Non è ancora finita
di Freya Crystal

05/04/12, ore 14:54

Sarà pure che sorriderò alla fine... ma adesso sono distrutta dal dolore :'( Bubiniiiii!
Che dire... sinceramente non avevo letto niente di più bello. Davvero.

Mi hai colpito, sono senza parole. E non lo dico così, sai?! E' vero, in fondo neanche io avrei saputo immaginare la loro storia meglio di così.
Il loro rapporto...
così controverso, così difficile... In questo capitolo hai dimostrato come non mai di saper dare ai personaggi quello spessore, soprattutto emotivo, che li fa apparire reali e terribilmente vicini a noi... Mamma... te l'ho detto! Mi hai lasciato così... senza parole. Che ne sarà di loro? Poveri piccoli! Finalmente però sono maturati...almeno un po'.
E il nostro Ghish... a trovarlo uno che sarebbe disposto a vivere segregato per noi!
Ora, volevo sinceramente ringraziarti (nooo adesso mi commuovoo!) per questa meravigliosa, incredibile storia, che mi ha preso dal primo capitolo, e mi ha tenuto compagnia per tutto questo tempo. E' stato come leggere un libro che ti è piaciuto tantissimo e quando finisce ci stai male. Grazie per averci appassionato, commosso, per averci fatto arrabbiare, imprecare attendendo con ansia il tuo aggiornamento.
L'ho considerata quasi un' "esperienza" questa storia!
E spero davvero che tu dia vita a nuove storie, perchè di stoffa ne hai e come!
Adesso, attenderò con ansia l'ultimo capitolo. E tu, mi raccomando, tirati su...
Un bacio
Melody90

PS: ho decisamente scritto troppo! :P

27/03/12, ore 18:00

Wow! Wow!Wow!!!!!! *-* Non so che altro direeee è stupendooooo *-* Straw non è riuscita a resistere al desiderio di diventare sua,ma poi .. BOOM .. si è pentita! perchè?? forse anche se lo desiderava tanto e lo amava non si sentiva del tutto pronta?? Bho!! ù.ù Non saprei dire!! Uffi il prossimo è già il penultimo?? grrrr >.< non posso credere che sta giungendo al termine!! questa fic è meravigliosa!! *-* bhe impegni a parte,spero aggiornerai presto :)
Bye and kiss
sana96

25/03/12, ore 00:40

Okay, è stupida u.u Mi dispiace dirlo ma Strawberry è decisamente stupida. Allora... o lo fai e poi siamo tutti felici o non lo fai e resti depressa e insoddisfatta per il resto della tua vita, senza ferire però nessun altro. Insomma... siccome le andava allora le va bene anche Gish? Andiamo! per favore! bada che non è una critica, il tuo capitolo mi è piaciuto molto, però qui si è comportata proprio da stupida incosciente. In più povero il nostro alieno che gli tocca subirla! Dico io, tra tutte le terrestri si è andato a prendere una fragola non ancora matura! >.<
Comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di sapere proprio come procede questa storia, visto che mi sembra alquanto complicata O.o
darkmeme13

23/03/12, ore 11:01

Oh my God!Lo dico io questa volta xD
Capitolo fantastico!Evvai!Kisch l'avuta vinta!Oh yeah xD Sei troppo brava!
Stupida Strawberry!Ma quando si decide??Guarda che se non te lo prendi tu me lo prendo io Ki-chan xDD E molto volentieri anche ù_ù xD
Adoro questa storia!Dovrebbero fare una seconda serie basata su questa fic!Sarebbe fantastico!
Al prossimo capitolo!Aggiorna presto!
Bacioniii!!

