Non è ancora finita
di Freya Crystal

21/05/13, ore 12:15

Sono prontissima, credimi non vedo l'ora!! Ho un sacco di domande e non vedo di ottenere qualche risposta!!
La situazione si fa molto interessante, ogni Mew Mew dovrà combattere contro un nemico e lo scontro sarà molto interessante.
Ghish deve tornare da Straw, la dovrà aiutare a tutti i costi e Axel dovrà andare a quel paese :)))
Beh non mi piace molto il mondo in cui si comporta, lo ammetto.
Comunque la storia é stupenda, ora vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!
Gooood :))

21/05/13, ore 11:57

Anche questo capitolo é stato molto importante!!
Ci sono state molte rivelazioni utili per capire ancora meglio i nostri protagonisti, Straw deve evitare quest'alieno!!!
Porta solo guai perché la sta allontanando da Ghish, dovrebbe cercarlo non aspettare che lui appaia per miracolo -.-
Beh speriamo che le cose vadano meglio per lei, e che Axel si faccia un po' da parte!!!
Ma come sempre sei stata eccezionale, ti faccio sempre i miei complimenti, sarò monotona infatti xD
ZoeyeJames :))

21/05/13, ore 11:12

Questo capitolo é molto ma molto bello, le due amiche avevano bisogno di parlare, per chiarirsi.
Diciamo che Lory non deve assomigliare a Straw, anche perché lei é così bella e solare che perderebbe solo una parte di se!!
A suo tempo la rossa si é resa conto di essersi ingannata da sola, lei non vuole né Mark, né Ryan, né Axel, anche se lui la stimola, lei vuole Ghish, perché anche se la ama in un modo disumano, pieno di errori, non l'hai mai lasciato sola.
E lei adesso lo ha capito, speriamo così che appena si ritroveranno quei due staranno assieme, finalmente.
La storia mi piace tantissimo, credimi e poi scrivi così bene, amo le parti in corsivo perché riesci a esprimere la vera essenza dei personaggi!!
Ti faccio i miei complimenti

21/05/13, ore 10:59

Il capitolo dice molto, Axel é dalla loro parte e questo é un fatto positivo.
Non sono più sole.
Vorrei solo che Ghish tornasse, almeno potrebbe riconquistare il cuore della rossa, in pièce di rimanere nascono nell'ombra!!
Speriamo che torni presto..
Le cose si mettono meglio, le ragazze acquisteranno più poteri e questo dovrebbe aiutarle parecchio, speriamo che sia cosi'!!
Mmm...
Goood :)))

21/05/13, ore 10:50

Inizialmente ero rimasta senza parole, che l'amante di Steaw fosse il nuovo Salvatore, ma sono rimasta soddisfatta nel sapere che comunque era solo un sogno.
Sperando che non accada veramente, in quanto deve essere Ghish ad averla e basta.
Il capitolo é bello ed intenso, diciamo che vengono a galla molte curiosità, e il fatto che L'alieno misterioso sia il fratello di Karet, beh é stupefacente.
Vediamo cosa succede alla sede generale, sono curiosa :)XoXO
ZoeyeJames :))

21/05/13, ore 10:38

Il capitolo é bellissimo, come la storia non riesco a smettere di leggerlo, é una droga :))
Ti faccio i miei complimenti, questo capitolo é ricco di azione e di suspance, lo adoro!!!
Le cose si fanno interessanti per tutti i membri del gruppo Mew, ma anche per gli alieni!!
Voglio sapere chi ha salvato Straw, così penso che andrò a leggere un altro capitolo!!!
Bravissima , Goood :)))))
Passo e chiudo :P
XoXO

21/05/13, ore 10:28

Il capitolo é stupendo, finalmente risponde a molti dei miei dubbi.
Ryan ha fatto la sua mossa, ma non é andata a buon fine, Strawberry non lo ama, e diciamo che la sua trasformazione in gatto ha evitato al biondino di andare oltre.
Lory é sempre gentile, anche con gli animali, speriamo che Ryan abbia compreso il carattere della !ew verde, così, anche se il suo cuore va sempre dietro alla rossa.
Strawberry é in pericolo e lui corre da lei...
Ghish é vivo *.* i miei desideri sono realizzati così, e sono convinta che la salverà lui :)

