Segui il tuo cuore
di Bay24

03/12/12, ore 16:49

Io ti amo.
Posso fare questa dichiarazione così? Vabbè,anche se non posso la faccio lo stesso. u.u
Questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile.
Mi hai fatta piangere e sorridere e poi di nuovo piangere e sorridere e così via.
Sei bravissima! Non mi stancherò mai di scrivertelo.
In questo capitolo c'è tutto..è davvero perfetto.
Sebastian,Blaine,Kurt,Thad,Santana,Brittany,Madeline,Erica,Finn,Jeanine e soprattutto Lucy.
Awwww Lucy ç___ç
Lucy Bingley è uno di quei personaggi adorabili che rimarrà sempre nel mio cuoricino..si,davvero!
Poi la scena di Hey Jude..mi hai fatto venire i brividi.
E..niente..non so che altro dire perché c'è tutto,ci sono tutti i momenti belli,Sebastian e Blaine che si ritrovano e perfino Santana e Brittany che tornano come prima e io sono senza parole perchè sei riuscita a raccogliere tutto in un solo capitolo.. e l'hai reso perfetto.
Questa storia è perfetta.
*sorride come una cretina davanti al computer* Brava :')

baci baci..al prossimo! (l'ultimo? ...no ç_ç)

kri_apple :)

03/12/12, ore 14:47

Tante frasi così profonde, così vere, così toccanti, così belle.
Sono sicura che questo capitolo farà riflettere tutti su tante cose.

E quanta umanità e quanto amore traspaiono.
Bastaaaaaaaaaa, non ce la faccio piùùùùùùù. Vado in overdose di commozione...

Si dice che la perfezione non esista. Evidentemente non è vero.

03/12/12, ore 13:55

Che capitolo meraviglioso! Davvero un degno saluto alla signora Bingley (che ho follemente amato per tutta la storia!). Il prossimo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo?!? Oddio Nooo! Ho amato questa storia come nessun'altra, mi mancherà da morire!!!
Wow la proposta di Seb a Thad mi ha lasciato di stucco! Sono davvero l'ammore quei due!!!
Finalmente Blaine ha potuto lasciarsi andare e dire "ti amo" a Kurt! Ole!!!
Capitolo meraviglioso come sempre!
La tua affezionatissima lettrice Fra!

03/12/12, ore 12:50

hey ciao....
bel capitolo come sempre. una valanga di tristezza con questo funerale... ma secondo me lo hai scritto bene, in fondo questa donna ha influenzato le vite di tutti i ragazzi in un modo o nell'altro.
il riferimento al libro hunger games lo avevo capito subito. ;)
la proposta di seb è stata bellissima, ma quello che mi ha fatto emozionare (quasi piangere) è stata la risposta di Thad, quel torna da me così carico di amore speranza e aspettative.
la klaine è felice sembra che FINALMENTE tutto vada bene.
devo scrivere più niente? credo di no.... sono solo triste perchè sta per finire :((((((
baci

27/11/12, ore 19:31

Ho appena cominciato a leggere la tua storia.. Credimi, già non posso più farne a meno.. E' così intrigante.. Ci sono così tanti segreti e cose da scoprire.. Blaine è troppo misterioso, e anche se qualcosa si è già capito c'è così tanto ancora da scoprire? Perchè è a New York? Da dove prende i soldi? Perchè si è trasferito da Kurt? (non credo avrebbe avuto dei problemi a trovarsi un posto tutto suo). E sopratutto, cosa ha promesso a Sebastian? Ovviamente Seb c'entra qualcosa con l'arrivo di Blaine...
La tensione sessuale tra i due è innegabile, e anche se Kurt non dovrebbe pensare Blaine entro certi termini non può farne a meno, perchè ammettiamolo Blaine è perfetto! (Oggi la mia professoressa di filosofia ci ha chiesto di pensare alla cosa più perfetta che potevamo immaginare. Non mi sono serviti più di due secondi per realizzare nella mia mente il suo volto!)
La scena di sesso con uno sconosciuto? Perfetta.. Adesso voglio proprio vedere come affronteranno la situazione, perchè è palese che ci sarebbe voluto essere Kurt al posto di quel ragazzo!
Va bene, adesso corro a leggere gli altri capitoli, perchè DEVO vedere gli sviluppi.. Ho ancora così tanti arretrati, però in realtà ne sono felice, così posso leggere tutto d'un fiato senza aspettare gli aggiornamenti!
La storia è fantastica, davvero tantissimi complimenti!