21/03/12, ore 22:07

Spero non passerà molto, dato che questa storia è mozzafiato! Sinceramente la reazione di Strawberry mi ha lasciata alquanto interdetta... Perchè, dico io... PERCHE'???
Bah, certo che è strana la ragazza!!!
Ripeto, aggiorna presto perche questi ultimi due capitoli voglio leggerli subito!! ^^
Mi fermo qui.
Ancora complimenti! A proposito, ho molto apprezzato il tuo nuovo stile... Brava! ^^
Allora al prossimo, penultimo capitolo!
Baci
Gely

21/03/12, ore 20:37

Ciao Selene Krystal,
che dire? Mi spiace che tu stia affrontando un periodo non proprio positivo, alti e bassi capitano a tutti, fasi depressive per fortuna un po' meno ma comunque non abbatterti, i momenti no passano e sono sicura che lo supererai presto :)
A parte questo lasciami dire che  il tuo modo di scrivere è ancora migliore di prima, hai saputo rendere tutto alla perfezione, i sentimenti e le sensazioni dell'uno e dell'altra, un amplesso accuratamente descritto ma senza cadere nel volgare, una scelta e un uso dele parole a tratti poetico e che non disdegna un pizzico di introspezione. In due parole: ottimo lavoro. ^^
Non so come si metterà la storia (spero sinceramente in bene), comunque  finora sei stata veramente brava e che apprezzo molto il tuo 'lavoro'.
Mi spiace infinitamente per Kyle, sarebbe bello se ritornasse in vita ma è giusto che comunque la storia abbia avuto uno scossone, è più realistca e credibile così. Quanto alla possibilità bambino per Ghish e Strawberry, ammetto che l'idea mi piacerebbe ma d'altronde è una conclusione troppo ovvia ed è stata usata in tute le salse... comunque spero che, qualunque cosa abbia Strawberry, lei e l'alieno riescano a chiarirsi e a riavvicinarsi... attendo aggiornamenti.
Un abbraccio e alla prossima,

Amy

21/03/12, ore 18:33

Strawberry è attratta da Gish, fisicamente quindi forse si sente in colpa verso se stessa..forse verso Ryan e mare...o forse lo scoprirsi così carica di sentimenti l'ha confusa parecchio... Kyle morto è un duro colpo da sopportare,sopratutto Perchè é stato per colpa degli alieni...ma pai?e i tormenti di lory?le altre ragazze? Hanno vissuto una guerra da adulte e non più bambine e qualcuno non c'è piú ...forse si dava per scontata la propria morte ma quella altrui... Cosa accadrà ora? Non lo immagino...sarà sicuramente strano, come questo capitolo.... E cara, anche se tutto sembra strano, non vuol dire che non C'è rimedio...forse, come Strawberry, basta guardarsi dentro e capire coda non va e lasciare che tutto si risolva da solo :-)

21/03/12, ore 18:28

non ci credoo!!!! mi hai accontentata finalmente!!! però ovviamente c'è sempre l'ago nel pagliaio e infatti strawberry che fa lo respinge ancora!!!!! è solo una cretina poco furba..ok ghish se le meritava tutte le case che straw gli ha detto all'inizio perke comunque gli ha mentito, però che lo mandi via (per giunta da casa sua) è proprio il colmo...secondo me lo ha fatto perke lei non lo voleva fare..ora ha perso la sua autostima e la sua dignità ...è una cosa un po strana da scrivere ma è cosi per me...lei non voleva cedere a lui il suo corpo...(è scema poverina perchè se fossi stata io altro che "vattene via" gli avrei detto ancoraaaa!!!!! hahahahahahaha no scherzo...il mio lato hard sta prendendo il sopravvento...è ora che mi controlli un po)...ora però ho un altra richiesta da farti piccola piccola...tart - paddy e lory - pai staranno inx??? ah è vero  ryan non voglio che stia con lory capitooooo!!!!!! spero che questi ultimi 2 capitoli siano d'avvero luuuunghi perche ci sono ancra tutte le coppi da sitemare (se mai si sistemeranno) oddio muoio dalla voglia di scoprirlo...ti prego aggiorna al piu presto perke non sto piu nella pelle.... a prestissimooooo kiss kiss
la_bella_
P.s.
in che senso "se indovineremo avremo in regalo una cassetta di pomodori per tirarteli addosso alla fine della storia"????? no ti prego non dirmi che la coppia non stara mai insime...nooo!!!! ti prego ti supplico nel caso tu avessi gia scritto gli ultimi due capitoli cambia la fine con e "vissero per sempre felici e contenti"...preferisco questa schifezza sdolcinata alla notizia che loro non staranno mai insieme..oddio mi viene da piangereeeeeee!!!!!! aggiorna presto perche se no invece dei pomodori ti tiro la cassetta....
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 06:41 pm)

