Non è ancora finita
di Freya Crystal

06/03/12, ore 23:41

Cosa c'è da sistemare?? Tutto accidenti!!

E' successo un macello!! Kyle è morto, Pam ha il cuore a pezzi, Kisshu sentirà comunque uno schifo perchè era comunque suo fratello e Ichigo si sta rinchiudendo nei suoi sentimenti perchè è arcistufa di tutto questo..

Aaaaah!! ho voglia di urlare..è successo un casino..e mo come le metti le cose a posto?!?!?

06/03/12, ore 20:42

Sto pioangendo. NOn ce la faccio, mi sento troppo male. Kyle morto... è come... non so, come quando muore un caro.. ti giuro che scrivo e piango e mia madre mi sta chiedendo cosa è successo =( Mi spiace per Karet, anche... la pazzia sembra aver preso i fratelli! Non ce la faccio a scrivere altro. E' stato un bel capitolo, la scena di Mewberry eterea è stata spettacolare e anche il momentoin cui si è "incastrata" con Gish. Stupenda. Ma la morte di Kyle la tolto tutto quello che c'era di dolce in questo capitolo =( alla prossima!

06/03/12, ore 19:46

No!!!! Kyle no!!!! Temevo fosse morta Strawberry (o meglio TU me lo hai fatto credere...), ma non volevo che morisse anche Kyle!!
Karet si...
Lui SI che si meritava di morire..
Ma Kyle... Che cosa ha fatto di male quel poverino?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima allora
Baci
Gely
PS: Strawberry è scema... Ma come? Ti mette la mano sulla spalla e la allontani con uno schiaffo?! Che ci sta!!!

06/03/12, ore 18:28

ahhhhhhhh!!!!!! che paura mi hai fatto prendereee!!!!!! credovo che Strawberry fosse morta!!!!! certo mi dispiace per Kyle però nn quanto mi sarebbbe dispiaciuto per Straw o Ghish, insomma alla fin fine era un personaggi secondario (nn giudicartemii maleee).....cosa cavolo dice Strawberry a Ghish???? poverino lui la voleva consolare :(.....allora se mi dici che il prossimo capitolo è bello, e cosi spero anche gli ultimi 2, credo che mi accontenterai mettendo ciò che aspetto da praticamente una vita e credo anche le altre ragazze che recensiscono questa storia e quindi....(rullo di tamburi!!!!)......Strawberry e Ghish finalmente uniti appassionatamente!!!!!!!!!!!! spero che la settimana passi in fretta perche nn vedo l'ora di leggere il terzultimo capitoloooo!!!!..... a presto kiss kiss
la_bella_

06/03/12, ore 17:59

Ciao Selene Krystal :)
Ti ho giá detto ke amo la tua storia??????? È stupenda!!!!! Quanto mi dispiace per Kyle!!!!! :'( non tornerà vero??? Ke peccato... Non vedo l'ora di vedere come si sistemeranno le alte cose!!!
Un bacio, Erica97

06/03/12, ore 17:43

Secondo me è troppo bello!! *-* Però .. povero Kyle!! Perchè??? T-T mi viene una tristezza al solo pensiero,mi stavo per mettere a piangere anche io!!! T-T Però sono felice che Karet sia morto,ma di nuovo triste per il modo in cui Straw ha cacciato il mio Ghish!!! Uffa ma ha proprio una faccia tosta quella ragazza!!! Quindi adesso non manca che fare mettere assieme tutte le coppie!! Ghish e Straw,Pai e Lory e Puddy e Taru taru !!!! *__* Ma fare resuscitare Kyle in qualk modo,no eh??? :P
Aspetterò con ansia il sui nuovo chappy!!!
Bye and kiss
Sana96

06/03/12, ore 17:00

Ciao,
permettimi....NOOOOO KYLE! :'( Poverino, ma proprio lui doveva morire? Sono affezionata a tutti i personaggi di questa serie (o quasi)  ma proprio lui che è sempre così disponibile e carino con tutti, sigh...no T^T In compenso però quello stro... di Karet è passato a miglior vita :)
Comunque un ottimo capitolo, scritto bene tanto che, secondo me, non ha bisogno di essere rifinito e emozionante^^
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, voglio il seguitoooo.
Un abbraccio,

Amy

02/03/12, ore 18:31

O.O Wow!!!!!! é semplicemente stupendoooo *________________* Finalmente Gish si è tolto la maschera *-* però nn ho capito bene chi muore!! T__T Uffiiii Straw muore?? noooo ditemi di no!! O miei meravigliosi alieni?? T-T Uffiiiiiii T__T Comunque non ti preoccupare per quando aggiornerai .. tutte abbiamno impegni quindi fai cn comodo .... non troppo però vogio ssapere come finisce :P
bye and kiss
Sana96

01/03/12, ore 17:58

No, aspetta... Chi è che muore?! Non Strawberry...! Non-Strawberry!!
Ora che ha ritrovato Ghish... Ti prego! Non farlo! Non voglio perdere Strawberry! Non ora che c'è anche Ghish!
Ti pregooo!!!!
La storia sta per finire... Ma avrà un lieto fine... (Sia chiaro: non è una domanda...!)
Ho letto il primo capitolo di Fiore Impuro e la seguirò quando questa sarà.... finita... :(
Peccato, però... Mi ero affezionata!
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo lunedì 5...
Al prossimo capitolo allora!
Baci baci
Gely

01/03/12, ore 17:57

dimmi che non muoiono i personaggi più importanti!!! :( bellissimo cmq!!

