Non è ancora finita
di Freya Crystal

07/01/12, ore 10:50

Per la miseria allora! Ora ho capito ç.ç tu mi vuoi vedere morta! Cattiva! Fammi assolutamente sapere chi è questo alieno dei mie stivali!! Perché Strawberry dice che si sono già visti, nell'anime non c'è nessuno con i capelli celesti e gli occhi verdi!! Okay, a parte le mie crisi isteriche, per un attimo, e precisamente nella frase: 'L'alieno ritrasse le mani dalla sue, certo che se non lo avesse fatto non avrebbe risposto delle sue azioni.' mi ha dato l'impressione che fosse Gish in realtà. Però non lo so, la mia mente è peggio di quella di Strawberry. Ma è un gomitolo di lana che si intreccia sempre perché ci gioco troppo XDXD
Okay, ora sarai sicura che sono pazza u.u
Kiss kiss
darkmeme13

07/01/12, ore 01:14

Tuuuuu! Vuoi farmi morire lo so!!! Lui E' Ghish non ho dubbi... gli è successo qualcosa... ha cambiato aspetto non so come, ma è lui!
Il modo in cui ha reagito quando Straw gli ha chiesto se lo conoscesse è tipico di chi vuole rinnegare ciò che è stato... ora, che dire... :Q___ non puoi scrivere certe cose così sulle prime righe... vuol dire che vuoi veramente farmi morire :) (è un bel modo di morire comunque U.U). Certo, non mi spiego come mai, lui dice di essere il fratello di Karet... mmmh, mumble mumble... non so, comunque è Ghish...
Non sai che danno hai fatto ad inserire adesso il nuovo chappy... e chi dorme questa notte! Dio dugongo aiutaciiiii! Dimmi che aggiornerai presto! Me lo prometti? Giuro che ti faccio una statua, davvero! Per quanto riguarda "Fiore impuro"... *_* non ci sono parole, ma è giusto, questa HA LA PRECEDENZA ASSOLUTAAAA!
Ti salutooooo!
 Melody90

07/01/12, ore 01:05

WAWW!! Tu hablas espanol? Evvivaa!!! Yo amo la espana y todo que la concierne!!!
Dopo la mia uscita in lingua spagnola, possimo ritornare alla nostra amata italiaaa!!!
Quindi mancano 9 cap. alla fine?? Cosi' pochiii!? >______<
Beh per gli intervalli di aggiornamento piu' o meno ho capito il tuo criterio: un aggiornamento ogni settimana- 5 giorni oppure nei casi mas speciali, anche una settimana e mezzo, due. Mi sono sbagliataaa?? Che ti ha portato la befana ieri? (certo dico ieri perche' e' 1:00 di mattina del 7 gennaio, chi pazza leggerebbe un capitolo e farebbe una recensione a quest' ora? IO XD Non ho resistito alla tentazione di leggere e commentare *___* Che dire, sono drogata di questa fiction, colpa tua e della tua bravuraa!!)
*^* Io, come al solito mi dilungo sempre in chiacchiere, ma arriviamo al punto:
Strawberri che sogna kisshu? Per di piu' in una situazione.... alquanto xD (Sta per scoppiare -.-") Muahahahahahah!!! Non equivoca, di piu'!!!
Lo desiderava eh? DESIDERAVA IL MIO KISSHU SOLO PER LEI!!! Beh se lo scordi, e' mio e basta. E poi io direi che e' molto bello e provocatore anche l' altro alienoo!!*.*
Essi sbavo dietro a un tuo personaggio, contentaaa??
E vabbuene, ora il punto e' che il nuovo alieno e' un loro alleato, ed e' fratello di karet!!! Io lo sentivo che ci stava sotto quel bast.... hem hem mettiamoci una
CENSURAAAAAAAAAAAA!!!
Lo stavo perndendo a maleparole quel mmmm.... beh..... cattivone xD
Che dire io qui ho finito e quindi gente e selene, HASTA LA VISTA!!!!
un bacio chany

07/01/12, ore 00:51

non so che dire questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata. voglio dire l'alieno misterioso fratello di karet? O.o quando ho visto che il capitolo era molto lungo ho detto "che bello sicuramente avrà dato spazio a ghish e a straw! *w*" Ma anche se non é andata come avrei voluto sono ovviamente contenta che hai inserito ghish nel sogno di strawberry! :] <3

04/01/12, ore 21:55

Da premettere che nn recensisco molto, ma questa FF mi sta piacendo assai e che mi scuso per non aver ancora detto nulla di che..cmq il capitolo è ben scritto quindi non andare in ansia che noi, quando si parla di Straw o di Kissh capiamo tutto!! XD
Per il tuo sondaggio..mmm..beh, un gran colpo di scena sarebbe il timido e sempre in disparte Kyle si rivelasse essere un alieno..ovvio che poi la speranza che Straw finisca tra le braccia di Kissh c'è sempre..ma so che ci sorprenderai..mi aspetto di tutto da te..quindi..SCRIvi SCRIVI SCRIVI!!!
CIAO e GRAZIE!! <3

