Don't phunk with my heart
di francy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
Shiny94
14/10/06, ore 21:34

Ciao Fracy!!!!!!!!!!!!! Cm va?!?! Ho avuto solo adesso il momento di recensirti xkè oggi ero super impegnata!!!!!! Cmnq bellissima ff!!!! Mi è piaciuto molto cm inizio... anke Shaoran l'hai descritto bene!!!!!! ! carattere 1 po' da stro#%o, xò... è ugualmente stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!! Continua così ke mi piace 1 sacco!!!!! Bravissima!!!!

LizDreamer
14/10/06, ore 20:51

siiii ke bellaaaaa!mi piace 1 kasino shaoran OOC!continua prexto mi raccomando xkè hai iniziato davvero bene!ciao kiss

14/10/06, ore 19:53

mi piace un casiiiinoooo!!! che fico shaoran OOC!! continuala presto, ti scongiuro!

Anto Chan
14/10/06, ore 16:20

Duciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di sapere la continuazione della storia!! Bacioni Anto Chan!!

14/10/06, ore 15:24

Bellisimissima!! Non c'è altro commento! Aggiorna presto mi raccomando che voglio proprio scoprire cosa combinerà shaoran ooc!!

lau
14/10/06, ore 15:01

uffa sotto non è venuto tutto il mio nome...vabbè non mi ricoprdo nemmeno che avevo scritto...lasciamo stare!!!ho il cervello fuso!!!non vedo l'ora che metti il prox capitolo!!!ancora bravissima!!!!ciaoooooooooooo w Shaoryyyyyyyyyyyyyyyy

lau(malata mentale che in questo momento pèarticolare nn ris
14/10/06, ore 15:00

E ce la fece!!!!ciao francy!!!!hai visto che sono riuscita a recensire????dopo che quell'essere non definito che la gente chiama Andrea sono riuscita a leggere la tua STUPENDA ff!!!mi sto commuovendo...è la prima...sigh...sigh...sono troppo felice!!(ma se piangevi??nd francy)(si ma lo sai..il mio umore varia spesso...)(mah...nd te)cmq...come hai potuto pèaragonare il nostro adorato Shaory ad Harry Potter alias drink????no scherzo...mi è piaciuto davvero da morire l'inizio e poi Shaory ooc mi piace moltissimo almeno fa qualcosa...non come nella realtà(realtà???guarda che non esiste!!!nd House)(ma che ci fa lui qui?è tornato?)(si mi sono dimenticata di dirtelo...nd francy)insomma dicevo che così è un pò più sveglio(scusa ma cosa stai insinuando?nd Shaoran)(io???nulla solo che dormi un pò in piedi...almeno con Sakura...poi cn la francy nn lo so...)vabbè lasciamo stare...la storia cm ho già detto oltre a piacermi tantissimissimissimissimissimissimissimissimi...ecc...mo mi ha incuriosita tanto e poi mi ha fatta riderer quando la stava x schiacciare con la bici!!ah ah ah(guarda che potevo morire!!!nd Sakura)(pazienza..si sta più larghi!!)(*********"censurato" nd Sakura)dammi retta aggiorna prestissimo xke sennò muoio qui davanti al vetro del computer(hai un vetro?insomma lo schermo o come si chiama!!)!!cmq voglio sapere la parola che vuol dire anche se ho una vaga isea...me lo dici??????via ora vo anche xke poi devo scriverti la mail!!!a proposto hai visto bello il mio nome?????e poi CHE BELLO ti ho ispirata!!!ma in cosa?non sai sono un pò tarda in queste cosa...(lo so l'ho capito a mie spese...nd francy)!!!ora vado a mettermi una felpa xke sono a maniche corte...sai mi dovevo riprendere dal caldo di prima, e ora sto congelando...!!!!a prestissimooooooooooo anche xke ora ti mado un mess...ah ah ah!!!ciaooooooooo!!! ps mi sono dimenticata di dirti che sei BRAVISSISMAAAAAAAAAAAAAAAAA dico davvero!!mi sto commuovendo di nuovo...(BASTA!!!nd tutti)(ok...ciao...sigh sigh)

lala_g
14/10/06, ore 13:01

devo dire che è ineressante...tutte le fic che ho letto Shaoran era molto simile, caratterialmente, all'anime, quindi mi fa piacere leggere qualcosa di diverso... continua presto mi raccomando ^^
Kiss Lala

14/10/06, ore 12:35

Evviva, la tua prima ficcy!!! E' un momento da commemorare, stappiamo le bottiglie di champagne... ma sono minorenne, e invece dello champagne ho dei succhi di frutta... vanno bene lo stesso???? Bellissimo capitolo, continua!!!

non so come chiamarmi
14/10/06, ore 12:34

no!!!!!!!!!!! ma così mi fai cadere un mito!!sigh non può fare "apprezzamenti" del genere lui è gentile generoso carino... ehm ora mi dilungo comunque a parte di scherzi la storia mi ispira molto c'è solo una cosa che non va COME FAI A PARAGONARMI IL GRANDE SHAORAN A QUEL SORCIO DI POTTER??????????????????? ok al prossimo capitolo ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]