21/05/13, ore 10:15

Sono senza parole, questo capitolo é la fine del mondooooooo!!!!
Mio dio.
Intanto iniziò col dire che la parte fra Ryan e Strawberry é stata molto interessante, lui vorrebbe essere qualcosa di più, ma lei lo ha sempre visto come un amico e basta e penso che Ryan lo capirà prima o poi!!
Ma la parte finale, é stata molto intensa, io penso che lui sia Ghish, nessuno altro avrebbe potuto fare una cosa del genere e beh non me ne meraviglio.
Bene molto bene, sono sincera

21/05/13, ore 10:04

Allora, anche se corto il capitolo porta importanti rivelazioni.
Strawberry vuole trovare Ghish, ma viene salvata da un'altro alieno, che spero non si QIl cavaliere azzurro, allora mi pongo una domana, dov'è Ghish?!?!?
Beh speriamo di rivederti, molto presto!!
Spero solo che Straw non si prenda una bella città per il nostro nuovo amico, lei deve trovare il SUO alieno, non sostituirlo.
Sono molto soddisfatta del capitolo..

21/05/13, ore 09:56

Mamma mia, sono rimasta senza parole, é bellissimo credimi, e leggere questo capitolo é stato molto utile.
Mi stai facendo tornare la voglia di scrivere su di loro credimi!!
Spero che Strawberry riesca a trovare Ghish, lo deve trovare, perché secondo me si é resa conto che una parte di lei lo ama, solo che non hai mai trovato il coraggio di prendere in mano la situazione.
Speriamo che il prossimo capitolo sia altrettanto belloooooo
Gooooooood:)

21/05/13, ore 09:48

Penso solo che Ryan poteva essere un po' più delicato, ma Lory aveva il cuore a pezzi, giustamente, sapeva che il cuore del ragazzo non sarebbe mai stato suo, ma infondi, ci sperava ancora.
É stata una scena molto, ma molto triste!!
Il combattimento é semprempiú interessante, ora si é aggiunto anche Tart, e credono che Mew Berry abbia ucciso Ghish.
Io non penso che sia così, sará un trucco che sta utilizzando L'alieno...
Almeno lo spero...
Molto good:))

21/05/13, ore 09:08

Allora questo è uno dei capitoli importanti secondo me, Pai vuole una specie di vendetta ma Lory si rende conto che le cose non stanno come dice lui.
Ryan vuole chiarire questa situazione, vuole che Straw parli con Gish, ma secondo me lui non é andato via, non l'avrebbe lasciata sola con il nemico pronto ad attaccare non é da lui.
Quindi aspettiamo e vediamo cosa ci riserva il prossimo capitoli, speriamo qualche altro momento tra i due piccioncini, se così li possiamo definire.
Molto brava, davvero z:))

20/05/13, ore 23:55

La parte fra Ghish e Straw é molto importante, lui le dichiara i suoi sentimenti ma lei vede solo l'odio e la rabbia dei testi di lui.
Non riesce a provare altro.
Spero solo che lui trovi il modo di farsi perdonare, perché in qualche devono stare assieme!!
Pai é tornato, ma vorrei sapere il perché, sono davvero curiosa, anche se Lory forse lo ha già capito!!
Molto brava:)))

20/05/13, ore 23:46

Si sono presinuna pausa, che bellissima notizia, mi hai reso super felice!!!
Beh il capitolo é molto bello soprattutto perché tratta molto di loro.
Ghish sta facendo la cosa giusta finalmente e lo ammirò per questo, vuole che lei sappia com'è giusto che sia!!
Alla fine gli ha detto la verità, lui la ama, e chissà come reagirà ora lei!!
Speriamo beneeeeeee
Beh brava :)
ZoeyeJames :)))

20/05/13, ore 23:33

Il capitolo é FAVOLOSO!!!
Ghish lotterà sempre per lei, anche quando tutti lo credono un maniaco
E stata una scema bellissima, inizialmente non me lo sarei aspettato ma alla fine é tipico di Ghish.
Io odio Maark con tutte le. Ie forze, perché è a arrivato?!?!?! :((((
Beh sei stata bravissima, ota vado a prestoooooo :)))
ZoeyeJame