Segui il tuo cuore
di Bay24

23/10/12, ore 23:20

bentornata....
mamma mia quanto mi sei mancata..
quanto mi è mancato urlare in silenzio, arrabbiarmi con loro...
prendere a pugni il muro del balcone per non crollare in lacrime (e farlo con la mano destra che è quella "portante" essendo io destrorsa è da pirla proprio perchè fa un male assurdo) e per cercare di riprendere a respirare e fallire miseramente entrambe le cose...
eh sì sto piangendo come non mai...
è una fitta forte al cuore....
ma c'è qualcosa in fondo che ha un colore brillante: la speranza..
di un mondo migliore e di una vita migliore per loro..
e ce la faranno ne sono convinta....
alla prossima emozione quindi :)

23/10/12, ore 23:00

nonostante tutti i contrattempi che hai avuto, finalmente rieccoci qui con questo appuntamento tanto atteso *____* Mi sei mancata tantissimo <3
Finalmente sono iniziati i primi tentativi di chiarimento ed il cuore di tutti si fa un poco più leggero: le considerazioni di Kurt ci aiutano ad entrare nei suoi pensieri e a sapere come se la vuole giocare!!!
In effetti ascoltare i consigli di quei pazzi ce ne vuole XD, ma vogliono bene a Kurt e vogliono la sua felicità ed lo vogliono sinceramente aiutare per cui sono sicura che ce l'hanno messa tutta; il colpo di Cooper è stato vincente alla fine!!!!Tutti insieme nella stessa casa ha sortito qualche cosa di buono, perciò un bravo di cuore se lo merita tutto!!!

Finn trovo davvero che sia fantastico, anche se in questo capitolo non l'abbiamo visto molto (peccato perchè mi sono davvero affezionata a questo fratello tontolone <3)

Povero Blaine quanti pensieri e non gli si può dare torto di tutta questa confusione, di tutta questa incertezza però resta davvero un grande testardo: testardo per continuare a rimanere con Kurt con l'anima per 8 lunghi anni e testardo per tenerlo lontano...non ha mezze misure!!!!!XD Fortuna che poi alla fine, grazie anche al nostro Bas, finalmente qualcosa nella sua testa inizia a girare e l'aiuto finale di Kurt è stato fondamentale!!!
Ho apprezzato molto che durante "l'attacco seduzione" Kurt e Blaine ricordino momenti loro prima che tutto accadesse, creando un momento sì passionale ma allo stesso tempo molto intimo che li ha messi direttamente in contatto con qualcosa che è appartenuto a loro e che SOLO loro possono ricordare...un momento che HANNO VISSUTO INSIEME e che anche Kurt ora ricorda <3

E' stato bello vedere la scena dal punto di vista di Jeanine: ha reso la situazione un po' più chiara ad un'occhiata esterna che si stava affacciando sulla scena!!

Bas ç______ç ....non fare cazzate ti prego ç______ç curati....non posso credere che tutto possa finire.........non voglio....Ormai mi sono troppo affezionata a lui e dopo questa cosa dell'anello io....boh...sono qua in lacrime ç___ç Anche lui a testardaggine oh....più duro del marmo!!!!-.-
Vai Thad...insisti...solo tu puoi aiutare Bas.....
E a proposito dell'anello....io no, non ci ero arrivata e sono rimasta assolutamente sorpresa e.....è stato un colpo di scena davvero da cardiopalma!!!!!Wow....ero qua che facevo "noooo...ma daiiii....non ci posso credere!!" alternando sospiri, sorrisi inconsulti e occhi lucidi!!!:')

Il momento in cui Blaine offre la mano a Kurt credo sia un momento CHIAVE: per loro prendersi per mano vuol dire tutto e vuol dire amorefiducia, conforto per cui il fatto che lui gliel'abbia offerta è davvero una gran cosa...Lui stesso ha detto "Dannazione, io ti amo" per cui deve liberarsi da ogni pensiero e prendere questa benedetta decisione, anche se ormai si sa quale sarà, ma sono curiosa di vedere il processo che lo porterà a questo....

