Don't phunk with my heart
di francy91

01/08/08, ore 18:12

Ciau Francy! Bellissimo capitolo *///* di Shao nemmeno l'ombra, perfetto! XD Yamazaki è davvero un ragazzo da cuore d'oro, se non ci fosse stato lui Sakura sarebbe già colata a picco... E bravo il nostro Takashi! sarei contenta se Sakura si mettesse con lui, alla fine... In fondo credo sia l'unico che può riportarla alla stabilità. Spero in bene per lei, povera ragazza! (Dovresti essere orgogliosa Francy, hai trovato un'utilità per Uobafet XD!!!) Ciao Fancy, spero di risentirti presto! Baci!

01/08/08, ore 14:29

ciao francy!O_O ke ci fa yama a casa di sakura??oddio mio!nn dirmi che ci riprova solo xke chiaru l'ha scaricato!ma nuuu!>.< oddiuuuuuuu >_< mA xke shao è così dannatamente stronzo??ç_ç ok ora vado a prendere la bacinella x le lacrime!un bacio tvttttb

31/07/08, ore 23:12

bene mi fa piacere vederti così contenta. Io comunque devo ammettere che è dall'inizio della storia che speravo in sakura e shaoran,e da brava shaorannista ci spero ancora,anche se non mi sorprenderei se ciò non avviene!ma ti prego tutti ma yamazaky e sakura no!per favore!capitolo stupendo come al solito,ciao tvttttttttb

28/07/08, ore 03:03

Ciau Francy! Ma guarda te questo bastar... Lo ha ammesso addirittura tutto orgoglioso che la tradiva? Shao, lo sai cosa sei? Solo un coniglio in calore, ecco cosa >___< maledetto!! Adesso che Sakura sa tutto per filo e per segno che cosa accadrà? Come farà a ritornare a vivere ora che è quasi diventata come Shao? Spero proprio che ci sia un lieto fino per lei... Ne ha passate tante, poveretta. E' riuscita a rialzarsi in piedi dopo tutto quello che le è capitato... Un po' malconcia ma comunque in piedi. E, soprattutto, spero che Shao vada a finire sotto un autobus... O magari un treno... Anzi, sai cosa facciamo? Dato che funziona prima chiamiamo qualche pokemon strambo (tra cui Alacabram... Non so come si chiama >__<) poi, infine, Jiggplipuff, sembra che questo metodo sia efficace XDXD Allora... Ti saluto Francy, spero di risentirti presto! Ciao, bacioni!

26/07/08, ore 23:10

ciau!bene adesso è tutto chiaro.Shaoran è un bastardo che merita la pena di morte.Non credevo di poterlo mai dire ma è così,non si trattano così le persone e lui non può proprio ritenersi un essere umano in quanto senza cuore,e in quanto senza scrupoli.Detto ciò Sakuretta è diventata la mia eroina!!!!chissà che succederà!!!!!ciauciau!tvttttttttttb

23/07/08, ore 12:48

ciauuuuu buzzurraaaaaaaa! Bene bene, Sakura mi è piaciuta, finalmente ha appiattito una parte di sé per anestetizzarsi per quanto le è possibile... ora ho capito che la sua più grande sofferenza non è l'evento passato di Shao, ma ciò che lo stesso l'ha fatta diventare... il potere che ha avuto su di lei ecc... si sarà sentita debole e incapace, "più sveglia" dice Shao? Sì, ma a quale prezzo! Ci sono modi di imparare a conoscere la vita e ciò che comporta che fanno a pezzi una persona e nessuno effettivamente è mai lo stesso perché il precedente era troppo perfetto per un mondo confuso casuale e ordinatamente disorganizzato, come ora la mente di Saku... Yamazaki... anche lui mi piace già di più! Shaoran si crede così maturo da aiutare o addiritura impartire lezioni a qualcuno? Oh no, non lui, non ne ha il diritto! Capitolo complesso e ricco di tematiche ! Complimentiiii! Baci BAKA!

22/07/08, ore 19:14

Ciao Francy! Ahi ahi, qui Sakura cede. Credo proprio che non ne potesse più di tenersi tutto dentro, è pur sempre un essere umano. Però ormai è sicuro, è diventata come Shao, magari non meschina e sadica come lui, però in un certo senso… Povera ragazza, come mi dispiace… Tutta colpa di quel… Coso! T^T (Questa volta Shao non si merita di essere chiamato col suo vero nome!). Tuttavia devo ammettere che la sua stronzaggine ha anche qualcosa di affascinante… Affascinante e letale, però! Fortuna che, come hai detto tu, sembra aver appreso qualcosa dalla vicenda di Tomoyo (anche lei, poveretta!) anche se non credo nemmeno io che abbia capito tutto ciò che c’era da capire… Speriamo che crescendo si renda conto di qualcosa! Ritornando a Sakura, mi pare che sia molto combattuta… Ovviamente la colpa va al cinese che figheggia! (mi sono fissata con questo verbo che nemmeno esiste, figheggiare –lo uso solo per Shao, però!- xD) Aspetto con ansia il prossimo capitolo Francy! ^__^ Ciao ciao! Bacioni! (a proposito, spero di risentirti presto su msn, mi ha fatto molto piacere chiacchierare con te!)

