Don't phunk with my heart
di francy91

sono arrabbaita!
30/08/07, ore 18:39

FRANCYYYYYY!!! cosa mi combini?? eh??? come è potuta succedere una cosa del genere? COME-HAI-POTUTO!!?!?!?!?! povera sakurina... cattiva Tomoyo! dimmi dove abita che la picchio!! dai, ora che forse si sarebbero avvicinati...sigh..sigh... basta, leggo il prossimo capitolo che FORSE mi farà arrabbiare ancora di più...ho come questa impressione! ps: ah ah ah, che belle le opzioni mentali di Sakura!! che risate! è proprio stupida, perchè quasta non c'era? comunque anche se sono molto offesa(???) e arrabbiata il capitolo mi è piaciuto perchè era scritto davvero bene, proprio come la mia sorellina sa fare!!!

30/08/07, ore 18:21

hey sister francy!! sono sister Laura! finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo! mi è piaciuto molto, solo che mi dispiace per la tonta(che tra parentesi mi sto offendendo da sola perchè da quello che ho capito sakura sarei io nella mia storia con l'innominabile!!)no vabbè, io e Dani non c siamo mai nascosti sotto un letto!! ah ah ah!! però che ganzata, sempre idee geniali mia cara sorellina! ora devo darti una notizia che riguarda la biancheria di colui di cui abbiamo parlato oggi pomeriggio, quello che pulisce i cessi con la testa...insomma hai capito no? ecco...che schifo...porta mutandine di pizzo bianche trasparenti... che trauma!!! ok, cambiamo discorso e torniamo al capitolo... scusa, ma Tomoyo non sentiva i rumori molesti che Sakura produceva sotto il letto? ma siamo sicuri che si baciavano e basta? e siamo sicuri che non fosse presente anche drink sotto il letto insieme a loro?? apparte queste mie domande irrisolte mi è piaciuto davvero molto, sopratutto perchè descrivi davvero bene situazioni e momenti!! e brava francy! ora passo al cap successivo che voglio vedere che accade alla mia storia! ah ah ah, posso chiamarla così?

30/08/07, ore 14:39

sakura e yamazaki? o.O cmq la tua ficcy e bellissima!! spero ke aggiorni presto presto ciau kiss baci!!

...colei che è tornata...
29/08/07, ore 04:23

so..so..sorellina!! ok, ho già iniziato in modo stupido la recensione! come stai mio piccolo grande sorello? no scherzo, lo so come stai, me l'hai detto oggi pomeriggio! comunque ho riniziato a leggere e giustamente commentare la tua STUPENDA fic... a quest'ora! ma non è colpa mia, è andrea che non riesce a dormire e allora gli fo compagnia... giusto no? siamo pazzi... appena ho finito comunque esco a fumare una sigaretta e poi vo a letto... bene, ora che ho raccontato i fatti mia a tutti passo al capitolo: siccome è tanto che non seguo, io mi ricordo tutto(più o meno) quindi ora ti dico cosa ho capito e poi te m dirai se ho sbagliato(e di sicuro sarà così, perchè io non capisco mai un c***o), allora, Saku (detta anche stupida di turno, quindi s.d.t) e shaory ora stanno insieme da un anno e mezzo, lei era in classe e stava fantasticando sull'intimità che lei e il fico hanno avuto al mare(ovvero ridere insieme, ah ah ah sore sono morta dal ridere davvero!visto? rido insieme a loro...)(scusa l'interruzione ma andrea s è arrabbiato perchè gli ho detto che ho messo il nonno di heidi come immagine quando mi chiama...il che è vero...)vabbè comunque, poi shaory entra in classe e la chiama con quel bel soprannome(ah ah ah di nuovo...ma come ti vengono queste idee sorellinagenialoide?) e poi fanno cose sconcie sul banco! giusto?? in sostanza cara sore è stato un capitolo bellissimo come sempre, simpatico da morire e scritto stupendamente come tu sai fare!! descrivi davvero benissimo le loro emozioni! sei una grande tesora!(non c fare caso, è l'ora tarda...e poi ho setissima, infatti ora vado a bere!) insomma, domani spero di riuscire a leggere anche tutti gli altri cap! che scommetto saranno stramegabelli! ora vado a letto che sto morendo... cmq mi mancava davvero questa fic! notte cara, tanti baci e leccate(no sto scherzando, non ero io che scrivevo è un messaggio in codice scritto da greggy per drink, ma non lo die a yue che si arrabbia visto che è rimasto incastrato con i capelli nel cesso e si sente escluso dal mondo!!)(lo so che non ha senso quello che ho scritto...notte!)

