Non è ancora finita
di Freya Crystal

29/02/12, ore 01:29

Ciao, da qualche giorno sto seguendo questa tua storia e devo dire che finora mi piace tantissimo, non vedo l'ora di poter leggere il seguito^^ Scusa per questa brevissima recensione ma sono un po' di fretta, spero di poter far meglio la prossima volta, un saluto, Amy

28/02/12, ore 22:43

Ciao Selene Krystal :)
Bellissimo capitolo! Mi dispiace per Strowberry :( è davvero finita o si riprenderà????? Sarà dura aspettare fino al 5 o al 13 ma lo faró divertiti con la tua ospite olandese :)
Baci Erica97

28/02/12, ore 22:32

Mozzafiato e.... diamine, fantastico! Sei stata fantastica! Mi sto sentendo male io per le Mew Mew..e Gish... Axel...non ho parole, ti giuro... se ne avrò, modificherò questa recensione xDDD ti stimo!!!!

28/02/12, ore 22:31

Ma cosa ci combini mai! chi sarà il povero agnello da sacrificare? non avrai mica intenzione di far morire Ghish o Straw. se devi far morire qualcuno qui è karet. u.u questa trovata delle ombre mew è stato inaspettato e malefico proprio da karet, ma nel prossimo capitolo verrà spiegato come ha fatto Ghish a cambiare sembianze? e ancora pressappoco quanti capitoli mancano alla parola THE END? E anche qui sei stata cattiva a lasciarci in questa situazione di suspance...che dire più la storia va a concludersi più voglio sapere sapere al più presto. SPERO VIVAMENTE CHE POSTERAI IL CAPITOLO IL 5 OK. CLARO¿ <3 :]

28/02/12, ore 22:01

Oh carissima!!
Lo sai che ho davvero una grande stima di te? No, davvero..non lo dico per dire..si vede che ci tieni a trasmettere la tua passione attraverso le tue storie e sinceramente, sono lusingata di conoscere persone come te capaci di fare questo..quindi, non sei tu che devi ringraziare noi ma siamo noi a dover ringraziare te per quello che fai..so che sembra strano ma è così..e questo perchè una persona quando legge entra in un mondo tutto suo, diverso dalla realtà..e se chi ha scritto è capace di accompagnare il lettore è solo perchè ha trasmesso parte di se in ciò che ha prodotto..
Ed è per questo che ti dico anche che questo capitolo non sembra per nulla infantile, ne poco scorrevole..forse è vero, hai scritto di meglio, ma ti posso assicurare che la tua impronta l'hai lasciata tant'è che come al solito alla fine del capitolo io tendo sempre a volerti strozzare per la suspance..XD..
No scherzo, era per sdrammatizzare un po'..
Va beh, ora vado..
Buona notte splendida e..
..alla prossima <3

28/02/12, ore 19:45

skifo?????? se io scrivessi cosi la mie prof di italiano mi farebbero un inchino.....il capitolo è fantastico!!!...ma io nn ho capito un po di roba: 1_chi è morto !!! Non è Strawberry vero????? o sono le dark tokyo mew mew???? 2_oh e poi cosa sono quelle J ke metti nello spazio dell'autrice????.....che gran bastardo (scusa per la parola) che è Karet!!!!!! vacca o nn vedo l'ora che muoia, e per lo più di una morte tragica....finalmente Ghish si è tolto la maschera anke se io lo sapevo gia da tempo ke era lui!!!!! no mi dispiace troppo per Stawberry giuro poverinaaaaa.....ci lasci sempre sulle spine!!!!!!! nn ci puoi dare un anticipazione, ad esempio rispondendo ad una delle mie domande, preferisco la prima.....spero recensirai il 5 marzo perke sn troppo in ansiaaaaa!!!!! a prestissimo kiss kiss
la_bella_

26/02/12, ore 15:00

Avevo qualche sospetto che Axel e Ghish fossero la stessa persona XD
Sono troppo forte ! yuppi XD
Continua così la storia si fa via via più interessante, brava! <3

25/02/12, ore 20:33

Ciao Selene Krystal :)
Seguo la tua storia fin dall'inizio. Credo sia veramente stupenda! È piena di colpi di scena ed è cosí avvincente!!! Ci sono tantissimi colpi di scena! La adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Strowberry a questa notizia.
Baci, Erica97

