Non è ancora finita
di Freya Crystal

21/12/11, ore 22:43

O.O
..wow..
..effettivamente tutto questo potrebbe anche exere possibile..
..devo assolutamente continuare a leggere!!

18/12/11, ore 10:03

Ti prego continuaaaaaaa...!!Sto letteralmente divorando questa magica storia!Dai...Ps:per me si tratta di Kisshu..Strawberry non si farebbe toccare da nessun'altro!!!

11/12/11, ore 14:40

Allora...prima scusami per il ritardo >.< Adesso ritorniamo alla storia.
Chi è quel lui?????????Lo voglio sapereee!!!E' Kisch per casoooo????!!!
Devi assolutamente aggiornareee!!Sei troppo bravaa!!!
A presto!Baci!

07/12/11, ore 22:29

Capitolo stupendo *_* l'ho atteso tanto, tu non puoi nemmeno immaginare! :) e adesso come una pazza isterica sto attendendo anche il prossimo, perchè voglio ASSOLUTAMENTE sapere chi era con Strawberry u.u e siccome la mia mente bacata non riesce a trovare soluzione aspetto il seguito :)
Come ti ho già detto (e spero di averlo fatto, altrimenti te lo dico ora xD) mi piace il tuo stile, invoglia il lettore a continuare a leggere a mio parere ^^
Attendo il prossimo capitolo, che spero venga pubblicato presto :)
Baci e alla prossima :)

07/12/11, ore 20:23

wow....!! beh credo che sia ovvio dire che LUI è Ghish!! ma forse troppo ovvio....e ovvio non è un termine che ti si addice sorprendente come sei ;)

07/12/11, ore 15:30

oh mio dioo!! bèè.. k dire... mi hai sorpreso... soprattutto nell'ultima parte! io speravo di leggere il nome ghish in qst capitolo e nnt... maaa.. dove è andato a finiree?? dimmi k nn è morto daw!! nn puo essere morto daw!!
ciaoo! sn curiosissimaa!! baci

07/12/11, ore 15:06

finalmentee.....nn sai quanto mi hai fatto stare in ansia xk nn recensivi......si ryan si poteva muovere prima in effetti...ma ormai è tardi straw e di ghish....a proposito di ghish secondo me l'ha rapito karet (poverinooo).....quel lui secondo me è karet...ghish nn puo essere troppo scontato....ohhhhh aspetta nn dirmi ke è quella brutta faccia del cavagliere ke l'ha salvata l'ultima volta...no nn è possibile!!! giusto?? ti prego recensisci velocemente voglio saperne di più su questa faccenda...ciaoooo kiss kiss
la_bella_

07/12/11, ore 11:38

Weeee! Bellissimo capitolo!!! Purtroppo non ho mai molto tempo per recensire... ! Chi sarà mai questo bel ragazzo??? Secondo me e Kisshu, anche perchè nel capitolo precedente, quando incontra il fascinoso alieno,  Strawberry spera di sentire la sua voce... in questo, quando lui dice "farò tutto io" dice che era quella la voce che avrebbe voluto sentire... il discorso mi sa molto logico! Magari ha trovato un modo per cambiare aspetto... o forse qualcuno lo ha... come posso dire... "trasformato"? ( i film che mi faccio io sfiorano la follia!!! XD) Comunque... aggiorna presto, mi hai fatto impazzire perchè non aggiornavi>!! e dimmi se ho indovinato, o almeno se mi sono avvicinata!
Un bacio
Melody90

07/12/11, ore 09:04

O_O Posso chiedere anche io di addormentarmi così?XDDDD ahahah xD scherzi a parte, bel capitolo =D la parte finale, quella erotica, spinta, osè, bellissima =D ma è stato solo un sogno oppure è la realtà? =DDD fammi sapere ^^

07/12/11, ore 00:35

Spero solo che sia Kissh,io ho un debole per la coppia Kissh/Ichigo.Ciao da chihuahua.

