Non è ancora finita
di Freya Crystal

06/11/11, ore 17:09

ogni volta ke recensisci questa storia mi intriga sempre di più, spero tanto ke presto succeda "qualcosa" tra ghish e strawberry e anke ke lei nn faccia l'idiota a respingerlo...aggiorna presto
la_bella_

04/11/11, ore 17:32

e si..non c'è dubbio:sei bravissimaaaaaaaaaaaa
spero che aggiornerai il piu presto possibile :)

03/11/11, ore 19:43

sto da poco seguendo le tue storie e devo dire che sei molto brava :)
mi interessa molto

03/11/11, ore 18:08

E' arrivato Mark, esultiamo! *si autoflagella* A me personalmente piace sia il nuovo "cattivo" sia i nomi che hai messo! ^^ Ora ci vorrebbe solo una scenetta HOT tra Strawberry e Kisshu! Scherzo :P Continua così!

03/11/11, ore 15:16

Capitolo fantastico!!Sei bravissima a scrivere!Maledetto Mark è___é che carini Strawberry e Kischh *___* non vedo l'ora di leggere momenti più...come dire...hot xD tra di loro!
Vedo che sei brava a tenerci sulle spine chiudendo i capitoli sempre così >.< aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va avantii!!!
Brava come sempre!Baci!

P.S-per me anche non c'è differenza tra i nomi però dato che hai iniziato con quelli in italiano continua con questi!Scegli tu!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:16 pm)

02/11/11, ore 19:48

premetto che sono una grandissima fan di KISSHU (ma anche io come te ho conosciuto le mew mew grazie alla mediaset XD) Però non vale dovresti concentrarti di più su ghish e strawberry *odia profondamente Mark* la comparsa di un nuovo nemico come la stai inserendo tu nella fan-fic(che sto adorando) secondo me l'appesantisce un pò troppo (ma è solo una mia opinione sei tu che decidi nella tua fan-fic) aprrezzo molto le fan-fiction come le tue con una vera trama (visto che molto spesso le fanfic a rating rosso ,anche se nel tuo caso solo per qualche capitolo , in genere sono semplicemente monocapitolo e senza una vera trama) per quanto riguarda la scelta dei nomi io ti consiglierei di tenere i nomi dati dalla mediaset(ma solo perchè penso che molti conoscano di più quei nomi visto che il manga è abbastanza difficilotto da reperire e che l'anime in lingua originale non pensano se lo guardino tutti) .Comunque nell'insieme la mia recensione è positiva , ottimo lavoro ;-)

02/11/11, ore 19:44

Oh cavolo O.O Ma Mark è scemo o cosa? ( mi sa tutte e due u.u ) Comunque maledizione Gish è ridotto proprio male e Strawberry non è di certo da meno. E poi Mew Mina poverina che ha dovuto patire tutta quella sofferenza. Devo ammettere che per aver fatto finire così il capitolo in questo momento ti sto odiando XD Accidenti! Devi assolutamente aggiornare adesso >.< Comunque si hai ragione, sto facendo i salti di gioia perché è arrivato Mark, salto talmente tanto che vorrei atterrargli addosso spezzandogli il collo per mettere fine alla sua miserabile vita *sguardo sadico* Comunque per i nomi non preoccuparti, a me non fa nessuna differenza, va bene anche se mantieni questi, anche io le ho conosciute in italiano le mew mew ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13

02/11/11, ore 19:17

Bel capitolo...Sono contenta che Kisshu stia bene!!!!  Ma adesso quel cornu*o di Mark (o Masaya)  che cavolo vuole!?!?!?!
Vabbè comunque secondo me usare i nomi del cartone o quelli originali non fa differenza...I personaggi sono sempre quelli no?
Questo nuovo alieno m'incuriosisce...
AL prossimo capitolo!! CIAOOO

02/11/11, ore 18:30

io i salti li farei sulla faccia di mark....per me sono meglio i nomi dell'anime perke anke io le ho conosciute grazie al cartone.....nn è vero il capitolo nn è brutto anzi....spero di leggere presto il seguito :) ciaoo kiss kiss!!

02/11/11, ore 18:04

YUPPY!! UN NEW CHAPPY!!! (perche' non e' successo nulla di porcelloso tra ichigo e kisshu?? .-. scherzo!!) sono felicefelicefelice che kisshu stia bene!! ma ora masaya.......... lo voglio calpestare quell' ameba!! non vedo l' ora che viene un altro capitolo!! (sperando vivamente che ci sia qualcosa di porcelloso tra ki e ichi!! xD si e' capito che sono un caso perso...) secondo me e meglio che metti i nomi originali in giapponese!! dimmi un po' ma che giorno posti il nuovo capitolo? cosi' so quando mi devo collegare per aspettare il nuovo cap!! a prestoooooooooooooooooooooo
un bacio chany

01/11/11, ore 16:09

Noo! Non puoi far morire la mia coppia preferita! A questo punto non so come potrai salvarli visto che un modo ci sarebbe (teletrasporto) ma Ghish è senza forze, quindi praticamente sono SPACCIATI! ç____ç

31/10/11, ore 19:29

D'oh!Passavo per caso di qui e ho trovato la tua fan fiction!
Mi piace davvero,davvero tanto!
Hai una buona proprietà lessicale e di errori gravi non ce ne sono ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nikole

31/10/11, ore 11:33

Bellissimo questo capitolo, come tutti quelli che finora hai scritto del resto! ^ ^ Complimenti, mi piace molto questa storia, come ti avrò già ripetuto un centinaio di volte u.u Ma pazienza, almeno non te lo dimentichi ;)
Comunque devo dire che adesso non vedo l'ora che la storia continui perché voglio vedere come farà Strawberry a salvare Gish, accidenti, continua presto mi raccomando! >.<
kiss kiss
darkmeme13

31/10/11, ore 09:11

Oddiooo non puoi finirlo cosìììì >. Aggiorna prestoo mi raccomando!Bravissima!
Baci!

30/10/11, ore 20:24

hahhahaha hai ragione hai un talento innato nel fermare i momenti piu' decisivi!!
evviva un altro bel capitolone di questa fanfic stupenda!!!
mi sono cadute le braccia quando kisshu si stava per dichiarare e straw viene chiamata da ryan!!! cattivo ryan,non si fa!!!! xD (pazza furiosa in attesa di un nuovo cap) alla prossimaaaaaa
un bacio chany