Don't phunk with my heart
di francy91

15/07/08, ore 12:43

Francy ti chiedo perdono per essermi persa il capitolo precedente!!scusa!!ma ho da poco riavuto il pc e allora mi tocca leggere gli arretrati ç_ç..comunque....COSAAAAAAAAAAAAA??tornano insieme??wa questo si che è uno scoopo eccezionale!!!! e ora si entra nel vivo XDXD... scusa ancora!!Taooo

13/07/08, ore 18:09

No dai è stata così coglioncella da ricascarci! Avrebbe dovuto punirlo!!!!! Beh è innegabile che sai dare originalità e stravaganza alla tua trama, è questo il tuo stile no? (ma cosa dici????? ndSerena)Ad ogni modo bellissimo capitolo, un tantino breve tesò! *___* complimentoni, continua così! Ti vu bbbbììììì

12/07/08, ore 19:51

ma daaaaaaai!ma come si fa! cioè si fidanzano così!?non che mi dispiaccia,ma noln sanno nemmeno se sono davvero innamorati...uddiu...va bhe..in fondo quei due sono strambi!!!!va bene così!bellissimo capy ciau

12/07/08, ore 16:56

Konnichiwa, Francy! Illusione... Proprio come lui aveva aftto con Sakura all'inizio della storia. Credo sia un bene che ora quello stro**o venga ripagato con la stessa moneta... Quanto si è comportato male... Grrr! Lo ammazzerei io se fosse possibile! Sarei d'accordissimo se Shao venisse legatp ad una seggiola e torturato lentamente, per poi essere sgozzato come una gallina... +w+ muori, muori!! Vediamo adesso che cosa Sakura gli combinerà! (qualsiasi cosa sia, spero che sia dolorosa!) Sayonara Francy, bacioni!

09/07/08, ore 22:59

Ciau Francy, ben tornata!! Capitolo bellissimo, come sempre ovvio! ^^ sono proprio curiosa di sapere com'è questo finale che hai modificato di recente... Curiosissima! Mmmm... Secondo me Sakura accoppa Shao! Mi piacerebbe se lo facesse! Bwahahahah! Ben gli sta, così impara a fare tutte queste cose malvage!! ^^ Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! A presto Francy! Sayonara, bacioni!

09/07/08, ore 22:26

aaaaaaaaaa non ci posso credeereeeeeeeee francyyyy!!hai aggiornato finalmenteeeee:D ke belloooo e ora che succederà?Saku e shao soli soletti nel corridoio...mmmmmmm vabbè!non vedo l'ora ke aggiorni!"davvero!hai interrotto sul piu bellooooo un bacio!:D tvtttb

06/07/08, ore 20:18

ciau! mi fa molto piacere vedere che hai aggiornato!bellissimo capitolo come sempre e bhe ti dirò...se finisce bene...puoi scrivere quello che vuoi! io spero solo che i miei dolcinitornino assieme! ciautvttttttttttb

21/03/08, ore 22:06

ciauu francy! che capitolo bellissimo, qst sakura tutta incacchiata con il mondo la adoro, invece a shaoran non gli starebbe male un bel calcio nelle ... va beh,hai capito ^___^ spero prpr che sakuronzola gli combini presto qualcosa! ciauuuuu!

19/03/08, ore 23:02

ciau!non preoccuparti del ritardo..eì stato compensato dal bellssimo cappy!!sakuretta.....vendicati!!!hahahahaha!si deve soffrire quello strofonzofo!ah! scusa hihi e' che se vedo la mia saeta soffrire poi mi agito....ciauuuuuuuuuuuuuuuutvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

19/03/08, ore 23:02

19/03/08, ore 15:25

francy ciauz!!!non è affatto vero che hai aggiornato in ritardo, guarda la sottoscrittaç_ç....cappy bellissimo come sempre...bè buona pasqua ciauz!!

19/03/08, ore 11:44

Ciao piccucciola complimenti! Brava bimba dolce... Io se fossi in Sakura gli sbatterei un vocabolario sulla nuca e gli strapperei le pagine più importanti del suo vocabolario e poi farei una soffiata al marpy su una firma falsificata che significa espulsione per tutto l'anno! Ah, soddisfazione!

19/03/08, ore 09:25

bellissimo capitolooooooo!!spero xo che aggiorni presto!!baci!!

sakurabethovina
24/02/08, ore 22:56

quando aggiorni???no sul serio....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che cattiveria a interrompere qui una storia!!!aaa!!uffa!!cmq tornndo seria sei bravissima òa tua storia....forse l'ho detto molte volte...,a devo ammettere se questa non vola tra i preferiti io sono una cretina!!!ciauuuu

24/02/08, ore 12:34

ciauu francy! anche questo capitolo è bellissimo *_*..certo che shao che se ne esce con quella frase...XDXD mado che stupido! adesso sono curiosa di sapere che cosa capiterà con sakura e shao nella stessa classe senza tomoyo a calmare le acque...mi sa che lui farà una brutta fine X_X! ahah ciauuu francy bacioni!!