Don't phunk with my heart
di francy91

sakurabethovina
14/09/07, ore 18:07

A MA CHE BASTARDO CHE E' SHAORAN !!!!!!!! WOW NON L'AVREI MAI CHIAMATO COSI'!? E' BELLISSIMA QUESTA STORIA NON E' LA SOLITA COSA SDOLCINATA E SENZA SAPORE!TI PREGO CONTINUA PRESTO KISSSSS!TVB

iladirnt
13/09/07, ore 15:09

ciauuuu!!! la tua storia è bellissima... mi sono innamorata già dal primo cappy!!! ti prego aggiorna presto... la tua idea di non fare la solita storia è bellissima!! baci baciotti!

sakurabethovina
12/09/07, ore 21:17

WOW QUESTA STORIA E' BELLISSIMA NON E'SEMPRE LA SOLITA STORIA E'AVVINCENTE E DIVERTENTE E ALLO STESSO TEMPO REALISTICA! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!

piajoe22
12/09/07, ore 10:59

yuuuuuuu (nd io ke urlo x la gioia)!!! ke bello hai aggiornato!!!! sai ke sto pensando seriamente di dire a shaoran l'indirizzo di una clinica psichiatrica!!! ma insomma xk ce l'ha cosi tanto con la nostra povera sakura!!! le vuole fare del male!!! ma ke bastardo ( non ho detto mai una cosa del genere sul mio adorato shaoran, ma qnd ci vuole ci vuole)!!! cmq bellissimo cappy, emozionante davvero!!! ti prego aggiorna presto qst ff è cm la cocaina, più leggo e più ne voglio!!! bye bye piajoe22

Dany92
12/09/07, ore 10:07

CIAO!Complimenti come sempre, un capitolo davvero molto bello...bella l'idea di "entrare" nella testa di Shaoran. Allora qualcosa c'è in quella testa bacata! Aspetto il prossimo BYE^-^

11/09/07, ore 22:47

Will e Luther prendono fiato dopo aver letto il capitolo....... lasciamo perdere cosa hanno fatto mentre leggevano............COMUUUUUUUUUUNQUE GRAZIE PER NON AVER AVVERTITO COME TUO SOLITO.... Complimenti comunque, bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Anf anf un bacio con la lingua love!!!"ndWill

manu
11/09/07, ore 21:32

ben aggiornata francy!!non è molto italiano però^^..il nostro shaoran se prova solo a giuro che (censura********^^)aspetto il prossimo con la mazza..non farmela usare però ok???haha tvttb

11/09/07, ore 18:43

peccato ke qst cappy e corto...aspettavo cn ansia l'aggiornamento! cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! ciau kiss tvttb

11/09/07, ore 18:39

ciau francy!!ke bello ke ai aggiornato!! la scuola mi deprime ma le ff mi tirano sempre su di morale ^^!! sono stracontenta che anche shaory stia soffrendo,e forse anche in modo peggiore di sakura,perchè lui tra 1 po neanche si rende conto che soffre! gli sta bene!ok,dai spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima di leggere il seguito!ciauuu!

07/09/07, ore 22:47

SEI UNA ZOZZONA!!!!! WILL NON MI HA LASCIATA ANDARE UN ATTIMOOOOOOOOOOO!!!! Tu lo lasci in astinenza e vedi che succede??? Amore bella io so fidanzata! Se vuoi puoi farti Nereide!!!!! Però non divulgare queste informazioni!!!!Baci bà piccia e ricordati che Shao è un ipocrita! Non basta averle rovinato la vita: si immischia anche nei "metodi" che lei usa per riprendersi!!!!! Ma che altro vuole!!!!!

