Non è ancora finita
di Freya Crystal

01/02/12, ore 23:10

Io lo sapevo! >.< Lo sapevo che Strawberry amava Gish! Me lo sentivo ,proprio come se lo sentiva lui e proprio come a lei spaventa. Non c'era dubbio! >.< Okay, scusa la pazzia, ma era da una vita che volevo, almeno una leggera conferma. Dopotutto fino adesso è sempre stato piuttosto vago. Questa volta le parole di Lory mi sono piaciute tantissimo ^ ^ E sono contenta che finalmente Strawberry abbia capito ^ ^
So che a recensire questo capitolo sono in ritardo, però non ho avuto tempo gli ultimi giorni ^ ^ Non vedo l'ora che aggiorni! ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13

01/02/12, ore 19:54

ciauuuu sono una nuova lettrice ^^ ho letto tutti i capitoli in un'ora e sono rimasta affascinata dalla tua ff *^* spero che strawberry si mette con ghish perchè sul serio la picchio pure io ^^ adoro la tua storia ci sentiamo al prossimo capitolo

01/02/12, ore 10:37

Heyyy!!Finalmente!!Sai,anche a me è mancata questa storia!!E ora finalmente un nuovo capitolo!!!
Ecco cosa voleva Lory!!Però un pò mi dispiace per lei!Poi Strawberry spero capisca presto che quello che vuole e Ki-chan *w*!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!E non preoccuparti!Non ci hai perdute!Continuerò a leggere la fic anche se aggiornassi una volta all'anno xD!
Bacioni!!

30/01/12, ore 23:57

Il discorso tra Lory e Stawbeyy l'hai reso bene =) Così doveva essere... =) e i sentimenti di Strawberry per Gish... vuole la bestia? E bestia sia =) mA il principe? ed il biondo americano? Che fine faranno? E poi, dove sono finiti Gish (che ho qualche sospetto) e Pai? Come si metteranno le cose per il team? troppe domande =) Ma aspetto e ti capisco per i problemi.. ma almeno tu hai una chiavetta... io ho perso le ff che sono dentro il pc portatile che è esploso (perdendo tutto e devo aspettare l'assistenza xD) quindi, nessuna fretta =) fa con calma e non strapazzarti troppo xD

30/01/12, ore 22:18

eccociiii!!!! ke bello questo dialogo con loryyyy!!!! credevo ke avesse reagito in modo diverso...ke grande amica...è l'unica ke fa dei discorsi profondi e giusti.... di ryan nn ne parlo perchè tirerei giu il mondo....strawberry è partita, fusa, nn capisce un tubooo!!!!!.... le conviene scegliere la bestia xk se nò giuro la pikkiooo!!!! spero, nei prossimi, capitoli di vedere una scena hot ke nn sia una sottospece di stupo o una scappatina di notte dove nn ci si vede in faccia (povera me sono un caso perso)...recensisci presoooooooo kiss kiss
la_bella_

30/01/12, ore 20:24

Sei tornataa!!!!! Siano lodati la chiavetta e i pc dei tuoi amici!!!!!!
Sei mancata anche a me!!!!!! ç____ç
Mi mancava tanto fare la pazza nelle recensioni e ora che sei tornata ti crepero' con una bella recensione di quelle mie! ;)
Macche' stufate, io ti stavo aspettando dall' ultimo capitolo con IMMEEEENSA ansia!!!
Evviva selene !!! *^*
E' stato molto costruttivo la "chiacchierata" tra lory e ichigo ma a quanto pare, la rimbambita che ho nominato per ultima,
non ci ha ancora capito una mazza!!!* citazione necessaria!!! ù.ù
Si e' capito che ichigo e' un caso perso... ora si sta autoconvincendo di amare mark per poi sapere gia' nel profondo che sbava per kisshu...
MA KISSHU E' MIO E BASTAA!!!!!!
E' stato bellissimo il paragone tra mark (principe gay xD) e kisshu (bestia sexy *O*)!!!!
E ora che succedera'?? E quella sogliola di ryan?? A chi la diamo?
Ma qui c'e un problema stratosferico.
Tra ryan, kisshu e l'altro alieno extrafigo che oltretutto e' anche moolto bono non ci capisco piu' nulla!
Be credo che ichigo in fondo li voglia tutti e tre!!! (cara ichigo, tu si che sei fortunata, ti sei fatta un harem di BEI ma BEI ragazzi!!)
Speriamo che ichigo ascolti quello che le dice se stessa e scelga uno decente, non un cestino della raccolta differenziata come mark!!! (non so se hai colto il collegamento tra mark e la raccolta differenziata! xD)
Vabbe' ho gia' un urgenta bisogno di un prossimo capitolo (sta finendo la stroria! >_____< NOOOO!!!)
capirai che quando posterai il prossimo capitolo la tua cara chany sara' sull' orlo del baratro!!!
OK CHANY, CONTROLLATI!
Ah un ultima cosa...

