Non è ancora finita
di Freya Crystal

26/12/11, ore 16:39

<< Perché ti amo. >> Che bella questa ultima frase! devo leggere il seguito, sperando ci siano scene hot (?)

26/12/11, ore 16:30

sinceramente, questo capitolo non mi è piaciuto molto... Preferisco che usi i nomi italiani!

26/12/11, ore 16:08

Oh, no Ghish! interessante quest'ultima affermazione di Strawberry. Cosa sarà mai capitato all'alieno?

26/12/11, ore 16:02

Vorrei anche io una amica come Pam ! Mi ha lasciata totalmente scioccata quello che ha detto Strawberry, cioè che voleva Ghish Morto!

26/12/11, ore 15:44

Mamma mia *-* Cioè, credimi sono completamente presa dalla storia! Scrivi divinamente, in modo piacevole e accurato e niente, per ora son arrivata al settimo capitolo (maledetti compiti delle vacanze cwc - okay non dilunghiamoci LOL) ma stasera inizio subito l'ottavo! E non preoccuparti di non essere abbastanza "brava" o "originale" perchè davvero, la storia è meravigliosa *-* E poi quoto il fatto che non se ne puó piú di Strawberry e Mark... Kisshu is the way u_u Quindi insomma, complimentoni e a presto! Mi faró sentire u.u Un bacione! :* Bes.

26/12/11, ore 15:42

Il capitolo non è pessimo, anzi fa capire la disperazione ed il dolore di una ragazza che subisce violenze sessuali. davvero brava.

26/12/11, ore 15:36

Brava, finalmente non ci saranno "sciochezze " ! Sinceramente Mark non lo sopporto e ho saltato le parti in quale si parla di lui. Non è che non sei brava, è che non ce la faccio... xD

26/12/11, ore 15:31

*-* Sbav! Non so aggiungere altro! Bravissima , complimenti! ho adorato questo capitolo.

26/12/11, ore 15:24

Ok, questo capitolo era alquanto interessante ù.ù Adoro ghish! Dai vieni da me xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/12/11, ore 15:17

allora , questo capitolo è bello, ma avrei preferito che l'incontro di ghish e la mew mew fosse stato più lungo. Del tipo più violenza. e poi non spieghi come mai si è trovato del sangue sul letto della ragazza. Ovviamente sono consigli, tutti noi scriviamo in modo diverso.

26/12/11, ore 15:11

interessante...sono molto curiosa di come andrà avanti la storia.

26/12/11, ore 11:21

HEHE Sinceramente hai proprio ragione!! E chi se lo farebbe scappare un kisshu cosi'? Be' come autrice casinista ti do un bel 10!!! Io adoro le storie casinose e me l' avevi detto che ryan e kisshu facevano il finimondo!! Guarda sono fiera di ryan, era ora che si dava una mossa!! Proprio bella la scena di straw e ryan.... la voleva baciare *___________* MA CHE BELLO E' IL MIO RYAN!!! Mamma mia Lory... poveretta mi fa una gran pena!! Ryan non fa altro che farla soffrire..(cattivo ryan!!!) pero' ci si stava bello tranquillo tranquillo accovacciato sul petto di lory eh? Ma non e' giusto........ kisshu non ha fatto niente di speciale!!! Pero' il suo pensiero "straw sara' mia" mi fa pensare tanto ad un secondo rapimento!!! avvertimi per il prossimo capitolo!!! a presto!
un bacio (natalizio) chany

25/12/11, ore 23:42

Ah che bello, leggere proprio al giorno di Natale dopo tanto tempo che non aggiorni scoprire che ghish NON È MORTO MA VIVO E VEGETO!! :-) posso sperare che già dal prossimo capitolo si svela l'identità dell'amante misterioso? *_-_*

25/12/11, ore 23:14

Ma ciaaaaaaao! Penso di essere la prima a recensire! Questo ti dimostra l'ossessione che sto maturando per la tua storia! Ma quando mai Straw non si caccia in qualche guaio e viene rapita da qualcosa o qualcuno!?? Cooomunque! L'idea di Ghish sotto la doccia non era affatto male ^_^ però hai ragione tu, a natale... non è il caso ("lo dici tu!" nd coscienza di Melody90)... Per quanto riguarda Ryan... io lo odio XD! Quindi spero che Straw non lo calcoli proprio! Non ci hai rivelato chi era il misterioso e affascinante uomo che ha reso felice la nostra eroina però! -.- Vedi di farti perdonare!!! Aspetto con ansia il prox capitolo! Ti prego fa presto!!
Melody90

22/12/11, ore 00:31

No..
non ci puoi lasciare così però..
continuerai a scrivere vero?!?!