piajoe22
07/09/07, ore 10:27

nooooo!!!proprio sul più bello... voglio sapere cosa ha interrotto quel bonazzo (in qst ff a dir poco stronzo) shaoran!!! sarà arrivato bin laden a braccetto con bush con una bomba atomica in mano x far saltare in aria tutto l'oriente???!!!!noooo non credo!!! sarà arrivato rocco siffredi x lanciare una sfida poco casta al nostro shaoran??? può darsi...e lui cm la prenderà? accetterà?? da scoprire nella prox puntata!!! skerzi a parte... complimenti x il cappy! davvero mooolto divertente...mi piace un casino qst ff!!! a volevo dirti, se vuoi ti regalo il mio di sapientino! io l'ho sempre odiato quell'aggeggio, preferisco le macchine radiocomamdate (sn un maschiaccio!!!). ora ti saluto bye bye!!! piajoe22

panna con ricotta
07/09/07, ore 01:25

ciao mia cara amica molla.. qui parla PSD o SPD non mi ricordo... oppure puoi chiamarmi "l'assaggiatrice" te sai a che mi riferisco.. ah ah ah!! in questo momento mi stai facendo domande veramente intelligenti, ma vabbè io mi diverto!! solo che ho paura a sbagliare ad inviare il mess.. sai che brutta cosa??? comunque passando al capitolo... chi hanno visto o meglio letto i miei occhi!! COLY!!! che emozione... apparte ciò, è molto bello, sopratutto la telefonata tra quei due ragazzi simpatici!! però guarda, Shaory mi sta facendo entrare il nervoso!! speroche si farà perdonare a dovere!! o saranno guai per te e l'uomo che legge! a proposito di lui, si dovrebbe setre lusingato che è stato pure mensionato in una ff! eri riferita a lui no quando hai scritto "se qualcuno legge, non sono lesbica..! o qualcosa del genere no?? che bello, mi sento emozionata! o meglio l'uomo che legge e famiglia si sentono emozionati!! ora vado a nanna che mi sto addormentando sulla tastiera...huhgfatvbyiffGWGVYGWGGFVOUA(mi sono addormentata), no scherzo, bellissimo capitolo come sempre! sei grandissima sore!! TI ADOROOOO by Hercules...(ma tu cosa ci fai qui?nd noi due sbalordite)(io sono sempre tra voi.. vi osservo sempre... insieme all'uomo che legge e suo figlio... nd Hercules e uomo che legge+figlio...) ok, vado che sennò continuo fino a domani!! ciao ciao... ps: sicuramente mi sarò scordata qualcosa, semmai te lo scrivo quando mi verrà in mente!! notte... by cupido love...(sto male!! ricoveratemi da qualche parte!!)

07/09/07, ore 00:14

ciau francyyy!!cmq ce l'ho presente mignolo col prof,io adoro mignolo,è troppo pirla!!bellissimo cappy,fortuna che sakura sta guarendo,altrimenti avremmo dovuto dire addio alla cina,poco ma sicuro!!eheheh ^^. dimmi dimmi cara francy,li fai rimettere insieme vero? perchè è troppo triste cosi T_T mi vengono i lacrimoni..sigh!bene,ora vado in esplorazione (non farci caso...^^)! ciauuu! tvttb!

06/09/07, ore 21:26

ciao francy,sono francy (ora attacco anke io e non la finiamo più!) non puoi farmi rimanere con l'amaro in bocca!i pensieri di shaory si interrompono così bruscamente ke mi fa sentire male!!cmq bellissimo anke qst capitolo...un pò la capisco Sakura..anke io dopo una delusione mi sono rifugiata in una chat e dico solo ke a volte e difficile uscirne...speriamo ke tutto vada bene!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e nn ti preoccupare x la mia ff tanto lei rimane pubblicata!sto già preparando il 14° capitolo!!grazie x aver letto la song-f ciao! a presto!!by fra x fra (ahahahahah XD)

06/09/07, ore 20:57

mi piace molto questo cappy!! xo a volte e davvero antipatico il comportamento di shaoran! cmq e bellissima qst ficcy! ciau tvb