19/11/12, ore 19:19

Klaine *^* Finalmente inizierà la Klaine senza più ostacoli tra di loro, perché inizierà vero? Riguardo al litigio Kurtbastian me l'aspettavo diverso( ad essere sincere ma l'aspettavo meno bello, invece è stato molto bello :) ) comunque sono in crisi perché mancano solo 2 capitoli T.T Io vorrei che questa storia continuasse per sempre! è davvero bellissima leggerla, regala tante emozioni ed è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo

18/11/12, ore 18:11

ok....in realtà ti avevo mentito nel capitolo precedente XD, ma non volevo dire una cosa per poi sbagliare clamorosamente: lo sapevo che Blaine sarebbe rimasto con John per parlare, anche perchè era giunto il momento di mettere le cose in chiaro. Non è più il momento di indugiare ma di prendere finamente una direzione!!!
Ho adorato ovviamente l'intero capitolo e l'interazione dei vari personaggi.
Ho amato il momento della telefonata di Blaine a Kurt: una telefonata piena di promesse che entrambi sapevano in fondo al loro cuore che avrebbero mantenuto e così è stato :') Quanto ho amato l'arrivo dirompente di Blaine a casa di Kurt, finalmente consapevole di amare SOLO e SOLAMENTE LUI ed avendo la certezza che Kurt non si sia 'rinnamorato' di lui solo perchè ha ricordato, ancorandosi al ricordo di ciò che erano stati, ma perchè lui lo ha amato in quei mesi passati insieme, si è innamorato di lui conoscendolo piano piano......erano destinati a stare insieme...Il cuore di Kurt ha parlato ed ora sono felice come non mai che siano INSIEME :') La lettera è stata meravigliosa :')

Che dire di Seb e i vari confronti che sta affrontando?!?Come avevo immaginato ha paura sia di morire, ma anche di vivere 'non vivendo' caso mai l'operazione andasse male, ma direi che la sfortuna gli ha già dato abbastanza contro e....vogliamo dare un lieto fine anche lui???*___*
Sono contenta anche per la sua storia con Thad: finalmente anche lui ha fatto una scelta e datemi un fazzoletto per favore :')
Mi è piaciuto che finalmente ci sia stato un primo confronto con Kurt: è il momento in cui tutti i nodi vengono al pettine e bisogna parlare chiaro...ora o mai più....la vita è imprevidibile e tutti loro lo sanno bene...

Non mi resta altro che salutarti con affetto!!!Aspetterò come sempre con ansia il prossimo capitolo!!!!!

un bacione. Fede

18/11/12, ore 02:56

Finalmente la lettera... Immaginavo che Kurt avesse scritto una cosa del genere!!!!!!!!! E finalmente Blaine capisce che Kurt è davvero sincero e che l'ha amato anche quando era a NY, che l'avrebbe amato nonostante Bas.!
Ammetto che mi è dispiaciuto x Jhon... Tanto...E pensare che all'inizio mi preoccupava il suo personaggio, e nn poco..!
Thad e Sebastian finalmente... E finalmente si capisce quanto Sebastian ami Thad! E mi dispiace moltissimo x loro, x quello che dovranno affrontare..!
Mi piace tantissimo anche la piccola Smythe, i sembra sveglia e adorabile...
La discussione tra Bas e Kurt ci voleva, si sono sfogati x lo meno.
Mi dispiace moltissimo x la Sign.ra Lucy, ha fatto tanto x quei ragazzi... Credo li amasse come se fossero dei figli!
Il finale del capitolo è stato bellissimo... Finalmente quei due si sono ritrovati... Me felice!
Al prssimo capitolo... 1 Bacione..!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:59 am)

17/11/12, ore 14:30

Ehy!!!
Scuuuuusami se arrivo tanto in ritardo!!
Ma ho avuto tantissimi casini e sono riuscita a vedere il capitolo solo ora!
Dio ci credi che ho quasi pianto leggendolo? MI HAI SCIOLTA COME UN GHIACCIOLO AL SOLE.
Sei stata bravissima e il tuo talento nello scrivere si vede sempre di più.
Devo scappare scusa, mi sento un verme a lasciarti una cosa così veloce dopo tanto ritardo scusa ma devo andare.
BRAVISSIMA!!

17/11/12, ore 02:56

Oddio mancano due capitoli più l'epilogo :'-( questa è davvero la fanfiction più bella che abbia mai letto, e non lo dico per leccarti il culo (scusa la poca finezza) ma non mi sono mai trovata ad aspettare con ansia l'aggiornamento di una storia o a pensarci mentre ero sulla metro! Se questa è la tua prima ff, ragazza mia tu sei un GENIO! Sei tra i miei autori preferiti perché ogni cosa che scrivi mi piace inesorabilmente tantissimo quindi anche alla fine di questa ff continuerò a seguirti.
Passando al capitolo: meno male che Seb ha deciso di operarsi! Ha appena avuto tutto quello che voleva, non poteva perderlo solo per paura! Mi dispiace per John, ma la nostra Klaine riunita è l'amore!!!
Hai preannunciato un matrimonio eh? Qualcosa mi dice che Kurt e Blaine si sposeranno...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma allo stesso tempo vorrei che arrivasse il più tardi possibile perché significherebbe un capitolo in meno alla fine!
Al prossimo aggiornamento!
La tua fedelissima lettrice Fra

