Don't phunk with my heart
di francy91

Dany92
06/09/07, ore 17:59

CIAO!Finalmente hai aggiornato!Non ci speravo più!Mitico anke questo chappy!Come sempre sei stata bravissima! Non ho proprio idea di cosa abbia interrotto i pensieri di Shaoran...l'arrivo di Tomoyo forse?Mha,l'ho buttata così, sarebbe troppo scontato...Aspetto il prossimo,mi raccomando nn farmi aspettare molto ^-° baci!

manu
06/09/07, ore 17:52

u che bello sono la prima a recensire!!!allora beòla la telefonata tra shaoran e yamazaki!!mi sa mi sa che in fondo shaora ci tiene a sakura, senò non avrebbe mai detto quelle cose a yamazaki..o forse scherzava???bo chi lo sa...la storia si sat facendo più avvincente!!!bravissima!tvtbn

05/09/07, ore 11:00

ciao francy!!ho letto la tua email!scusa se non ho recensito prima x gli aggiornamenti della ff ma non ci sono stata per niente!!!mi piace molto il tuo cambio di stile!la narrazione è migliorata parecchio e la storia si è fatta molto più emozionante!brava!!!!non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento!a presto fra ^^ continua sempre così!!!

04/09/07, ore 14:21

ahahah!! sono andata a vedere chedipe... ahahaha!!!!! che risate! ora mi metto a scrivere un pò il capitolo e te aggiorna presto ok?? grandissima, questa storia è stupenda!!(ps: ricordati sempre i nostri discorsi di ieri sera... a un certo punto ho pure pensato di aver sbagliato mess e d averlo manmdato a lui... sai che figura???)

03/09/07, ore 17:05

BACAMIAOOOOOOOOO!!!! Ciao sono Luther e devo proprio dirti che il capitolo mi piace soprattutto quando Shao parlava di sesso eh eh eh TACI LUTHER! Cof cof comunque bel capitolo! Will ti manda un bacio con la lingua!!!!! BYE

piajoe22
02/09/07, ore 12:59

oh mio dio come amo questa ff!!!! finalmente l'hai aggiornata!ormai non ci speravo più! bravissima, continua così che vai forte (sembro il "sapientino")! ancora complimenti! a big kiss from piajoe22

02/09/07, ore 09:31

ke forte il pezzo della chat hhihi cmq la ficcy sta venendo benissimo xo una curiosità sakura e shaory torneranno mai insieme?ciau tvb

01/09/07, ore 16:05

ed eccomi qui oh grande sorella!! anche se avevo già letto il capitolo che riguarda shaory(detto anche ragazzo che deve morire con dolore, scusa ma la sto prendendo cme cosa personale!!) mi ha fatto piacere rileggerla...allora, la cosa della banana come ti ho già detto mi ha fatta morire... tomy invece mi ha fatto tenerezza, però è giusto che si senta in colpa...alla fine ha fatto tutto lei e non ne aveva il diritto!!! poi invece te francy sei cattiva perchè non ci fai vedere subito che succede quando lui chiamerà(e se chiamerà!! sai è un pò tonto il ragazzo oltre che stronzo!)... per quanto riguarda la parte di sakura(io), all'inizio mi ci sono proprio riconosciuta!! poverina quanto la capisco...(ma è normale che dico così visto che hai preso spunto da me? secondo te è autocomiserazione???)... e poi mi ha fatta morire da ridere: sia la sua cretinaggine (povero touya!!) che il profilo... sopratutto il profilo!! ama i cinesi, vero?? ora esco un pò, ci sentiamo al prossimo capitolo(o per messaggio, più probabile... a proposito, l'uomo che legge ci ha denunciate!!) e aggiorna presto che la storia è fantastica, divertente, triste e romantica allo stesso tempo e io VOLGLIO leggere il continuo perchè sono troppo curiosa!! by caramello alla pesca!(non so che c'entra, ma mi andava!) a proposito, all'inizio shaory dicxe tipo che sakura è cretina... francy dillo: mi stai dando della crtina?? EH????? no scherzo... aggiorna in fretta, ricordati che so dove abiti!! ah ah ah!! no sto scherzando! giusto, devo scrivere ancora la lettera... dopo semmai mi metto all'opera... ciaoooooooo

sasetta
01/09/07, ore 14:54

wow è bellissimo ! non vedo l'ora che lo continui

01/09/07, ore 12:01

ciau!!ke bello questo cap,anche se è un pò triste...cmq troppo divertente tutto l'odio di sakura nei confronti di shaory!m'ha fatto ridere da matti il pezzo della chat...brava!aggiorna presto,bacioni!

manu
01/09/07, ore 11:22

bè che dire francy...UN CAPPY STUPENDO!!madonna santa mi fanno troppo morire le scene comiche, vengono benissimo^^...non vedo l'ora di leggere il seguito^^ kiss baci

Dany92
01/09/07, ore 09:34

Ciao!Mitica come sempre,nn so in che altro modo farti i complimenti,scrivi maledettamente bene e anke questo chappy è degno di te...Inoltre mi piacciono le parti sarcastiche di questa ff...La curiosità mi divora come sempre e nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.1 bacio BYE^-°

sempre io
30/08/07, ore 19:21

allora, Sakura mi è caduta...ma cosa va a fare con yama che è fidanzato???(a.m.v.= io non l'ho mai fatta una cosa del genere, quindi spero che per questo non ti sia ispirata a me...)la storia sta davvero prendendo una piega inaspettata e quei due(tomy e shaory) mi fanno schifo, ma lei meno poverina(visto che ho letto il prox capitolo) ma lui............................... ti dirò ciò che penso quando lo posterai!! ok?? mi piace davvero troppo questa ff, sei davvero bravissima sore!! CONTINUA COSì, ma non far fare più così la troia a sakura per favore(visto che sta impersonando me!!)sennò poi uccido anche lei e yama!!(blè yama!!!) aggiorna presto mi raccomando!!! io sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo perchè NON so che succederà...(simpatica vero??)

laura in diretta
30/08/07, ore 18:54

allora francesca, la devi smettere di essere così cattiva e interrompere proprio ora!!! ringrazia il cielo che io lo sto leggendo ora che so che c'è un altro capitolo dopo(c'è vero?), ma sennò a quest'ora ero a casa tua!!! ah ah ah, sto scherzando comunque parlando seriamente è molto bello e profondo il capitolo... descrivi davvero bene come si sente sakura dentro(aggiornamento della mia vita-a.m.v- sai che mi sentivo anch'io così??)...comunque scusa ma tomoyo mi sta proprio sugli attributi che non ho!! dai, ma è proprio una cretina! e lui uno st****o! povera sakura, l'hanno presa tutti x il culo!! io farei una strage...ti prego, dimmi che fa una strage!! usa drink come arma segreta e greggy ti rifornisce!! no?? dai, leggo il prossimo che sto diventando pazza(scusa, ma se non te ne fossi accorta lo sei già...nd te e tutti gli altri che leggono questa recensione!)...

sempre io(quella arrabbiata)
30/08/07, ore 18:42

mi è sorto un dubbio prima di andare avanti... ma era shaoran no? cioè, è quello che penso io? bo, ora vedrò...non mi chiedere cosa sto scrivendo perchè non lo so! vado avanti che mi sta entrando l'angoscia! ps: io però non mi faccio tutti i problemi di sakura su quelle cose... ora da quando mi hai detto che ti sei ispirata a me farò commenti sulla mia vita personale ogni due secondi, lo sai questo vero sore? ti sei segnata a vita... peggio del marchio nero!! muahahahahahahaha!!! by voldy