una FF esilarante :) spero sol che la nota 'Triste' non significhi un brutto finale...

25/10/12, ore 21:58

Ma questa è una storia semplicemente fantastica :-D
Complimentoni davvero.
Se fai altre storie con Draco/Harry come coppia fammi un fischio.
Scrivi davvero bene. Accidenti che storia meravigliosa :-D

07/09/12, ore 13:54

Ti prego continualaa e troppo bella o almeno fanne un'altra che sia il seguito ti pregooo Questa e troppo bella per finire così non puo finire così nono Spero veramente tanto che tu la continui

10/08/12, ore 14:20

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto in questo sito. Non l'ho mai recensita, perchè non ci sono parole per dirti quanto amo questa storia e quante volte io l'abbia letta. Proprio questa storia mi ha fatto innamorare delle Drarry, che prima mi facevano schifo solo al pensiero.

Probabilmente mi darete dell'idiota, perchè, sicuramente, secondo voi sto esagerando. E invece no. Questa storia è davvero bellissima, fantastica, meravigliosa. Ha tutto di quello che una vera Drarry deve avere!

Complimenti davvero, scrivi da favola e la tua immaginazione mi ha lasciato di stucco.

Sperando che capiate quanto io ami questa meravigliosa storia,
Ale.

P.S: chiedo ancora scusa all'autrice se non ho recensito i capitoli, ma credo che tu abbia capito (dato che ho specificato) perchè non l'ho fatto.

05/06/12, ore 22:02

Wooow! Questa fanfiction è una delle più belle mai lette! Pensa che quando le manette svanirono mi sono anche commossa :')
Sei bravissima a scrivere, complimenti! Mi hai davvero emozionato.... hai proprio talento cara!

P.S: Io a questi due li adoro! (da come puoi notare dal nick.... xD)

26/03/12, ore 19:48

Io amo questa fanfiction! Davvero, è tra le mie preferite! *-* Mi è piaciuto tanto come hai reso sia Harry che Draco e... non so che altro dirti, a parte che è stupenda! x3
Baci.

-Shirubia.-

02/02/12, ore 15:51

Questa fan fiction è davvero stupenda, sei una delle mie autrici preferite davvero. Se vuoi mi farebbe molto piacere se leggessi anche la mia, anche se ho iniziato da poco.
Continuerò a leggere quello che scriverai. Ciao ciao, Hermione Malfoy.

12/11/11, ore 22:32

Bè, che dire di più appagante di un grande COMPLIMENTI ?
Ok, chiarirò.
Questa storia all'inizio mi ha presa, ma non troppo, perchè la tua modalità di scrittura è perfetta, sì, ma non mi ha attirato subito >.< tuttavia mi è presa una curiosità frenetica di sapere come continuava, come si evolveva la faccenda.
Così ho letto e ho letto e ho letto.
Ok, non avevo niente da fare, lo ammetto.
Ma è sabato e io sto a casa a riposarmi, ecco ù_ù
Mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere i personaggi.
Draco che non è un gran bastardo stronzo di merda che chiude tutto in se stesso, ma non è nemmeno una femminuccia in calore xD
Stessa cosa per Harry, che non è ne troppo dolce e sottomesso nè troppo scontroso e introverso nei confronti di Draco.
Li hai descritti benissimo, proprio come piacciono a me *-*
Draco narcisista, vanitoso e ... serpe come al solito, ma non troppo, quel che basta per non essere fastidioso.
Harry che, nonostante la gentilezza, sa rispondere a tono e vedersela col suo nemico senza soccombere !
Insomma, sono perfetti, così come li hai descritti! Fossero così in tutte le fic *-*
La storia è abbastanza originale, benchè il tema principale sia già un po' vecchiotto, ma sinceramente non so quando tu abbia scritto e pubblicato tale storia quindi no comment ;)
Descrivi la loro relazione con queste manette in modo esaustivo, anche se io avrei iniziato con un po' di indecisione su come comportarsi, mentre tu l'hai descritto in modo un po' troppo naturale, come se ad unirsi fossero stati ron e neville, se capisci cosa intendo.
Insomma, legato al tuo peggior nemico: io ci rimarrei un po' prima di accettarlo >.<
Comunque complimenti vivissimi, mi è piaciuto molto leggerla :)
Baci :*
p.s. complimenti per il finale *-*

19/08/11, ore 06:30

Mi è piaciuta molto come storia! *-* Davvero, non ho mai letto una ff senza staccarmi un secondo dal PC! xD
Peccato che sia già finita... ç_ç vabbé, pazienza! X3
Ciao.