Non è ancora finita
di Freya Crystal

20/05/13, ore 23:05

Il capirlo mi è piaciuto tantissimo!!!!
É pieno di sentimenti, emozioni, stati d'animo!
Soprattutto le parti che riguardano Strawberry, lei vuole salvare tutti e cerca anche di salvare Ghish, speriamo che ci riesca sennò il nuovo alieno ammazzerà tutti!!!
Beh, mamma mia, sono rimasta senza parole, e ti faccio i miei complimenti, bravissimaaaa:)
La storia si fa interessante, e sono sincera, mi piace la piega che sta prendendo!!
Ora leggo l'altro.

20/05/13, ore 22:29

0.0 il nuovo nemico é davvero forte, chissà quali sono le sue motivazioni e il perché vuole attaccare la terra!!
Speriamo che i mie dubbi trovino una risposta!!
MewBerry é tornata finalmente, e ha ripreso il controllo del gruppo e forse della sua vita.
Ma Ghish non puó parlare, lo hanno ridotto davvero male e adesso Strawbrry non può compiere la sua missione, se così vogliamo chiamarla.
Beh, vediamo ora che succede tra i due, molto brava, ciaoooooo

20/05/13, ore 22:18

Beh il capitolo é davvero ma davvero bello.
La parte fra Lory e Ryan mi ha lasciato senza parole, lui vuole bene a tutte ma c'è Strawberry che ha una parte più importante e lui non lo ammetterà mai, speriamo che allora posare breccia nel suo cuore.
Almeno potrebbero stare ben!!@
Pam é stata fantastica ha trovato il coraggio di parlare veramente con Straw e grazie a lei é tornata quasi a vivere.
Vediamo chi sarà il nuovo nemico, sono curiosaaaa

20/05/13, ore 22:02

Secondo me Mina nasconde qualche segreto e non mi risulterebbe strano se in questo segreto fosse incluso anche Mark non mi sorprenderebbe più di tanto.
Il capitolo é stato molto bello e sono dispiaciuta per Ryan, non può essere così cattivo diciamo, non mi sembra giusto!!!
Beh meno male che Lory ha avuto un po' di influenza su di lui, se pur minima, ma comunque!!
Vado a leggere il prossimo e complimenti!!'
DOXO

20/05/13, ore 21:47

Ciao ciao:) Beh non è pessimo, Strawberry non riesca a vivere, quel l'incubo la continua a tormentare senza lasciarla vivere. Povera, ci credi che non riesce a tornare se stessa, come potrebbe? Ghish l'ha rovinata !! Comunque da un lato spero che lui non muoia, vorrei che confessa tutta la verità e non solo la parte su Strawberry!! Beh vediamo come va il prossimo capitolo, ciaooooooo!! XOXO ZoeyeJames :)

20/05/13, ore 19:58

Beh io non so cosa succedere, ma questo capitolo é davvero bello, anche se molto rosso....
Ti faccio i miei complimenti perché al di la della scena hai descritto molto bene i sentimenti di Strawberry, e beh é dura da ammettere ma forse anche lei desiderava Ghish, nel profondi del suo cuore.
Speriamo che il prossimo capitolo porti importanti rivelazione su loro due, non vedo l'ora!!
Bravissima, ora vado!!
Kiss
ZoeyeJmes :)

20/05/13, ore 19:49

Mamma mia, questo capitolo mi è piaciuta moltissimo.
Si capiscono molte più cose e le intenzioni e motivazioni di Ghish vengono a galla, anche se lei si ostina a non capire!!
Diciamo che anche io non cederei a un ricattatore come lui, ma proverei a mettermi nei suoi panni per capirlo, perché non poteva essere cambiato senza un valido motivo.
Vado a leggere il prossimo capitolo e spero che sia bello come questo qui.
Davvero brava :)))