21/03/12, ore 17:31

Sei quiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che  dire :Q____ gran bel capitolo! No seriamente...la parte in cui Strawberry parla con Ghish mi ha fatto commuovere...povero Ghisshinooooo!
Insomma, non se la merita tutta questa cattiveria!  E poi...la passioneeeeee (l'amore è una cosa meravigliosa *_*)! Certo che Straw  mi ha rotto .-. e prima  si e poi no...ci va  a letto, le piace e poi cosa fa? "Vattene via"-.- cioè scusa, lo cacci dalla sua stanza? mah... non so... forse oltre a essere turbata per la morte di Kyle...c'è qualcosa sotto -.- Non ne ho ideaaaa! XD
Comunque una tua frase mi ha seriamente angosciata... hai detto che chi indovina vince una cassetta di pomodori da lanciarti alla fine della storia...
ora,mi chiedo, perchè mai dovremmo lanciarti una cassetta di  pomodori? forse perchè non farai finire la storia con GHISH E STRAWBERRY che STANNO INSIEME???
In questo caso... la mia ira funesta si abbatterà su di teeeeeee @_@ no scherzo!!! L'autrice sei tu...comunque finirà, questa è una gran bella storia!
Ma causerai il mio suicidio... :(
Ora scappoooo!!

Melody90

21/03/12, ore 17:23

xD Credo di aver contribuito al fatto della tua carenza linguistica ç_____ç
A tradurre la mia recensione ci vorrebbe un esperto linguistico, a parte che e' prettamente impossibile tradurre tale idiozia in qualunque altra lingua,
povera te che hai dovuto tradurre un pastrocchio del genere! E' impossibile tradurre questa accozzaglia di parole sensa senso!! xD
xD Non farmi pensare a quello che ha detto la tua ospite olandese quando hai letto la mia recensione!
Avra pensato: "This is not even able to stick two words!" oppure "this is crazy O____O"
Excuse me per gli eventuali ORRORI grammaticali!!!
Passandoa questioni: "sta per finire la fiction ç____ç" è normale che ti senta ENORMEMENTE depressa.
E' che non potrai piu' avere il privilegio di leggere le mie rececapolavori! ù.ù (modestia, dove ti ho lasciato? Sei caduta nel WC?)
A parte la precendente frase senza ne capo ne coda, hai questa malinconia perche' sta finendo questa fiction e gia' assaggi l'amarezza di non poter piu metter mano sulla tua fiction perche' è gia finita!
A me succede lo stesso con le fiction da leggere ç___ç
Ma io so che ti rifarai con Fiore Impuro!!!
Io sento che farai una storia che potra' concorrere con romeo e giulietta!!
MA NATURALMENTE NON MI FAR MORIRE I PROTAGONISTI!
Parlando del tuo stile di scrittura, non ho riscontrato cambiamenti, forse ti sembra strano di parlare di kisshu e ichigo in situazioni piu...
......intime? xD
Parlando di questo capitolo...
Direi che mi sono commossa quando ho letto questa frase:

"Male.
Lei gli faceva sempre del male.
Eppure lui l'amava."