E così il bastardo li vuole vedere. Già, Kurt dà forza a Blaine, lo cambia, lo 'plasma' e......secondo me ci andranno....o almeno penso che Kurt lo accompagnerà e Blaine vedrà da solo il padre per proteggerlo, ma a pensarci bene penso che Kurt alla fine gli starà vicino anche in quel momento proprio come hanno affrontato tutto quell'orrore insieme quel tragico giorno e poi per potergli stare accanto per rimediare alla sua mancanza in questi 8 anni non facile per il nostro Blaine....ma la smetto di fare congetture e mi rimetto a te che sei l'autrice ed attenderò impaziente come sempre il prossimo capitolo!!!!!!!!!!
Certo che tu che ci avverti che nel prossimo capitolo ci sarà molto probabilmente da piangere quando io piango ad ogni tuo capitolo.....cosa devo fare a questo punto?!?Ho capito va...mi preparerò un secchio per raccoglierle tutte!!!!!ç_____ç

OK....ho scritto una recensione chilometrica per cui sarà bene che mi fermo qua XD

ti mando un grandissimo abbraccio e grazie ancora una volta (e te lo dirò ad ogni capitolo) per questa bellissima e struggente storia.

Federica

ps: la letteraaaaa!!!!!!!!!!Ho qualche ipotesi su cosa possa esserci scritto ma non voglio pensarci troppo!!!!Voglio vivere al massimo quel momento quando arriverà!!!!

23/10/12, ore 22:56

Ma certo che puoi definirmi amica! Te l'ho detto: siamo amiche di telefilm&gelato&fanfiction (molto meglio che essere compagne di merenda!).

Riguardo al capitolo. Bellissimo, strepitoso, ben giocato, bla bla bla, fiori ed ovazioni come sempre. Ma vuoi sapere mentre lo leggevo per la prima volta quale è stata la cosa che mi ha fatto ridere di più (a parte la lista appesa allo specchio)?

Il personaggio di Jeanine. Sì, perchè non so per quale ragione, ho pensato che quella fossi tu. E mi immaginavo la ff come se fosse un film e nei titoli di coda compariva la scritta " con un cameo dell'autrice nel ruolo di Jeanine". Vabbè, non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre. E ti ringrazio (tu sai per cosa).

23/10/12, ore 22:41

Capitolo meraviglioso! L'ultima parte è stata stupenda, mi ha emozionata tantissimo!
Immagino che le cose si stiano per aggiustare ormai, sono stati 27 strazianti capitoli... ma ne è valsa la pena!

23/10/12, ore 22:21

oh mio dio o.O

iniziamo bene questa recensione!

ok, calma, questo capitolo è stato veramente bello!
quante verità, quanti inganni svelati, l'amore, i ricordi, tutto finalmente esce alla luce del sole
finalmente si scopre la funzione e la storia dell'anello, finalmente si conosce la parola marcata all'interno
finalmente tutto sta andando per il verso giusto! più o meno!

i 5/6 punti sono veramente demenziali, e ottimi! XD
ma parliamo di ciò che mi ha colpito di più
tutti si ritrovano a cena, lì ho urlato come non mai, non ci potevo credere, Cooper è un genio! lo amo quell'uomo
Sebastian parla con quel deficiente di Blaine, gli spiega ogni cosa, gli fa capire cosa Kurt ha fatto e cosa prova per lui
Finn è un tontolone, lo vedo bene con Jeanette! (incrocio le dita che vada tutto a buon fine)
quella ragazza è formidabile, è ganza tanto!
Blaine e Kurt finalmente stanno assieme, si danno la forza l'un l'altro, sono tornati uniti, e spero che si diano una possibilità per ricominciare a vivere come coppia ... la scena, QUELLA SCENA mi ha fatto aumentare la salivazione a 1000, la mandibola si è staccata per il BANZAI che ho urlato X)
e adesso passiamo ai colpi di scena che mi hanno fatta star male e piangere (frustrazione, paura, rabbia ... eccc)
Sebastian è malato? dovrebbe fare un intervento in cui potrebbe morire? wtf? perchè? o god ... please! fallo vivere!
Thad gli darà una possibilità, darà una possibilità a entrambi, ti prego! devono stare assieme! se esiste la Klaine deve esistere pure la Thadastian!
ok ... qui mi sono incazzata come una belva ... il padre di Blaine vuole rivedere la Klaine, vuole riparlare con loro
ma che cazzo sta à fà quel pezzo di m****? pardon per il mio non francesismo
cioè, ha fatto passare l'inferno a tutti e due e adesso, dopo 8 fottuti anni li vuole rivedere macheccaz?

