Don't phunk with my heart
di francy91

27/11/07, ore 14:13

ciau francy! bellissimo capitolo,complimenti! uno shaoran strafatto era l'unico che mancava alla collezione ahah! cmq nn preoccuparti se ci metti tanto ad aggiornare,la scuola occupa davvero troppo tempo,è tutta colpa sua! ancora tanti complimenti,ciauuu bacioni!

Plinius de Plinii
25/11/07, ore 15:14

Senti essere immondo (ti creo problemi? nd?)ZITTO TU!.... dicevo... tuuu essere immondo che trascendi i limpidi orizzonti del bianco etere spruzzato del cerineo barlume dei raggi che solitari filtano l'argentato firmamento annuvolato piovendo su questa desolata landa di spettri e desolazione (questa frase è coperta da copyright©)..... COME OSI NON AGGIORNAREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE TU POSSA ESSERE SHIACCIATA DALLA CANNILLO CHE SORVOLA LA TUA CITTA' TIPO ZIA MARGEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

18/10/07, ore 15:14

è stupendaaaaaaaaaa!!Allora, premetto che adoro Sakura&Shaoran e ho letto questa FanFic in meno di mezz'ora... Mi è piaciuta troppoooooo! Soprattutto le introspezioni di Shaoran e il cambiamento radicale di Sakura (Sakura che si fa Yamazaki... O_o che flash!)... Insomma, stupenda...non vedo l'ora di leggere il seguito per farmi un pò di pianti! Ancora complimenti! ^^

13/10/07, ore 15:50

allora... ah ah ah!!!"-Buongiorno giovanotto, sono Jessica Fletcher-. -Chi, scusi?-. -Come fa a non riconoscermi! Sono la signora in giallo, la madre di Konan-superdetectivecongliocchiali, la moglie di Sherlock Holmes, la cognata del fratello deila consuocera del prozio del marito della cugina di secondo grado di Ellery Queen, perbacco e pofferbacco!-"... GRANDE SORE!!! per non parlare del sogno di quella malata di xian... "(a parte quello di vivere con Shaoran in una casetta con fiorellini, decine di bambini e magari anche candelabri che si muovono e parlano, topolini che aiutano nei servizi e un burattino che va a scuola" mah!! certo che pezzo di popò che è shaoran!!! ma dai... se ce l'avessi qui l'avrei gia strozzato!!(no via non esageriamo... povero Shaory!!)! parlando della parte che riguarda saku devo dire che è anche questa veramente scritta bene, e appena ho letto lungaggine ho capito a chi ti riferivi!! povera donna, se lo sapesse!!! ora devo uscire, e spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio vedere che succederà di spiacevole nel prossimo capitolo!!! bravissima sorellina, continua così!!! ps: mi dispiace che nn ci sentiamo più come prima x mess(è solo che ho così tante cose da fare che non ho nemmeno il tempo per mandarne a quell'altro strampalato! infatti mi chiama per sapere se sono ancora viva... mah!!vabbè...), se dopo riesco te ne mando uno!! ok? aggiorna resto mio ovino kinder, e io spero di recensire in tempo adeguato!!!

Anacleto
09/10/07, ore 13:38

Ciao sorellina!!! how are you?? hai visto che finalmente sono riuscita a leggere un capitolo di quelli nuovi? e ho pure aggiornato! brava vero? ah ah scherzo! comunque un capitolo davvero bello, e molto introspettivo! hai descritto alla perfezione ciò che Shaory prova, certo però è un pò perverso il ragazzo... ah ah ah!! in tutta la tristezza e la drammaticità di questo capitolo sei riuscita a farmi ridere...(sai, il momento in cui succede qualcosa dove non batte il sole!!)! dillo che hai preso spunto da tu sai cosa!!! (chiunque legga apparte la mia sore non ci faccia caso, sono cose che ci confidiamo noi ma non andate a pensare male o chissà che!!)(ecco brava! e ora chissà la gente che va a pensare!! nd te)(ehm..)... ora vado a preparare il pranzo, però devo farti davvero i miei complimenti perchè non ho davvero la più pallida idea di come andrà avanti questa storia!!! appena ho un'attimo, spero presto, leggo anche il prossimo capitolo!!! grande sore! ricordalo sempre!! tanti baci bavosi mio genovasio!(sto male, non ci fare caso!!) ps: hai capito chi sono vero??(no guarda, non si capisce!nd te che consulti il dottor casa)

