Don't phunk with my heart
di francy91

Avril90
12/11/06, ore 22:49

buahahha sei di una fantasia!!accidenti quanto ridere...buahahahha continua al più presto!

LizDreamer
12/11/06, ore 19:53

uffa non mi puoi lasciare così!vabbè dai speriamo ke riuscirai ad aggiornare prexto!cmq cap fortissimo!stavo morendo dalle risate ahahahahah!caio kiss

MORFEa
12/11/06, ore 19:01

molto bella la frase finale dei gioielli!!! sono morta dal ridere! mia madre mi ha guardato come se fossi una psicopatica... una che ride da sola davnti a un computer!! roba da matti ^^''' aggiorna presto!! la fic mi piace stra tanto!! see you soon baxbax

12/11/06, ore 17:20

francyyyyyyyy!!ahahaha!non posso scrivere tanto xke ora devo andare ma...ahahahaha!!!troppo bello!!!lo sai che Shaory che si mette il cel nei pantaloni mi ricorda Daniele?in realtà lui lo fa quasi sempre x farmi arrabbiare!!!ma ti rendi conto che gente mi piace???mah...cmq è stato stupendissimo questo capitolo e ti prego di aggiornare presto!chissà cosa succede alla festa...chissà, chissà...ho riso troppo anche quando lei pensa chissà che e invece lui la prendeva x il culo e intendeva il nuoto...ma anche la francesina...ah ah ah!!!ho riso troppo!ora ti saluto, scusa la cortezza(che parola è??)della recensione ma devo andare a studiare!ci sentiamo dopo, ciaoooooooooooo ps. i miei amici stanno saltando sul letto e mi hanno spaccato 5 doghe!

non so come chiamarmi
12/11/06, ore 15:25

nooooooooooo ma stai veramente facendo cadere un mito!!!!!piccolo povero Shaory!!!!!e poi che succederà alla festa di "quella" sera??????miiiiiiiiii che pauraaaaaaaa!!!!!

12/11/06, ore 15:13

Ehm? Shaoran, sei un pervertito? (No! ndShaoran)(Ma se.. ndMe)(E' colpa sua! ndShaoran indicando francy91)(Davvero? Sei sicuro? ndME)(Certo, lui non... ndSakura)(Beh, forse... ndSHaoran)(COOOSA? ndSakura, che incomincia ad inseguire il suo amato con una motosega. Romantica, la cosa). Ehm, dopo lo sclero, intendo dirti che è veramente molto bella! Ci vediamo!

l'egittologa
12/11/06, ore 14:14

bravixima pensa che mia mamma ad un certo punto mi ha chiesto perchè ridevo io in tutta risposta continuavo a ridere mia mamma mi ha preso per pazza(non ha tutti i torti ndmio computer)com sakura è troppo maliziosa ma cosa andava a pensare?ahahahahah!!!!!com bellissima la battuta dei gioielli con sakura così deficiente ahahahaha troppo bella sakura che dice:e perchè non sei andato da un orefice?AHAHAHAH!!!!!ma come ti fanno a venire certe idee?!com aggiorna prestissimo!ciauz ciauz!!!alla prossima recensione(è andata nd il mio computer) ciauz ciauz(confermo la mia tesi è fuori ndil mio computer)

Zoa
12/11/06, ore 14:12

Francy!!!! la tua ff è superba!! quanto mi piace!!! aggiorna presto dai!!! sei bravissima!!!io muoio dalle risate!! tvb!=)

12/11/06, ore 13:32

FINALMENTE SEI TONATA (SI SENTE IL CORO DELL'ALLELUIA). NON VEDEVO L'ORA DI UN TUO NUOVO CAPITOLO PERCHè QUESTO MI HA FATTO MUORIRE DAL RIDERE SOPRATTUTTO QUANDO FAI PARLARE SHAORAN E FAI IMPAZZIRE SAKURA. BACI DA SAKURA93.

Faffy
05/11/06, ore 20:39

Guarda che lo so che non è panna dannata figlia di Vercingetorige: è la stessa cosa che beve Marcone (Grrrr Marcone.....) dimenticavi il resto del proverbio: "... ma se poi l'inkei l'ha vinta tu ti ritrovi incinta" (sigh! ndSakura)cazzo piangi? Mica sei incinta!!!! (Appunto, sigh! ndSakura).... ceeeeerto..... se, apposto... senti assatanata di kino koosin non fare la fine di Marcone (grrr Marcone) che so che sotto sotto tu... diventerai un gelato alla panna. Uff basta con le divagazioni senti prosty bella ff ma fai recuperare il cervello di Shaoran dal bidello please che mi sta leggermente sul cazzo!!! Viva i pinguini! Fate l'amore non fate la guerra, meglio un kino koosin oggi che un gelato alla panna domani YEAHHHH!!! CIAO!!!

