Non è ancora finita
di Freya Crystal

27/12/11, ore 18:29

Woooww!!Fantasticoo!!E Lory non si è accorta che era Ryan il gattino???
Chissà cosa sarà successo questa volta a Strawberry!!!
Cmq,in effetti hai ragione sull'ultima parte ma io sono sicura che ci accontenterai nel prossimo capitolo,giusto???
Aggiorna presto!Bacioni!

27/12/11, ore 17:03

Che dire???? é semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!! Penso che Pam abbia frainteso ..... speriamo che gli concedano di parlare!!! Non voglio che uccidano il mio Ghish!!!!!!!! T______T Che bello Straw è tornata a fare la Mew mew!!!!!!!! *_______________________* Va bhe vado a leggere il prossimo chappy!!!!!!!!

27/12/11, ore 16:34

Già .. che è successo a Mina??? Chi sa forse ha incontrato un alieno e se ne è innamorata .... oppure le è successo qualcosa con Mark ed è così perchè si sente in colpa nei confronti dell'amica!! mha!!! ma per scoprirlo devo solo continuare a leggere!!!!!! vado allora!!!

27/12/11, ore 12:40

Bellissimo!!!!!!!!!! Si è liberata di Mark!!!!!! e,secondo te,cara la mia Strawberry come mai non provi più nulla nei confronti di Mark??? Io lo so!!! *_________* Dai che tra un po' scoprirai di aver sempre amato Ghish!!!!! *________________* A Lory è di nuovo uscito il segno che distingue le mew mew??? Quindi anche alle altre!!! Ma Ghish è tornato solo per Straw!!! allora perchè?????? Mha!!! >.<
Vado a leggere il prossimo chappy!!!!

27/12/11, ore 12:33

Ecco per favore!! Basta Mark!!! >.< Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra il mio Ghish e Straw!!!!! Comunque,come sempre,il capitolo è stupendoooo *____________* Amo come scrivi!!!!! Mi fai vivere le stesse emozioni dei personaggi!!! *___________________* Sei fantastica!!!!! Povero Ghish!!!!! T___T Cosa ti hanno fatto?????????????? Voglio vedere una nuova svolta in questa storia! Quando confessi a Straw di amarla????? >.< Va bhe vado a leggere il prossimooooo

27/12/11, ore 12:19

Wow O.o Si la mia faccia è proprio così!! O.o Siiii è arrivata Pam!!!!! *________________* Però non doveva finire così ..... chi sa se Ghish finisce di essere così perverso e le dice le cose come stanno!!! >.< secondo me si comporta così perchè soffre !! Il mio Ghish!!!!!!!!! Ma poi mi sbaglio o alla fine si è diciamo ... arreso??? Si .. lui non potrà mai farle del male!!!
Al prossimo chappy!!!

27/12/11, ore 12:05

Bello,bello,bello!!!!!! *________________* Però ghish non è un po' troppo perverso??? no ... forse è solo straw che non ci capisce niente di lui!!!!! Pensa sempre a quello stupido di Mark!!! Per me può pure ucciderlo quel merluzzo!!!!! >-<
al prossimo chappy!!!

27/12/11, ore 11:50

Mi piace!!!! *____________* Povera Lory!!! T__T però io a lei me la vedo con Pai .. non con Ryan u.u Diciamo che sono una fan dei tre alieni!! :P Ghish però è il mio preferitooooo *___________* Invece odio quel merluzzo di Mark! Non mi dispiace che soffra!!! U__u Straw deve stare solo con Ghish!!! >.< Va bhe vado a leggere il prossimo capitoloooo

27/12/11, ore 09:56

ce ne hai messo di tempo per dire ke nn era mortooo....ke bello.....spero ke a salvare straw sia ghish....e l'alieno sconosciuto ke l'ha salvata l'ultima volta è meglio che nn si faccia più vedere...povera lory è distrutta.... ryan è troppo stupido per stare con una ragazza senza ferirla mi da i nervi....bè ke dire spero aggiornerai prestoo...ciaoo kiss kiss
la_bella_

26/12/11, ore 23:45

No... non fa schifo! Ogni capitolo serve alla storia!! Per continuarla e svolgerla al meglio! Forse è un po' piccolo e in se per se non dice granchè,ma fa leggere tra le righe la sofferenza di Ghish .... che è stanco di soffrire,soffrire e soffrire .... quindi ... o la Amo o la Odio! penso sia questo quello che hai cercato di scrivere qui .... giusto?? dimmelo se sbaglio :P Io comunque ho capito questo!! E poi c'è Straw che come sempre non capisce niente!! >.< Come può pensare che ghish vuole fare soltanto sesso con lei?? dopo che ha rinunciato la sua vita per lei???????? Mha!!! io certe volte non la capisco! Ma,ovviamente,questa sua ehm ... cocciutaggine e anche sbadataggine SERVE alla storia,è per questo che dico che questo chappy non fa schifo! perchè delinea maggiormente i caratteri dei due protagonisti :) Quindi BRAVA! mi piace troppo!!!!
ci vediamo nella mia prossima recensione del prossimo chappy!! Perchè sai che recensisco tutti i chappy!!!

26/12/11, ore 23:34

che dire???? é stupendoooooo,la storia è fantastica!!!!!!! *______________* Però ..... benedetto Ghish,doveva proprio rapirla????? Sapevo che non l'avrebbe mai uccisa,ma ..... diamine! Così fa preoccupare tutti!! e poi quando le dirà che l'ama non gli crederà nessuno!!! u.u Povera Straw!!! Però volevo anche io avere un alieno come Ghish tutto per me *___________________*
Comunque... senza perdere altro tempo vado a leggere il prossimo chappy!!

26/12/11, ore 23:25

Oddiooooo la mia Straw!!!!!!!!! No,impossibile!!! il mio Ghish non l'ha uccisa!!!! >.< L'ama troppo!!!!!!!!!!!!! Ditemi che non è verooooooooooooo ........ per togliermi il dubbio vado aleggere il prossimooooooooooooo
Sana96
P.S. : Come immaginavo il capitolo è stupendooooooo *_____________* Amo come scrivi!! :P

26/12/11, ore 23:17

Ciaooooooooooo!!!! Avevo vaoglia di qualche nuova fic su Ichigo (Strewberry) e Kisshu (Ghish) .... (Sono una IchigoXKisshu 4ever) poi ho visto la tua fic!! :P Ho letto solo in prologo ma già mi piace!!! Scrivi troppo Bene!!!!!!!! *___________* Per la cronaca,odio quel merluzzo di Mark!! u.u Non perdeo tempo e vado a leggere il primo chappy!!!
Sana96
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 11:17 pm)

26/12/11, ore 20:19

Brava bellissimo capitolo!! mamma mia non vedevo l'ora che tu aggiornassi! XD

26/12/11, ore 16:47

<3 . <3 M E R A V I G L I O S O questo capitolo! davvero bellissimo! mi ha commosso lo sfogo emotivo di strawberry!