Don't phunk with my heart
di francy91

Sakura_Chan^^
03/12/06, ore 17:03

finalmente!!!non sai quanto ho aspettato!bello il capitolo,non mi aspettavo che alla fine era Jasmine(si certo,come se Sakura non avesse voluto dare un bacino a Shaoran!!!nd io)(ma tu sei pazza!!!nd Sakura)(allora non mi dai un bacino???nd Shaoran)(scemo!!!nd Sakura)cmq,mi raccomando,continua presto la tua ff!!!baci baci

Dany 92
03/12/06, ore 15:51

Finalmente è tutto kiaro!!! Lo dicevo io ke kuella nn poteva essere Sakura!!! brava, il capitolo è venuto bene, ma so ke puoi fare anke di meglio! BYE BYE ^^!!!

BEE
01/12/06, ore 21:17

inutile dirti di continuare!tanto lo sai gia!!ma io te lo dico lo stesso e quindi CONTINUA PRESTISSIMO!!!!!!bravissima davvero bella sta fanfic e non vedo l'ora di sapere che succede...davvero str***zo lee!non pensavo che l'avrei mai detto ma è stato davvero cattivo con sakura....povera!!continua presto bacio bee

Avril90
27/11/06, ore 19:18

ohhh sono tornata....mamma che mancanza...quanto vi sono mancata????tanto poco niente?va beh!ohhh....mezz'ora per rileggermi tutto cazz l'ultimo capitolo mi ha lasciato di stucco.....certo che io se fossi in Sakura gli avrei dato un bel ceffone a 5 dita XD continua!! ps:io continuerò le mie tra qualche giorno!

non so come chiamarmi
27/11/06, ore 17:52

ok a distanza di piu di un giorno mi sono ripresa dallo shok ti ho gia lasciato una recensione ma forse poteva essere fraintesa per questo volevo dire che era solo un consiglio il mio non un rimprovero o altro comunque ora mi sno ripresa veramente dallo shok...bel capitolo!!!!!!!

LizDreamer
27/11/06, ore 16:05

...(senza parole)...mi hai lasciato di stucco...sakura si è data da fare eh?xò shaoran è stato uno s*****o a dirle quella parola,l'ha offesa...!vabbè asp il continuo!ciao kiss

Ele chan
26/11/06, ore 21:45

Fantastico!! Mi piace un sacco questo capitolo....!! Finalmente sakura si è data un pò da fare.... ogni tanto trasgredire le regole fa bene anche a lei, no?? Continua così che sta venendo bellissima la storia! ciaooo!!!

Dany 92
26/11/06, ore 17:01

per caso Sakura aveva bevuto un pò? o è stata quella stanza con quelle foto a farle quello strano effetto? comunque la tua fic è divertente, diciamo che scopre il lato nascosto di shaoran (ma mooolto mooolto nascosto) continua e aggiorna presto!!!

non so come chiamarmi
26/11/06, ore 13:42

piccola domanda: ma tu odi il manga e l'anime di Card Captor Sakura????????? no perchè se all'inizio avevo fatto passare Shaoran adesso pure Sakura!!!!!! vabbe sarà il tipo di storia comunque ti consiglio solo una cosa tu scrivi molto bene però attenta a non far sembrare ALMENO Sakura troppo...ci siamo capite no? non è un rimprovero solo che Sakura è vista come l'eterna ragazzina una cosa del genere la farebbe cambiare troppo drasticamente comunque questo è solo un consiglio poi fai come meglio credi io continuerò a leggere bye bye

Sakura_Chan^^
23/11/06, ore 16:54

dai continuala...non ce la faccio ad aspettare ^^!!!sei un mitoooo

Lurei-chan
22/11/06, ore 21:49

Bellissima ff! Era da molto ke nn leggevo ff e oggi mi sn letta tutta la tua ff. mi piace molto. aggiorna presto! ciau!

bee
22/11/06, ore 20:37

finchè cosa cosa cosaaaaa!??ti prego continua (scusa il mio scatto di pazzia -..-'''''''''''')bravissima baci bee

Dark Feder
19/11/06, ore 21:21

Bellissimo!! Mi piace moltissimo!! Forza, forza, forza, XD! <- Ah, non so che dire!

19/11/06, ore 14:46

francy!!! finalmente hai aggiornato!!!è bellissimo qst chappy!!!mi piace troppo la tua ff!!!sakura si è finalmente presa un pò di coraggio...era insopportabile vederla ammutolire ogni volta che shaoran diceva qualcosa di imbarazzante...kissà ki l'ha inviterà a ballare???aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!bravissimissimissimissimissima!!!

Faffy
18/11/06, ore 11:48

Ciao baka bakata, vivi ancora? Non va bene: ti dovevi soffocare col gelato alla panna!!!!!!!!! Bel chappy bravabravabrava!!!!!! Continua o compro lo Spray Pan!!!!!