Don't phunk with my heart
di francy91

01/08/07, ore 10:48

.....sih..sigh..BELLISSIMO!ma allo stesso tempo tristissimo...hai saputo descrivere le sensazioni di sakura in una maniera indescrivile,sei stata grande!!!!ora dovrò aspettare 20 giorni prima di sapere come andrà a finire,perchè domani parto non è giustoooooooooooooç_ç!!!ma non preoccuparti appena torno ti commento l'ultimo cappy!!^-^!un bacio tvttb

01/08/07, ore 09:34

Ciao!Come sempre bravissima!Davvero un'ottima descrizione^^ Povera Sakura però...nn posso far altro che farti come al solito i miei complimenti,un chappy degno di questa ff^^ Aggiorna presto,mi raccomando.1 bacio BYE°-^

Ferula_91
31/07/07, ore 19:19

Ho letto gg gli ultimi tre cappy...Brava brava brava!!!Xo povera Sakura!!!Ero sicura cmq ke alla fine qll cassetta sarebbe venuta fuori!!!Vabbè aggiorna presto m raccomando!!!Ciao ciao

Yumemi
29/07/07, ore 15:46

ciao! ho letto ttt i capitoli k fin ora hai scritto eee.... MI SONO PIACIUTI DAVVERO TANTISSIMO!hai 1 bel modo di scrivere! in + qst "nuovo shaoran" mi piace! ^__^ , sakura qualke volta la trovo 1 po' sfigata, xò...... comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e vedere la reazione di sakura, shaoran e tomoyo!

27/07/07, ore 11:41

Bel capitolo introspettivo e profondo, stile semplice ed efficace, trama appassionante… Eh eh, povera Sakura, quanti problemi ke si fa per qualche carezza! Se ci fossi stata io al suo posto, con uno bello come Sharoan XD (sbav… sbav… Nd io ke sogno ad occhi aperti) E adesso ke ha visto la cassetta, Sakura ricomincerà con i suoi soliti viaggi mentali e penserà ke Sharoan l’ha smp presa in giro! Mannaggia al grande demone celeste! (ops, pardon! Quello è di Nana, mentre qui la responsabile è solo Tomoyo!!!!!! io lo sapevo ke prima o poi le sue cassette avrebbero fatto più danni di una bomba!) L’unica cosa da fare è ke le corde della chitarra si abituino ai guanti del chitarrista! XD mi ero dimenticata di scriverlo nel cappy precedente, ma adoro trp questa similitudine! Sono rimasta estasiata qnd l’ho letta! XD quindi, non essere trp crudele cn la nostra povera sakuretta (mentre Sharoan puoi torturarlo qnt vuoi!) e al proximo aggiornamento! Bacetti ^-^

24/07/07, ore 14:42

oddio sakura ha visto la cassetta...e adesso?sono curiosissima, perciò aggiorna prexto ^-^!cmq bravissima!mi piace mlt qst ff!ciao ciao kiss

24/07/07, ore 13:21

mi stupisci sempre,6 bravissima^^ queste fiction sentimentali mi cominciano proprio a piacere,ihihih,cmq spero sempre in un lietofine x ShaoranxSakura (ma il nostro Shaoran diventerà mai 1 ragazzo perbene???.......nooooooooo........) a presto,byeeeeee

23/07/07, ore 21:05

oddio povera sakura!!!ora che ha sentito cosa si dicono shaoran e tomoyo nella videocassetta. . oddio ho un brutto presentimento O.o!!!ti prego aggiorna presto perchè mi devo togliere questo dubbio,e come sempre BRAVISSIMA!ciao alla prossima

23/07/07, ore 18:07

CIAO!!!Anke se il chappy è corto è lo stesso molto bello^^ 6 bravissima,i miei complimenti. Accidenti,Sakura ha visto la cassetta...ODDIO!!!Già mi immagino la reazione...TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO!!! Baci BYE°-^

20/07/07, ore 12:21

Ciao! ^_^ sì, in effetti son trp impaziente d vedere cm và a finire! (me trp curiosa! XD) cmq concordo pienamente ke tu voglia mantenere la suspense in questo momento catartico della ff (ma cm parlo??? o_0 Nd io)! vedo ke la nostra sakuretta è rimasta la solita "sakura ingenua"... cioè, a 17anni certe cose si "dovrebbero" capire ( dico "dovrebbero" xkè lei è un caso a parte! e meno male ke c'è Sharoan ke è OOC, altrimenti a qst ora quei sarebbero sempre a guardarsi e ad arrossire!) vabbè, ora la smetto d scrivere cavolate! ti dico solo complimenti x il capitolo bello corposo e così riflessivo da parte di Kino! (ora mi metto a parlare anke cm sharoan?! Nd me) non vedo l'ora di leggere il proximo cappy! kissessss

18/07/07, ore 17:53

CIAO!!! Capitolo sublime direi. Anche stavolta sei riuscita ad esprimere sentimenti ed emozioni magnificamente!li hai resi chiarissimi,i più kiari possibili!!! Non è mancata neanche una punta d'ironia, ke nn guasta mai! se potessi dare 1 voto a questo chappy darei tranquillamente 10,te lo meriti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci BYE°-^

18/07/07, ore 17:22

oddio nonononono aiutatemi no,non possono essersi litigati nooooooooooooo!!li rivoglio insieme e subito!povera sakura si deve essere ricordata quando shaoran l'ha chiamata *****!!!ti prego aggiorna presto perchè senò muoio!!!un kiss

17/07/07, ore 15:43

ke bello!!! non ci credo!!! finalmente hai aggiornato qst piccolo capolavoro comico-romantico!!! non ci speravo davvero più! però non farci aspettare così tnt per il proximo capitolo, ok? XD ma in qst ff hai anke in mente di "approfondire" il rapporto sakura-sharoan? così, per curiosità! XD a presto! (spero!) ciaooooooo

16/07/07, ore 22:53

ciau! aspettavo da molto un tuo aggiornamento^^ davvero bella la tua ff continuala presto sono troppo curiosa >.< ciau!!

13/07/07, ore 21:09

Ciao Harr.... Francy!!!!! Saranno stati i messaggi della volta scorsa.... ma noto che ti sei alquanto imporcellita! XD XD XD A parte gli scherzi gran bel capitolo, continua!!!!