Non è ancora finita
di Freya Crystal

29/12/11, ore 11:26

Ghish!!!!!!!!!!! :Q___________________________________ Ghish :Q________________________ Ghish :Q______________________ *Ok ho finito :P * Il Mio Ghish è vivoooooooooooooooo!!!! Lo sapevo IO!!!!! :P Mamma mia Straw si caccia sempre nei guai !!! u.u Secondo me va a salvarla l'alieno dagli occhi verdi vero??? u.u Io voglio a Ghish però!!!!!! >.< Aggiorna prestooooooooooo !!!!
Sana96
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:26 am)

29/12/11, ore 11:12

SI che ti perdono per la lunga assenza, anche per il fatto che il capitolo era magnifico! Non posso credere davvero a quello che
sta succedendo, c'è stata una svolta completa, è una cosa che non mi sarei mai aspettata, dico davvero. Parlo del fatto che Ryan
sembra confuso e non sa chi scegliere tra Lory e Strawberry, perché è vero che l'ha rifiutata e ha baciato Strawberry che non si sa
dove sia andata a finire, però è anche vero che il fatto che si è lasciato portare a casa dalla ragazza è una cosa da notare. Devo dire che
per come hai messo la storia inizio a vedercelo Ryan con Lory, la quale la trovo un po' accettabile, poi vedremo se col proseguire della storia
il suo ruolo aumenterà in graduatoria XD Evviva! Gish finalmente è deciso, non vedo l'ora che ritorni all'azione. Beh anche io avevo pensato a qualcosa
di erotico, però in effetti non era appropriato ^ ^ per il giorno di Natale, e a proposito Buon Natale, anche se un po' in ritardo, e felice anno nuovo ^ ^
Ci sentiamo alla prossima; già non vedo l'ora.
Kiss kiss
darkmeme13

29/12/11, ore 10:38

Oddio O.o Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O !!!!!Ma chi è LUI??? oddio O.o Allora o è il cavaliere che l'ha salvata da Pai o è Ghish! e Siccome penso che loro due siano la stessa persona :P é Ghish!!!! Si è lui!!! Ghish non è morto!!!! Vero che non lo è???? :P Il Mio Ghish!!! *_______________* Va bhe ..... dalla troppa curiosità vado a leggere il prossimooooo

29/12/11, ore 10:23

E Questo chi è???? uffiiiiii speravo tanto fosse Ghish!!!!! Allora chi potrà essere??? Il cavaliere azzurro lo escludo! Forse Ryan .... no non credo e poi è un alieno!! E se fosse seriamente Ghish??? Mha!!!!! Sono troppo curiosa quindi vado a leggere il prossimooooooo

29/12/11, ore 10:15

bellissimooooooooooo *________________* Finalmente Straw l'ha capito!!!!! *______________* Tu AMI Lui!!! u.u Che bello!!! Lo so che Ghish non è morto!! Ne sono certa!!!! *___________*
Al prossimo chappy!!!

28/12/11, ore 22:53

In due giornate mi sono letta tutti i 21 capitoli. Veramente meraviglioso.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
P.s.: sei bravissima a scrivere, complimenti. :):):)
un abbraccio...aurosessho
A PRESTO....;)

28/12/11, ore 22:37

Per prima cosa: è Stupendooooo!!!!!!!!! Altro che schifezzza!!!!!! Seconda cosa: Che significa tutto ciò??? Ghish .... cioè .... lui ..... Il MIO Ghish è Morto????? No .... non ci credo!!!! Ci credete che sto peggio di Straw?????? Ghish non può essere morto!!! I suoi fratelli non glie lo avrebbero permesso!! Secondo me c'è sotto qualcosa!! Siamo sicuri che non lo tengano sotto controllo?? E che i suoi fratelli non ne sanno niente???? Forse hanno paura che ritorni sulla terra! Che possa intralciare i loro piani .... Si è così! LUI NON é MORTO!!!! >.< Terza cosa: Povera Lory!!!!!!!!!! T__________T La sua scena mi fa ricordare tanto quando è succesa un po' la stessa cosa a me! Io Innamorata di LUI- Lui innamorato della MIA MIGLIORE amica-io questo lo so ma gli confesso lo stesso quello che provo! Risultato?? Lui dispiaciuto per me .... (Come Ryan) Io nascondendo le mie lacrime (Come Lory!!) Mi hai fatto davvero rivivere quel momento! Ma oltre a questo è Stupendo!!!! Cioè anche con quelllo è stupendo perchè riesci a far vivere (o rivivere) le stesse emozioni dei protagonisti! per questo ti dico che sei fantastica!! :) E non dire mai più che è una Schifezza!! u.u
Al prossimo chappy!!