02/11/06, ore 23:17

Fancy,recensisco qui tutti e sei i capitoli ke ho letto(scioccanti!bellissimi…come cerberus!) è fortissima qst ff! te lo immagini li parlare così?ke imbarazzo! immagino la scena…una cammina tutta tranquilla per strada, anzi…una bambina di 14 anni cammina per strada di notte e va a sbattere contro un angelo caduto in terra dai morbidi capelli lucenti lavati con pantene??e li, fratello di tomoyo?bellissimo!sakura con i messaggi gratis? (cap3)non saprebbe neanke come usarlo un cellulare!a meno ke nn le creano una carta apposta…the instructions!(ma davvero mi credi così scema NDSakura) (no dai..solo un po’…infondo…anke io TVB!nn sn tua madre eh!?NDZoa) Il 4 cap è molto dolce..anke io ci avevo pensato guardando l’anime ke tomoyo potesse essere la reincarnazione della mamma di sakura!ma mi domando…con la paura ke sakura ha dei fantasmi…non se la sarà fatta addosso sporcandosi la gonna?e dato ke nn poteva lavarla xkè le serviva x il giorno dopo l’ha rimessa sporca e x qst li l’ha vista in quello stato?(anke tu ti ci metti?NDSakura)(e dai…lo sai ke x il cinesino ho il debole!NDZoa) E alla fine brava tomoyo!io al posto d sakura l’avrei già steso!nonostante sia così bello!=) Brava!continualo mi raccomandoooo

Sakura_Chan^^
01/11/06, ore 16:21

questa ff è divertentissima!!!sei davvero bravissima!!!continua presto la storia!

29/10/06, ore 14:09

Adesso nn dirmi ke questo cap nn è affatto comico!!! Ho riso x mezz'ora!!! Mi fanno ancora male le mascelle!!! Cmnq... questo cap è davvero molto molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo, stupendo, fantastico, meraviglioso... ok, adesso nn so + cosa dire!!! Va bè... hai capito ke mi piace da morire questa fic?!?!? Questa volta ho fatto + in fretta ke potevo, ma nn ho avuto 1 grande risultato... cmnq meglio tardi ke mai, no?!?! Ankora bellissimo cap e complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni!!!

non so come chiamarmi
29/10/06, ore 13:35

ma mi devo preoccupare per la battuta dai fianchi in giu, scusa ma tu come fai a saperlo???( esperienze nd lettrice con un sorriso sadico e moooooooolto malizioso) no perchè se e così organizzo un uscita a tre ed esco anchio con voi due (ah ah ah ah eh eh eh eh ih ih ih ih oh oh oh oh uh uh uh uh ndlettrice sempre più MALIZIOSA )vabbè lasciamo stare oggi sono un pò pazza vabbè al prossimo capitolo p.s. mi sono scordata di dire una cosa...bello il capitolo ma credo che non potrai più dire che è magico dai fianchi in giù perchè Tomoyo l'ha un pò rovinato

29/10/06, ore 12:53

buondìììììì!!!allora dire che ho riso è dire poco...AH AH AH AH AH AH AH!!!sto male!!!!(dalle risate...)quando ho letto del succo di frutta poi...guarda che stavo male davvero da quanti ne avevo bevuti...è troppo bello vedere le proprie esperienze di vita vissuta(ma come parlo??)nella tua stupenda fic!!!è un grandissimo onore....!il capitolo poi mi è piaciuto davvero tantissimo cosìììì aspetta non puoi vedere per osì cosa intendo...allora userò Shaory come mezzo di misura...hai capito vero????cmq...ah ah ah!!!ma che bigliettini scrive Sakura?certo che è proprio una cretina(oh ma senti chi parla!nd Sakura)...io la picchio!ora devo andare, ti chiedo scusa per questa recensione cortissima ma ora inizia la messa per il povero succo orfanello di succolandia nella chiesa di succopoli!lasciamo stare..ora cmq ti risp al mess è che è in carica(il cel) e è nell'altra stanza!ah, dimenticavo...sono contentissima che hai aggiornato e spero di leggere presto il prossimo capitolo perxhè sono troppo curiosa di vedere cosa succede in infermeria...a proposito, molto profondo l'ultimo pensiero di Shaoran!!!mi ha fatta ridere un casino!bravissima, come sempre!!!molti complimenti(uffa ma perchè parlo così??)!a prestooooooo e guai a te se non è presto!!!ps: RIVOGLIO DRINK!!devo pulire l'interno cesso e io non posso farlo...mi serve un esperto!!!pps:anche se l'ho già detto questa storia mi piace da impazzire!!!!!ppps:w grappolo!!!!pppps:non ho tempo di rileggere quindi non fare caso a eventuali(ah ah ah non ho parole x come parlo..)errori di battitura nn farci caso!