04/01/12, ore 01:51

Guarda, se devo essere sincera non mi importa affatto quello
che succederà a Lory. Non mi mette l'ansia perciò la fine del
capitolo, più che altro sono preoccupata per le altre e Strawberry
Ma possibile che quella fragola da strapazzo si metta sempre nei guai? Peggio
di mio fratello -.-'' che ha 9 anni... quindi penso che la frase 'no comment' ci
stia a pennello. Inoltre non vedo l'ora che Gish si faccia di nuovo vivo, mi è
mancato in questo capitolo ç.ç
Senti, se non lo consideri spoiler, posso sapere quanti capitoli mancano alla fine? ^ ^
Alla prossima
Kiss kiss
darkmeme13

03/01/12, ore 20:20

Buon anno anche a te!!!! E ce lo domandi anche??? Secondo me è Ghish!!!!!!!!!!!Se non è un pewrsonaggio intentato da te allora deve essere Ghish giusto?????? Mamma mia che capitolo stupendo !! L'ho letto tutto d'un fiato!! é bellissimooooo sei riuscita a farmi entrare nella storia!!! é stupendooo :) Aggiorna presto ti pregoooooooooooooooo
bye and kiss
Sana96

02/01/12, ore 21:47

Ciaooo!!Dai non è un macello!Io ho capito tutto quello che è successo!!!
Però sei stata cattiva ç_ç devo assolutamente leggere il seguitoooooooooooo >.< Cmq secondo me è Ki-chan!!O almeno spero sia lui!Ti prego non dirmi che è Mark!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo piccantissimo chappy *___*!!!!
Happy New Year!
Baci!

02/01/12, ore 20:21

hey bel capitolo!! e tranquilla l'ho capito :) cmq per me sarà scontanto ma il tipo è ghish! aggiorna presto cara!

02/01/12, ore 16:56

wo hoooooooooooooo! XD sono suoer ultra mega entusiasta per questo chappy! Povero Pie? Chi si prenderà cura di lui??? E Ghish??? :) io spero che il piccante riguardi lui e straw! *ç* mente malataaa! Che bel regalo di capodanno! Aggiorna presto! Baciiii

Melody90

02/01/12, ore 14:12

buoonnn annooo!!!!!....allora prima di tutto spero che il cavaliere che ha portato via Strawberry sia Ghish ovviamente.....ma la tua strana voglia di fare delle sorprese mi dice ke mi sbaglio....spero di nooo.....brava Lory nn dare ascolto a ryan ke nn capisce nnt (anke se è mooolto figo)  lasciamolo soffrire in silenzio ....credo ke le scene hot nel prossimo appuntamento siano tra Lory e Pai o Straw e Ghish...io ovviamente spero per l'ultima coppia :P....ciaooooo recensisci presto kiss kiss
la_bella_

02/01/12, ore 13:28

Allora, per prima cosa BUON ANNOOO!! (Fa scoppiare sparacoriandoli fuochi d'artificio allucinogeni e altre robe...)
Poi...... Dammi l' indirizzo il numero civico la citta' al nazione il continente il mondo in cui vivi!!!! Tutto questo per venirti semplicemente a dire che non ti ammazzero' a suon di schiaffi ma che ti strapazzerei come una matta sia perche' hai aggiornato sia perche' questo capitolo l' ho capito di sana pianta e mi ha fatto emozionare!!!
Mi sentivo l' adrenalina che scorreva nelle vene era come se stessi io combattendo li!!!
E infine il sondaggino..... sappi che io non ho la minima idea di chi sia lo stupra-amante di strawberry!!
Quindi il prossimo capitolo e' piccantoso eh??? Non vedo' l'ora di rivedere il mio kisshu!!
Ma dove l' hai nascosto??? In nevada??? Spero che nel prossimo capitolo ci sia il mio kisshu!!
Mio dio lory... mo e' andata a salvare quella testa bacata di Pai? Non e' forse che la parte piccante del prossimo capitolo la fai tra lory e pai?
(beh non mi dispiacerebbe, non sono una brutta coppia!!!)
E non mi far stare in ansia cosi' tanto tempo per l'esito di questo capitolo!!! Alla prossima!!
un bacio chany

02/01/12, ore 09:18

Ciau =D allora, bel capitolo, l'ho letto ieri sera nei deliri del post cadopanno e l'ho dovuto rileggere per essere sicura di non aver sognato xD battaglia cruenta, non c'è che dire... Karet è diabolico, forte! Mi hai sorpreso =D ora Lory si tufferà per salvare Pai? Il prox capitolo sarà rosso? e per chi? *_* secondo me... l'alieno è Quiche O.o sarò scontata ma secondo me è lui xD anche perchè non mi viene in mente nessuno =D tranne Kyle =D non sono mai stata con gli indovinelli, spiacente =D Buon anno cara e... non farmi aspettare troppo!

01/01/12, ore 17:33

Ma..tu leggi nel pensiero..secondo me dovevi metterla lo stesso la parte sotto la doccia..^^...comunqueee..mi piace come storia e spero veramente tanto che tu aggiorni presto...voglio scoprire chi è l'innamorato segreto...ma un momento...mark dov'è finito???...non che mi interessi particolarmente dato che lo odio però chiedo...buon anno e a presto (spero)...
un bacio,
Lella

31/12/11, ore 18:37

aaaaaaaaaaaaah!Ghish!
il mio amore!!!!
La scena hard la metti lo stesso?
Grazie mille per i chappy che metti...non smetto mai di leggerli xD
:-* tanti baci e buon anno nuovo!