Non è ancora finita
di Freya Crystal

13/04/12, ore 16:30

Oddio!!!! O.o Noooo non puoi dirmi che è già finitooooo T-T ho amato questa storia come poche! sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo!! é praticamente .. Wow!! *-* Ryan è stato davvero carino :) ma come Ghish,mai!! Cioè .. fantasticoo *_* tutto per un gelato xDD dai però è fantastico!!!! *-* Mi sn immaginata la scena e Ghish è .. Wow :Q________ Mamma miaaa npon vedo l'ora di leghgere l'epilogo!!! *-* Aggiorna prestoooooooo
bye and kiss
Sana96
P.s.: Mi mancherà davvero questa fic,ma tutte le cose belle devono finire,purtroppo!! T-T Ovviamente mi rimarrà sempre nel cuore!! :)

13/04/12, ore 14:33

brava bravissima!!! una bellissima fine o non fine insomma quel che è! *-* sono commossaa! e curiosa di sapere che è successo agli altrii!

13/04/12, ore 14:15

scusa il ritardoooooo!!!! mi vien da piangere!! che amore complicato....eppure a volte i veri amori sono così.....complimenti cara! molto brava!! Sia per questo capitolo sia per il precedente! ;)

12/04/12, ore 21:54

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Io sto piangendo...è...è...bellissimo :')
No che non è ancora finita...Bravo Ghish! Oddio... sto piangendooo! Non mi era mai successo per una storia...! Un po' per la felicità (lui ha fatto questoper lei... e ora stanno insieme)... un po' per la tristezza... Siamo all fine...!  B'è che dire... ti ho già detto tutto la scorsa volta. Questo capitolo è stato... come dire... bum! (non ci far caso, sono un'aspirante fumettista, mi esprimo meglio con le onomatopee!). Insomma... un colpo di scena! Ma speravo con tutto il cuore che avresti fatto in modo di far stare insieme quei due!Non so che altro dire... ma già solo per questa storia ti voglio bene! :D
Tu ci hai fatto la sorpresa dell'epilogo eh? E sia!
A presto
Melody90

12/04/12, ore 21:50

giuro che quando ho visto la scritta "non è ancora finita" in prima posizione mi è venuto il magone e l'asia si è fatta padrona del mio corpo......oddio non ci posso credere!!!!! avevi ragione in effetti ho sorriso (e non solo perchè una lacrima mi è anche scesa)..che dire oltre che sono felicissima che almeno la coppia strawberry-ghish si è sistemata, ovviamente non vedo l'ora di sapere gli aggiornamenti lory-pai però quelli che mi interessavano di piu erano loro.....io direi che questo è il capitolo piu bello della storia fino ad adesso (devo ancora leggere l'epilogo) perche le sensazioni, i sentimenti gli hai descritti da dio per questo secondo me fanno un certo effetto.....poi quando hai scritto "stai attenta gattina" ho detto siiiiiiiii non ci credo!!!!!!!! lui ha esaudito il desiderio di lei cioè di camminare tranquillamente in mezzo alla gente......giuro sono felicissimaaaa..ma che dico stafeliceeeee...noooo non farti venire il blocco dello scrittore perchè se ti fermi proprio adesso ti dò una badilata in testa...hahahahahaha no scherzo :D...spero a prestissimo e non vedo l'ora che tu comincia a scrivere fiore impuro..bacioniiii
la_bella_

12/04/12, ore 21:30

Mi viene da piangere *_* sono commossa!!! Povero Ryan, mi fa una tenerezza ^^ Manca l'epilogo, eh? ^^ Sono curiosaaaa ^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi... tutto... insomma, un paio di giorni xD ahahah xD Mi piace la rinascita della speranza ^_^ Fantastica! Si si, aspetto! Aspetterò con ansia =D

