Non è ancora finita
di Freya Crystal

28/10/11, ore 19:46

Questa storia è "WOW"! Scusa se recensisco poco ma non riesco a stare troppo tempo collegata!  Sono molto contenta di come si sta sviluppando  la storia, mi piace soprattutto il fatto che Strawberry non si è innamorata di Kisshu appena lui le ha messo le mani addosso come succede in tante altre fan-fiction! Brava continua così ;)

28/10/11, ore 12:14

Woooww *__* bellooo bellooooo!!!
Ma perchè il mio Ki-cha non risponde ç___ç????
Troppo bella la tua storia!Mi piace come va avanti e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!!Bacioniiii!!!

27/10/11, ore 23:57

Oddio è morto!! O.O noooooo!!!! ahahahha spero di no...anche se... Vabbè questo capitolo mi ha fatto incuriosire il triplo !!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/10/11, ore 20:16

NOOOOO..... dai!!! hai fermato sul momento cruciale!!!!!! dio sono un sacco sulle spine...... che accadra'????
non vedo l' ora che aggiorni perche' mi piace da matti la tua fic!!!
mi potresti dire, per piacere, il giorno che aggiornerai? mi faresti un favorone!!
un bacio chany

27/10/11, ore 17:35

Cavolo no! Non puoi fare questo! Non puoi finire un capitolo in questo modo accidenti >.< Non è giusto! Uff... okay mettiamo da parte il mio moto infantile e commentiamo seriamente.
Il capitolo è bellissimo, scritto bene e chiaro. Devo dire che non mi sarei aspettata questa presa di posizione da parte di Strawberry di voler parlare con Gish, dopo quello che le ha fatto intendo. Inoltre la reazione di Mina è molto inaspettata, quasi non ce la vedevo ^ ^ Poi il nuovo alieno, lo so che è cattivo, si vede, però è fantastico! Mi piace come lo hai descritto, sembra un cadavere uscito dalla tomba. (per me era un complimento, non so se è quello che avevi in mente anche tu, è che a me piacciono queste cose). Comunque spero che continuerai presto, perché altrimenti ti uccido! XD Voglio sapere come continua >.<
kiss kiss
alla prossima!
darkmeme13

27/10/11, ore 16:59

finalmente straw si è decisa...alleluia....coraggio ghish svegliati!!!!
aspetto il seguito kiss kiss...

27/10/11, ore 16:40

Ohohoh!
Che bel capitolo!
Cosa sarà successo a Ghish?
Mi hai proprio incuriosita!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ^^

24/10/11, ore 11:15

Eccomiii!!Finalmente trovo ho letto questo tuo nuovo aggiornamento!Che dire...questo capitolo mi piace un saccoooo *o* Strawberry è tornata!!Siiii!!!Povero Ki-chan ç_ç!
Devo dire che Lory mi piace in questa storia..soprattutto in questo capitolo!
Lory cara,sei sul letto di quel figo di Ryan!Prendi la palla al balzo u_u (O//O NdLory)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!Baci!

24/10/11, ore 05:16

Stupendo il capitolo! Questa ff è sempre più bella! ^ ^ Se posso dire la mia senza troppi giri di parole a me Lory non è mai piaciuta come mew mew e il fatto che ci sia la possibilità di vederla con Ryan non mi piace molto, però accetterò anche questo, dopo tutto la storia è lo stesso meravigliosa. Sei riuscita ad esprimere tutto il dolore di Strawberry e a trasmetterlo, davvero brava. Capisco dopo tutto che Strawberry vorrebbe che morisse, dopo tutto dopo quello che le ha fatto io avrei preso un coltello e lo avrei squartato per poi giocare con gli organi ( visione troppo macabra, vero? u.u ). Finalmente almeno sembra che stia tornando la solita guerriera forte e determinata di sempre. Non vedevo l'ora che tornava in se stessa. Mi dava un nervoso vederla in camera sua a rimpiangere su quello che era accaduto! >.<
Complimenti! Alla prossima!
darkmeme13

23/10/11, ore 20:40

curiosacuriosacuriosacuriosa!!!!
aggiorna ti prego non vedo l' ora!!!!!!!!!
e' cosi' bella!!!!!
sei proprio brava a scrivere!!
un bacio chany

23/10/11, ore 19:09

davvero una bella storia...sono curiosa di sapere come continua. A PRESTO!

23/10/11, ore 18:47

Non vedo l'ora di sapere cosa straw dice a ghish.....ki è il nuovo nemico???..alla prossima kiss kiss :)

19/10/11, ore 20:50

interessante come svolta... credevo fosse una storia incentrata sul rapimento di Ichigo ed invece =D ci saranno anche Pai e Tart? Sarebbe interessante... e Gish, che fine farà? Mi piace questa Lory =D molto più "donna" =D stilisticamente parlando è buono,ottimo =D non vedo l'ora di vedere il prossimo!

19/10/11, ore 15:45

Ciao!Bel chappy!Complimenti!
Be si >.< vogliamo Ki-chan xDDD
Sinceramente l'idea di un nuovo nemico mi incuriosisce!!Brava!
!Di chi sarà mai quella voce??
Aggiorna prestoo!!!!
Un bacio!
Reku-Chan <3!!

19/10/11, ore 12:42

Ciao! Non avevo ancora recensito poiché l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro Ghish,che purtroppo è sempre lo sfigato della situazione,^^",cerca di risollevarlo per favore!!!
Mark mi dà il volta stomaco e Strawberry che lo osanna ancora di più,ma per fortuna vedo che ha cominciato a detestarlo anche lei *_*
Per Lory deve essere triste pensare che Ryan sia innamorato della rossa (Ma che cavolo tutti di lei si innamorano?!?)
Mina,uhm...chissà cosa hai in serbo per lei,e chissà che anche la bella scimmietta non abbia un feeling con l'alieno più giovane,*_* Li amo!
Ora basta annoiarti,continuala ti prego!!!
Baci,Shin.