22/07/08, ore 15:47

Ma...ma...non può finire così...insomma...Shaoran(almeno credo che si scriva così)e Sakura non possono lasciarsi così...ma poi lui capirà di amare lei????e òei cosa farà???comunque questa fanfic è molto bella spero solo che tu aggiornerai presto...baci...vumeter313...

22/07/08, ore 14:32

F-R-A-N-C-E-S-C-A!!!!!!!!oddio,oddio,oddio...ok enza,calma..un bel respiro...ok diciamo che un pò mi sono cal...FRANCY!!!!!!!!!!!!MA KE CAVOLO FAI FARE a quei due?invece di fare pace,chiarirsi tu me li fai litigare!nunu!SHAO per la prima volta in vita mia ti odio! ma quei due poi!ki cavolo li capisce!-.-" ok spero che si aggiusti tutto perchè non riesco a rimanere molto con questo dubbio!un bacio tvttttttb

21/07/08, ore 12:32

ciao francy!!... oddio l'ultimo cappy che posso commentare perchè parto mercolediç_ç.... mamma mia shao.. non so come definirloç_ç... spero solo di non trovare il putiferio quando torno XD kiss

20/07/08, ore 22:42

DOVE SCAPPI!TU!FERMA DOVE SEI!NON AZZARDARTI A FARE UN PASSO DI PIù!!!!!COME HAI OSATO TU FARE UNA COSA DEL GENERE!ORA NON M'IMPORTA DEL DOLCINO!HO GIà IL MIO SHAO PERSONALE(quello di prima o poi)!!! TU NON PUOI E SOTTOLINEO NON PUOOOOOOOOOOOOI FARGLI FARE UNA FONE DEL GENERE COME COPPIA!!!!!!!ASSOLUTAMENTE NO!!!!bene detto ciò...ora ci vuole qualche bel gesto...mmmm....bene vedi tu come devi fare,ma si DEVONO rimettere insieme!capito!!!?SPERO di si per te!ciauciau!

20/07/08, ore 15:07

benebenebene...mm...allora....cioè...se lei non lo vuole lo può ncje lasciare a me il dolcino!oddio il piccolotto dovrebbe darsi una calmata ma questo è un grande spreco!!!!!! PER FAVOREEEEEEEEEE!FA QUALCOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA!!FALLA RINNAMORARE!!!PLEASEEEEEEEEEE!!!!TI SCONGIUROOOOOOOOOO!!!!bene detto ciò ti dico che il cap è stupendo come sempre e che ti saluto!!ciauu!

19/07/08, ore 11:58

francyyyyyyyyyyyy!!può essere mai che commento sempre in ritardo?? =.=, SCUSAAAA!! Ma bando alle ciance, siamo sikuri che si sono messi insieme solo perchè sakura si vuole vendicare??io non penso proprio XD.. Vediamo come si evolverà la cosa.. bravissima francy!!!tvb

18/07/08, ore 12:33

buongiorno francy!non sai come sono contenta di vederti di nuovo su efp!:D ti ricordi chi sono no? sono enzuccia( en.93@hotmail.it XD) ok allora...prendiamo il fiato necessario....FRANCYYYYYYYYYYYYYYY oddio!!ke combinano quei due!!oddio oddio oddioooooooo, sai rileggendo l'ultima parte della ff mi torna in mente il film,134 modi per innamorarsi XD xke lei vuole vendicarsi di lui,che alle medie le aveva spezzato il cuore,così quando deve ristrutturare il ristorante di lui,cerca di vendicarsi facendolo innamorare xo alla fine non ci riesce ad ingannarlo xke anche lei si è innamorata!:D spero che finisca così anche con la tua ff!:D ^__^ 1 bacio francy kiss by enzuccia^^

17/07/08, ore 23:19

Konbanwa, Francy-san! Sì, in effetti stavolta Shao lo odio sul serio… +w+ finisce sotto un treno, vero? O magari sotto un auto? O magari davvero lo fa fuori Sakura… Ohohoh, sarebbe trooooppo divertente! Chiharu e Yamazaki si sono lasciati? Oh… Un po’ mi dispiace… Beh, però Yamazaki a quella povera Chiharu gliene aveva fatte di tutti i colori, perciò anch’io credo sia meglio così. Però, una cosa… Shao è a casa da solo con Sakura e lui non tenta nemmeno di sfiorarla? O.O la cosa è sconcertante… Anzi, è la stessa Sakura che prende l’iniziativa stavolta! Ahahah! Ben gli sta, a quel coso, la vendetta di Sakura continua +w+ quasi quasi spero che Shao se ne innamori veramente, così poi soffrirà anche lui quando si renderà conto che tutto è basato sull’illusione e sulla vendetta +w+ soffriiiii! Ah, Points of authority è davvero una gran bella canzone, li adoro i Linkin Park! ^__^ sayonara, Francy! Bacioni!