Non è ancora finita
di Freya Crystal

21/05/12, ore 17:28

Salve.
Vorrei segnalare la fanfiction "Non è ancora finita" della serie Tokyo Mew Mew, scritta dall'autrice Selene Krystal.
Inizialmente scettica, mi sono appassionata sempre più alla suddetta fanfiction, in quanto non solo si tratta di un probabile quanto credibile seguito della storia originale (sia si faccia riferimento al manga, sia se ne faccia all'anime), ma di una storia particolarissima e originale, ricca di sfumature. L'autrice è stata capace di far trasparire, attraverso attente descrizioni di gesti, sguardi e situazioni, le emozioni dei personaggi rendendoli appunto perfettamente conformi agli originali. Una storia appassionante e grammaticamente impeccabile, aggiornata con una frequenza settimanale solo in rare (e giustificate) occasioni variata con un ritardo di pochi giorni. Una long fic degna di essere chiamata tale, a mio parere una delle poche della serie Tokyo Mew Mew.

21/05/12, ore 15:18

*-* Ecco, questa faccina esprime tutto *-*
Stupenda!! Stupenda!!! I miei più sentiti complimenti!!! Hai fatto un Gish completamente nuovo, che
in nessuna ff avevo mai visto, se non qualche accenno. Sto dicendo sul serio, lo hai reso un ragazzo
a tutti gli effetti. Nel senso che non lo identifichi più come l'alieno che ama possessivamente Strawberry.
Inoltre penso proprio che se Gish fosse stato creato da Mia Ikumi come un umano sarebbe stato esattamente
così. Davvero brava *-* Non so che altro dirti! ^ ^ Anche perché se continuassi a scrivere ripeterei sempre le
stesse cose ^.^
Complimenti davvero! Una fine stupenda che chiude le tende ad una storia altrettanto meravigliosa ^ ^ Spero di
poter seguire altre tue storie ^ ^
Baci
Meme

20/05/12, ore 17:39

Siamo un po' tutti complici di questa sorpresa...! ^^
è vero, è stato un bellissimo viaggio. Un viaggio che abbiamo affrontato insieme divertendoci, ridendo, e piangendo anche in certe situazioni!
Con l'ultimo capitolo non ti sei smentita, hai dimostrato le tue capacità di scrittrice e, perchè no, anche di "fantasticatrice"!
Continuerò a seguirti, a leggere le tue storie con costanza e la solita passione, e perchè no, anche lasciando di tanto in tanto qualche recensione ^^
Capisco cosa si prova a scrivere quando si è alle superiori e immagino (dato che non è ancora successo) come ci si sente quando la "propria creatura", dopo essere cresciuta, dobbiamo lasciarla andare... Poetica, eh??
Alla prossima, allora!
Bacioni e ancora complimenti per la tua creatura ^^
Gely_9_5

19/05/12, ore 15:04

La indico come scelta perchè è una storia scritta con cura e dedizione, senza errori ed in un italiano, a mio parere, corretto.

19/05/12, ore 14:59

"FINE".... anche se dovrei essere infelice della fine di questa storia, non lo sono perchè è finita proprio come me l'aspettavo e ne sono felicissima....questa storia mi ha accompagnato per tutti questi mesi, da quando mi sono iscritta su efp fino ad oggi...mi ricordo il primo giorno: la tua storia era al primo posto ed io ero desiderosa di leggerla perchè era un rating rosso ma senza iscrizione non potevo e quindi eccomi qua.. mi sono iscritta e cosi via ho cominciato a recensire e a seguire anche altre storie...mi dispiace solo che tu non abbia detto niente su paddy e tart, ma fa lo stesso mi accontento di cosi...ed adesso sono pronta per tuffarmi nella tua nuova storia e ai tuoi "fine capitolo" da panico...allora a presto un bacione grandissimo e un GRAZIE immenso..
la_bella_

19/05/12, ore 14:27

bellissima fine davvero!!! brava brava e bravissimaaaa!! vediamo un po' la tua fantasia dove ti porterà in futuro! sono curiosa!!! un bacione!

