Non è ancora finita
di Freya Crystal

15/09/11, ore 19:24

bellisssiiiimoooooooo!!!!Hai lasciato in sospeso giusto quando ha iniziato a parlare Kischhhh!!!Voglio vedere cosa succedeeee!!!Sei bravissima!La tua fic è meravigliosaaa!!Aggiorna presto mi raccomandoo!!Bacii!

13/09/11, ore 20:28

Si si mi piace davvero molto e spero aggiornerai in fretta ( domani é il mio ultimo giorno di vacanze e credo che per un po' di giorni non mi potrò collegare T_T ), comunque passando alla storia Sangue nel suo letto! O.O non ci posso credere che kisshu l'abbia veramente uccisa! Forse la solo ferita e portata via per poterle dire quanto a sofferto in tutto questo tempo? Ok aspetterò il prox chappy per saperlo.
Kiss da Mewneko!

13/09/11, ore 18:07

Questa fic mi incuriosisce sempre di più!!!Ma perchè l'hai interrotta proprio in questo punto!!Ma ke è preso a Kisch????Devo saperlo assolutamenteee!!!Aggiorna presto ti pregoo!!!Sei bravissima!A presto!Bacioni!

12/09/11, ore 16:35

Mi piace,mi piace e mi piace!!!! continua presto questa fanfiction
W la coppia IchigoxKisshu
a presto

11/09/11, ore 19:51

Wooow non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!Mi incuriosisce molto!Brava!
Baci!

10/09/11, ore 23:49

Ciao! Questa storia mi intriga, spero che tu continuerai a sfornare altri capitoli al più presto ;)

10/09/11, ore 14:19

A me già piace il fatto che é una kisshuxichigo, poi é scritta bene, anche il fatto di far parlare kisshu all'inizio e alla fine é carina come idea, spero aggiornerai presto perché mi incuriosisce!

10/09/11, ore 09:13

Uh, ma cos'abbiamo qua? Una nuova ff, che bello!^O^
Mi piace, il prologo promette bene e mi incuriosisce... Anche se però avrei preferito l'assenza di Mark, ma dopotutto lui serve a far andare avanti la stori, no?^^
Immagino che chi abbia parlato all'inizio sia il nostro adoratissimo e bellissimo, alienuccio dai capelli verdi, giusto? Ho qualche dubbio su chi abbia parlato alla fine, ma mi sto facendo un'idea.
Mi sembra che tutto sia a posto, personaggi, testo... però è appena il prologo, no? Quindi non mi sbilancerò troppo e attenderò con ansia il prossimo capitolo.
A presto!^^
Alice