Don't phunk with my heart
di francy91

Ferula_91
13/07/07, ore 12:47

Sux cariniximo qst nuovo cappy!!!Compliments davvero e sn contenta che abbia continuato a scrivere qst ficcy!sxo che aggiornerai presto!Ciao ciao

manu
13/07/07, ore 11:35

ola finalmente sei tornata!!!!mi fa piacere che sono riuscita a darti la giusta spinta!!sono stata molto contenta nel vedere che involontariamente ti ho convinto a continuare. . non immaginavo di essere cosi persuasiva^-^!vabbè lasciamo stare pensiamo al cappy!madonna vedere shaoran cosi tenero e dolce mi fa uno strano effetto!!che teneri che sono quie 2!!non vedo l'ora di vedere il continuo sono super curiosa!!!!bravissima francy un bellissimo a cappy!a presto!!

13/07/07, ore 10:25

oooohhh,finalmente 6 tornata!!!! Non hai idea da quanto tempo aspetto questo capitolo,quando hai òasciato quell'avviso a momenti mi mettevo a urlare!!!XD fortuna ke continui,cmq finalmente Shaoran ha smesso di fare lo scemo (nooo,dai era troppo forte versione "Plaiboy")nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

Dany92
13/07/07, ore 09:41

Ciao! il capitolo è stupendo! Sicuramente i sentimenti e le emozioni provate da Sakura sono state descritte magnificamente! spero che continuerai presto, un bacio BYE°-^

Ferula_91
15/05/07, ore 13:54

La ficcy è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Voglio il seguito!!! Xò Shaoran nn mi piace molto, lo preferivo com'era prima... CONTINUALA!!! ciao ciao

Selene93
02/05/07, ore 15:58

Uao,troppo romantico questo cap! finalmente Shaoran si è scusato ma soprattutto Sakura non calzerà + lelly kelly!Evviva!(ma quanto sono cattiva con Sakura,dopotutto ci fosse qualcuno che venisse nelle nostre camere SOLO per chiederci scusa!E lei invece neppure lo crede vero al povero Shaoran,mah...) Apparte queste sciocchezze mi piace il risvolto che sta prendendo la storia (ma soprattutto mi piace il carattere di Shaoran),aggiorna presto. Bye Bye

mary
12/04/07, ore 16:45

ho letto ttt i capitoli di qst tua fantastica storia...volevo dirti che sei mitica!!!qst storia mi ha appassionata tantissimo...grazie per le grandi emozioni che mi hai fatto provare...e continua così che sei grande

PUNKY87
08/04/07, ore 18:26

SEI TROPPO FORTE è UNA STORIA DAVV DIVERSA è SUPER SUPER A' UERRR BRAVISSIMA

Sakura_Chan^^
16/02/07, ore 21:36

oddio mi sa ke ho fatto una cavolata!se x caso quel tvtb ke ho scritto prima non lo dovevo fare vi prego di perdonarmi!non avevo letto bene il regolamento!sorry =(

Sakura_Chan^^
16/02/07, ore 21:30

ciauz!!!!!!!!!cm va?e tanto ke nn recenzivo xkè il pc era guasto!quanto mi 6 mancata ,sigh!ma adesso esprimo la mia opinione...la dico?sicura?sicura sicura?al 100%?va bena la smetto!QUESTO CAPITOLO è STATO MERAVIGLIOSO!!!!wow,è stato incredibile a poco mi mettevo a piangere!(e cmq Shaoran ti conviene ke quello ke hai detto sia vero!!!!!nd me)(e tu ki 6 x dire quello ke devo pensare?nd Shaoran)( ora ti prendo a calci in **** e vediamo ok?nd me)(°_° ma tu 6 pazza!!!nd Shaoran)!vabbè forse è meglio ke la smetto!continua presto la tua ff!!!!!!!!tvttttttttb

04/02/07, ore 18:46

E io recensico! qst capitolo mi è molto piaciuto! k pensieri profondi! X SHAORAN:k ti 6 rammollito baci a stampo quando 6 in camera DA LETTO di una innamorata e (mi è sembrato!)vogliosa ragazza???!!! vabbè buon appetito!

30/01/07, ore 17:39

Questo cappy è stato davvero bellissimo!!!!!!!!!!! mi hai lasciato col respiro mozzato... la tua ff mi piace davvero un casino e poi la trovo davvero molto spiritosa! ci tenevo a farti sapere ke, anke se non recensisco x questioni di tempo e di monotonia, la tua ff mi piace tantissimissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così...

Anto Chan
29/01/07, ore 21:07

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stramiticissimoissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimoooooooooooooo il new cappy evvai nn ha recitato!!!! *me gode come una pazza l'ultima frase di Shaoran* nn vedo l'ora ke aggiorniiiiiiiiii ciauz ciauz Anto Chan

kira-chan
29/01/07, ore 15:42

bello anche questo capy...aggiorna presto!!! PLEASE..XD

LizDreamer
29/01/07, ore 15:40

caspita qst capitolo è davvero intenso e poi l'ultima frase...devi aggiornare preeeeeeeeeextoooooo!!!no vbbè scrivi pure qnd vuoi io asp con ansia!bravissima!ciao kiss