12/04/12, ore 21:10

*Bocca aperta*... *sorriso che fa capolino sulle labbra* Oh, my God... è... è... Sugoi!! *-*
Non sai quanto mi è piaciuto!!! *-* Si, in effeti voglio sapere cos'è successo e non vedo l'ora
che pubblichi l'epilogo, nonostante, ora che ci penso, sono triste anch'io del fatto che finisca :(
Però è veramente bella!!! Oh mio Dio!! Brava! Davvero brava! ^ ^ Onestamente mi sembra di offenderti
perché questi complimenti non bastano assolutamente per te ^.^
Alla prossima!!
Baci
Meme

12/04/12, ore 20:40

Dio mio..sto piangendo a fontana..

No, davvero, non hai idea di cosa voglia dire leggere questo finale dopo gli ultimi due capitoli che avevi pubblicato..io per la prima volta non ho sentito un incombente bisogno di spaccare la faccia a Ryan quando ha baciato Ichi..poi è arrivato lui..e mamma mia..davvero, non so descriverti come mi sento..perchè mi sono sentita come Ichigo negli ultimi tre capitoli..ho capito i suoi sentimenti e le sue emozioni..e poi..tutto è stato possibile..

Wow..no, davvero..

Splendido..sei veramente una maestra..

Grazie, grazie mille di aver condiviso con noi una storia così meravigliosa e ricca di sentimento..

All'epilogo allora..un bacio

08/04/12, ore 23:43

No, non ti credo XD Scusa, ma è talmente triste - e stupendo - il capitolo che non riesco a credere che il prossimo capitolo - il conclusivo ç.ç - mi farà sorridere XD
Anche se lo spero tanto. Sei davvero molto brava a scrivere ^ ^ Mi hai fatto vedere le mew mew - in particolare Strawberry - sotto un'ottica più seria. Diversa. Anche Gish. Mi dispiace tanto che questo sia il penultimo, tuttavia non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per sapere la conclusione *-*
Meme

06/04/12, ore 16:33

Questo capitolo mi piace ma anche non mi piace @_@ cioè è scritto benissimo ed è un bel capitolo ovviamente ma è triste! Povero Ki-chan!
Io avrei mandato tutto al diavolo e sarei rimasta con lui!!!Peccato che il prossimo chappy sarà l'ultimo =(!!Non vedo l'ora di leggere!
Questa fic è bellissima!!!Complimenti!Alla prossima!
Kisss!!!
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 04:35 pm)

06/04/12, ore 12:55

Oddio che sono belli *-* e finalmente Ghish nn è stato il solito bambino possessivo e presuntuoso!! é stato davvero carino e dolce! e lo è stata anche lei,anche se è una piccola stupida! che te ne -passatemi la parola-fotte delle paure?? riuscirai ad affrontarle tutte insieme a Ghish!!Lui ti ama e lo ami anche tu! che ti costa provare?!? io l'avrei fatto,è vero le cose sono abbastanza difficili,ma se stanno insieme tutto si risolverà!! :) e le altre coppie?? mamma miaa non posso credere che manca solo un capitoloooooo!!! quasta fic mi amncherà un kasino! è bellissima!!!
Adesso vado!! aggiornap restooo
bye and kiss
Sana96

06/04/12, ore 09:26

Ho voluto un gioro per digerire questo capitolo e riflettere bene... e devo dire che.... mi è piaciuto. Questa metamorfosi di Gish è bella. E' cresciuto... tutto in tre mesi. Anche Strawberry... solitamente scriviamo ff dove si finisce che tutti stanno insieme, hanno figli ecc ma tu... hai preso un tasto dolente sempre aggirato in un certo modo: sono due razze diverse. E i figli? E la loro vita? Bello. E' carico di sentimenti ^^ (anche se fino ad ora, il capitolo più bello è, strano ma vero, quello della morte di Kyle e Karet).
Non dimenticarti degli altri pg... che fine hannofatto Pai, Lory, Tart, Puddy, Mina, Ryan e sopratutto.. Pam?! Lei che ora è sola... ^^ non farmi stare in agonia!

