Non è ancora finita
di Freya Crystal

26/10/12, ore 14:27

Sei stata capace di farmi restare col fiato sospeso per tutta la durata della storia e adesso...questo finale!!!!è perfetto!!!*-* sul serio,grazie mille per averla postata e per avermi fatto sognare u.u sei decisamente la prima dei miei autori preferiti! :P (p.s.:la scena che ho amato decisamente di più è stata quando Ghish era imprigionato..era davvero inquietante e bellissimo mentre parlava con Ryou!penso di amarlo ancora di più adesso <3) ci solo due parole che racchiudono in sintesi tutto quello che vorrei dirti: davvero complimenti e grazie,grazie,grazie e mille altre volte GRAZIE!!!:D

17/09/12, ore 19:35

Finalmente ho trovato il tempo per finire di leggere questa storia. Sembra la solita scusa, ma gli esami chimano e non rispondere... bhe è un rischio ;P
Che dire? Questa storia mi ha stupito, non me la immaginavo così. Ogni dettaglio, ogni azione è ben soppesata... come a far vedere che ci hai pensato tantissimo e che non è stata la prima storia che ti è venuta in mente.
Sinceramente mi aspettavo un finale diverso! All'inizio pensavo che restassero insieme nonostante tutto, poi che si lasciassero e invece... WOW! Semplicemente WOW! Fantastico! Non potevi stupirmi di più! Grazie, questa storia è stata semplicemente meravigliosa e l'ho apprezzata tantissimo. Finisce subito fra le mie storie preferite e da consigliare :)
(e ovviamente darò un'occhiata anche alle altre cose che hai scritto :D )

29/08/12, ore 17:25

Dunque, commento questo capitolo perchè ho intorretto qui la mia lettura, ma davvero ci tenevo ad esprimermi.
MERAVIGLIOSA! Io amo questa storia!! Premetto, ero partita con l'idea di leggere una cosa corta e poco impegnativa ma la tua storia mi è passata sotto gli occhi e non ho saputo resistere!
Oltre alla trama (che trovo meravigliosa) e l' IC dei personaggi, apprezzo davvero il rapporto fra Strawberry e Ghish. Mi aspettavo, sinceramente, che dopo la tentata violenza lei si innamorasse perdutamente di lui (cosa che ho incontrato in tantissime fic e trovo assurda!) e invece... lei si sente giustamente violata e ferita e non riesce a credere alle parole di lui. In una parola sola: BRAVA! Davvero, non so che altro dire! Ora devo uscire, ma appena torno finisco la storia per dirti cosa ne penso. Comunque, per ora, il giudizio è più che positivo!!
Ps: ci sono degli errori di battitura qua e là, magari con una seconda lettura puoi eliminarli :)

31/07/12, ore 16:23

è bellissima ! mi hai sopreso quando Axel era Kissgu, poi ke Karet è il fratello di Kisshu e attratto da Pam mi hai sopresa poi misono commossa quando è motro Keyle è un vero peccato.de!
per favore mi faresti la trama di questa storia? please^^ continua così sei grannde! baci k.

08/07/12, ore 00:28

AAAAAAAAAAAAAAAH divinamente fantastica, lo so l hai terminata mlt tempo fa, ma scusami l avevo persa di vista, non ho paroleee.. AAAAAAh cm è fortunata strawberryyyy *_*
complimenti,, complimenti davvero, è fantastica, non ho parole.. ti giuro qst 10 capitoli che ho letto mi hanno ftt perdere la testa, veramente magnifico, non ho parole, mi hai emozionata.. e alla morte di Kyle? Ho pianto T__T dai... lui no :( se ci pensi piango ancora... :(
Al di fuori di ciooo bravisssimissimissimisssimaaaaaa .. .. non so cosa scriverti, .. credo che hai capito che mi è piaciuta dvvr tanto.. *_* beh allora alla prossima, ciaooo ♥

07/07/12, ore 22:57

COMEEEEEEEEEEEEEEEEE? Axel e Ghish sono la stessa persona.. O_O ma che mi stai dicendo
no aspetta sono confusaaaa.. ODDIO T________T
Continuo subito a leggereee.. perdonami,, *-*

24/06/12, ore 19:12

Perchè indico questa storia per le scelte?! bhe.. che dire?! Questa fanfic è davvero una delle migliori che io abbia mai letto! Mentre leggevo riuscivo a 'entrare' nella storia,a impersonificarmi nel personaggio,ad immaginarmi le scene,io ho AMATO davvero questa storia,è scritta davvero bene,la lettura scorre,non ci sono errori grammaticali ecc ecc ,secondo me Selene,l'autrice che l'ha scritta,è stata davvero,davvero brava! é diventata subito una delle mie autrici preferite!Davvero io non la dimenticherò mai,perchè questa storia mi ha davvero emozionata,mi ha fatto ridere e piangere,era piena di azione,scontri,attimi romantici,suspanse,questa storia è davvero il TUTTO,dico davvero :) é per questo che la indico tra le scelte,vorrei davvero scrivere come lei :))