28/12/11, ore 22:28

Non vedo l'ora di avere sviluppi Ghishosi!:D

28/12/11, ore 22:06

Per prima cosa: è stupendo!!! E poi io penso che Straw in questi giorni penserà sempre e solo a Ghish fin quando lui non comparirà di nuovo!!! *____________* Almeno spero sia così!! :) Anche perchè ... anche se ha rinunciato a lei definitivamente non significa che non continui ad osservarla di nascosto!! *________* E poi ..... grrrrrrrrrr non so se stare dalla parte di LoryXPai Lory/Ryan!! Sono entrambe belle come coppie .... e poi amo gli occhi di Ryan!!! Ma tanto lui ama Straw quindi vale la pena pensare a Pai giusto??? :P Bhè vediamo quello che succederà!!!

28/12/11, ore 20:30

Oddioooooo O_o non doveva finire così tra Ghish e Straw!!! però .... certo non deve essere facile .... poverinaaaaaaaaa !!!! Uffa Tu sevi amarlooooooo >.< quando lo vuole capire????? grrrrrrrrrrrrrr
E Pai che ci fa qui??????? Secondo me il nuovo nemico ha messo in testa ai nostri alieni che le ragazze l'abbiano traditi!! grrrrrrrrrrrrrr <.< ma questa è una supposizione!! :P
Al prossimo chappy!!!!

28/12/11, ore 20:09

TU SEI FANTASTICA!!!!!!!!!! Finalmente glie l'ha detto!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________________* Ne ero sicura che non se ne sarebbe andato se prima non le avesse confessato ciò che provava!! e adesso Straw che farà???????? Lei lo ama ma ancora non l'ha capito,già Ghish ha ragione,Non è PER NIENTE perspicacie .... quindi io penso che tocca a Ghish farle capire i suoi sentimenti .. o mi sbaglio?? :P Vado a leggere il prossimo chappy!!!

28/12/11, ore 19:53

Che dire???????????? é stupendoooooooooooooooo!!!!!!!!! Questi volti che sono più a meno nuovi sono Pai e Taruto??? (scusate volevo dire Tart! Sono abituata ai nomi originali!! :P )ma per me è uguale :P e poi non penso di avere voce in capitolo dato che ho letto la fic un po' dopo delle altre :P Ritornando alla storia .... che cosa vuole Mark????? Ancora non ha capito che e lui e Straw non stanno più insieme???? Che cosa vuole ancora??? Non ti vuole nessunooooooo u.u
vado al prossimoooooo

28/12/11, ore 19:35

Questo Capitolo è STUPENDO!!!!!!!!!!! Ma quanto mi piace????? xDDDDDD Passando alle cose serie ..... Ma di cosa sono fatti quei macchinari????? >.< Salvate il mio Ghish!!!!!!!!!!!!!!! >.< Odio a Ryan!!!!!! é sempre così ehm .... prevenuto non penso sarebbe riuscito ad uscire dopo che gli hai fatto tutte quelle torture allora perchè farli così resistenti??????? >.< Va bhe vado a leggere il prossimoooooooooo
Sana96
P.S.: Io amo i tuoi capitoli e non mi stancherò mai di leggerli!! *____*

28/12/11, ore 16:36

Ghish! °ç° sarà lui a salvarla, così lei, piena di gratuditudine finalmente glie la darà! (almeno è quello che spero ç.ç )

Comuunque già da un po' mi ero messa a leggere questa fan fic e, che dire.. è fantastica! mi piace davvero molto e i personaggi si muovono davvero bene.. eppoi boh.. continua così, aggiorna presto e accontenta le maniache fan della coppia ghishxstraw (tra cui me °ç° )

27/12/11, ore 22:35

Che cosa hanno fatto al mio Ghish???????????!!!!!!!!!!!! >.< Svegliati ti pregoooooooo T___T Qualche volta a Ryan lo ammazzo!!!!!! >.< però anche lui è così carinooo *_________* Non quanto il mio Ghish però!!!! *______* Vado a leggere il prossimooooooo