Don't phunk with my heart
di francy91

Martina
29/01/07, ore 15:30

...ebbene si, leggo questa storia dall'inizio, e devo dire che arrivati a questo punto DEVI AGGIORNBARE O TI PIACCHIO!!!...non ho mai recensito la ff...con questo nick almeno!!! ah ah ah, lo so mi diverto male!! sai che sono???la zoccy!!! no scherzo!!! sono quella con la ff sopra la tua! ok, la smetto! fergalicius per favore aggiorna prima di domenica, sono troppo curiosa!! hai interrotto la storia nel momentoi clow!!(ops...non si dice clow...scherzo, lo so), questo cap, come ho già detto, è stato tristissimo ma veramente bellooooooo! BRAVAAAAAA!!!vai francy, vai francy, vai francy!!! ora vado a cucire perchè ho capito perchè non faceva...avevo pigiato un tasto strano!!!(lo so che non sono normale a darmi al cucito è che non so che fare^^""""""""""")ciao tesoro mio, al prossimo cap!!! by zoccy

Faffy
28/01/07, ore 21:54

Nessuno mi aveva mai omaggiato!!! Sigh thaaaaanks!!!!!!!!!! Bel chappy continua presto!

28/01/07, ore 20:20

Dai alla fine Sahoran è stato dolce!! chissà se si è innamorato veramente di Sakura!!! speriamo!!! cmq aggiorna presto!! kisses kikka94

28/01/07, ore 17:58

bellissima

28/01/07, ore 16:35

Visto che so il tuo indirizzo(anche se non me lo ricordo...) vengo li e ti AMMAZZO!!!! Come hai osato finire così il capitolo??? si può sapere??? CATTIVAAAAAAAA!!! Vabbè ti perdono solo per avermi dedicato un pezzetto di un discorso...anzi, in mio onore!! ah ah ah!!!!è stato bellissimissimo come capitolo anche se veramente triste! cioè mi è preso malissimo!! sei davvero eccezionale francy, very compimenti! uffa vorrei mandarti un mess ma non trovo il cellulare...sigh...sono un pasticcio! Vabbè, ora mi metto a scrivere il capitolo! e spero che magari deciderai di aggiornare preima di domenica o di dirmi cosa succede perchè NON RESISTOOOOO!!! è davvero stupenda questa fic! ok, ho finito...ora ti saluto perchè ho freddo e mi devo mettere un golf e le calze sotto i jeans(lo sai mi sono messa la cravatta?? mah...)a presto, e continua così che sei davvero brava mia cara greggia!!(il femminile di Greggy...)ciaooooooo

non so come chiamarmi
28/01/07, ore 15:40

oddio che bello quasi quasi mi metto a piangere!!!!!!!!!!!!è stato così dolce, così carino,così...così...SHAORAN!!!!!!!!!! il vecchio e caro Shaory dell'anime è tornato!! davvero complimenti e grazie per questo piccolo momento di dolcezza! ciauz ciauz e...aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zoa
28/01/07, ore 15:34

il finale è...è...è...è spettacolare...la frase di shaoran è fantastica!!!mi ha fatto emozionare!!!non vedo l'ora ke aggiorni!!!bravissima francyyyy

kira-chan
26/01/07, ore 21:26

mi è piaciuto questo capitolo, hai descritto una sakura così diversa...6 bravissimaaaaa!!!! aggiorna al più presto perfavore, sn così curiosa^^

non so come chiamarmi
21/01/07, ore 21:38

ma che stanno facendo????????oddio che curiosità!!!!!!!! ma toglimi una curiosità:qui c'entrano le carte di Clow?

zoa
21/01/07, ore 16:12

Fraaaancy!!!qst capitolo mi ha spiazzata!!!!è triste...xò è bellissimoooo!!!spero solo ke shaoran faccia qualcosa x fare tornare sakura come era una volta!!!continuaaaaaaaa prestooo

21/01/07, ore 16:07

Certamente che mi piace è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho già qualche supposizione per il finale, spero di averci visto giusto!

LizDreamer
21/01/07, ore 15:40

ke deficente ke è shaory...anke sakura ke si è messa in testa?ma sopratutto ke hanno in mente quei 2?mah tutto nella prossima puntata..ehm capitolo ehehe!continua prexto ciao kiss

Faffy
21/01/07, ore 14:51

Uccisi Shaory perché è un coglione, comunque mi dispiace che Saku si stia rincoglionendo ( mamma che vergogna! ndShiruku) (tsk, che zoccola! ndEthras). Aggiorna!

21/01/07, ore 14:48

Holaaaaaaa!bene inizio dicendo che...oddio non mi ricordo che volevo dire!!! ma cosa sono andati a fare quei due stupidi in camera di Sakura? e cosa hanno in mente??? e poi (questo dimostra la mia intelligenza) ma Sakura è sempre con il giramento perchè sta male per amore, vero? o c'è qualcos'altro? forse mi sono persa un passaggio....(no è il tuo cervello che si è perso!nd francy) il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo!!!brava la mia Paris/Isabella!a proposito...COME HAI OSATO???io...io...appena ho letto il nome ho opensato "che vuole questa?" poi però ho letto il seguito e ho detto "oh, è quella simpaticona della francy"!!!ah ah ah, che ridere!!(non so per cosa...)alla mail risp appena puoi!non c'è problema!unultima cosa...ma chi è Franz?ok, sono esaurita...ora devo andare ad aiutare la mi mamma ma non vedo l'ora che aggiorni(anche e so già che lo farai domenica, vero? e NON dopo, hai comprenduto??)bè, bravissima per questo capitolo(come tutta la storia), però mi manca la vecchia!tornerà vero????VAI P.I.F(Paris.IsaBELLA.fRANCECSA)CONTINUA COSì!

21/01/07, ore 14:13

ciau!!! bellissimo questo cappy... ovviamente.... sencondo me franz è andato a fare il filosofo.. oppure è morto... haha!!1 secherzo.... non ne ha la più pallida idea... aggiorna presto!! kisses kikka94