19/05/12, ore 07:53

Ho deciso di indicarla tra le scelte perché in anzitutto io adoro le pairing Ghish/Strawberry. E questa è una delle tante che ho letto ma, questa come pochi mi ha trasmessa mille emozioni. In ogni capitolo sentivo quello che l'autore voleva comunicare attraverso i sentimenti dei suoi personaggi, dei problemi e le sofferenze che hanno dovuto affrontare. Poi c'erano quei capitoli che ti lasciavano col fiato sospeso. Quelle risate e i pianti fatti. Di giorno in giorno attendevo con impazienza di leggerne il seguito, e chiedermi:"cosa avrà mai in serbo e come proseguire il capitolo?". È stato travolgente non solo per le emozioni che riuscivano a trasmettermi i personaggi, ma anche dal linguaggio che ha usato né troppo superficiale né banale. Chiaro e coinciso. Posso dire che sarei contenta se decidessi di scrivere qualcosa come una raccolta di storie e pubblicarle. Complimenti, davvero! Spero che la amministrazione tenga conto della stupenda storia, e che anche lei sia convinta di indicarla tra le scelte. Grazie.

18/05/12, ore 22:59

Ciao,
finita finita, eh? Un po' mi mancherà questa storia, lo ammetto, anche se ho iniziato tardi a recensire la seguivo da tempo e devo dire che è veramente molto bella e anche il finale mi piace così com'è, lo trovo molto appropriato ai personaggi e alla trama che hai condiviso con noi. Complimenti, l'hai scritta benissimo, creando una storia ricca di avvenimenti e accurate descrizioni degli stato d'animo, avventure sia piacevoli che tristi ma mai noiose. Davvero, hai fatto un lavoro ottimale, non posso che complimentarmi con te, bravissima! Scusa per la magra recensione, sono stanca ma sono passata al volo per dirti che secondo me l'epilogo va benissimo e che la storia mi piace molto oltre che il tuo modo di scrivere, è ben curato  ; )
Un abbraccio,

Amy

18/05/12, ore 22:10

Si..noi ci vedremo ancora e questo è un fatto certo..certo come lo è anche il mio affetto e la mia immensa stima nei tuoi confronti..sei una persona fantastica ed è questo il tuo segreto..in ciò che scrivi c'è tutta la tua anima e chi legge attentamente la può scorgere con facilità..cosa che in una fotografia, non si può fare..è per questo che ti ringrazio di aver scelto di scrivere e di condividere tutto questo con noi (ed ecco un'altra frase da alcolisti anonimi -_-").

E poi questo capitolo è stato un po' come la pennellata finale ad un meraviglioso quadro già splendido anche così..e sai perchè?? Perchè non è il classico epilogo in cui "e vissero tutti felici e contenti", no..c'è la tristezza della morte di un amore e la speranza di saper andare avanti un giorno, c'è il passo incerto e il grande coraggio di un ragazzo che ha perso la sua famiglia e ha lasciato il suo amore più profondo al suo ex-nemico, e poi c'è la consapevolezza della propria scelta fatta e, con essa, dello stravolgimento delle proprie esistenze, ed infine c'è anche la normalità, la vita di tutti i giorni e di quelli che verranno..

Non lo so..credo di non aver mai trovato nessuna storia così splendida e credo di non aver neanche trovato nessuna autrice come te..davvero..

Bene, dopo questo mio sproloquio hai limiti dell'incredibile, ti saluto con un arrivederci al più presto!!

Un bacio,
Lady S <3

18/05/12, ore 21:27

Ehiiii! Ci hai fatto aspettare tanto, ma ne è davvero valsa la pena. Che dire, ancora una volta, non hai deluso le aspettative.
Questo epilogo è a dir poco perfetto. Il modo in cui hai descritto il rapporto tra Ghish e Strawberry (che in un certo senso mi sembra sia maturato) e tra Lory e Pai soddisfa appieno la mia immaginazione! Ghish che non riesce a studiare matematica poi! Fa morire XD! Ora si spiegano tante cose, sulle varie trasformazioni di Ghish... Per una volta Ryan ha fatto una cosa giusta! Certo mi dispiace anche per lui e Pam. Anche il modo in cui hai descritto i loro sentimenti mi ha colpito... Le parole trasudavano tristezza... Ci sarebbero così tante cose da dire. Sulla fanfiction, su questo capitolo, su di te, come autrice. Ma ormai di parole non è ho proprio più! Mi ha lasciato senza.
Solo sono felice che tu continuerai a scrivere. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo di "fiore Impuro" e di tutti i tuoi futuri capolavori. Mi spiace che "Non è ancora finita" sia finita, ma le cose più belle finiscono sempre ed è meglio così, perchè si apprezzano di più. Grazie, grazie e ancora grazie per questa storia e per la tua simpatia, ma soprattutto per aver voluto condividere la tua bravura con noi!