Rispecchia un non so che di kisshu che mi pare... dolce? masochistamente dolce? NO.
Rispecchia il suo amore, ma e' strano, non lo so xD
Anche se non lo so spiegare lo trovo bellissimo <3
Perche' lei gli fa male ma lui continua ad andargli dietro perche' la ama, per quanto le possa far male non puo' mutare i suoi sentimenti...
Ecco ci sono arrivata!!!
Un amore immutabile, forte, incorruttibile, amore...
...VERO?
Si, ma e' speciale.
Non e' quell' amore vero che raccontano quelle storie stupide e smielate senza ne capo e ne coda.
E' un amore vero speciale...
Quello di kisshu, e kisshu non e' normale e' speciale infatti!
Strawberry si è fatta convincere, ma ha ripensamenti!!!
Il loro e' un amore clandestino, e lei ha paura, dei giudizi, che non possa funzionare e soprattutto...
Ha paura di lui ù.ù
MA CHE PUO' FARE IL MIO POVERO KISSHU??? :3
Comunque si, ti ammazzo, ma i pomodori no, i pomodori si danno a chi scrive male!!
Invece la parola, o meglio le parole "ti ammazzo" prendile come un riconoscimento!!
Cio' significa che il tuo intento di mettere sulle spine la gente e' andato a buon fine e che scrivi cosi' bene da incitare la gente a volerne ancora e ancora e ancora e ancora!!
Poi, si non c'entra niente con quello di cui stiamo parlando, ma che te ne pare della mia nuova immagine avatar??
E' un disegno fatto da me e colorato su photoshop <3
Tornando a noi, oddio questo e' il terzultimo capitolo!!!!
E poi per la fine di questa storia ha in mente una sorpresina per te... e conto di coinvolgere tutti i lettori di questa fiction!! ;)
Mi raccomando, rispondi a questa recensione per favore, ho bisogno del tuo parere per il disegno!!!
un bacio chany
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 05:24 pm)

10/03/12, ore 10:41

Waaahhh!!!! Che bello! Finalmente qualcuno è morto! Ehm...ehm.. cioè... finalmente Karet è morto! Onestamente il peso della morte di Kyle io non l'ho sentito, trattami pure da insensibile... Comunque, guarda non è una critica, ma mi sarebbe piaciuto se avessi descritto un po' di più il combattimento tra Gish e Karet. Comunque il capitolo mi è piaciuto lo stesso! :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se mi rendo conto che tardo sempre a leggere i tuoi aggiornamenti, scusa u.u
Però ho la strana impressione che il fatto che Strawberry si sia accorta dell'incredibile somiglianza tra Gish e Karet ora ci farà qualche pensierino prima di dire: Okay, mi sono innamorata di Gish XD
Kiss kiss
darkmeme13

07/03/12, ore 19:39

:(.... povero kyle non me l'aspettavo.....e vabbè pazienza, non può andare tutto perfettamene esattamente come nella vita. Non mi aspettavo neanche l'interesse di karet per pam! Tale e quale al fratello :) capitolo ben fatto ,non ti devi preoccupare sei sempre bravissima! e ora attendo ansiosamente il prossimo!!