24/06/12, ore 19:02

Ma ciaooooooo!!! Mi devo tanto tanto scusare con teee!! Solo che praticamente non entro su efp da quasi un mese!!! Sai è iniziata l'estate,e al computer dico sempre "Sayonara",passo i pomeriggi al mare e solo quando trovo un po' di tempo riesco a stare al PC!! E questo è uno di quei momenti :)) Quindi appena ho aperto sono corsa qui a leggere il tuo EPILOGO!! e si,sto piangendooo T-----T non ci posso credere che "Non è ancora finita" è finita! già lo volevo dire fin dall'inizio :DD Mi mancheranno gli occhi dorati del mio Ghish!! E mi mancherai tu,con le tue storie,con le tue suspense,con i tuoi scontri,con i tuoi attimi perversi e romantici!! Mi mancherai davvero tantooo T---T Ma tutte le cose belle devono finire purtroppo,però chiudi una porta e apri un portone! per questo non mi perderò d'animo e non vedrò l'ora che tu scriva altre storie!!!!
Spero ti ricorderai della tua scema,pazza,perversa lettrice =)
bye and kiss
Sana96

20/06/12, ore 04:26

Sono. Circa ke 4.30 del mattino.. La tua storia mi sta risucchiando in un vorticee... Hahhhahaah. E VERAMNETE FANTASTICA.. DMN CONntinuero a leggerla.. Orq sn stanca... Hahhagavavavavvva awwww notteee *//*
ps komplimneti per ka storia e la fantastica trama ke hai appirtato .. :-)
Baciii notte uhuhu .. *si dorme finalmetii siiiii ^///^*

28/05/12, ore 13:26

Trovo che sia una storia scritta bene, merita di essere di essere letta. Penso che sia un racconto fresco, piacevole e sicuramente apprezzato dagli amanti de anime e manga.

28/05/12, ore 11:41

Ed eccomi qui!Scusa se ci ho messo tanto per recensire!
Finalmente il tanto atteso epilogo!!!Mi è piaciuta tantissimo questa storia!Sei l'unica che mi ha fatto commuovere leggendo l'ultimo capitolo!!!Mi mancherà un casino questa fanfiction!!!"Non è ancora finita" è finita xD Credo che andrò a leggermela tutta da capo ù_ù
Comunque la sopresa era di inserire la tua storia tra le scelte ed io ho partecipato volentieri!Tu e la tua storia lo meritate davvero!!
Spero di risentirti presto con altre fic e ti seguirò senz'altro con "Fiore Impuro"!!
Ancora brava e tanti bacioni!!
Reku-Chan <3

27/05/12, ore 11:41

Deve essere inserita tra le storie scelte perchè è scritta benissimo e fa appassionare i lettori.Un capitolo è più bello dell'altro e merita davvero!Non ho mai letto una storia così fantastica e avvincente prima d'ora!
Saluti =)

22/05/12, ore 15:31

Secondo me andrebbe inserita nelle scelte perchè è una storia stupenda che mi ha fatto emozionare moltissimo. Trovo che sia scritta bene e che abbia una buona trama.

22/05/12, ore 15:30

Buongiorno, sono qui per indicare per le scelte la fiction "non è ancora finita" per i seguenti motivi, spero che terrete in conto la mia indicazione:

Innanzitutto, ho deciso di fare un "regalo" all'autrice della storia Selene Krystal per la conclusione della sua fiction e mi sono messa d'accordo con tutte le lettrici assidue della fiction per segnalare la sua storia tutte insieme, valutando la qualità della storia, sia come stile di scrittura, da tutte noi dichiarato OTTIMO, sia come storia scritta in italiano corretto, senza inflessioni dialettali o altro, tranne qualche piccolo errore di poco conto.

La storia è completa, finita da poco.
Lo stile è meraviglioso, e si vede che l'autrice ci mette sentimento nello scrivere i capitoli, nonostante tutti gli impegni, già segnalati da lei ogni volta nello "spazio autrice" e segnala sempre qualche eventuale ritardo e si scusa anche.
I capitoli sono lunghi, pieni di dettagli, pensieri dei personaggi, dialoghi e tutto ciò rende la storia estremamente appassionante, infatti l'autrice ha in media da 10 a 15 recensioni a capitolo.
E direi che sono TUTTE meritate.
Ci tengo anche a sottolineare anche che fino a adesso ha ricevuto TUTTE recensioni positive (324) e nessuna neutra o critica, e si trova nelle classifiche delle storie più popolari:

Al decimo posto: Con una media di 91 parole per recensione positiva su 324 recensioni, per un totale di 29.467 parole nella sezione la più alta media di parole per recensione positiva.

Al quattordicesimo posto: Nelle fiction con più recensioni positive per capitolo Multicapitolo lunghe

Al sesto posto: Nelle fiction con più recensioni positive per capitolo Multicapitolo

Insomma, è proprio una storia molto popolare e secondo me e le altre recensitrici è degna di entrare nelle storie scelte, e sarò molto contenta se anche voi la riterrete opportuno metterla nelle storie scelte.
Provare per credere.

un bacio chany

22/05/12, ore 15:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Eccote!
Ma si vede proprio che sei curiosa!!!
Ma la sorpresa te la dico alla finee!!
E NON SBIRCIARE VERSO L'ULTIME RIGHE!!
Autrice curiooosa!! :D
Mi hai fatto piangere e poi....
SI, è vero, mi hai strappato un sorriso.
Ti uccido, non è vero che è un finale deludente, anzi!!
Meglio di così non poteva finire!!!
Come sempre è tutto bellissimo, meraviglioso... Ma è già tutto finito!
Ma un pezzo del mio cuore rimarrà per sempre appiccicato a questa storia, mi ha rubato troppo il cuore!
I personaggi li hai fatti tuoi, non sono più del manga, sono.....
Diversi
Ma in meglio, chiaramente!!
Questo percorso che abbiamo affrontato assieme è stato così lungo...
Ma anche troppo corto!!!
Tu non sai il dolore che mi da sapere che è finito tutto.
Perchè...

<< Questo non è che l'inizio. >>

Decreta la fine.
Ma quella vera!!! :'(
Altrochè affetto, qua ti amiamo tutti!!
Sei un autrice fantastica, oltre che eccellente anche disponibile al dialogo e...
Curiosa xD
DAIIIIIIIII
Altre due long fict?
Ma tu mi farai morireeeee!!!
Sono una lettrice accanita su di tee!!!!
Dal primo capitolo che tu hai postato io l'ho incominciata a leggere e mi sono detta *interessante, vediamo come si svolge il tutto e poi valuterò se recensire o no!" E beh, poi ho iniziato a recensirti ogni capitolo con monologhi sempre più lunghi e svitati fino a che...
Non siamo arrivati alla fine!!!
Che dire...
Ryan se ne va in america...
Pam idem con patate...
Lory ha il suo Pai...
E ichigo si è conquistato kisshu!
Quante cose hai scritto e quanto mi sono appassionata!!
Erika è una santa.
TU SEI UNA SANTA!
Ci hai regalato questa meravigliosa storia e io sono commossa!!
Ho notato che hai aggiornato fiore impuro!!
MMMMMHH!!
*slurp* chissà che combinerai!!
EBBENE sono tornata dal mio viaggio e posso dire che sono ritornata trionfante dal mio concorso di canto corale.
PRIMI!!!
Ci siamo ritrovata anche come notizia sul MESSAGGERO!!
E va bene, anche questa è fatta!!
Questo epilogo mi ha fatto emozionare (a parte il fatto che "non è ancora finita" è finita davveroo!!) perchè vedere, o meglio, leggere che kisshu e ichigo sono in pace, che sono innammorati e che stanno studiando duramente come persone normali per gli esami mi ha fatto emozionare..
Non so il perchè!
Tu mi regali sempre emozioni nuove, e dai tuoi testi carpisco sempre quel tuo tocco, lo stile di scrittura oltre che il formato, e l'anima.
Tu ci metti l'anima!
è questo che mi piace di te!!
L'insalatone è molto ben fatto, meraviglioso, lo amo.
Sei la mia chef preferita! Vivrei di storie tue!!
Poi vederli che si coccolano e che kisshu è diventato "umano" solo per ichigo è così bello...
DAAI lo so che è il sogno di tutte noi vivere questa storia!! :D
Ma mina e puddy che fine hanno fatto?
MHHH
è arrivato il momento!

---

LOOOL TI FACCIO STARE SULLE SPINE!!! IO CATTIVAAA!!!

:D

ù.ù

Ci SIAMOOOO XD

mentre continui a scorrere vai su questo link!! XD http://www.youtube.com/watch?v=JWKMaYBzdMc scorri piano!!

,,,,

dddddddddddddddd

yfdfkgcdsudsugdkfg

ok BASTA!!!

TE LO DICO...

Non indugerò più!

Ma lo sai che il cielo è celeste? XD

Non lo sai? MISTEEEEROOO!!!

OK BASTA!!!

.....

La sorpresa è che....

Ci siamo organizzate tutte e abbiamo deciso di indicarti tutte assieme per le storie SCELTE!!
CHE NE DICI? Contenta??
Ma ora non ti mettere a piangere eh? Già ci sto io che ho riempito la vasca di lacrime!!!
Complimenti, davvero.
Questa è la mia ultima recensione a questa storia!
L'ultima cosa...

Ti vogliamo bene, grazie!! :D