Minuetto e Trio
di Montana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/12/12, ore 13:08

Mi dispiace che la storia sia finita mi è piaciuto veramente tanto leggerla di nuovo dopo tanto tempo, almeno adesso Veronica è di nuovo felice anche se le sarebbe piaciuto veramente tanto rincontrare Spencer, ma per fortuna ha saputo che lui è venuto da lei anche solo per darle quella rosa. Si vede che ora Veronika è di nuovo felice. Ciao!!

06/12/12, ore 12:56

Di certo Spencer non può nemmeno immaginare che la forza che Veronika ha usato per uccidere Sanders, l'ha avuta perché aveva paura che quest'ultimo lo uccidesse. Per Veronika e anche per Reid dev'essere stata veramente dura separarsi visto che lui deve partire per un nuovo caso. Ma per fortuna Veronika può iniziare a vivere nuovamente.

06/12/12, ore 12:38

Di certo Spencer non poteva di sicuro immaginare che Veronika sapeva già chi erano lui e la sua squadra prima che arrivassero lì in Montana. Forse è proprio per quello che la ragazza si era fidata di lui così facilmente. Veronika ha fatto bene a raccontare tutto a Hotch e allo sceriffo, in fondo è tornato utile quando ha detto che era ambidestra.

06/12/12, ore 12:20

È comprensibile che Veronika si santa sollevata ora che Sanders è morto ed è felice di averlo fatto. Probabilmente l'affetto che lei prova per Reid va ben oltre visto che appena l'uomo l'ha nominato lei è scattata e l'ha ucciso con un colpo di pistola. Ora si sa quello che è successo realmente quella notte nel granaio, resta vedere quello che vuole fare ora Reid.

06/12/12, ore 12:10

Se Veronika ha veramente sparato allora dev'essere veramente contenta di aver finalmente vendicato i suoi genitori, ora è libera e non deve più avere paura che Sanders la uccida. Spencer ha fatto bene a dare il suo test invece che quello di Veronika, anche se credo che non le avrebbero fatto nulla di male, o almeno credo.

Di certo Spencer ha già capito quello che è successo visto che come ha detto lui sarebbe strano che la gamba della ragazza fosse così fredda nonostante è rimasta fuori dalle coperte solo per pochi minuti. Si vede che Veronika era molto felice quando Reid le ha dato la bella notizia, anche se lui non le ha detto che era morto è come se già lo sapesse. Ma almeno adesso è libera.

È comprensibile che tutti abbiano avuto paura quando hanno scoperto che Veronika era sparita ma per fortuna Spenser l'ha ritrovata sana e salva, anche se dev'essere per forza successo qualcosa se la ragazza è fuggita di casa per poi andare a nascondersi nel suo luogo speciale. Almeno sono riisciti a scoprire dove vive Sanders.

Per Veronika sarà veramente dura separarsi da Spenser ora che si è affezionata così tanto a lui, ma in fondo grazie a Hotch possono passare un po' di tempo insieme senza nessuna preoccupazione. Inoltre si vede che la ragazza è molto legata a Reid visto che gli ha permesso di avvicinarsi a lei, anche a dormire insieme e a parlare di nuovo.

06/12/12, ore 09:22

Almeno alla fine si è scoperto cosa ha portato Sanders a uccidere e a quanto pare tutto è partito da suo padre. Credo proprio che Sanders dia tutta la colpa alla musica del Minuetto e il trio visto che grazie a quella non l'hanno accettato al conservatorio e suo padre solo perché da lui voleva il meglio ed è stato bocciato l'ha cacciato di casa, in più ci si mette anche il fatto che quella musica l'hanno messa al funerale.

06/12/12, ore 09:10

Mi ha fatto venire un colpo quando ho letto l'inizio del capitolo, ma per fortuna era solo un incubo che ha fatto Reid. Mi è piaciuta molto la scena dove Veronika va a dormire insieme a Spencer, si vede che da quando è arrivato quest'ultimo la ragazza si è aperta molto di più grazie al ragazzo, e questo è un bene.

05/12/12, ore 20:24

Come ho già detto è una fortune se alla fine sono riusciti ad identificare l'S.I almeno adesso sanno cosa l'ha portato ad uccidere e perché ce l'ha così tanto con Veronika. Ora purtroppo vuole mettere fine a tutto uccidendo la ragazza, bisogna solo sperare che gli agenti riescano a trovarlo prima che si troppo tardi.

05/12/12, ore 20:09

È una vera fortuna che Reid fosse vicino a Veronika e ha potuto impedire che quel furgone la investisse, invece i compagni di scuola della ragazza sono degli idioti dal primo all'ultimo visto che invece di chiederle se stava bene hanno chiesto perché volevano investirla. Almeno grazie a Garcia sono riusciti a identificare l' S.I

05/12/12, ore 19:48

Credo proprio che l'ultima cosa che Spencer si aspettava quel giorno era di sentire Veronika dire le sue prima parole dopo undici anni. Ma si vede che nonostante tutto la ragazza si fida molto di Reid visto che fin'ora si è aperta solo con lui. Anche tutti gli altri devono esser rimasti sorpresi quando hanno sentito Veronika parlare.

05/12/12, ore 19:29

Almeno il serial killer ha fatto la sua mossa visto che ha scritto quelle frasi indirizzate a loro e a Veronika. Per la ragazza non dev'essere stato facile vedere quella scritta dove l'assassino dei suoi genitori diceva che sarebbe venuto ad ucciderla, visto che ha detto che sarebbe andato avanti fino a quando non l'avrebbe trovata.

05/12/12, ore 19:12

Moltissime volte la musica aiuta a superare gravi trami e in questo caso ha aiutato anche Veronika. Di certo l'ultima cosa che Spencer avrebbe immaginato era scoprire che Veronika ha imparato a suonare il piano da sola e lo suona molto bene. Almeno la ragazza è stata d'aiuto alla squadra facendo uno schizzo dell'assassino, oltre che una descrizione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]