Don't phunk with my heart
di francy91

Faffy
17/10/06, ore 10:49

CIAAAAAAAAAOOOOOOOO BAKA!!!!!!!!! io sono Faffy... non ci chedi? Bene ti dirò la parola d'ordine anata no in**ei o watashi no so*o ni desu. Comunque fichissima la ff!!!!!!!!! Continua!!!!!!!!!!!!!!! E ricordache a casa tua ti aspetta un Kino(moto) Koosin!!!!!

16/10/06, ore 21:32

francy mi sono accorta che hanno levato l'altra mia recensione(sigh..sigh...)cmq non accetto che nella tua prima(questo vale anche se era la 90000000ecc...mila)non ci sia una mia recensione(anche se c'era e tu lo sai)in un capitolo!!!quindi rimedio ora...BELLISSIMA!!!STUPENDISSIMA!!!ah ah ah...io so già!!!vabbè aggiorna presto perchè io voglio andare avanti e sapere che succede!!!continua così e compatiscimi che domani tornerò a farm i sbavare sul giubbotto...che schifo!!!!ci sentiamo dopo che semmai rubo il cella lla mi mamma!!!ancora bravissima!!ciaooooooooo

l' egittologa
15/10/06, ore 21:14

grazie per aver risolto il mio problema ma questa fanfic è troppo bella con shaoran cosi bullo continuaaaaaaaaa

sakura93
15/10/06, ore 20:34

é davvero una bella storia!! Shaoran con aria da impertinente è troppo figo e poi mi fa morire dal ridere.

15/10/06, ore 18:17

ciao :) ho letto i primi due capitoli e ti devo dire che mi piace molto :) certo mi sono dovuta abituare al carattere di shaoran... Aggiorna presto!

15/10/06, ore 15:40

Bello anche questo!!!!! Anche se shaoran è stato un pò brusco con sakura.... ma che ne poteva sapere lui che sakura non ha la madre??? Bhe..... aggiorna presto!!!! Ciaooo!!

LizDreamer
15/10/06, ore 14:27

mi piace sempre di +1continua appena puoi!sakura&shaoran forever *_*!

15/10/06, ore 13:33

BEEEEELLOOOOOOOOO!!!!!! Mi piace questo cap!!! Ma nn ho capito 1 cosa... ttt il cap era il sogno di Sakura?!!? No, xkè forse mi sto' sbagliando... cmnq volevo dirti ke questo cap mi ha fatto molto ridere... ma vorrei sapere 1 cosa... ki è ke ha regalato a Clow 1 giraffa?!?! Va bè, a parte gli skerzi, nn intendevo ke Shaoran mi sta sulle scatole cn questo suo carattere... intendo... ke è 1 po' sbavaldo... forse 1 po' irritante ma mi piace!!! Fa ridere e mi sta' simpa, come ha detto Tomoyo all'inizio... Bè, direi ke mi è piaciuto 1 sacco questo cappy... e spero ke posterai presto!!!! Bacioni!!!!!!!!!!

lala_g
15/10/06, ore 12:59

il cap è molto carino anche se devo dire ho la testa un po' sottosopra...comunque...wow se ti sei ispirata al tuo compagno di classe dev'essere proprio frte (me fuori come una campana) bello sfacciato l'amico...cmq bravissima ^^
Kiss Lala

rossanasmith
15/10/06, ore 11:55

Ahahaha, che graziosi! ma che cosa è successo a Tomoyo? perchè non difende sakura? e che era quel sogno? aggiorna, ti prego, sono curiosissima!sei brava!e la prossima volta, ti prego in ginocchio, perchè non fai i capitoli un po' più lunghi? solo un pochettino... P.s io amo Shaoran in tutte le sue forme, pure in quella di peluche quando si è scambiato con Kero-chan!

15/10/06, ore 11:28

Siiii!!! Festeggiamo!!! ... mi devo riprendere per qualche momento... ecco... si! Bellissimo capitolo! Naturalmente Sakura ci metterà tutta la ficcy per capire che ama quello gnocco di Shaoran !(Ma a te non piace Yue? ndTutti) E' una lunga storia... a me piaceva Shaoran, era very nice, ma appena ho visto Yue l'ho mollato! Dai, chi non resiste al fascino di Yue? Clow è un genio! Li sarò sempre devota per averlo creato! <-- Si capisce benissimo che adoro Yue! E se arriva... wow! Non garantisco più per il mio neurone (è solo uno... piccolo e solo... si chiama Giuggiola!)!!! Aggiorna presto, possibilmente con Yueuccio puccio (o_O ndTutti)!!!!!

Avril90
15/10/06, ore 11:25

buahhah sei troppo bravissima!!questa fanfction è molto allegra!!!!continua cosi'!!!vai fortissimo!

Deborah
15/10/06, ore 11:18

WoW! Davvero! Non me lo sarei mai aspettata uno Shaoran così "bulletto"(XD)! Però mi piace, sì sì! :D Questa storia, seppur diversa mi ha colpito molto, e ora devi assolutissimamente aggiornare! ;) Bacix

Anto Chan
15/10/06, ore 11:12

Uno Shaoran superficiale nn l'avevo mai letto in una ff e mi piace xkè nn sono le solite cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo ke continui a scrivere la storia Bacionissimi Anto Chan!!

Avril90
14/10/06, ore 22:20

buahahah che shaoran strano!!!figata!!sei bravissima!!continua please!