07/03/12, ore 14:54

...MA CHE COSA???????
Oddio io ti strozzo, come puoi dire che non e' rifinito e curato????
Io non ti strozzo ma MI STROZZO!!!! *.*
MA TU CHE TI INVENTI?
Che fantasia che hai!!!!!! CE ma io dico...
No dai come posso dire...
Trenta giorni a sett.. no non va bene...
Tanto tempo f... Non va ancora...
MA INSOMMA COME PUOI?
Ok questa recensione e' fatta esclusivamente di mezzi termini, mi spiace ma ce, IO...
ç________ç *si sente maledettamente deficente*
Oh come posso spiegare...
*Si accende la lampadina*
AHHHHHHHHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Il mio buon vecchio metodo :D
Che dire, questo capitolo e'.... STRABILIANTMENTE STRABILIOSO STRABILIANTE SORPRENDENTE AMMAZZANTE MAGNIFICO SPUDORATAMENTE BELLO CRUDELMENTE CRUDELIOSO CRUDELE BELLISSIMAMENTE ORIGINALE E ORIGINALMENTE SCOMBUSSOLANTE
ù.ù
Da quant'e che non ti facevo un monologo del genere? <3
E poi dai... *mette in moto i suoi tre neuroni e mezzo e cerca di mettere insieme un discorso di senso compiuto*
TRA TRE CAPITOLI FINISCE NON E' ANCORA FINITAA!!!!! ç________________ç
SIGH!!!
1) Quando scrivi il primo cap di fiore impuro????? ^o^
2) Si vede che karet e' fratello di kisshu O.O Ha lo stesso atteggiamento di kisshu con pam xD
A proposito am come ti e' saltato in mente di ammorbare karet con l'idea che "pam e' soltanto mia??" Pero sai, come coppia non e' per niente male!!!!!
Anzi...... ;D
3) EH Karet e' morto e...
HEHE Ci saranno delle belle negli ultimi tre capitoli!!! ;D voglio proprio sapere quello che succedera' tra kisshu e ichigo!!!!! >.<

Ma che dico, muoio dalla voglia!!! Poi tu mi stacchi in questo punto e mi fai morire di suspance...
Selene, non fare questi brutti scherzi alle tue lettrici, soprattutto se sono accanite!!! ;)
Chissa' perche' ichigo ha dato quello schiaffo a kisshu... beh lei e' tutta strana!!! ù.ù
Ma povero kyle!!!!! Oddio mi sono commossa....
Pam... la prima volta che la vedeva piangere, che trauma...
Anche se' mi dispiace credo che questo colpo di scena serviva!!!
Di che posso farneticare ancora??
Ah, si, SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIU' PRESTO SENNO' TI FUCILO!!!
La mia coscenza: non stare a sentire quella vecchia rimbambita, fai con comodo!!! ;)
Io: hei a chi dai della sfigata? ricordati che io ho il potere assoluto su di te!!! FUCK YEAH!!!! XD
Tu: povera me :')
un bacio chany

07/03/12, ore 12:12

Mi dispiace molto per Kyle!!
Quindi Karet è morto...sembra strano ma mi dispiace xD A me un pò piaceva quel personaggio!
Che bella questa storia!Sei davvero molto molto brava!
Il capitolo è stato meraviglioso come al solito ma anche triste.Ora la guerra e finita e mi raccomando!Sistema le cose stra Kisch e Strawberry!
Non li posso vedere separati e ancor di più non posso vedere Kisch triste :((
Divertiti con la tua ospite!Tant due settimane passino in fretta!Non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli.
Spero davvero che sarà bello il prossimo capitolo,come hai detto tu.Anche se questo è scontanto ù_ù
Bacioni!

07/03/12, ore 11:38

Questo è stato un regalo inaspettato! Pensavo che oramai avrei letto il prossimo capitolo dopo il 12! *_*
Che dire... Sono d'accordo anche io sul fatto che la scena di Mewberry è... fantastica! Davvero complimenti, penso che non l'avresti potuta descrivere meglio (e poi, cade tra le braccia di Ghish! ^_^)!  E' anche vero che per un attimo ho temuto sarebbe stata lei la vittima sacrificale... e invece... Kyle!!! :'(
Povero! Lui che era il più dolce e gentile, ci ha lasciato così! Anche per questo però, ti faccio i complimenti! Voglio dire, è un bel colpo di scena che rende questa storia sempre più interessante e mai monotona. Per quanto riguarda Karet... beh, innanzi tutto si vede proprio che è il fratello di Ghish (presunzione e possessività sono un tratto ereditario mi sa U.U). Mi ha fatto però un pò tenerezza... così solo :( Capitolo super fantastico quindi! Divertiti e ci vediamo al prossimo capitolo!!!