MI HANNO TOLTO MEGAUPLOAD!!! NOOO!!!
Ok so che megaupload non centra nulla, ma mi sento cosi' malee... mi sembra che mi e' morto il gatto!!!

Ehh.... ritorniamo normali.. (chany normale? io non sono mai stata normale!!)
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima cara!!!

un bacio chany

30/01/12, ore 19:54

caraaa finalmente!! ehh si ci sei mancata!! non ti preoccupare il capitolo è molto bello!! e la tua storia non mi stancherà mai!

30/01/12, ore 17:49

Hey!!!!!! Bentornata! Tranquilla, non ti libererai di me così facilmente :)  Sono davvero felice che tu sia riuscita a pubblicare il capitolo... ero in astinenza! ^////^
Ma che vai blaterando!?? E' davvero un bel capitolo! La conversazione tra Lory e Straw è davvero dolce (povera piccola Lory :'( ! Quel deficiente di Ryan non capisce niente!) e il finale, in cui Straw capisce che ehm, è interessata alla "bestia" (più che bestia io direi: "cucciolottino teneroso e indifeso pucci pucci pù! <3") è stata davvero bella... A proposito, non ci hai ancora rivelato chi è l'amante misteriosoooo! Ma tanto secondo me è Ghish... muahahhahahahahah!
Ora, dopo questo fiume di parole sconnesse e prive di alcun significato logico, ti saluto e spero che il tuo trasloco proceda al meglio.
Mi auguro anche che tu abbia presto la connessione a Internet (ahimé che cosa terribile esserne senza!) ...
Aggiorna prestooooo! Ciauuuu! ^O^
Melody90

30/01/12, ore 17:34

A me è piaciuto molto! Temevo in na reazione diversa da parte di Lory (e sottolineo diversa) dato che quando ha detto <> mi è sembrata poco amichevole... Mi sono ricreduta, però! Ha reagito in un modo che non mi sarei mai aspettata e questo mi piace! Sai essere imprevedibile (in modo positivo, ovviamente) e allo stesso tempo sai utilizzare al meglio le caratteristiche dei personaggi. Un po ti invidio, sai? Non avrei saputo fare di meglio! ^.^ Spero un giorno di poter pubblicare una storia così coinvolgente come la tua... Mi ha fatto molto piacere leggere questo nuovo capitolo. Comunque ti capisco, anche io ho avuto la chiavetta per un po ed è molto scomoda, specie se hai utilizzato fino a poco tempo prima la rete Wi-fi.
Pubblica presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :)
A presto
Gely

18/01/12, ore 22:24

Uhhh che bello hai aggiornato!!! ^^ Comunque Axel è un nome bellissimissimissimissimissi...mo...ok e dopo questa dimostrazione di idiozia torniamo alla storia...è bella, naturalmente come le altre, ma una domanda mi sorge spontanea, perché a Strawberry va dietro mezzo mondo e lei non se ne caga neanche uno di striscio?? Cioè regalami Ryan se proprio non lo vuoi, che io ti assicuro che lo tratto bene..^^..spero che il trasloco vada bene e che aggiorni presto
un bacio,
Lella
p.s. dovrei pubblicare il primo capitolo di una storia..avresti voglia di leggerlo e magari commentarlo? grazie ^^