25/02/12, ore 10:16

Io lo sapevo!!! Visto? Ci avevo preso subito! Avevo ragione! XD
Comunque bel capitolo! Avvincente! La storia è messa bene e sono proprio curiosa di sapere cosa farà adesso Steawberry visto che infondo considerava i due in modi 'diversi' per cosí diire.
Accidenti! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!!! XD
darkmeme13

25/02/12, ore 08:30

Aaah!! Sono confusa! Come fanno ad essere la stessa persona? che confusione! insomma axel non può essere anche Ghish. Non sono fratelli lui e karet! comunque l'attacco a lory non mi è ben chiara. insomma erano le lame d'aria che le procuravano le ferite? e se Ghish e axel sono la stessa persona che mi sono persa? insomma devo essermi persa qualcosa perché mi hai lasciato un capitolo nel momento CLU. Vabbeh spero aggiorni al più presto possibile non ce la faccio ad aspettare! troppo troppo CURIOSA! :) CIAO!

23/02/12, ore 16:29

Noooo!!!Ma io me l'ero immaginato che erano la stessa persona leggendo questo capitolo ma avevo scartato l'ipotesi!!
Tu sei..non ho parole (in senso positivo,eh xD) Non mi sarei aspettata tutte queste cose!!Sei straordinaria!!!!!!!Quindi è colpa di Karet se Ichigo sognava quelle cose (quindi Karet fai una cosa buona per una volta:CONTROLLA PURE I MIEI SOGNI!!!ndreku) Ok meglio che la smetta xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!Adoro questa fic!
Bacioni!
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 04:37 pm)

22/02/12, ore 20:30

hey ciao!!!! accidenti che storia! mi piace molto la tua idea della dobbia identità,io preferisco Kish!!! sarà sempre lui,anche se axel è figo cmq.Scusa se scrivo solo ora la prima recensione,ma io qui nn mi colego molto spesso e quando mi collego mi dedico a leggere le fanfic aggiornate,cmq ho voluto lasciartela ora!!!
non vedo l'ora di vedere la fine,anche se ogni volta che una fic finisce ci rimango male,perchè presa dalla storia ^^.
prometto che recensirò anche gli ultimi cappy!!! A presto e continua così!!
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 08:51 pm)

