Don't phunk with my heart
di francy91

06/02/08, ore 15:12

francyyyyyyyyyyyyyyy odio ciauz!!!oddio quanto tempo!!!certo che continuerò a seguirti, che domande fai???!!!ti prego non abbandonare la ff!!!è troppo bella!!spero di sentirti presto ciauz tvtttb

05/02/08, ore 23:48

BRAVO'! (con l'accento sulla o, mi raccomando!) è stato davvero un bel capitolo! ovviamente Tomoyo sapeva chi era l'uomo che ha abusato di lei, no? però io penso che avrebbe dovuto dirlo a sakura anche se questo l'avrebbe certamente fatta soffrire! certe che... DOVEVI PROPRIO INTERROMPERE QUANDO INCONTRAVANO SHAORAN?! ma cavolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo!!!

05/02/08, ore 22:55

dimenticavo!!!!che ne dici se ci sentiamo su msn?????ti prego dimmidi si!!!!!!daidai!!!!tvttttttttttttttttb

05/02/08, ore 22:54

aggiorna!!!guarda se io fossi in sakura prenderei a calci quello.......e lo affogherei!!!!!a quanto lo odio(nunu no e0 velo il mio piccolo shaory!!!!ndme)non vedo l'ora di sapere come continua!!!tvtttttttttttttttb

enzasakura
05/02/08, ore 22:38

fra fra fra fra fraaaa...ma lo sai qnt ho aspettato nel tuo aggiornamento?? ti prego aggiorna piu spesso xk qst storia e troppo bella e non merita di essere abbandonata ^_^ ciauuuu cmq voglio vedere proprio la reazione di sakura! e come,e se faranno pace!bacioni tvtttttb ps=hai msn??

enzasakura
12/01/08, ore 19:08

wow!!ciau francy!k bll cappy!!hihi mamma mia ma si vede che shaory stava strafatto completamente! hihi vabbe mo vado ciau!aggiorna presto kiss tvttb!

sakurabethovina
16/12/07, ore 16:11

ma che pezzo di ..... io lo ammazzo a quello la mia piccola tomy violentata !!spero che sakura lo ammazzi (e credo che le possbilita' ci siano!!HIHIHINDME)ciauuuuuuuuuuuuuuuutvb

06/12/07, ore 18:57

ora si che sono sconvolta... non ho nient'altro da dire... =__=" comunque... bellissimo capitolo, a me le parolacce non disturbano affatto... nella vita di tutti i giorni (per me) sono strapresenti! AGGIORNA PRESTOOO!!!! ^O^

05/12/07, ore 17:28

ciao francy!!oddi shaory che violenta sua sorella???ma siamo impazziti??ti prego aggiorna prestimisismociauz tvtttttb

05/12/07, ore 14:04

ma povera tomoyo! ke caspita combina quel ragazzo? ma è andato completamente giu di testa?? ke shaory deficiente! spero che avrà davvero la punizione che si merita,sto confusionato mentale! comunque il capitolo è molto bello! ciauu bacioni!

Faffius
02/12/07, ore 14:03

.............Povera ******!!!!!! Shaoran... vuole proprio morire...................

sakurabethovina
29/11/07, ore 20:01

molto carino anche se il ritardo e' stato impressionante e devi capire che anche se sei brava cisi' si perde il filo delle storie spero che inizi ad aggiornare piu' spesso ciauuuuuuuuuuuuutvb

29/11/07, ore 15:41

caspita! non voglio immaginare che ha fatto Shaoran! >__< io voglio che sia solo di sakura, però! non ho capito molto nell'ultima parte, spero di comprendere di più la prossima volta! CIAO!

27/11/07, ore 16:20

ciaooooooo kekkaaaaa!!!mado credevo di essere fatta quando ho visto il tuo aggiornamento!!troppo bello sto cap!!torna presto ciao tvttb

27/11/07, ore 14:53

finalmente hai aggiornatoo!!! cm sn felice!!!!!!! e vero xo nn ho kapito assai in qst cappy apparte la sakura e yama...vabbe dai!!! aggiorna presto! e fai tornare shaory! baci tvtb