Un abbraccio

Melody90

19/04/12, ore 21:52

Sembra proprio carino *-*
Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. x3

17/04/12, ore 15:50

Ciao Selene,
scusami per il ritardo... il capitolo è bellissimo e scritto divinamente, come sempre. Mi piace davvero tanto questa storia e mi piace proprio tutto ciò che la caratterizza, dal tuo modo di descrivere le emozioni dei personaggi alle tue scelte narrative, ti faccio i miei complimenti ^:^ Sono felice che Ghish e Strawberry si siano rincontrati ma non voglio che la storia finisca anche se non nascondo che non vedo l'ora di leggere l'epilogo ;) Già, ci devi ancora dare delle spiegazioni su situazioni e personaggi, quindi aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento ^_^
Un abbraccio,

Amy

14/04/12, ore 23:35

epilogo... EPILOGO... EPILOGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci manca ancora l'epilogo!
E te pareva che non finivi in bellezza!
Naturalmente ci devi raccontare nei minimi dettagli cosa ne sara di tutto il resto della ciurma, oltre che a quei due scapestrati di ichigo e kisshu! :D
Hai QUASI finito in bellezza :3 Non potevo immaginare una fine tanto speciale!
Mio dio amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere, amo i personaggi, ti amo di beneeeeeee!!!!
Ringrazio te e il tuo cervello elaboratore immensamente, sei fantastica, è un QUASI (oddio mo ti creperò fino a fine recensione con sto QUASI! XD) finale stupendo, magnifico, che sta così bene ai personaggi che tanto perfetto non me lo immaginavo.
Tu superi SEMPRE le mie aspettative!
E l'idea che tra poco questa storia finirà DEFINITIVAMENTE mi manda in bestia, sai quando ti affezioni immensamente a una storia e poi finisce?
ECCO, questo è il mio esempio! Piangerò con te alla fine, piangerò come una fontana di trevi con tutte le monetine dentro.
Kisshu... umano.
E poi lui l' ha detto
<< Non è ancora finita, Strawberry. >>
non ti smentisci mai, eh?
che cosa stupenda... il loro incontro... il gelato spiaccicato sulla maglia nera di kisshu xD
Sono troppo belli insieme
poi dopo tutte queste vicende, un finale così è piu che perfetto
sei da lode, io te l'ho detto!
Oh ryan se ne va... povero
mi fa troppa pena, è così addolorato...
Poverino, gli serve un po di calore...
Non lo biasimo se l'ha baciata e l'ha abbracciata, alla fine...
Mio dio è così puccioso, mi fa troppa tenerezza!
E va bene...
Che dire, ichigo e kisshu sono sistemati, ryan se ne va, mina e mark (minaaaa, perchèèèè ti sei presa l'amebaa?? prenditi ryan!) pure loro si piacciono...
Ora ci devi spiegare solo come finirà il tutto...
PRONTA PER STUPIRCI ANCORA CON L'ULTIMO CAPITOLO DI NON E' ANCORA FINITA? :D
Tieniti forte...
LA NOSTRA SORPRESA E ALLE PORTE!! (fa anche rima! xD)
un bacio chany

14/04/12, ore 15:43

Oddio che bello questo capitolo!Alla fine Ki-chan ce l'ha fatta!!
Amore mio *__*... (*reku va in trance pensando a Kisch*)
Ok torno in me.
Devo ammettere che sono triste che con l'epilogo la storia finirà sul serio!Mi manchera da morire questa fic ç___ç (reku piange a dirotto)!!!
E' strabellissima!!!
Spero che pubblicherai altre fic una volta finita questa!Sei troppo brava!!
Bacioni!

13/04/12, ore 17:21

Oddio!!! Bellissimo!!
All'inizio del capitolo confesso che con tutte quelle riflessioni di Strawberry non avevo capito gran chè, non si distingueva bene il reale dal subconscio... Ma quando l'ha incontrato... Che emozione!!
Mitica, semplicemente mitica!
Aggiorna presto!
*sigh* L'epilogo... Uffa!!
Mi mancherà questa storia...!
Bacioni!
Gely