Don't phunk with my heart
di francy91

non so come chiamarmi
11/12/06, ore 16:51

oddio santo ma che è morta pure lei? ok che era rimasta colpita da Jasmine ma andarla a trovare così presto!!!!! no dai scherzo ma che è successo veramente?? ti prego aggiorna presto ciauz ciauz O.S. W la Juventus

11/12/06, ore 15:54

bella!

LizDreamer
11/12/06, ore 14:10

oh no!cosa è successo a shaory,speriamo non sia nulla di grave,aggiorna prexto ke sono curiosissimaaaaaaa!ciao

Sakura_Chan^^
11/12/06, ore 13:53

me cosa è successo??????dai dai dai,aggiorna presto x favore!!!!sono curiosa disapere ke è successo ( e ki non lo è)!!!!bravissima come sempre,un BACIONE

10/12/06, ore 21:39

Ke sceeeeeeeeeeeeeema!!!!!!!! Ti ho recensito nel 1° cap... ke figura... ma te l'avevo detto ke avevo 1 capogiro!!! XD Riscrivo ke mi sn piaciuti tantissimissimo gli altri cap... complimenti!!!!!!!! 1 bacione!

10/12/06, ore 21:36

Ormai dovreste saprelo ttt... il mio computer è andato in tanta malora!!! Ci hanno messo 1 po' a ripararlo... ma eccomi qui!!! Scusa se nn ti scriverò 1 recensione lunga, ma ieri e oggi sn stata via a Negrar... 1 esperienza terribile... mi è toccato camminare x 11 km!!! Nn so cm ho fatto a capitare in quella situazione, cm ora so ke mi gira solo la testa e doma spero di aver la febbre (così nn andrò a scuola!!! XD)... se il mio cervello me lo permette, inizierei la recensione!!! Allora... i 2 cap ke nn ti ho recensito erano stupendi... fatti benissimo!!! Nn c'è bisogno di dire ke mi è piaciuto 1 kasino quando hai descritto il bacio fra Sakura e Shaoran... ma leggendo questo ultimo cap... ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! X ci dev'essere sempre qualcuno ad intromettersi fra i 2 piccioncini?!!? Jasmine, xò, è proprio intraprendente, eh?!!? Povera Sakurotta!!! Avrà pensato di esser diventata pediofila!!! Inutile dire ke mi sn piaciuti tantissimo i cap...continua prestissimo!!! Ora sn stanca morta, e prima di cadere addormentata sulla tastiera, vorrei finire la recensione!!! 1 bacione grandissimo e continua così!!!!

lau&tenda in collaborazione speciale!
09/12/06, ore 19:44

ciaooooooo francy!!!!!how are you????sn in un internet point xke il mio povero amico pc è tornato ma nn m visualizza internet e così devo aspettare che me lo rimettano!!!uffa nn so qnd farò una ricarica e quindi mi limiterò a farto gli squilli da casa....sn messa mooooooooooolto male!!!cmq grazie mille x i tuoi aggioenamenti in tempo reale!!!t prego continua!!(sempre se nn t scoccia!)...ora devo andare via ma visto che swn sl d passaggio veloce x te(cm sn romantica....)nn ho potuto mettermi in pari cn i cap...ueeeeeeeeeeeeeeeeee!!ora vado via xke dopo esco e m debbo (visto cm parlo????)lavarmi il capo...sai alle 10 e mezzo devo andare al cinema...c sentoiamo presto spero!!!!ciaoooooooooooooo ti saluta anche dracy caro!!!

Dark Feder
08/12/06, ore 21:00

O_O!!! Questa è la faccia giusta per commentare la fanfic!! Mammamia... scusa se non ho recensito la scorsa volta ^^'' ... comunque, veramente bello...

03/12/06, ore 22:24

woooooooooooow, che storia fantastica! questo nuovo li mi piace un casino!!!!! non vedo l'ora di vedere come continua! aggiorna presto un bacione da Hermy6

Lureichan
03/12/06, ore 22:12

Fantastico anche questo cappy! L'inizio, quando è apparsa Jasmine mi è piaciuto troppo! E anche la fine logicamente! Bravissima! Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede tra i dueeee ^^. ciau ciau

Lureichan
03/12/06, ore 22:02

Ciau! Scusa se non ho recesito prima ma nn ho avuto molto tempo! Cmq bellissimo cappy...la mia faccia quando Sakura stava facendo...quello che faceva.... io *o* XDDD Bravissima ora mi leggo l'altro cappy

LizDreamer
03/12/06, ore 19:35

fiiiiu meno male!infatti mi pareva strano il comportamento di sakura anke se non avrei mai immaginato una cosa del genere!bellissima cmq!aggiorna prexto ciao kiss

03/12/06, ore 19:24

LA TUA STORIA è PARTICOLARE!!!IN PRATICA HAI FATTO SHAORAN L'OPPOSTO DI CIò CHE è NEL CARTONE!!SAKURA è SIMPA ALLA 4A! EPPOI NELLO SGABUZZINO, M SEMBRAVA QUASI DI ESSERE LEI!!!ASPETTO IL SEGUITO ,1 KISS

non so come chiamarmi
03/12/06, ore 19:18

wow ho lasciato un sospiro di sollivo...perchè??? 1_ perchè credevo ti saresti offesa per il mio commento 2_perchè ho scoperto cosa aveva spinto Sakura a fare "quello" comunque hai veramente molta fantasia!!!!!!! io non l'avrei mai pensato è un'idea veramente originale e non sto esagerando!!!!!! brave continua a stupirci tutti e aggiorna presto!!!!!!

Ele chan
03/12/06, ore 17:05

E hai capito jasmin?? Dev'essere comodo poter andare a baciare chiunque utilizzando il corpo di un'altra.... anche se è morta.....! Bhe... poveretta... Pace all'anima sua! Cmq la ficcy continua a venire benissimo! Aggiorna presto... mi raccomando! ciao ciao!