16/11/12, ore 22:00

io sono in ritardo e tu sei fantastica
ok?
non odiarmi perchè io ti amo!

la lettera! finalmente! lui la legge!
finalmente si reincontrano per la seconda volta e questa volta per sempre, si spera.
Blaine torna dal suo Kurt, e stanno finalmente bene, me felice! *piange di contentezza*

Sebastian, capisce, sa, e si opera, si opera, potrebbe restare in vita e vivere veramente con chi ama!

non so dire altro perchè non ho parole, ci sono troppe emozioni profonde e veramente belle.

stanno tutti bene, sono tutti felici, finalmente c'è una specie di lieto fine! :')
*me batte le mani spasticamente per la felcità*

però adesso me ne vado nascondendomi, questo commento è uno scempio e non rende giustizia alla bellezza che hai scritto!
alla prossima! complimentissimi! continua così cara!
see ya e kiss&hugs :)

15/11/12, ore 23:23

sono letteralmente senza fiato...
e senza parole...
perdona la mia coerenza da venditrice di cetrioli al mercato ma non riesco a respirare..
e guardare lo schermo tra le lacrime è difficile....
è bellissimo
finalmente ha letto la lettera ed è tornato...
ora e sempre....
e Sebastian si opera...
bravo devi vivere per loro che ti amano e un poco anche per me che adoro leggere di te...
sei incredibilmente talentuosa....
amo ciò che scrivi
alla prossima

15/11/12, ore 21:42

Oh mama Umbridge!

Sono distrutta, rincaso ora dall'università e per questo mi scuso per i certi probabili errori che la mia mente non sarà capace di captare, per le frasi sconnesse e sconclusionate (ecco..riguardo quest'ultimo punto, penso che siano anche e soprattutto le forti emozioni del super capitolo, IL capitolo, il capitolo dei capitoli, Il capitolo della giungla).

Come faccio ad aver letto se sono appena tornata? Non so se ti ricordi..una volta ti accennavo ad una stundentessa che aveva a cuore la sua carriera scolastica, arrivava puntuale alle lezioni...ricordi? Bene oggi sono felice per me mica tanto di dirti che abbiamo una nuova tradizione: lettura-rapida-mica-tanto-rapida-durante-quelle-che-tutti-definiscono-ore-studio-in-aula-studio-per-l'appunto-tramite-minischermo-riduci-diottrie-del-telefonino.

Via, Seb si fa aspirare/esportare l'ematoma  e io mi faccio operare agli occhi -perchè sono certa di aver perso qualche grado tra le 14.30 e le 15.30 di oggi pomeriggio- mh?

No passiamo a cose serie, adesso.
Jeanine. Ecco..lei è la versione più figa, più americana (per ovvie ragioni), più tagliente, più tutto della me quando mi sveglio con la buona stella. No beh..qua non si vuol parlare di me ma bensì del personaggio che mi fa semplicemente morire, beh sono in sintonia. Posso perdonarle l'inciucio (penso di essere l'unico essere umano tra i 13 e i 50 ad utilizzare questo termine)  con Finn solo perchè è, a ragion veduta, affascinata dall'impala. L'impala di Dean, cacchio!

No scherzo non è nemmeno questo quello che volevo dirti. Stavo solo prendendo tempo perchè il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e volevo posticipare il tragico momento in cui le mie parole non renderanno giustizia alle tue, di questo capitolo.

Sono felice. Felice per i ragazzi che finalmente hanno fatto un grande passo avanti. Felice di aver deciso il mese scorso di cliccare sul link e iniziare questa storia. Felice di come tu l'abbia gestita (o forse, di come la storia e i personaggi ti abbiano condotta fino a questo punto?).
Insomma era anche ora che entrambe le coppie trovassero il loro posto l'uno nelle braccia, nelle labbra e i nei sorrisi, nell'amore e nella salute (staranno tutti bene) dell'altro.

E lo hai scritto davvero bene.
Non c'è paragrafo, frase, dialogo che non mi abbia emozionato.

Il discorso di Seb, il suo scetticismo nei confronti dell'operazione era più che logico e davvero molto nel personaggio.
Ho amato come Kurt e Thad lo abbiano aiutato a rivalutare e ad amare sè stesso di nuovo.
In particolare quel: ""Te stesso" disse Kurt dolcemente dietro di lui" ha stravolto la mia emotività!
Aggiungiamo che Sebastian papà merita un giorno all'anno di festa tutto per lui!

