Non è ancora finita
di Freya Crystal

14/02/12, ore 22:04

Io... io... ti amooooo! I love you! Je t'aime! Ehehhe no no a parte scherzi! Come fai? a scrivere delle cose così fantastiche??? ^O^
Che dire, si respira davvero un'atmosfera pesante... un crescendo di emozioni... e bum! Inizia la battaglia! Sei incredibileee! Secondo me, attaccherà Strawberry, probabilmente perchè è la leader del gruppo U.U ma potrei anche sbagliarmi... Ghish/ Axel ( perchè sn convinta che siano la stessa persona!!) non ho idea di dove sia, sinceramente! XD Mi chiedi se sono pronte??? Forse no, ma saranno costrette a combattere, cavolo! Se la Terra chiama, le Mew Mew devono rispondere!
Io sono prontissima... spara il prossimo capitolo! Ormai non ci dormo la notte!
Che altro ancora super complimenti! (se mai scriverai un libro, io sarò la prima a comprarlo! :p)
Ciauuuu

Ps: io credo che ad attaccare le Mew siano delle specie di cloni o roba del genere, create da Karet (nn so ma quella storia del prendere i capelli x creare guerrieri fortissimi... mah forse sono solo pazza!)... ehehehehhe!
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 04:34 pm)

14/02/12, ore 21:39

uhhh ke bello sono la primaaa!!!....allora cominciamo dalle tue domande....allora io penso ke nn siano ancora pronte prechè sono distrutte dall'allenamento...semplice axel è a stuccarsi per ridiventare ghish (hahahahahaha non ho la piu pallida idea su dove sia)...karet secondo me attaccherà pam per prima, ma un secondo qualcuno perderà la vita?????markkkkkkkkkkk!!!!!! vai dimmi ke lui moriràààààà (cm sono sadica)......no perke gia me la immagino: mark corre da strawberry e si ritrova in mezzo allo scontro e allora karet per farla soffrire lo uccide.....mah?!?!........in poche parole NON SONO PRONTA PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!! sono troppo ansiosaaa peròòòòò mi stai facendo morire......spero recensirai al più presto se nn vuoi avermi sulla coscenza....kiss kiss
la_bella_
P.s.
nn dirmi ke mina sta con mark??? :S
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 09:41 pm)

13/02/12, ore 11:40

Eccomi!Scusa il ritardo!
Comunque la storia si fa sempre più interessante *__* Mi piaceee!!!Non vedo l'ora di sapere di più!E poi,divertente l'ultima scena!Povero Shintaro xD
Aggiorna presto!
Baci!

12/02/12, ore 18:21

E' davvero bello! Mi piace il capitolo perchè hai dato spazio ai pensieri di Strawberry e le hai permesso di capire cosa prova veramente per quel bonaz... ehm... per Ghish.
Axel per me si sta prendendo troppa confidenza... Non prendermi a parolacce, però io sono una di quelle che crede nel 'Ghish 4 ever!', quindi non posso vedere Strawberry con nessun'altro!
A parte questo, credo sia un capitolo davvero bello! (Non l'avevo già detto??)
Una domanda: Ghish - il mio Ghish, sia chiaro- che fina ha fatto?? Non si sente più parlere di lui! Mi manca!! :'(
Al prossimo capitolo!!
Gely

12/02/12, ore 09:07

Finalmente il seguito! L'attesa mi stava uccidendo. Comunque grazie per aver detto che manca poco alla fine, non che non vedo l'ora; solo che almeno so che il bellissimo Ghish arriverà presto. Insomma per quel che ne so potrebbe già esserci nel prossimo capitolo (?) (si spera). Brava Straw a non lasciarti baciare da un alieno che non é Ghish. L'immagine di axel non l'ho molto chiara. Insomma prima lo immaginavo coi capelli corti e adesso tu ci metti che ha le trecce. Quante esattamente? una lunga treccia dietro? bah mistero...Detto ciò spero come tutti gli appassionati di questa fantastica storia quanto (che si fa aspettare) non trovo un termine adatto, aggiorni al più presto.! Ok? <3 C: Baci

11/02/12, ore 13:00

bellissimooo!! ma sempre con la fine in sospesoo!! cmq davvero è scritto molto molto bene! un bacio!