05/04/12, ore 20:26

Se dovrei giudicare, questo capitolo è il PIU BELLO della fiction.
Tu sai quando una persona ama così tanto una storia da celarsi dentro essa e riuscire a carpirne la vera essenza e tutte le piu piccole sfumature?
Ecco tu sei riuscita a farmi fare questo!
Sei la scrittrice fatta a posta per me, non c'è che dire!
Questo capitolo è semplicemente INDESCRIVIBILE!
Loro sono perfetti... è cosi bello
Che sentimenti... sei una scrittrice meravigliosa
Degna di lode
La loro crescita, sono maturati insieme, da bimbi capricciosi a ragazzi maturi e consapevoli dei propri sentimenti
Ma qualcuno non è ancora pronta a affrontarli di petto.
Amo questo kisshu
Adoro questa ichigo
Mi mancheranno tantissimo, gia al solo pensiero mi rattristo così tanto...
Un alieno e una umana...
Oddio è troppo stupendamente meraviglioso!
Ora lui ha capito che il suo compito è proteggerla...
lo fara il mio bel testone
E maturato, si, ma la sua testardaggine è tipica, la sua sfumatura particolare non va via!
E si sono amati un altra volta...
La pioggia molto delicatamente orna tutto il capitolo...
E insieme al tuo stile di scrittura è cambiato anche il mio stile di recensione.
Oh cavolo quanto amo questa fiction...
Quanto di adoro! E un capitolo sublime, eccellente, è meraviglioso
Sai mettere nelle parole sentimento, TU
Non sono semplici parole messe a casaccio, si sente l'impegno che c'è dentro
Tu questa storia la devi mandare all'autrice di tokyo mew mew.
Non scherzo
Dovrebbe leggere questa storia e magari inserirla nelle fanfiction ufficiali con il copyright e tutto
Ohhhh... piu lo rileggo piu amo questa storia...
E ripeto sempre le stesse cose .__.
SVEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
BUONA PASQUA!
HAPPY EASTER!
FELICES PASQUAS!
JOYEUX NOËL! (e ora che c'entra il natale?)
Voglio proprio vedere che succedera alla fine, muoio dalla voglia!!!
E poi c'è una sorpresa... :D
Non aspetto altro che te! Non facci stare sulle spine!
Ancora ti ringrazio per averci donato una storia tanto bella, quanto maledettamente intricata
un bacio chany
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 08:28 pm)

05/04/12, ore 19:25

Semplicemente.... Oh, no, aspetta! Nonn ptrovo le parole!
Hai proprio ragione!: non sono descrivibili a parole! Sono dolcissimi, teneri e maturi ed infantili al tempo stesso!
Sei grande! Semplicemente complimenti!
Ci risentiremo al prossimo, ultimo (*sigh*) capitolo..!
Bacioni!
Gely

05/04/12, ore 16:53

come faccio a non preoccuparmi se mi lasci con questa fineeee?????!!!!!!.....ovviamente è un capitolo fantasticooooooo!!!!!! pieno di emozioni, sentimenti e colpi di scena...adesso capisco anche io strawberry perche anche io prima mi sarei buttata nelle braccia di ghish ma non avrei pensato al futuro e alle conseguenze di questo gesto avventato e frettoloso......ora che lo hai scritto ho capito tutto ma spero comunque con tutto il cuore che straw ci ripensi perche ghish ha dimostrato di capirla e di rispettarla in queste ultime righe.....mi raccomando non dimenticarti anche di pai e lory che sono stati anche loro una piccola parte delle emozionanti avventure di questa interminabile storia.....quindi spero che il prossimo capitolo sia lunghissimo e pieno di emozioni.....ora mi ritiro e mi raccomando recensisci il piu presto possibilie perche "NON è ANCORA FINITA" appunto...un bacioneeeee enorme
la_bella_