iladirnt
25/09/07, ore 17:42

anche questo cappy è stupendo!! sono sempre più curiosa! domandina, nn ce la faccio più, ma sakura e shaoran!?? si rincontreranno?? e al max nascerà di nuovo qualcosa??? risp ti prego!!! poi un altra domanda,per il personaggio di franz a chi ti 6 ispirata??? dinuovo complimentiiii!! :)

sakurabethovina
21/09/07, ore 23:05

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! BHE TI CAPISCO ANCHE IO HO INIZIATO LA SCUOLA E TI CAPISCO! COMUNQUE BEL CAPITOLO ERA ORA CHE YAMAZAKI PARLASSE A SAKURA SENZA ILLUDERLA ! SAI ANCHE IO HO UNA PROFESSORESSA TUTTA STRANA E' TUTTA UN ARTE !!!! E' UNA PAZZA :FRETTOLOSA IPERATTIVA MA ALMENO NON FACCIAMO NIENTE CON LEI!! COMUNQUE QUESTO CAPITOLO COME TI HO GIA' DETTO MI E' PIACIUTA E SE PUOI PROVA AD AGGIORNARE OGNI SABATO E SE PUOI PRIMA FALLO! E' UNA BELLA STORIA ED E' UN PECCATO CHE FINISCA COME ALTRE INCOMPLETE!SPERO IN UN ALTRO INCONTRO TRA SAKURA E SHAORAN E POI CHISSA'! BACISSIMI SEI BRAVISSIMA!

enzasakura
21/09/07, ore 16:02

madooo menomale ke quel broccolo di yamasaky se ne va nn lo potevo vedere insieme a sakura fai tornare shaoran ti pregoooo ciau kiss! tvttb

Dany92
21/09/07, ore 15:57

CIAO!!!Complimenti come sempre! Bravissima, capitolo fantastico! Ti sarai accorta che ripeto sempre le stesse cose oramai...Davvero forte la parte iniziale dove Shaoran imita la sig fletcher (o cm cavolo si scrive) e anche quella della prof XDDDD Aspetto con impazienza il prossimo,nn preoccuparti per i ritardi,mettici il tempo ke ci vuole.1 bacio BYE^-^

piajoe22
21/09/07, ore 15:56

uuuuu!!! hai aggiornato ke bello! è inutile dirti le solite cose, ke il cappy è meraviglioso ecc xk tanto è scontato!!! quindi l'unica cosa ke ti dico è : aggiorna prestoooooooo!!!! kiss kiss kiss by piajoe22

piajoe22
21/09/07, ore 15:56

21/09/07, ore 15:13

Senti prendi quel papavero del paralleleplinio e non fare certe "AL!"lungaggini capito ALLUNGAGGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah sei un'allungaggine vivente, e se hai capito dimostrami che hai la canottiera sotto la divisa altrimenti FIAT!!!!!! Coff coff... ora basta..... come ben sai, mia sirenetta, attendo con ansia e trepidazione il prossimo chap.... tra parentesi Shaoran è un gran figlio di buona puzzola (PUZZOLE ^___^!!!ndDIRGNI) taci tu!>.<

manu
21/09/07, ore 14:54

ciao francy ben tornata^^..però mi ha fatto morire sakura veramente brava hahahahahaha...questo cap mi ha fatto morire, ma ora che mi dici che nel prossimo ci saranno brutte sorprese, oddio ho paura O.o..sono super curiosa e per questo ti dico: aggiorna presto^^ps: non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito, tanto con la scuola pure io faccio la stessa cosa tuaç_ç..baci tvtttttttb

sakura182blast
21/09/07, ore 14:22

ciauu francy!! sono appena tornata da scuola e sono venuta a leggere un po di ff per tirarmi su di morale!! sono troppo contenta che hai aggiornato,comunque per il ritardo ti capisco,anch'io con la scuola non ho più tempo di scrivere!! =_= dannazione!beh,bellissimo cap,ma come sempre naturalmente!!finamente fai "mollare" sakura e yamazaki perchè proprio non mi piacevano "insieme" quei due!!^^,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! bacioni!

sakurabethovina
15/09/07, ore 16:22

CHE STORIA STUPENDA!!!!!! NON E' LA PRIMA RECENSIONE C HE TI MANDO MA VOLEVO DIRTI DI AGGIORNARE LA STORIA AL PIU' PRESTO NON CE LA FACCIO PIU' E' DAVVERO COINVOLGENTE!!!!!!!!!!TVB