07/12/11, ore 00:11

io penso che questo alieno sia kissh .Karet non può essere dato che ha gli occhi rossi

06/12/11, ore 21:12

Chi e' quel lui?
LOSO LOSO LOSO!!!!! (Fa un coro da stadio alzando e agitando la mano come una forsennata per chiedere il permesso di parlare..)
Hehe mi potete prendere in giro quanto volete ma secondo me quell alieno e' KARET!!!
Non puo' essere ryan......... sarebbe troppo classico.......... neanche l' ameba...... farebbe troppo shojo!!
Beh tolgo l'ipotesi che sia kyle perche........ maddai ma chi ce lo vede uno cosi' in un personaggio del genere!!! XD
E tolgo anche l' opzione di kisshu....... e' troppo scontato per una storia imprevedibile come questa!!
Scusami se ho sbagliato persona, ma la mia mente fa ipotesi davvero improbabili!!!
HEHEHEHHEHEEHEHEHEHEHEHEHE!!!!! (Fa un ghigno da isterica-maliziosa)
Il bel celeste si da proprio da fare!!!!! Ma perche' straw si prende tutti i meriti??!! (Si incavola come una matta nei confronti di ichigo che non si prende solo il bonazzo della situazione, ma anche kisshu ryan e via dicendo!!! KISSHU E' SOLO MIOOOOOO!!! E ANCHE RYANNNNN!!!!)
OK ho fatto sbollire il mio istinto omicida nei confronti di neko e ora si puo' parlare seriamente!!!
1) Ho ryan, quanto sei dolcee!!! Io l' ho sempre amato (non togliendo nulla al mio kisshu, il mio sexy kisshu *____*)
per il suo carattere (dentro e' solo un bimbo ferito dalla perdita dei suoi genitori!!) E NATURALMENTE, PER IL SUO FISICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *___________*
2)hihihi straw si e' fatta consolareeee!! è.é mannaggia, che fortunaaaaa!! io dico che devi mettere nei dettagli anche erotico e lemon perche' ci vale la storia!!!
3)ueeeeeeeeee kisshu torna da meeeeee!!! dove staa!! morto sara'? io lo vogliooooooooo!!
*ricomponiamoci!!* allora (tossisce a mo di grande personaggio ILLUSTRE che sta PRESENTANDO un discorso da grandi CERVELLONI!! che linguaggio ERUDITO eh?! ;-D perdonate la mia idiotaggine!!)
Io pretendo che entro i prossimi capitoli rientri in scena il mio amato kisshu!! io soffrooo!!!!
Spero che le mie stupidaggini siano arrivate forti e chiare alle tue orecche *scusate* ai tuoi occhi!!
Aspetto con grande ipertrepidazione il nuovo capitolo da strafogarsi belle stravaccate sulle sedie!! :D
Alla prossimaaaaaaa!!!
un bacio chany

01/12/11, ore 15:39

Cavolo sono in ritardo ç___ç meno male che non mi sono persa tanti capitoli xD
Cmq.....FINALMENTEEE!!!! XD XD XD La fase della storia che tutti aspettavamo!!!
Mannaggia pensavo fosse Ki-chan quell'alieno!!Ma che fine ha fatto il mio Kisshuccio ç__ç???Non ci credo che è morto ù_ù Aspetto il prossimo capitolo con ansia!Bacioniii!!!

29/11/11, ore 19:54

Oh cavoli *_* ma da quanto tempo che non vedo e leggo qualcosa sulle mie amatissime Mew Mew *_*
Devo farti i miei più sinceri complimenti u.u questa storia è magnifica, l'adoro semplicemente *_* Strawberry era la mia Mew preferita all'alba dei tempi e lo è rimasta da allora :)
Ho letto tutti i capitoli in diciamo quattro giorni (peccato non averli potuti leggere tutto d'un fiato per colpa di questa dannata scuola ç_ç) e ti DEVO dire che li ho assolutamente trovati fantastici :)
Un nuovo nemico si è fatto vedere e sembra deciso a scoprire come le nostre paladine riescano a trasformarsi: interessante :) Ghish poverino è morto ç_ç (ma mi rifiuto di crederci, sia chiaro u.u) Pai e Tart si sono alleati con Karet ed ora è apparso anche un alieno misterioso. La trama si infittisce, mi piace ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) intanto la storia va immediatamente tra le preferite ;)
Un bacio e a presto :)

27/11/11, ore 13:14

Ma come è morto! Non può essere! Prima crei una situazione dove sembrano non ci siano più speranze, dopo lo porti direttamente in tomba! CHE TRISTEZZA! ç___ç