Bene...Passiamo a Jhon? Passiamo al poveraccio.
Ecco..Suonera strano ma in questo capitolo l'ho apprezzato davvero tanto. Ho visto la sua personalità e mi è piaciuta. Ho apprezzato il suo tentativo di affrontare la situazione e ho capito il suo punto di vista.
E questo mi porta a dispiacermi anche per lui maledizione!
Ma, chi prima chi dopo, avranno entrambi modo di apprezzare la fine di una storia che non era destino funzionasse.

Pensi che abbia scordato la lettera? Ah-ha! Eh no!

Cito le parole di quella testa azzurra che è stata katy perry: missing puzzle piece
Ci siamo capite?

Beh veramente, spero di essere riuscita nell'intento. Quale intento?
Apprezzare. Apprezzare il tuo lavoro.
Davvero.

Perchè non riesco ad essere mai più sintetica? Non ci riesco, me lo impongo ma ci fosse una volta, una sola volta che...ah..sto allungando il brodo quindi mi ferm-

Al prossimo capitolo, Roberta!

Ps. la lettera di Jeanine. Non ci credo, l'hai messa sul serio! Mi sento molto privilegiata per aver contribuito in parte minimissima a tutto questo. Yay!

Ti lascio il mio nome qui. Nel caso in cui non voglia continuare ad immaginarti un cerbiatto al posto del mio viso (lo so che ti capita, avanti!)

A presto,
Chiara.

(Recensione modificata il 15/11/2012 - 09:48 pm)

15/11/12, ore 21:11

Oh <3 Che bel finale :')
Cio mi dispiace per John..no anzi no xD.Cioè posso sembrare un po' cattivella ma Kurt e Blaine hanno sofferto tantissimo, loro meritano davvero
un lieto fine, tralasciando i personaggi in se..io intendo proprio per la trama della tua storia, il mio cuore è troppo felice per la loro riunificazione che non riesco
nemmeno a dispiacermi per John..si riprenderà.
La scena Thadastian! Finalmente!! Secondo me il matrimonio è il loro u.u , intanto ho già preso un bel vestito per l'occasione :D
Peccato che siamo quasi alla fine ! Non voglio lasciare la tua storiaaaaa

15/11/12, ore 21:07

No vabbè, ieri ho visto la 4x04 in italiano, perché non mi bastava essermi depressa in inglese, oggi avevo un certo bisogno di Klaine.. ed eccoti ad esaudire il mio desiderio!! E chi aveva pensato che la porta si era aperta per far uscire qualcuno e non per far entrare qualcun'altro?! Blaine che vuole correre da Kurt, il modo più gdfhgdfaww per far iniziare il capitolo, tre righe e già sono in modalità "mele caramellate cadono dal cielo"... poco importa se poi Blaine chiude la porta e rimane da John, perché il motivo per cui lo fa è comunque gdfhgdfaww e le mele caramellate continuano a cadere! *__* E la telefonata.. "non possiamo continuare ad amarci come se non ci fosse un domani, e poi non riuscire a parlare".. e bravo Anderson, è proprio quello che vi consiglio da questa parte dello schermo da un po' di tempo, ahahha! ;-) Comunque dopo averlo insultato per lungo tempo perché -contrariamente a quanto pensa John- era chiaro che con lui Blaine avrebbe davvero potuto ricominciare, avrei avuto voglia di avvolgere John in una coperta, dargli una cioccolata calda e tante pacche sulle spalle! XD Però però, poi John lo metti da parte quando leggi la lettera di Kurt, e realizzi insieme a Blaine che l'ha scritta prima di ricordare, e poi quando Blaine e Kurt si abbracciano a New York ti chiedi proprio "John, aspetta di che John stiamo parlando?!"!! XD Comunque spero che Jeanine sia andata a New York con Blaine, e magari che vada a pigliarsi quel tonto di Finn, chissà.. :-P E poi non posso spendere due parole anche per Seb e Thad.. Tenerissimo Thad e la domanda giusta, e bellissimo che gli dica che deve combattere per nessun'altro che se stesso! D'altra parte condivido anche il discorso che fa Seb, e ommioddio ormai parlo dei tuoi personaggi come miei amici di lunga data!! Va beh, ma è questo il bello delle storie che ti coinvolgono, quelle che quando finisci di leggerle sei triste, e che quando pensi che mancano due capitoli sei ancora più triste.. e quindi io sono contenta, come se lo conoscessi, perché Sebastian ha deciso di operarsi! ;-D
Questo capitolo mi ha messo addosso tanta speranza che adesso non sono tanto più depressa per la 4x04, e sono anzi molto fiduciosa, però nella puntata di Natale, perché se gli spoiler sono veri, questa sarà proprio un disastro per la Klaine... Paura! >.<'
Un abbraccio!