ok, mi devo calmare o scoppio
scoppio sia per le belle cose, che per quelle brutte
dai, sono stati male tutti, ora si meritano un lieto fine, si meritano di stare bene, di stare vicini
ok, wow, bellissimo, questo capitolo è stato verament wow, non riesco a pensare ad altro che wow, ragazza, ho urlato, mi sono graffiata le guance, mi sono strappata i capelli, e tutto questo leggendo le piccole cose, poi per poco non mi sono spaccata l'osso del collo cadendo dalla sedia e strozzandomi con l'aranciata che stavo bevendo (?) e questo leggendo un unico capitolo
tu mi farai morire, ma prima di morire, mi piacerebbe leggere il lieto non fine ( perchè non possono finire queste coppie! sia chiaro! della Klaine e della Thadastian! quindi please, i vari colpi al cuore ci stanno, ma questi sono stati molto potenti!

complimentissimi ancora dear! mi piace come l'hai scritto, mi piace come porti avanti questa ff, mi piace come descrivi i personaggi perchè sembrano così VERI E VIVI!
alla prossima perla! e mi raccomando non farmi morire troppo! X)
see ya e kiss&hugs :)

23/10/12, ore 22:06

quanto mi mancava questa storia... hai fatto un attentato alla mi avita. Quando pubblichi l'altre storie, sono davvero curiosa.
Capisco un pò l'atteggiamento di Blaine, cmq deve scegliere Kurt se no mi arrabbio davvero.... Meno male che hai pubblicato, al prox capitolo =)

Premetto che questa recensione sarà molto lunga perchè dopo aver aspettato 26 capitoli per recensire le cose da dire sono tante xD
Ahh però è molto positiva xD

Io ho iniziato a seguire questa storia quasi un mese fa, la tenevo lì nelle storie seguite con l'obbiettivo di leggerla.. ma non la leggevo mai... perchè l'aprivo, ma la vedevo troppo lunga e poi non so perchè ma non mi appassionava.
Un giorno mi prefissai di leggerla e mi misi lì con il Pc sul letto e iniziai a leggere, e lessi i primi 5 capitoli in meno di 1 ora! Poco mi importava se erano lunghi ma si richiamavano gli uni con gli altri e io avevo voglia di leggerli! Pensa che pur di capire come andava avanti leggevo i capitoli a scuola quando non avevo niente da fare!
Una storia stupenda, con enigmi ( perchè ci sono) e poco importa se i capitoli sono lunghi ( perchè sono lunghi lo ammetto), sono anche molto appassionanti però.
Complimenti per la storia, sei riuscita a essere delicata ma allo stesso tempo realista in dei punti molto difficili!
Non criticarti perchè sei bravissima! Ahhh e sopratutto continua io aspetto con ansia gli altri capitoli e ti prego non farli terminare a 31.. credo che morirò quando finirà!
Ancora tanti complimenti e scusami se sono stata poco concisa ma dovevo assolutamente dirti tutto!

Un bacio
Francesca <3

Come si inizia una recensione? Ecco, questi sono i dubbi esistenziali che mi assalgono quando mi metto a recensire (neuroni permettendo).
Ora..io avrei anche iniziato con un 'ciao' ma poi ho pensato al 'ciao' dei tuoi Kurt e Blaine e di quanto bella e originale fosse la storia dietro a quella parola ed io, semplicemente, non mi sono sentita all'altezza..Ecco...quindi la colpa sarà tutta tua se diventassi improvvisamente incapace di instaurare semplici rapporti umani con altri individui, ne sei consapevole?
Perfetto..Ora che ho un po' tergiversato ho anche trovato un buon inizio recensione, non è fantastico?!
Eccolo qui: ho rischiato non so quante volte questa settimana di fare tardi all'università. E no, non sto facendo dell'ironia. Una volta ci sono arrivata in ritardo.
Perchè? Ho iniziato a leggere questa FF lo scorso venerdì..L' ho iniziata perchè avevo avuto modo di leggere una tua one-shot e mi era piaciuto il tuo stile. E allora perchè no? Mi sono detta e ho cliccato sul link! Ed è esattamente venerdì alle *inserisci orario a caso* che la disciplina e il rigore nei confronti della mia carriera universitaria se ne sono andati al creatore.

