Don't phunk with my heart
di francy91

12/01/07, ore 00:47

chissa chi è il bambino...magari E.T. come all'inizo d un vecchio capitolo, o dawson che si arrabbia!!!oppure è Fuji!già...FUJI TI AMO!TORNA A CASA DAI NOSTRI FIGLI!scherzo!scrivi davvero bene cara, aggiorna presto xke sennò m fai arrabbiare!sono troppo curiosa!a presto, e good nigh!anzi oyasumi nasai!by franz(scherzo povero bambino!)

12/01/07, ore 00:41

sei troppo cattiva!poverina...ho capito che è babbalucca ma...sigh...sigh...spero che quella merdaccia si renda conto di cosa ha fatto!è bruttissimo essere rifiutati..(anche se nn ho molte esperienze dirette...sai in genere sono io a rifiutare...)come sono modesta, vero?(scherzo ovviamente!).il capitolo semplicemente bello e triste. complimenti!ora leggo l'ultimo cap e poi inizio a minacciarti xke devi aggiornare veloce!

12/01/07, ore 00:34

avevo appena scritto una recensione lunghissima...sono depressa...perchè m si è cancellata????riassumo!1- il libro è uscito secoli fa, cmq Ed è merviglioso e poi la devi abbozzare di dirmi cosa succede xke sennò t vengo a cercare!2- il cap è stupendissimo!la fine poi!però così io muoio d infarto! 3- la nonna d Yama è stupenda!W LA VECCHIA! 4 nn m ricordo più che avevo scritto! vado a leggere il seguito!ps:capitolo ECCEZIONALMENTE BELLO!pps: W GREGGY!!!!hai visto che ora torna?EVVAI!

laus
12/01/07, ore 00:16

francy?ci sei???ti prego, te lo dico da amica, non scrivere più alle nove di sera...vedi cosa scrivi!emminuccio, ti amoooooooo!NO!tomoyo è scandalosa!aspetta...ora che ci penso!che figura di merda fara la nostra babba(lucca)!ti chiederai perchè vado da un argomento all'altro ma vedi, ogni volta che devo commentare vengo a scrivere quindi non fare caso se cambio argomento di punto in bianco(cioè, argomento non lo cambio visto che parlo cmq della ff!).nooooooo rivewlazioni scottanti stasera!che schifo io fosso in Tomy brucerei la cassetta dopo la rivelazione di Chiharu e Taka!io mi prenoto x vedere la nonna di Yamazaki che va in motorino!!!ah ah ah, m immagino cm funziona quella della su nonna!lettrici, nel prossimo capitolo Saku e Shao non c saranno più, causa:morte!pure rossa la moto della vecchia è?si tratta bene...se ti chiedo d andare gentilmente a quel paese x il modo in cui hai lasciato il cap ti offendi???meno male c'è già l'altro sennò t venivo a trovare finchè nn m dicevi che succedevaa!!!è stupenda sta fic ma lo sai, te lo dico sempre!!!very complimenti!

lau (oh yes, proprio io!)
11/01/07, ore 23:58

lasciando stare come mi sono firmata...ma che schifo!cioè(nn in senso negativo, nel senso da ridere)(nella parola"che schifo"il senso da ridere lo vedi solo te!nd fergalicius)lei sente il sapore del lucida scarpe che lui ha mangiato???ah ah ah!!!francy sei fortissima!ehm...ma che cazzo di cognome c'ha questa????(croissant???)ok, che capitolo scioccante!frse più dell'altro...no scherzo!m sembrava strano che quella babbalucca arrivasse a tanto...però hai visto che maiala la croissant???vado al prox capitolo xke sono davvero curiosa!!!BRAVISSIMA!!!