17/01/12, ore 20:50

Non alcun dubbio! E' lui!
Axel è Ghish!!
Lo si capisce perchè hai scritto così:- Sotto quelle spoglie, poteva esplorarla al meglio, e riscoprirla ancora più desiderabile.
E scusa: se Gish è sparito e si presenta un alieno che difende la nostra Strawberry, chi altri può essere se non il nostro bell'alieno dagli occhi dorati?
Dimmi che è così!! Ti prego! Non potrei sopportare la totale scomparsa di Ghish... ç_ç
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche se è solo un capitolo di passaggio: il miglior capitolo di passaggio che abbia mai letto! XD
Continua così e non ti preoccupare se posti in ritardo! L'importante è che non ci abbandoni!
A proposito non è che quello che deve chiedere Lory a Strawberry c'entra con Pai? No, perchè ho questo presentimento...
Adesso ti saluto e mi tolgo dalle scatole!! Ciao!
Dreams Are Beautiful

16/01/12, ore 19:00

Siiiiiiiiiiiii Lo sapevo,lo sapevo lo SAPEVO!!!!!! Axel è Ghish vero?? Vero? VERO???? Si! è per forza lui!!! Altro che fratello di Karet!!! ihih :P Non penso che Lory e Straw litigheranno,a Straw non le interessa nulla di Ryan,chi sa che le vorrebbe dire!! Forse di Pai?? mha!! va bhe adesso vadoooo
aggiorna prestoooooooooooooo
bye and kiss
Sana96

16/01/12, ore 17:30

Ti detesto quando lasci i capitoli così...perchè poi la curiosità mi divora..cmq..mipiacemipiacempiace!! Voglio leggere il seguito!!

A presto, allora..
BACI!!

PS se hai tempo e voglia, ti chiederei di leggere la mia prima FF perchè sei molto brava a scrivere e vorrei un tuo parere sulla scorrevolezza e la comprensione..se puoi e se ne hai voglia ovviamente.. thanks.. <3

16/01/12, ore 16:10

Mi sento uno schifo......
NON E' POSSIBILEEE!!!! COME POSSO ESSERE UNA DELLE ULTIME A RECENSIRTI? SONO UNO SCHIFOOO!!!!!
Noooouuuaaa!!! Be anche io in questi tre giorni particolarmente sabato domenica e oggi sono stati pienissimi di impegni.....
E non ti ho potuto recensire!!! Che figuraa!!! >.< Scusami sono un caso proprio perso!
Poi dato che sta finendo il primo quadrimestre, infatti ci stanno dando un sacco di compiti, ho almeno 1 verifica al giorno.
MA TI RENDI CONTOOO??
Vabe ho finito con la mia sclerata e possiamo passare al capitolo!!!!!
Ti stavo aspettando con ansia sai?? Io non posso vivere senza ti tee!!! E senza la tua storia, ovvio ù.ù !!!
Questo e' uno dei capitoli che diciamo, spiegano come stanno le cose!!! Ma almeno cosi' ci capiamo qualcosa di piu!!!
Immagino che stai gia immaginando la mia faccia segnata da lacrimoni, taglia XXXXXL per via che questa storia sta per finire...
Pero' non capisco... a lory gli piace in nuovo arrivato? xD Perche' deve parlare a straw?
Finalmente sappiamo il nome dello strafigo misterioso!! Axel gli sta benissimo!! Come il cacio sui maccheroni!!! *.*
Ryan... ma perche' sei sempre cosi' freddo? Muoviti che il nuovo arrivato ti sta rubando il posto con straw!!
Ora e'evidente chi si cela sotto le vesti di axel...
KISSHU VIENI DA MAMMAAA!!! *^*
Muahahaha!! Ti ho scovato! Gli vuoi saltare addosso a ichigo? Non si fa!!! Si fa solo con mee!!! xD
Come sempre il capitolo e' molto ma molto ma mooooooooolto speciale!!!
Be infondo, se la scrittrice sei tu, come puo' venire una storia? Maledettamente bella,irresistibile,intricata e.... favlosaaa!!
Ciaooo caraa!!
un bacio chany

16/01/12, ore 13:54

Uhuh la cosa si fa interessante... chi è Axel?=D e cosa vuole Lory? Il sapere che farai ritardo nel postare mi rattrista ma visto e considerato il MIO ritardo nel postare la mia storia xD Io voto per una riappacificazione tra Lory e Strawberry =D non riesco ad immaginarmele separate... e Pai? Non l'ha trovato la nostra sirenetta? Tart come sta? Ora che forse ha perso due fratelli... poveretto =(