Dany92
24/08/07, ore 16:20

CIAO!Come al solito uno splendido capitolo nonostante sia parecchio corto...Sakura e Yamazaki?Hai bevuto x caso? O.O è la prima volta che leggo una cosa del genere, nn me lo sarei mai aspettato, sono rimasta totalmente stupita,ma credo ke sia un'ottima qualità di scrittore quella di stupire.A presto BACI

manu
24/08/07, ore 12:38

aspetta che mi combini??? tomoyo e shaoran che vanno in cina, sakura e yamazaki??O_o..oddio ma che succede??non ci sto capendo più niente haha bravissima ugualmente!!tvb

Faffy
22/08/07, ore 17:05

Miraccomando non avvisarmi mai dei chap eh? Grrr Will all'attacco, uccidila! BANZAIIIIIIIII ndWill Will non è così che si ammazza la gente -.-'''''''' Comunque bel capitolo Saku secondo me fa più che bene!!!!!!!!!!!!!!!

20/08/07, ore 21:48

Sakura e Yamazaki O.o??? ma qui casca il mondo ç___ç comunque io credo che quei due se lo siano meritati u.u insomma un conto è aiutarla, un altro è farsi piglia' per naso è____é *solidarietà ON* forza Sakura sono con te èOé/

20/08/07, ore 19:30

Nuooooooooooo nn puoi rimanermi così!?! Voglio sapere xkè si sono traferiti!!!!! uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.....cmq bel capitolo e stavolta..please...aggiorna presto!!!! kiss

sakura182blast
20/08/07, ore 19:14

ciau!!sn la prima a recensire questo nuovo cappy.guarda so ke non hai la più pallida idea di chi sia,ma sappi che sono una tua grande fan!!la tua storia proprio non l'avevo mai vista (AH!scusa scusa!!)ma oggi ho visto che era in cima alla lista,così me la sono letta tutta d'un fiato,recensendo il nuovo cappy!!ci sono rimasta proprio male x la povera sakura,ma spero che le cose si sistemino!!un ultima cosa...per caso 6 una fan degli evanescence??perchè io li adoro!! aggiorna presto,kisses!!

19/08/07, ore 23:39

questa ff è straordinaria!!! Tu sei straordinaria!!! L'ho riletta una marea di volte!!!!! Mi piace mi piace!!!! aggiorna il più presto possibileeeeeeee!!! kissssssssssssssss

10/08/07, ore 10:15

Capitolo divino come sempre! ^-^ Anke qui hai dato il meglio di te e hai descritto in modo impeccabile e insuperabile i sentimenti della nostra povera Sakura! Sinceramente, ovviamente mi dispiace 1casino per lei e per il suo rapporto tormentato con Sharoan, ma secondo me dovrebbe pensare di meno e agire di più! Cioè, questa figliola non può stare tutto il tempo con i suoi viaggi mentali, dovrebbe impegnarsi di più! Buttarsi! (non dalla finestra, ma sottinteso –nella vita- ) Poi, come ho già detto, mi dispiace ke stia male, la sua sofferenza si capisce benissimo leggendo il capitolo, ke è scritto in modo tale da trasmettere un’indescrivibile senso di malinconia al lettore. Spero, nel proximo capitolo, d ritrovare una Sakura 1po’ più allegra e fiduciosa! E spero anke ke riesca a sistemare le cose con l’uomo di ghiaccio (alias Sharoan lo sciupafemmine!) Poi il bello è ke non si sa mai cosa aspettarsi da te! 6 1autrice davvero imprevedibile! ^-^ al proximo cappy! kisses

Faffy
04/08/07, ore 13:00

Devi immaginare questarecensione come cantata a squarciagola sulle note della sigla dei puffi: "Perchéééééé non mi hai deto che hai aggiornatooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!" Comunque splendidi capitoli!!!!!!!!!!!

01/08/07, ore 14:49

un capitolo bello e triste allo stesso tempo!povera Sakura, però ha ragione a reagire così, shaoran e tomoyo si sono ocmportati davvero male con lei, cmq bellissima ff. Continua prexto, ciao kiss

Yumemi
01/08/07, ore 11:43

bello questo nuovo capitolo! povera sakura, ma sinceramente io avrei fatto la stessa cosa! anke shaoran mi ha fatto 1 po' pena in qst capitolo...ma devo ammettere ke lui e Tomoyo sn stati stati 1 po' s*****i! aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto ascolterò "all that i'm living for"! ^______^