Don't phunk with my heart
di francy91

Avril90
29/10/06, ore 12:01

che bel capitolo...buahahahha quanto ridere....difficile pensare a Shaoran come Yuri keki (il maestro!!)grandissima questa fanfiction è troppo divertente!chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!

LizDreamer
29/10/06, ore 11:58

mi piace tantissimoooo qst fikky!(Ah sn contenta ke ti piaccia il mio nick!)!epoi ci sn delle parti davvero troppo forti XD!continua prexto ciao kiss

sakura93
29/10/06, ore 11:48

MI PIACE TROPPO COME METTI IN DIFFICOLTà SAKURA DAVANTI A TUTTI (TUTTI C'è L'HANNO CON ME!!!!!! ndSAKURA)POI FORTE PURE LA PARTE DEL PROF. CHE PENSA UN SAKURA GRAVIDA (NON è GIUSTO CHE MI FATE TUTTO QUESTO!!!ndSAKURA)(MA TI STAI ZITTA ndTUTTI). NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO BACI SAKURA93.

29/10/06, ore 11:21

Bellissimo capitolo!!!!! Sinceramente certe parti sono troppo forti!!!! Si, è molto bello!!! Continua presto!

22/10/06, ore 20:50

Bellissimo! Che bella figura... mi ricorda una mia esperienza (solo che non è andata così... ma sorvoliamo ^^'). Molto bello, comunque sul manga è Nadeshiko, poi nell'anime tutti i nomi sono storpiati(Eriol è Erol, Nakuru Nakaru...)... il capitolo è stato bellissimo!!! Ci vediamo!

rossanasmith
22/10/06, ore 18:47

AHAHAHA mamma mia XD!! povera sakura! che razza di figura...fantastico il capitolo, fa morire dal ridere, e Shaoran è sempre più fantasticamente OOC (se lo Shaoran dell'anime avesse vissuto un esperienza del genere, mi sa che il sangue dal naso sarebbe uscito a lui XD!!) mamma mia...non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo...bravissima!

l' egittologa
22/10/06, ore 17:00

bellissima aggioran presto fortissimo quando toya le dice: Ma che hai per caso le....matite Ahahahahahahahhaha aggiorna prestissimo bellissimaaaaaaa

lau
22/10/06, ore 15:52

buon giornoooo!!!o meglio buon pomeriggio!!!chiedo umilmente scusa per aver letto solo ora il capitolo ma...ehm...mi sono appena svegliata!!(visto che ci sono ti dico che ho finito i soldi)(ma guarda,non l'avevo capito...nd francy)ok, passando al capitolo...AH AH AH AH AH AH AHA AH!!!!che bello ora c sono anche le tue esperienze(anche se moooooolto più imbarazzanti, perlomeno quelle che hai scritto!!)è stato divertentissimo e ovviamente bellissimo!!!che bello sono contentissima che hai aggiornato!mi è piaciuto un sacco gigante d farina(ma che paragoni faccio????), ancora complimenti!la tua ff mi piace davvero troppo!e poi sono felicissima del fatto che mi hai inserita nella storia!!(lo sai che avevo scritto:mi hai inserita nella scuola?mah...)a proposito, prego per il sostegno morale(???)!!ora vado a non so fare cosa perchè sto ancora dormendo!!ancora brevissima e continua così!!e mi raccomando: AGGIORNA PRESTISSIMOOOOO!!!ps: che risate mi sono fatta mentre leggevo(infatti in casa mia pensano che sono grulla), non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi ricorda quello che ho detto sopra:aggiorna prestissimo!!!ciaoooooooooo

Deborah
22/10/06, ore 15:38

Povera Sakura! Beh almeno ora sa che Tomoyo e sua madre sono la stessa persona! :) Shaoran è troppo cattivo...XD! Va beh dai, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacix

Anto Chan
22/10/06, ore 14:13

Povera Sakura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E davanti a Shaoran poi!!!!!!Ke ridere Ah!Ah!Ah!!!!! Comunque nn vedo l'ora di leggere un tuo new cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimissimi Anto Chan!!!!!

LizDreamer
22/10/06, ore 14:06

ahahahahah povera sakura XD!cmq bellissima!continua prexto!ciao kiss

Faffy
22/10/06, ore 12:33

Ah non mi citi dannata? *___* sei cattiiiiiiiiiva!!!! No scherzo continua!!!!!!!!!!!

Avril90
22/10/06, ore 11:52

buhahahahha oddio che vergogna!!!!brava brava!

non so come chiamarmi
22/10/06, ore 11:50

wow ha veramente dei poteri il NERO ops Shaoran buuuuuuuuuuuuaaaaaaa!!!!!!!!!! sono impazzita

22/10/06, ore 11:30

FORTE LA BRUTTA FIGURA DI SAKURA (SE C'ERO IO MI UTTAVO A TERRA DALLE RISATE)E POI SHAORAN COSì IMPERTINENTE FA ANCORA PIù RIDERE. NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO