Non è ancora finita
di Freya Crystal

19/11/11, ore 22:30

ti prego continuala che non vedo l'ora come si comporterà ichigo dopo aver saputo che ghish è morto ff bellissima complimenti

17/11/11, ore 15:29

NOOOO!!! Come è morto!!!!
No dai!
NOn farmi prendere un colpo!!!
MI fai star male così!!!
Non ci posso credere.
Poveri Pai e Tart che lo credono davvero.
Scommetto che è stato Karet ad inventarsi questa storia per portarli dalla sua parte!!!
Per caso si sentiva troppo solo e indifeso?!
MI dispiace tanto per Ghish. poverino.
Io credo fermamente nei suoi sentimenti, invece Straw è così ostinata e cieca che non lo vuole capire.
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo dove Ghish la sta per uccidere, ma si ferma!!!
Ahhhh che bello.
Scusa per la recensione lunghissima, ma era da tanto che la volevo recensire, ma non trovavo mai le parole giuste. e credo di non averle trovate nemmeno questa volta.
Continua così e aggiorna presto!!!
Kiss by Uhahu

17/11/11, ore 11:28

Cosa???Ghish morto?????NON CI CREDO ç_____ç non può essere morto >. Poi povera Lory,mi dispiace per lei.Cmq capitolo fantastico!Non è per niente una schiefezza come hai detto tu!Aggiorna presto che voglio sapere di più su Ghish!A presto!

17/11/11, ore 06:32

Non ci credo! (di nuovo XD) Gish che si suicida per l'umiliazione che avrebbe ricevuto sul suo pianeta? Ma dai! Ti prego dimmi che non è così ç.ç Oh santo cielo! Però a Mewberry sembra che importi il fatto che Gish è 'morto' . Per me quella ragazza è strana, prima lo odia, poi è in pena per lui... valla a capire O.o ... XD Comunque a parte gli scherzi e i miei sbalzi d'umore XD Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto anche il primo pezzo, quando Lory è stata rifiutata da Ryan. Ti dico subito che ci ho provato, ma per lei non mi dispiace neanche un po'. u.u La battaglia è stata entusiasmante e come al solito il capitolo è scritto benissimo. Per le cose che hai scritto sotto ti rispondo subito: Ovvio che la tua storia mi piaccia ancora, come puoi pensare una cosa del genere!!XD Non ti preoccupare neanche per il ritardo, a me se non mi sbrigo ad aggiornare la mia mi uccideranno prima p poi XD
Kiss kiss e alla prossima!
darkmeme13

17/11/11, ore 00:14

Ma non puoi ritornare con una notizia del genere.Mi lasci di sasso!Kissh non può morire,non è giusto.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/11/11, ore 23:28

TU!!!!!!! AUTRICE MALEDETTA!!! COME OSI FAR MORIRE IL MIO EROE?!?!?!?!?! TI FARÒ SOFFRIRE LE PIÙ BRUTTE PENE DELL'INFERNO SE NON LO FARAI RESUSCITARE!!! XOOOOOO per il resto è tutto fantastico e tremendamente triste... ho notato che hai scritto che pai non si era opposto alla prova per tart e non aveva discuso con Karet chiamandolo capo. non ho ancora capito per cksa sono tornati gli alieni e poi ho capito che hai motivi si è aggiunta la morte di KISSHU. E ryan che cretinoooooo e lory poverinaaaaa..... ok ho detto tutto .. solo posta presto aredhel

16/11/11, ore 20:53

ke cosaaaa????mi hai deluso :(....xk deve morire perke? perke? perke? dimmi ke nn è verooooo......spiegami xk ghish è morto???!!!...ti prego dimmi ke è vivooooo.....ke antipatici ke sono tart e pai....povera loryy mi dispiace ...il capito è bello cm sempre ma triste.....aspetto il seguito ciaoooo kiss kiss
la_bella_

16/11/11, ore 19:17

..............TU NON SAI QUANTE LACRIME HO VERSATO PER QUESTO CAPITOLO...........
E DICO SUL SERIO......... STAVOLTA MI SENTO PROPRIO UNO SCHIFO......... NOOOOO!!!
CHE IDOTA CHE E' RYAN!!! POVERA LORY!!!!! IL MIO KISSHU!!!! QUELL' EBETE DI ICHIGO!!!!! NON PUO' ESSERE, E INCONCEPIPIBILE!!!
INCONCEPIPIBILE: non so' se e' un aggettivo nome o non so cosa ma e' il modo superlativo per dire inconcepibile!!! (anche in un momento di cos' tal dolore, devo fare l' idiota...... che ci posso fare se sono fatta cosììì!!! *_____*)
Quando posti il prossimo cap???? Io tanto dispiaciuta ma a me piaciuto tantissimissimissimissimo il capitolo!!! Scendiamo ai particolari:
Ma allora quella scema di straw prova qualcosa per il mio kisshuncello!!! *o*
Non ci posso credere, sono sicura che kisshu non e' morto, non puo' finire cosi!!! O no?? (dimmidisi!!!)
Ah mo arriviamo alle dolenti note.... Mio caro Ryan e te credo che non ce capisci nulla!!! E' chiaro come l' acqua del mare piu' limpido di tutto l' iperspazio e oltre ai confini dell' iperspazio che a Ryan piace quella mammalucca!!!
Ma dato che di problemi di cuore ryan e' una totale frana, si intuisce che NON E' PROPRIO INDIFFERENTE ALLA PESCIOLINA!!! E poi la mia cara reatsu!!!! Lei e' così dolce... non se lo merita di essere ferita in tal modo!!!!
........SIGH...................SIGH.............UEEEEEE!!!! (piango come una disperata che pare che sto andando al patibolo con un leone che la sta per azzannare e una lama affilatissima che la sta per tranciare)
Il capitolo e' mervigliosamente meraviglioso!!! ^.^ ti adoro!!!
Ci vediamo a presto e fammi sapere per il prossimo capitolo che sono impaziente!!
PS. Oddio TART *_____* non ci posso credere che fara' del male a la povera purin!!! Beh se poi tart fa la stessa cavolata colossale che ha fatto kisshu, cioe' di prendere di forza purin e cercare di stuprarla a me va bene!!! anzi va meglio!!! ù.ù ^.^ che mente malata!!!! xD A prestoooooooo!!!!
un bacio chany

16/11/11, ore 18:52

O_O bellissimo O_O ma con calma.
Prima parte: povera lory...triste, tristissima... mi veniva da piangere per lei... poi Tart grandee Puddy che lo riconosce.. dolce ma triste, visto l'odio. E Gish? Morto? Può essere? Cosa farà or Strawberry?e Karet, viscido verme, che farà? non tenermi sulle spine per troppo tempo =D

12/11/11, ore 16:05

Oh my godddd!!!!!!Daiiii ma perchè continui a concludere i capitoli in questo modo >.< mi farai morire un giorno ç___ç devo assolutamente sapere cosa succederà tra Lory e Ryan!!!Ma Ki-chan è partito veramente =( spero non sia uscito di scena,non credo ^^' Aggiorna presto!Sei sempre più brava!!

11/11/11, ore 15:11

che cs????? ghish se nè andato??? noooo dimmi ke nn è vero...dimmi ke ci saranno ancora scene "hot" tra di loro...ti prego nn puo finire cosi :(....a lory piace ryan????!!!!...cmq il capitolo è scritto bene cm sempre...aspetto il seguito...ciaoooo kis kiss
la_bella_

11/11/11, ore 14:29

questa storia mi piace davvero molto!!! e mi piace anche il fatto che aggiorni in tempi brevissimi ;) non mi preoccupo per la scomparsa di ghish dalla scena tanto sono sicurissima che tornerà prestissimo sulla scena, anche perchè credo di aver capito che uno dei personaggi fondamentali della storia :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/11/11, ore 14:18

ahhhhhhh........ dove sta kisshuuuuuuu??? io lo vogliooooooooooooo!!!
secondo me tra ryan e lory non succedera' nulla, ma io voglio kisshuuuuuuuu!!!!
oddeo.......... i capitoli senza di lui non sono gli stessi!!!!!
non vogio dire che questo capitolo non sia fantastico anzi e' bellomeraviglioso!!
al prossimo capitolo!!!! fammi sapereeeeeeeeee!!!
un bacio chany

11/11/11, ore 12:52

Nooooo Ghish!!! Perchè te ne sei andato??? Tornaaaa!!! Ok, cercherò di superarla da persona matura ç.ç
Devo dire che questa storia si sta sviluppando in modi che non mi aspettavo proprio, credevo che fosse una trama prettamente "sentimentale" ma a quanto pare questo nuovo nemico darà parecchio filo da torcere alle nostre amiche! Brava brava!! ^^

11/11/11, ore 08:18

O_O Lory, non lo fare! Ryan, guai a te! Pai è stupido >_< stupidissimo!! Dai, Gish, torna! ç_ç come facciamo senza di te ç_ç???? iiii mi lasci così in sospeso, dovrei detestarti ma invece ti adoro perchè sei bravissima =D