20/05/13, ore 19:41

Beh, il punto di vista di Lory è stato molto interessante, vedere come lei e le altre hanno preso la sparizione della loro amica é ammirevole!e.
Anche se Ryan é sempre troppo duro per i miei gusti, dovrebbe imparare a comportarsi meglio, anche perché non aiuta molto così.
In questo capitolo non si parla di Straw, speriamo che il prossimo ci riveli qualche altra cosa su di lei.
Così da far diminuire il mistero.
Beh ora vado e brava:))
XOXO zoeyeJmes

20/05/13, ore 19:31

A me il capitolo Piace tanto !!
Ghish sta provando a esprimere i suoi sentimenti anche se sembra pazzo, ed effettivamente penso che lo sia.
Ma ma Starw secondo me si sbaglia sull'ultima parte, lui non vuole solo sesso secondo me vuole altro, amare, ma non l'ha capito perché lui non è stato mai amato.
Spero che sia così, vedremo nei prossimi capitoli come procede la situazione,
Ti faccio sempre i miei complimenti e adesso vado.
ZoeyeJames:)

20/05/13, ore 19:22

Beh non sei stata cattiva ma sensazionale, il capitolo é davvero ma davvero bello credimi!!
Mi è piaciuta la parte con i due protagonisti, anche perché loro sono la mia coppia preferita e anche in queste situazioni io li amo.
Comunque ti faccio sempre i miei complimenti, ti sei superata anche se ancora ho letto davvero poco!!
Ma sono sincera, credimi.
Bene, adesso vado a leggere il prossimo capitolo..

20/05/13, ore 19:14

Ciao, come promesso sono qua e dirti che la storia é pazzesca é davvero poco!!
Mi piace tantissimo e poi é bellissima la parte con Ghish, mamma mia, mi sembrava così reale che mi faceva quasi paura.
Ecco quindi che tu dico brava davvero.
Sono solo al secondo capitolo ma mi piace e non vedo l'ora di andare avanti!! Complimenti comunque :)
Beh adesso vado, spero di poter recensire tra un po' il prossimo :)
Ah, speriamo che il mistero su Strawberry venga risolto presto

20/05/13, ore 19:06

Ciao, io so che la tua storia ormai è conclusa e forse troverai me una una pazza nel volere recensire dall'inizio, ma se una storia mi piace allora lo dico apertamente.
Come inizio é stupendo, la storia mi ha intrigata da morire e sono sincera non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Lo stile é perfetto, e le parole scorrono senza problemi. Beh volevo dirti che sei brava :)
Se ti va, molto tempo fa anche io ho pubblicato qualcosa su di loro, se ti va passa da me ;)
A presto, ci sentiremo nel prossimo capitolo

05/02/13, ore 20:21

Questa è la FF più bella che io abbia mai letto. I miei complimenti, hai saputo appassionarmi e tenermi sulle spine dal primo all'ultimo capitolo. E' un peccato che sia finita, ma sono veramente felice di averla letta. Ancora complimenti!

22/12/12, ore 02:05

Se dico che sono scoppiata a pianger emi credi? ANCHE IO VEDO GHISH E STRAWBERRY COSì!!!!!!!!! DX davvero bella molto molto molto bella i miei complimenti è la più bella che ho letto su loro due D,X davvero molto molto molto brava

14/12/12, ore 22:00

Ho messo le mani su questa storia per puro caso e....me ne sono letteralmente innamorata! L'ho praticamente divorata, leggendo un capitolo dietro l'altro senza mai averne abbastanza! Non mi ha deluso un solo capitolo, cosa piuttosto rara! Ho adorato il tuo stile, il modo in cui hai descritto le scene, i personaggi...insomma, a mio parere questa storia è stata semplicemente perfetta! *-*

Il finale è stata magnifico e soprattutto inaspettato. Mi si è stretto il cuore per Ryan e Pam, mi dispiace così tanto per loro...però sono anche contentissa per le splendide coppie che hai descritto dopo...il rapporto tra Ghish e Strawberry oltre ad essere maturato mi ha anche fatto sorridere come una cretina! Quei due insieme sono PERFETTI! :D
Grazie per aver scritto questa storia fantastica e soprattutto ti faccio i miei complimenti, perché dire che sei brava è troppo poco!!