Don't phunk with my heart
di francy91

LizDreamer
23/12/06, ore 21:44

no,non ti preoccupare la motosega l'ho messa via(x ora)xkè in qualche modo la storia deve andare avanti ma...XKE' L'HA RIFIUTATAAAAAA?povera sakura ma tanto ci ripenserà...vero?cmq tanti auguri anche a te^_^!ciao kiss

23/12/06, ore 21:37

bellissima e anugurianche a te

Shiny
23/12/06, ore 21:26

Non so come esprimermi... il capitolo è superbo!!! Stupendo, meraviglioso, fantastico! Hai descritto i sentimenti di Sakura in un modo... che non so dar nome! Insomma... le emozioni di Sakura sono raccontate in modo divino!!! Bravissima!!! Comunque... scusa se non ti ho recensito il capitolo precedente, ma avevo qualche problema con internet... ora tutto a posto! ^^ Mi dispiace tantissimo che Shaoran abbia respinto Sakura... Bu-huuu!!! Adesso mi hai fatto sprofondare nella depressione! ç__ç Spero che aggiornerai prestissimo perchè non sto più nella pelle!!! Magari Shaoran ci ripensa!!!! Comunque buon Natale anche a te e continua così!!! 1 bacione!!!

Sakura_Chan^^
23/12/06, ore 20:40

intanto BUON NATALEEEEE!!!!in secondo luogo PERCHè SHAORAN LO HA FATTO??????????nn doveva...ma sn sicura ke tu nn farai finire la ff in questo modo(meglio x te se finisce bene!ho un bazuka e nn ho paura di usarlo!!!!).come sempre il capitolo è bellissimo e continua presto la ff!!!bacioni

Faffy
23/12/06, ore 19:41

Che figlio di puttana Shaoran!!!! Comunque quando vieni a Bisceglie? Dici sempre che vieni e poi non vieni mai, che serve illudermi che tu venga se poi effettivamente non vieni???? Non vuoi venire con me? Vuoi venire con qualcun altro??? Vuoi venire col pullman???? Ok, la smetto eheheheheheheh!!!!!

23/12/06, ore 15:00

Bello questo chappy!!!! Veramente stupendo!! Anche se sahoran ha appena rifiutatao sakura.......... ke tristezza!!! Vabbhè... ti xdono! In qualche modo dovrai anche continuare la storia!! Buon natale anche a te!!!! Baci!!

l egittologa
23/12/06, ore 14:53

secattivisima!povera sakura!cattiva cerca di rimediare o fai una brutta fine e anche shaoran,no perchè Sakura sta davanti al mio pc e continua a ripetere"uccidere,Uccidere,UCCIDERE!" prima stava usando delle carte da usare contro il mio computer e adesso gli ho messo una camicia di forzacerca di rimediare!non credo che la camicia duri ancora molto!com sei bravissima!anche se questo cappy non mi è piaciuto solo perchè shaoran l'a cacciata!cattivissio!quasi quasi mi unisco a sakura![infilandomi la camicia di forza e scrivendo col naso]aggiorna al più presto! CIAUZ!

l egittologa
22/12/06, ore 16:36

uauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!O_O adesso a shaoran gli viene un infarto!(e per cosa?ndshaoran)(leggiti sto capitolo che è meglio ndio)è da un po che non recensisco ma sei bravissima troppo emozionante quanto ci godo che shaoran si sia rotto un braccio!(molto gentile da parte tua!ndshaoran OOC)devi continuare! povera sakura!sembra l'eterna sfigata!bhuahahahaha! aspetto il prossimo capitolo. p.s.ciauz!

Sakura_Chan^^
20/12/06, ore 14:53

ciao!!!da quanto tempo ke non recensisco la tua ff!bhè,ke dire , il capitolo è graziosissimo!ma poi Sakura cm ha fatto ha dire ti amo a Shaoran dato ke è timidissima?finalmente si è dikiarata,di solito nelle altre ff è sempre, o quasi,shaoran a dikiararsi!sn felicissima!al prossimo capitolo e bacionissimi

evanescense88
18/12/06, ore 15:43

bellissima come sempre!!!!

LizDreamer
17/12/06, ore 21:41

AAAAAAAAAAH NON PUOI LASCIARMI COSIIIIIIIIIIIIIIIIII' SN TROPPO CURIOSAAAA!vabbè agg prextissimo ke voglio sapere cosa risp shaory!bel cappy brava!

17/12/06, ore 16:07

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Finalmente l acara sakura s'è data un pò da fare!!! Però nn puoi lasciarmi sulle spine così....... Aggiorna prestissimissimissimo!!!!! Baci!ciao...!

non so come chiamarmi
16/12/06, ore 12:46

ok mi sa che sono stata l'unica cretina che ha creduto che quella mezza morta fosse Sakura e non Shaory!!!! aiuto sono proprio ottusa solo che mi immaginavo il suo spirito che vedeva il suo corpo morto a terra e...vabbè lasciamo perdere! quando aggiorni? dai non ci lasciare sulle spine!!!!!!!

11/12/06, ore 21:43

Oddio oddio oddio!!!!!! Nn può essere morto!!!! Verooooo?????????Poveretto... tutte a lui capitano.... prima sakura gli salta addosso ( anche se nn credo che gli dispiacesse!!!!), poi va a sbattere ed è mezzo morto, e poi di sicuro tomoyo farà vedere a tutti il filmato di loro due che si.... bhè.... coccolano?? Aggiorna prestissimo mi raccomando!!!!! Sn troppo in pensiero x il povero shaory...... resisti che altrimenti il mondo cm fa senza un bel ragazzo cm te??????? Ora vado... Ciao!!!!

Anto Chan
11/12/06, ore 17:25

Questo cappy ha bisogno con urgenza una super recensione (Samba, festeggiamo la morte di Shaoran!!!!!!!!Ndio ke inizio a ballare la samba) (nn è divertente sn in fin di vita neechan!!!!!!! NdShaoran) (ma ke vuoi????se tu ke hai insistito a fare la gara!!!!!!Ndio) (...ehm io.....e va bene allora ke te ne frega?????NdShaoran) (xkè volevo fare io una bella gara di moto, xò avresti guidato tu, mentre io avrei gridato "Forza vai + veloce ke sembri una lumaca forza!!!!!!!" Ndio con gli occhi ke mi luccicano) (ho mooolta paura neechan!!!!!e sarei io lo spericolato eh?????NdShaoran) (ke ci posso fare, ho sempre avuto questo carattere!!!!!!!Ndio) (lasciamo perdere NdShaoran ke mi guarda incavolato!!!) Nn vedo l'ora ke agggiorni!!!!!!! Bacionissimissimssimissimissimi....Anto Chan!!!!!!!!1