01/03/12, ore 09:10

Oh mio dio!!! Non può morire Strawberry! Sono sicura che troverai un modo per aggiustare le cose... insomma... è la protagonista femminile! Chissà cos'hai in serbo per noi! Mi fido di te ;)  Che dire il capitolo è come sempre meraviglioso... oh comunque ci sto azzeccando un paio di cosette, ahahhahahh! La parte che ho ADORATO del capitolo è senza dubbio quando Ghish ferisce l'alter ego di Straw e ferisce involontariamente pure lei... li stavo per piangere... povero Ghisshetto mio! E poi Straw ferita che lo guardava... ç_ç  Scherzi  a  parte, grazie a te per averci dato questa storia e per quelle che darai in seguito.... credimi sei davvero eccezionale! Le tue storie hanno tutto quello che serve per appassionare e far sognare un lettore, per non parlare della tua notevole proprietà di linguaggio!  Spero  che  ti divertirai con la tua nuova amica!!! Magari diventi famosa anche in Olanda! XD   Spero che aggiornerai lunedì (ti prego, ti prego, ti prego, ti prego), ma se non fosse possibile per te, ti aspetterò... io ti aspetterò sempre!!!! (che scena romantica XD)
Un  bacio e continua così!
La tua fedelissima Melody90

PS: scusa il poema!

29/02/12, ore 23:38

Ora piango...io lo trovo bellissimo il capitolo anche se molto triste..non vedo l'ora di leggere gli altri.
Baci,
Lella
P.s. Per il prossimo capitolo ti farò una recensione più lunga e costruttiva.

29/02/12, ore 21:39

SELENEEEEE!!!!!!
Scusa questa povera mammalucca, non ho potuto recensire prima perche' sono stata tutto il pomeriggio impegnata con la scuola!!! ç______ç
Sono sfinitaaa!!!!!
Ma tu mi fai morire di piu'!!!!!!
Ce, farmi morire ichigo ora (ok mi dispiace ma....) ci sta a pennello!!! ^.^ (SADICA!!!! >.< coscienza, stai a cuccia!!!)
Ma tu, ce io dico, ma come...
COME FAI?
Ce, e', boh, mah, sei un genio!!!!! Quando ho visto che avevi aggiornato ho detto:
...
infatti non ho detto niente!!! ^o^ Ho solo pensato, perche' se avrei parlato avrei cacciato un urlo disumano!!!!
Ok, questo capitolo e' pura azione. Karet e' proprio un rompiballe fatto e finito, altrochè deep blue!!!
Direi che se fanno un manga sulla tua fiction avrebbe ancora piu' successo di tokyo mew mew!!!!
Senti, se pubblichi qualcosa, IO devo essere la prima che leggera' il tuo libro!!!
Certo che pero' ghisel e' un nome troppo caruccio!!!! *^*
Bello kisshuncello di mammaaaaa!!!! ^.^
Poi io non so come caspita ti e' venuto in mente di fare delle dark mew mew aliene che entrano in simbiosi con le vere mew mew E CHE PER GIUNTA HANNO LE STESSE FORMULE DI TRASFORMAZIONE!?
Tu sei pazza!!!! Ma io dico pazza nel senso buono, come quello di steve jobs!! ;D
"stay hungry, stay foolish!"
Ok, non c'entra niente quello che ho detto, ma un minuto di silenzo per il povero steve! <3
La parola "Alter ego" mi ha un po' scombussolata...
Io mi chiedo... CHE SUCCEDERA'????
Domanda da un milione di euro!!!
Poi io vorrei sapere quello che passa per la testa di karet!!!!
Come ha fatto a pianificare una cosa cosi' perfetta?
Poi non parliamo di kisshu... peggio di andar di notte nei quartieri malfamati senza un vestito addosso accerchiata da una branco di delinquenti!
Che fantasia!!!!
Come sempre, e' un dieci pieno, anzi sballa!!!
MA QUI CI VUOLE IL BACIO ACCADEMICOOO!!! ^O^
:* MUAHHHHH!!!! XD
Che genio di ragazza...
Io voglio sapere quello che cavolo combinerai nel cap 30!!!
A proposito, il tuo primo TRENTESIMO CAPITOLO!!!!
WOW, COMPLIMENTSS!!!!!! :D
Voglio proprio vedere che ne farai di fiore impuro...
E' inutile dire che mi aspetto cose che manco immagino!!!! ;P
Al prossimo capitolooo!!
un bacio chany

29/02/12, ore 14:32

E adesso? O.O Cero che se ci si ragiona per bene è terribile il fatto che un ragazzo o alieno insomma,XD che ha tentato di violentarti e che per poco non ci riusciva ad un tratto scopri che è il tuo ehm... salvatore successivo? O.o Un rimpiazzo strano del cavaliere blu u.u
Il capitolo come al solito è fantastico, ma che te lo dico a fare tanto ormai lo sai, no? XD
Devo dire però che mi mancava Gish, ma ora c'è una cosa che mi preme dire... CHE CAZZO STA FACENDO STRAWBERRY? O.O
Per caso è impazzita? ha visto Gish e ha perso la testa? O.O
Cosa alquanto normale fino ad un certo punto u.u
Non ti preoccupare se sarai impegnata, io ti dico comunque che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Presumo che siamo quasi alla fine, giusto? Se ci penso mi rattristo ç.ç
Kiss kiss
darkmeme13

29/02/12, ore 12:10

Ciaoo!!!Invece a me è piaciuto questo capitolo,insomma è ritornato Kisch *ç* cioè era anche prima ma sottoforma di Axel cmq è tornato lui *ç* xDD La tua storia mi piace davvero tanto!Quindi quella a morire è Strawberry??Quanti capitolo restano?Voglio sapere come si conclude la ficcc!!Di Strawberry,Kisch e tutte le altreeee >.< mi raccomando aggiorna presto perchè sono trooooppooo curiosa xD!Sei bravissima,complimentoni!
Bacioni!