11/02/12, ore 12:04

Wow! Scusa, ma io continuo ad affermare la mia teoria sulla quale Axel sarebbe Gish. Insomma, altrimenti che motivo avrebbe avuto di chiedere a Strawberry che cosa prova per 'lui', soggetto sottinteso per dire Gish.
Nonostante tutto mi è piaciuta la conversazione che ha avuto con l'alieno e anche i pensieri che ha fatto sulla sua relazione con Mark paragonandola a quello che prova nei confronti di Gish.
Se posso rispondere alle tue domande finali: No, non sei l'unica che ha quel problema, anche io ho bisogno di concentrazione per scrivere, anche se non mi occorre essere del tutto sola in silenzio ce lo vuole e poi anche io ho sempre l'impressione che qualcuno mi spii. XD
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! Ti chiedo scusa se ci ho messo tanto, ma le cose da fare sono tante :(
Comunque troverò sempre il tempo per leggere un tuo meraviglioso capitolo ^.^
Kiss kiss
darkmeme13

10/02/12, ore 23:17

Bellisima come sempre.
Sono triste..la storia stà per finire..sigh...
Mi aspetto un finale degno di tale nome però. ^^
Be per rispondere alla tua domanda si molto spesso anche io mi sento fissata..
Bacio,
Lella Tomminariddle

10/02/12, ore 17:33

Parto prima col rispondere alla domanda posta nelle Note dell'Autrice.
Si, anche a me ogni volta che mi metto a scrivere qualcosa, che sia un capitolo della mia fic o qualcos'altro, ho sempre la sensazione di essere spiata da dietro da qualcuno, in genere o mia madre (che tra l'altro sta sempre in camera mia *uffa*) o mia sorella (con cui disgraziatamente devo condividere la stanza *di nuovo uffa*)!
Poi magari mi giro e mi rendo conto che in realtà sono tutti in altre faccende affaccendati, ma quella sensazione permane.
Anzi, si intensifica se ciò che scrivo ha un gusto piuttosto piccante ed un colore decisamente rosso scarlatto!!!!
E per quanto riguarda il rumore... lasciamo stare!!!
Ogni volta che mi metto li, davanti al computer c'è sempre qualcuno che deve passare l'aspirapolvere (che sembra una locomotiva a vapore per il baccano che fa!) oppure riordinare la stanza (cosa estremamente inutile visto che dopo qualche ora ritorna allo stato di prima). Tuttavia la cosa peggiore è quando di colpo divento la persona più indispensabile di casa e tutti mi chiamano in continuazione a destra e manca e devo correre da una parte all'altra di casa, sperando che in mia assenza nessuno sbirci il mio computer e legga quello che ho scritto - qui ritorna la paranoia da "spionaggio"!!!!
Comunque adesso passiamo alla recensione.
Axel mi ricorda qualcuno, ma non so di preciso chi.
I suoi modi, il suo interessamento per Strawberry.
Non so, ma mi sembra che con lui avrò parecchie sorprese!
Per quanto riguarda Strawberry invece mi sono piaciute da morire le reazioni che ha avuto all'ingresso prima di Axel e poi del padre in camera sua!
Quest'ultima poi era davvero spettacolare! Mi è sembrato di vedere la scena come se stessi guardando una puntata di un anime!
Bravissima!!! ^_^
Aspetto con ansia (quella positiva) il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora che torni Ghish! Non ce la faccio a sopportare la sua assenza, poverino!!!
Bacioni e alla prossima!!!
QoD

P.S.: Con la neve dovrebbe andare bene! Io sto a Roma e con molta probabilità oggi dovrebbe nevicare, e io spero vivamente che sia parecchia! Così niente scuola per un'altra settimana!!!!!

09/02/12, ore 19:53

bellissima... troppo bella... anche se questo capitolo mi ha lasciato molto confusa o.o ho capito pokino pokino... mi fa antipatia axel xk x me esiste solo ghish *^* (io amo ghish e no come quella povera di stawberry che è incapace di capire xD) cmq continua presto xk sto impazzendo *^* stupenda

09/02/12, ore 14:38

hahahahahaahaha!!!!!!! qui da me praticamente nn ne è scesa!!!!! meglio perke a me la neve nn piace!!! cmq torniamo alla storia.....ke bello questo capitolooooooo...
però spero con tutto il mio cuore ke ghish alla fine dica veramente ki è perke nn mi attira l'idea ke strawberry si innamori di un altro (anke se è ghish).
boh sembra che abbia tradito ghish.....no ma poi anke perke sarebbe tutto più magico e romantico........oh e poi un altra cosa ke spero è ke lory stia con paiiiiii
perke ryan non si merita nè lei nè strawberry...forse mina andrebbe bene.....ok dai ti lascio spero a prestissimoooooooooo.... kiss kiss
la_bella_

09/02/12, ore 13:01

Waaaaa! Uno dei più bei capitoli in assoluto! Ma che bellino Axel quando gli parla della sua famiglia.... e quanto è, permettimi il termine, "arrapante" quando gli chiede cosa prova per lui!!! Muahhhahahahahh (fiumi di sangue che sgorgano dal naso di una non più sana di mente Melody90 *O*)... In effetti Ghish e Karet hanno un carattere troppo simile per non essere fratelli, ehehehehe! E poi, tzé, qualcuno dovrebbe dire alla nostra Straw che lei AMA Ghish... ma dico c'ha il prosciutto sia su gli occhi che sul cuore quella ragazza!  che dire, non so proprio perchè si veda così la pagina! Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto su questo :-/ Comunque ancora complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo chappy (sapendo che si avvicina la fine della ff e di conseguenza anche la mia :'( ... ).
Byeeeee
Melody90

08/02/12, ore 23:10

Io questa storia la sto adorando..

non so, mi spiace che stia per finire..uffa..ma la cosa importante è che poi continuerai a scrivere..