22/02/12, ore 17:23

HEM
Be che dire
Non trovo le parole .-.
Cooomunque...
KARET SEI UN BASTARDOOOOO!!!! MUORII, CREPA, FAI I VERMI, RINASCI E CREPA DI NUOVO!!!! >.<
Come dire, e' poco dire che mi hai stupito!!!! Io ci sono rimasta di sasso, anzi, di montagna!!
Mi sento un essere insulso vicino a questo capitolo, se lo rileggo credo che moriro' dalla suspence, oddio...
Chany sta morendo, ma morira' felice perche' ha letto il cap 28!
E' un eufemismo dire che e'meraviglioso questo capitolo, e' poco in confronto!!!
E' molto di piu' che meraviglioso....
E' un mix di emozioni-sesazioni-sentimenti che non ci capisco piu' nulla!!
Ci hai messo davvero tutto, mi hai fatto emozionare... mi sono sentita prima lory poi mi sono sentita ichigo...
Pero' fortunatamente i chimeri non sono usciti dal mio computer!!! xD
Tu diventerai la mia scrittrice personaleeee!!!!!!!!
Sei magica... hai un modo divino di scrivere, come dire sono come un ghiacciolo che si scioglie al sole...
E TU SEI IL SOLE!!!
Che metafora abbagliate!! *.* (seeeeee fra cent'anni!!)
Pai e' cosi'... dolce non si puo' dire ma... e' molto "protettivo" e "carino" nei confronti di lory, non so se mi spiego ma e' proprio dolcioso!!! *^*
a modo suo... :D
Mi sento come se fossi ichigo...
VOGLIO STROZZARE KARET!!! CONSEGNAMELOOO!!!! GLI VOGLIO STACCARE LE BUDELLA CON LE MIE MANIIII!!!!
Hem, excuse me per la sfuriata, ma stavo per prendermela con il mio pc... e ci sarei andata giu' pesante!!
Karet che controlla i sogni di ichigo...
QUINDI E' LUI CHE FA SOGNARE COSE SCONCE AD ICHIGO??
Karet, por favor, entra nei miei sogni e mettici axel e kisshu, poi faccio tutto io!! ^.^
Be si ti odio, ma ti amo terribilmente!!!! <3 e' vero che sono la tua lettrice preferita? xD Io mi ucciderei piuttosto che non farti una bella recensione deficente come le faccio io!!!
No aspe, fammi capire?? Axel e kisshu sono una entita' unica ma due corpi diversi, mentre nella storia vera mark e profondo blu sono due entita separate e un corpo unico no? Quindi hai preso spunto da quello e l' hai ridimensionato a tuo piacimento...
Ebbrava selene!!!! Mi stupisci sempre no??
Be, io se dovrei sceglire tra kisshu e axel... Lo so che quando lo diro' tu ci rimarrai stupita ma...
sceglierei axel xD
Lui e'... be e' lui e basta ed e' un figo pauroso, tutto qui xD
Ci credo che ichigo e' rimasta inerme, io al posto suo sarei morta, ma non per l'attacco del chimero ma per la MEGARIVELAZIONE DI TUTTO IL MILLENNIO!!!
Ok sento che non sopravvivero' molto senza il 29, quindi, cara la mia selene...
PER FAVORE SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!!!
Ok, non mi sento per niente sana di mente...
E pensare che tutto questo e' accatuto solo perche' all' inizio kisshu aveva rapito ichigo perche se la voleva hem, dico papale papale XD
S-C-O-P-A-R-E (quanto sono volgare!!! ç___ç scusa la parola ma se non la mettevo non rendeva l'idea!! XD
Quindi tutto questo e' accaduto solo e soltanto per colpa di kisshu!!!
Ti ringrazio di aver inventato questa fic... davvero sei un genioo!!! *.* <3
Al prossimo avvincente e meraviglioso capitolo!!!
un bacio chany
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 05:27 pm)

22/02/12, ore 16:19

Oddio!!!! o.o bellissimo!!!!! Lo sapevo io!!! Ghish è Axel,Axel è ghish!!! *____________* Però devo ancora capire l'intreccio che c'è stato: Allora Ghish è fratello di Karet ma i suoi genitori sono morti e lui è andato nella famiglia Ikasatashi! giusto?? Io almeno penso sia così!! :) Karet è un mitooo xDDD Qual è lo scopatore immaginario che preferisci??? xDDDDD Però è davvero uno stronzo quindi era lui a farle fare quei sogni!! grrrrr >.< Comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata proprio la fine "Axel e Ghish sono la stessa persona, devi solo decidere con quale look lo preferisci" x333 E lei "Inerme" x333 Fantastico!! semplicemente fantastico!!! *-* é stata molto bella anche la parte in cui Pai va a salvare Lory *__________* "Sei vivo" *______* Ma quanto sono carini?????
Adesso vadoooooo aggiorna presto ti pregooooo
bye and kiss
Sana96

22/02/12, ore 15:42

ti odiaamoo????? ma io ti voglio un mondo di bene, soprattutto per le ultime righe.... "Ghish e Axel sono la stessa persona" lo sapevoooooooooooooo!!!!!!!!!!! l'ho sempre detto :3
Ma quindi a far sognare a Straw quelle porcate era karet???? (mi sembra di aver capito cosi)....ke bello è tornato anche Payyyy!!!!! mi piacciono le scene in cui lui la salva, perché almeno dimostra di nn essere insensibile o "con il cuore di ghiaccio". Adesso devi fare la stessa cosa con Tart e Paddy!!!! Un ultima domanda ma gli attacchi ke hanno sferrato Straw e Lory sono nuovi vero??? No, perche sn abbituata a sentirli chiamare fiocco di luce e fiocco d'acqua :)
mancano sl 6 capitoliiiii!!!!!noooo!!!! ( aspetta sn 6 i capitoli che mancano o no??? no perche ho pausa di essere rimasta un po indietro) Ripeto che prima di vedere la scritta THE END su questa storia voglio un capitolo hard tra Straw e Ghish ke nn sia un mezzo stupro o un sogno....
Spero a prestissimo...kiss kiss
la_bella_
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 01:59 pm)