Non è ancora finita
di Freya Crystal

26/09/11, ore 14:08

Mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo a rating rosso!!! Brava ottima decisione, spero solo che ichigo capisca il sentimento che prova kisshu e lo ricambi!! ( altrimenti la picchio e mi prendo il mio adorato ki-chan!!! nda ), ok adesso la finisco e mi scuso se non ho recensito gli scorsi chappy ma non ho avuto il tempo.

Kiss da Mewneko!!!

25/09/11, ore 21:56

Oh mio Dio! Gish sta perdendo completamente la ragione. Capisco che Strawberry non sia la persona migliore con cui poter ragionare, ma questo è davvero troppo. Anche io fino a poco prima pensavo che era stupida e che niente l'avrebbe aiutata a ragionare. Ma questo non è proprio il modo migliore, specialmente se pensi che si tratta di Gish, uno che non ha pazienta, non ha tatto e diciamolo pure non si fa di certo problemi a violentarla. O almeno in questo capitolo ha dato quest'impressione. Per parlare del capitolo, come al solito sei stata bravissima, complimenti! ^ ^ Spero che potrai continuarla presto, perché sono curiosissima di sapere il seguito!

25/09/11, ore 19:37

Ciao!Eccomi a leggere anche questo chappy!Woow raiting rosso,la faccenda si fa più interessante!!Questo capitolo mi è piaciuto!Amo Kisch quando fa così!Lo adoro!Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti sei molto brava!Alla prossima!
Reku-Chan!

25/09/11, ore 19:22

bellissimo il capitoloooooooo!!! devo dire che mi è piaciuto un sacco la scena in cui Ichigo non riusciva a sostenere lo sguardo accusatore di Kisshu perchè in fondo lei se lo merita!! >=[ ma ora sono curiosa! è una IchigoxKisshu? e comunque nel prossimo capitolo sarà violenza o amore?? nooooooo devi postare assolutamente presto sennò mi arrabbio!! >.< aredhel

23/09/11, ore 19:24

Questa fanfiction si fa sempre più interessante!! Sono curiosa,tra Mina e Mark(ameba) esiste un sentimento chiamato amore?? E che cosa succede a strawberry in compagnia di kisshu??
Ti aspetto,eh?
CIAO CIAO

22/09/11, ore 22:53

Stupendo, davvero! Complimenti di nuovo! Spero che lo continuerai presto, anche perché voglio assolutamente sapere che cosa succederà a Strawberry con Gish!Quello che spero è di vedere sempre il Gish sadico e malizioso e mai quello romantico, te lo dico perché a volte mi è capitato di incontrare storie di questo genere che mi hanno rovinato uno dei miei personaggi preferiti.
Ancora tanto complimenti, sei bravissima, continua così! E continua presto XDXD

22/09/11, ore 20:41

Ciao!Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere!
In questo capitolo non si parla per niente di Kisch e Strawberry >.< voglio sapere cosa succede è____é xDD Cmq bello come capitolo ma mi lascia qualche dubbio l'ultima parte...non è che tra Mina e quello stoccafisso c'è qualcosa?
Questa fanfic mi piace un sacco!Aggiorna presto che sono curiosa!!!Bacii!!!

20/09/11, ore 18:23

non è vero che fa schifo questo capitolo,secondo me tu sei molto brava a scrivere,spero che continuerai questa fanfiction.
strawberry darà una possibilità a kisshu oppure sarà la solita egoista??
aspetto il tuo aggiornamento per scoprirlo.
baci

19/09/11, ore 21:59

Ehi! Ciao! Ti faccio i miei complimenti la tua storia è fantastica! Non dire mai più che fa schifo, sai?! Aspetto con ansia un nuovo capitolo!!! Baci Baci
Melody90

19/09/11, ore 21:38

Ciao!Questo capitolo invece è venuto bene!A me è piaciuto!Spero che la continuerai!Questa fanfic mi piace tanto!
Cmq se ti va passa da me!Ho alcune storie su di loro!

19/09/11, ore 21:07

wow.. bellissimo *_* Kisshu è perverso, magnifico ed Ichigo è.. nelle sue mani! Fantastico! Non è banale, non è già letta è originale! Cosa farai accadere? Oh si! Mi piace da matti! Si si... farai comparire anche gli altri alieni? le mew mew? Dai su, ! Fammi vedere cosa scrivi ed emozionami *_*

19/09/11, ore 21:04

Come ti fa schifo questo capitolo? Ti assicuro che è meraviglioso!!! Dico davvero, non lo dico tanto per dire, credimi! Adoro come caratterizzi i personaggi, magari devi stare attenta alle ripetizioni, visto che in un pezzo il nome Strawberry si ripete un po' troppo, però per il resto è magnifico e a dirla tutta quasi che spero che la fa fuori a quella stupida... lui sarà anche pazzo e vigliacco, ma lei è un egoista e non se ne è mai resa conto per pensare al suo Mark. Che cretina... -.-'
Okay, ancora tanti complimenti! E continuala ti prego!
kiss kiss

19/09/11, ore 20:58

Secondo me la devi continuare, questo capitolo é molto importante per la storia ( come forse lo saranno altri ), perché spiega il motivo del rapimento e dell'odio/amore che kisshu prova per ichigo, voglio assolutamente leggere il seguito e spero che lo posterai presto ^_^

Kiss da Mewneko!

16/09/11, ore 15:25

Bellissima questa storia!!!^ ^
Accidenti che ansia mi hai fatto venire nel capitolo precedente, credevo che Strawberry fosse morta,
anche se sotto sotto sospettavo che Gish non avrebbe avuto il coraggio di ucciderla, dopo tutto ne
è ancora innamorato! ^.^
Scrivi bene complimenti, continua presto, che non vedo l'ora di sapere il seguito! XD
Darkmeme13
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 03:26 pm)

15/09/11, ore 22:07

bellissimo,sei molto brava,mi raccomando non smettere mai di scrivere secondo me sei una vera scritrice! ti aspetto con ansia.