Don't phunk with my heart
di francy91

22/10/06, ore 11:12

Bella!....Ma povera Sakura!

Avril90
20/10/06, ore 23:29

sempre piu' bellaaa!!bravaa!!!

Dark Feder
20/10/06, ore 17:56

Mi aggiugo a quel coro che dice: Ma non si chiamava Nadeshiko? Bè, si chiama così, almeno nel manga... detto questo volevo dirti che è stato molto bello! P.S: Il capitolo l'ho letto ascoltando "Ed ero contentissimo" e "Stop! Dimentica!" di Tiziano Ferro...

non so come chiamarmi
20/10/06, ore 15:09

wow sai che ero convinta che la madre di Sakura si chiamasse Nadeshiko? bo non so perchè comunque bel capitolo ma adesso anche se non lo vuole il rapporto con Tomoyo cambierà lo stesso!!!!!!

rossanasmith
19/10/06, ore 19:56

Wow, che risvolto inaspettato che ha preso questa storia...in effetti, una certa analogia tra la mamma di sakura e Tomoyo c'è, tutte e due infatti sono molto protettive...(anche se per Tomoyo le clamp ci danno una ben diversa spiegazione...)ma, scusa, la mamma di Sakura comunque si chiama Nadeshiko. é la mediaset che ha storpiato.Non è così? molto dolce, il capitolo....anche se mi è mancato molto Shaoran con il suo " kino bionda" Aaaah, quanto lo amo XD! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio.

Lau
19/10/06, ore 19:18

ciao Francisco...ok non ti chiami Francisco e tanto meno sei maschio!!!è che dove vado x lo stage c'è uno che si chiama così...è vero non c'entra nulla scusa!!!visto, ho già iniziato con le cretinate...il capitolo era davvero bellissimo e lo so che te l'ho già detto ma te lo continuerò a ripetere all'infinito!!!ah ah ah!!!comunque tutta la storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il seguito...dopo aver letto il titolo del capitolo poi...ma icchè vole dire?(w l'italiano corretto!!!)vabbè continua prestissimo perchè a parte il fatto che sei bravissima e la storia mi sorprende sempre di più ogni volta...ehm...non mi ricordo più che volevo dire!!!sorry...cmq il succo è che ti faccio i miei COMPLIMENTI!!!!bravissssssssiiiiimmmmmaaaaaa!!!!!a presto e scusa se nn posso più fare gli squilli ma sono scema...ormai sono stata contagiata!!!(veramente lo eri già di tuo...nd francy)(hai visto non ho detto cosa...sai non vorrei offendere qualcuno!!!dopo ti devo raccontare delle cose!)ciaoooooooooooo ps:ultimamente mi limito a dei nick meno sofisticati...mah!a proposito il magnifico trio ti saluta e ti invita al loro hotshow sabato prossimo alle 94:45...più che altro esiste l'ora prima citata!!!!aggiorna prestooooo voglio sapere ora che succede!!!!a priestooooooooooo

LizDreamer
19/10/06, ore 17:58

bellissima!ke idea stupenda quella di far reincarnare la mamma di sakura nel corpo di tomoyo!bravissima!ciao kiss e continua prexto!

l' egittoloa
19/10/06, ore 17:49

bellissimo questo cap è stato stranissimo e che colpi di scena bravaaaa!!! p.s.ma la mamma di sakura non si chiamava nadeshiko? com non ha importanza bellissimo

Avril90
18/10/06, ore 23:03

Yeah il nick dice tutto!!amo avril!!cmq bellissimo questo capitolo...oddio ho riso tantissimo....(la battuta dello shampoo pantene....buahahah)continua mi piace troppo!!

rossanasmith
17/10/06, ore 21:34

(rossana ripone il bazooka che aveva preso all'inizio del capitolo con l'intenzione di uccidere Tomoyo e assume un'aria di sufficienza): Sì...ora è lungo abbastanza...(rossana si sventola con le piume di struzzo)...ben fatto, schiava... XD no davvero, ora va un po' meglio...non mi piacciono i capitoli infinitamente lunghi, mi annoiano, ma nemmeno quelli corti corti, diciamo una via di mezzo ! e ritengo(sempre se ti importa il mio parere) che così vada PROPRIO bene!! sei brava, molto brava ^_^...e adesso...chi è questa fujiko? il nome non mi è nuovo...boh! aspetto con ansia il prosimo aggiornamento , ciao!

Dark Feder
17/10/06, ore 21:30

Più Yue (Stai zitta! ndTutti No, io sto zitta e sbavo solo quando c'è Yueuccio puccio nda))!!!! Sono pazza, lo so... nel mio account ho messo l'immagine di Yue... che bello (Ma che ce ne frega? ndTutti)! Comunque, muhaha, sono io la regina del demenziale (E ne vai orgogliosa? O.o ndTutti)!!!! Dimenticavo di dire... che il capitolo è bellissimo! Ci vediamo! Ciao!!!

17/10/06, ore 16:31

buon pomeriggio a tutto il mondo...oggi come puoi notare mi sono limitata al mio nick...cmq(cm già sai) voglio sapere SUBITO chi è Fujiko e come andrà avanti!!!!ti prego aggiornala resto xke è bellissimissimissima(potevo continuare all'infinito ma sono stanca...sai oggi ho usufruito in modo improprio delle mie capacità mentali(ma come C***o parlo????)), mi piace davvero troppissimo!!!quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!!oggi purtroppo sono stata breve xke mi sto addormentando sulla tastiera...e pensare che devo stirare!uffa perchè mi sfruttano così???vabbè ci sentiamo prestissimo e continua così!!!ciaoooooooooo ps:appena la donna che in genere chiamo mamma si distrae...ti rispondo!!!cosa pensavi che volevo fare???

Anto Chan
17/10/06, ore 14:26

Come è possibile ke più o meno la parte iniziale l'avevo azzeccatta nella mia mente bacata???????(Ho fatto anke la rima!!!!Ndme) Comunque voglio vedere come continua la ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimissimi Anto Chan!!!

LizDreamer
17/10/06, ore 14:20

ke bellaaaaaa!mi piace troppo qst fikky!continua prexto!

non so come chiamarmi
17/10/06, ore 11:29

e così sakura morì d'infarto perchè nonostante fosse suamadre era comunque un fantasma buuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!no scherzo ma certo che davvero si vede i telatubbies sakura il pomeriggio mentre shaoran che si vede TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!?!