Don't phunk with my heart
di francy91

24/02/08, ore 12:32

Ciao! si, comunque mi è piaciuta questa tua "Sakura paranoica", forse perchè certe volte lo divento anche io! forse non paranoica, ma rompi*****... va beh! ^^' comunque mi è piaciuto questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prox, aggirna presto! P.S. in effetti... non ho molto capito di cosa hanno parlato, all'inizio del cappy Tom e Sharon... (ancora! ma sono un maschio, IO! ndShaoran) (se, se... come no..! ndMe XD) faccelo sapereee! ç__ç

24/02/08, ore 12:13

ora mi sa che ce ne saranno delle belle ora che shaoran è capitato in classe con lei..sakura si vendicherà??oddio sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa storia. A presto kekka kiss8i^^

24/02/08, ore 11:58

Maledetta! Ora i figli illegittimi di Plinio mi inseguono e perseguitano maaaalediiiicta!!!!!!!!!!!!!!! Cartoffen! CARTOFFEN! XP miraccomando voglio il "digamma caduto intervocalicamente..." nel prossimo capitolo CAPITOOOOOOOO? Sayonara Maricol e che il mio amato E.T. ti confonda BWAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Faffius
19/02/08, ore 17:30

Yuppiuuuus! Blavissimissimissima... allooooora vediamo bello Toy-coso che fa il fratellone decente, ammetto che però vederlo fare questi discorsi saggi mi ha lasciata perplessa... XDXD da come parla Youki (-sei troppo etero hu!-) mi da di gay isterico XDXDXD

18/02/08, ore 18:41

mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa! sono davvero bellissimi,l'ultimo poi,quando touya parla così a sakura...mado che bravo ragazzo *_*!! cmq sono curiosa...cosa dovrà capire? mmm....ah già,congratulazioni x il trentesimo capitolo ^__^!! ciauu bacioni!

17/02/08, ore 20:52

infatti francy cosa dvorà capire??wa complimenti hai aggiornato subito brava!!!!io mi dileguo ma ricordati che sei bravissima!!ciauz tvttb

17/02/08, ore 19:19

mmm ho qlc impressione!che nn sl xk tomoyo sia tornata in giappone ma anche x sakura sia tornato^^ speriamo sia cs!!bacioni tvttttb

17/02/08, ore 17:51

sei ingiusta!!!!ti sembra il modo di terminare un cappy!!!daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaggiorna presto!!ti scongiuro!!!!ch cosa deve capire tomoyo==???ufvabe' aspettero' ma non tardere!!ciaufrancy tvtttttttttttb

17/02/08, ore 17:29

bel capitolo! peccato che tu abbia interrotto proprio sul più bello! (anche se in questo modo aumenti la curiosità!) CIAU!! ^__^

Faffy
13/02/08, ore 22:07

... se Amigdale fosse qui... Plinio ha tradito Costantino con lui, che prima stava con Pericle e con l'oracolo di Delfi! MANNAGGIA! Comunque... strafichissimo capitolo... la mia dolcissima amatissima Tomoyo... mi fa impressione che riesca già a scherzare col fratello, io sinceramente anche sapendo che uno non centra inconsciamente mi schiferei alla sola presenza... beh lei è più dolce di me quindi niente di anomalo... Mi chiedo che fine abbia fatto Sakura... a parte tutto... è diventata un mostro ormai: pensa in modo frenetico, folle, agitato si impone atteggiamenti senza attenersi al suo carattere... insomma è troppo confusa e dovrebbe darsi una regolata: una delusione amorosa non dovrebbe giustificare la bastardaggine di una ragazza, soprattutto dopo tanti anni... (senti chi parla ndTe)... eh sì lo so U.U... vabbuò... continua così... lo spessore psicologico dei personaggi (quale?? ndShaoran) è splendidamente reso! Complimenti... un bacione sister!

12/02/08, ore 21:01

kekka ciauz!!!!alla faccia hai aggioranto prima brava!!lo sai che mi manchi un casino?'mi manca sentirti su msn, peccato che non ci sei spesso...vabbè tornando al cap sakura ora dove diavolo è andata????me curiosissima!!!alla prossima kekka tvttb

12/02/08, ore 17:04

TAU! bel capitolo, però... io se fossi stata Tomoyo avrei reagito in malo modo! comunque ha ragione Shaoran: chissà quante ragazze avrebbero voluto essere al posto della sua sorellastra! >__< bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo! AH, ti ho aggiunta su MSN, non ti dispiace, vero? CIAO!

12/02/08, ore 15:11

vai shao!!rincorrila e dichiarale tt il tuo amoreee!!:) ke bello qst cappy francy!!spero di sentirti presto!tvttttttb

12/02/08, ore 00:28

dov e' andata sakura??hihi a shao e' dispiaciuto di non vederla??si aspettava ..aaaaa!calma!!non vedo l'ora di leggere il prox cappyciauuuuuuuuuuuuuutvtttttttttttb

Faffy
07/02/08, ore 14:56

Brutta cattiva che non mi nomina quando risponde alle recensioni, ne terrò conto quando morirai e dissacrerò la tua tomba! Ci porto Peppo a pisciarci! XD Comuuuuuuuunque... bravissima!!!!! Sono tanto contenta dell'aggiornamento, sorvolerò sul fatto che Shao si stava congelando le palle... vabbieeene! Saku mi sembra finalmente quella di prima... senza essersene neanche accorta inoltre, Tomoio me la immagino così bella, uh poverina però! Ottimissimo lavoro, brava cucciolotta coccolacchiottosa! BaciBà!