lau o prosciuttino
11/01/07, ore 23:48

visto che mentre leggo mi vengono un sacco di cose da dire ma poi me le dimentico ho aperto un altra pagina così via via le commento tutte...x prima cosa...ah ah ah!!!l'introduzione(???)è stupenda!salutami Rocco...poi...COME HAI POTUTO???m hai ricordato lo sgorbio cn le gambe torte!vabbè, chissene!che ganza Tomy...ma drink?finalmente ha ottenuto qualcosa dalla sua insulsa vita!AH UNA COSA!sai cosa vuol dire chizu???carta geografica...ehm, scusa la domanda...ma che cavolo ci tengono in quello sgabuzzino???cioè, c mettono i quadri?ah ah ah!ok, sono stata traumatizzata...dopo che ho finito di leggere il capitolo sono rimasta turbata!io ragazza pura e limpida(???) che leggo queste cose...no comment!no, scherzo!poverina mi ha fatto pena quando Shaory le ha detto così(anche se in effetti...)!chissà ora che succede!però fortissimo, io che pensavo che fosse lui a iniziare!grande la francy!ci hai sorpreso tutti...(parla per te!nd tutti) ora e vo avanti, sono leggermente(ma leggermente...)curiosa!sei bravissima pennarellino!(chiunque legga non faccia caso, è solo x far arrabbiare l'autrice...tanto nn t arrabbi vero fra?sto scherzando!)

11/01/07, ore 23:31

buahahhahahahaha!!!cara franceschina...ops...sorry!francy!hai visto???me qui a leggere FINALMENTE la tua fic!che risate...certo che fava che è sakura!ma povero quello di cui nn m ricordo il nome(tipo vicino d casa!)!sarò breve xke voglio andare avanti perchè sono curiosa perche(ho detto poche volte perchè)anche se so più o meno cosa succede-visto che me l'hai detto- lo voglio leggere!e poi voglio vedere che figure mie e tue hai messo!!!bè, al next cap!

zoa
10/01/07, ore 16:27

francyyyy|ke bello!mi riconnetto dopo 2 mesi e trovo la tua ff aggiornatissima!ke bello ke bello ke bello!!! è carinissima!!!!continua così ke qst colpi di scena me fanno venì un colpo ma mi piacciono assai!!!bravvvva

09/01/07, ore 00:38

AMOREEEEEEEEE!!!hai visto???posso usare internet!!!ok, la smetto!oggi nn ce l'ho fatta a leggere i tuoi capitoli ma domani farò il possibile...e vedrai rimetto i soldi nel cel!t volevo dire che sn felicissima che il mio regaluzzo t è piaciuto!è stupendo, vero? W EDWARD(si scrive così?) nn vedo che sia il 5 aprile...nn è il caso che lo legga in inglese xke nn c capirei nulla!!!a parte qst che nn c'entra nulla ho visto che sei andata avantissimo, brava la mia francy!ora mi metterò in pari anche io perchè scommetto che sarà stupendo e poi dopo che mi hai detto che hai messo insieme le mie e le tue figure non può essere venuto fuori che un capolavoro...vado a letto è meglio!spero che te tu ti sia ripigliata da stama!buona notte e aggiorna presto(anche se nn so minimamente d che parla la storia fino a questo punto!)oyasumi nasai

non so come chiamarmi
07/01/07, ore 18:49

vado di corsissima quindi dirò solo che come al solito questi 2 capitoli sono bellissimi e che non vedo l'ora di scoprire chi sono inuovi personaggi e che aggiorni!!!!!!!ciau ciauz

Selene
05/01/07, ore 10:18

Bellissima ma specialmente simpatica! Shaoran è davvero troppo forte!e Sakura è troppo...troppo(avete capito)! ma non appare la magia? speravo che anche Shaoran avesse poteri magici colgo l'occasione x un annuncio:c'è qualcuno disposto a fare una fic-riassunto sul secondo film?io non l'ho potuto vedere e muoio dalla voglia di sapere com'è!

kira-chan
02/01/07, ore 01:16

è una belissima fanfic, me la sono letta tutta di un fiato...continua così. CIAO

30/12/06, ore 12:49

bella

LizDreamer
23/12/06, ore 21:48

sn ancora io,mi sn dimenticata 1 cosa importantissima:IL CAP E' BELLISSIMO ANKE SE TRISTE X SAKURA E LE EMOZIONI E I SUOI PENSIERI SN DESCRITTI IN MODO MOLTO REALISTICO volevo dirti sl qst ora vado ciao kiss

Anto Chan
23/12/06, ore 21:45

e bravo Franz eh? ma certo che ti recensisco, e sempre se vuoi eh? troppo bello ma Shaoran blutto cattivone nn si fàcosì nonono mi piacerebbe poterti fare una lunga recensione ma sono a corto di tempo a e Buon Natale nn vedo l'ora ke l'aggiorni Bacionissimissimissmissimissimissimissimissimissimissimissimissimi...Anto Chan!!!!