E che dire di Axel..la versione più normale di ghish..ma io sinceramente preferisco la versione squinternanta e pazzoide con mille problemi..povero..

Vabeh..alla prossima cara..

baci baci ;)

08/02/12, ore 21:56

Ok ragioniamo... Axel, Karet, Kisshu, Pai, Tart.
Ho il presentimento che siano tutti e cinque parenti!!
Ma in ogni modo non ho capito quello che voleva far intendere axel a ichigo... non l'ha capito manco lei!! ç_____ç
Comunque ad ogni modo si conoscono...
che il padre di axel e karet abbia avuto una relazione extramatrimoniale con la madre di kisshu pai e tart o viceversa?
Davvero, mi sto facendo certi episodi contorti degni di beutiful!!
Ad ogni modo Axel e' qulacuno che noi conosciamo... per quanto gli altri dicano che axel e' kisshu io non ci credo, come nella tua storia, manca qualcosa...
o meglio qualcuno all'appello!!!!
Sono cosi' ansiosa di scoprire chi e' questo sesto elemento... che sia ryan? Che ryan sia cosi' restio nei confronti di axel proprio perche...
proprio perche' gia' si conoscevano e avevano avuto a che fare l'uno con l'altro??
Ti prego, dimmi se almeno una delle mie supposizioni, oppure nessuna, sono azzeccate o giuste!! Mi chiariresti un bel po' di cose!!
Questo capitolo e' stato cosi' importante, intenso e... difficile XD E' stato cosi' importante che mi si e' arrovellato il cervello!! XD
Certo che pero' anche axel e' un pervertito, assomiglia a kisshu ma io lo trovo diverso da lui... e' una personalita' simile ma allo stesso tempo diversissima da quella di kisshu...
axel e' axel, e' unico come personaggio!!! E devo dire che me gusta da morire!!! *^*
Pero' povero axel... e' cosi' solo!!! Proprio come kisshu e la sua famiglia!!
Ecco che ci risiamo!! Questa storia gira attorno a kisshu e axel, i due fighi della questione!! xD
Pero' lui ha detto... cosa provi per lui? E quel lui e'... kisshu? O qualcun'altro?
Poi ha detto... cosa provi per me? Si stavano per baciare... o meglio lui stava per baciare lei!!!
E poi lui dice... "vedi sopra", in che senso? Perche' deve vedere sopra? dove sopra?
XD E l'entrata di scena di shintaro?? MIIITICA!!! XD
Mi stavo crepando dalle risate quando strawberry le ha lanciato di tutto e di piu' addosso... credo che le abbia lanciato addosso anche axel, ecco perche' non lo vedeva piu!!
Sicuramente axel farebbe una brutta fine nelle mani di shintaro!!!!!
Ho un sacco pieno di domande da farti!!!
Ma noo.. ognuno ha i suoi tempi per aggiornare... non te ne facciamo una colpa se sei in ritardo perche' qualcuno ti ronza intorno! XD
XD Ok mi unisco a te nella corsa di resistenza !! XD Ne ho bisogno dopo questo letargo legato alla neve!!!
Pero' torna presto a rispondere alle nostre recensioni, ci manchi terribilmente!!! <3 *^*
Gia' che dici che manca sempre meno alla fine mi manda in fibbrillazione... sono disperata perche' finira' questa storia ma al contempo sono interessatissima, ma che dico...
sono eccitata,scombussolata,ammattita,impazzita perche' finalmente tutte le mie domande avranno una risposta e capiro' con chi si stabilizzera' ichigo!!
Non vedo l'ora che posti il capitolo 27, gia nella mia mente mi immagino i fuochi d'artificio!!! *^*
A prestoo!!
un bacio chany
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 10:05 pm)

02/02/12, ore 20:23

maddai! Come si fa ad abbandonare una storia così? :'D
Comunque boh, a me questo capitolo è piaciuta abbastanza.. Perlomeno quella *coff-pirla-coff* di ichigo capisce (almeno speriamo eh!) di volere la "bestia" :3
Posta presto il prossimo capitolo, io sarò sempre lì a leggererlo e a dargli un commento C:
Bye <3