*Fine intro inutile*

Bene, passiamo a cose più interessanti, sì.
Ecco, io sono ammirata. Sono ammirata Da un sacco di cose, in verità.

Impressionata dallaa capacità con cui riesci ad attirare un lettore alla tua storia e a farlo rimanere letteralmente stregato dalle vicende e incatenato a te e a ciò che racconti. Non ho idea di come tu ci riesca. No, lo so. È la qualità della storia. Ma insomma mi chiedo come tu faccia lo stesso!

Hai acceso un interesse al primo capitolo che non solo non è andato affievolendosi ma che addirittura si è moltiplicato nel corso della narrazione!

Vogliamo anche parlare della trama? Mi stupisce. E non mi stupiscono solo le vicende in sè ma anche come le esprimi su carta.
Davvero, il tuo stile è maturo. Apprezzo l'originalità e la discreta complessità della trama (sinceramente? Credevo di averci capito qualcosa e puntualmente scoprivo che, anche se sulla strada giusta, c'era qualcosa in più che non avevo colto) e apprezzo come tu abbia caratterizzato i personaggi.

E..Posso spendere una parola anche per la signora Bingley?(dimmi che si scrive così!) Lei non è solo un personaggio particolarmente simpatico ma anche l'evidente prova del fatto che tu ci sappia fare!
Non so..il tuo stile sembra richiamare le sceneggiature, i monologhi e la caratterizzazione dei personaggi (anche quelli nuovi, come in questo caso) riesce alla perfezione! Insomma acquistano una dimensione ulteriore che li rende reali! E per questo complimenti!

Due paroline per le scene di violenza. Su questo sito mi è capitato di leggere di tutto, da scene scritte particolarmente bene ad altre talmente romanzate o poco realistiche che risultavano nauseanti e anche offensive. È un argomento molto delicato e crudo che ho affrontato con paura, sarò sincera. È stato pesante, mi sono dovuta fermare varie volte ma lo hai scritto con coscienza e preparazione e questo era quello che mi aspettavo. Non so come tu sia riuscita a scrivere quei pezzi ma sono grata che tu l'abbia fatta e l'abbia fatto così.

Che altro? Probabilmente ci sono un sacco di altre cose che vorrei dirti ma in questo momento non le ricordo quindi te le scriverò nei prossimi capitoli!

Ringrazio il santo panino op(o il destino, per restare in tema?) per avermi fatto conoscere questa storia verso la fine, sarebbe stata un'atroce tortura altrimenti!

Grazie e brava!

E scusa.
Scusa per questa 'cosa' che non oso chiamare recensione. Che poi manco fossi Ken Follett, imoarerò ad essere più sintetica! Promesso.

Passo e chiudo.
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 10:02 pm)

Carissima, avrai perso pure 10kg, ma ne è valsa veramente la pena ahahhah perché hai descritto peeerfettamente ogni sentimento, ogni emozione, ogni singolo ingranaggio che si muoveva nella testa di ogni personaggio.. Incredibile, mi stupisci sempre di più e sono sempre più innamorata di questa ff (anche se gli impegni non mi permettono di leggere e recensire subito..)! Finalmente si intravede un po' di serenità, o forse no, uhm non so cosa devo aspettarmi, ma insomma questo capitolo mi è sembrato che faccia intendere qualcosa di positivo per i nostri adorati personaggi... Finn come al solito esilarante con la ballerina di 100 anni, ahahah, è proprio tonro quel ragazzo.. :-) Ma la signora Bingley??! Nooo, no, non può andarsene così, sigh sigh sigh....
Sono curiosissima della reazione a tutto questo di John comunque, speriamo che il prossimo capitolo riesca a leggerlo fresco fresco di pubblicazione! Un abbraccio e grazie come sempre per tutte le emozioni!

Ciao! Temo che questa recensione sarà molto breve, perché non ho idea di cosa scrivere. Non sono certo un critico letterario, e non ho intenzione di fare un commento passo passo del capitolo. Spero ti farà piacere lo stesso :)
Questa storia mi piace, mischia Klaine e Thadastian, due miei OTP, e mi piace anche il tuo stile. È poetico, e sei molto brava a rendere i sentimenti di ogni personaggio con immagini spesso molto belle. L'unica cosa che posso eventualmente criticare è che forse vai un po' troppo spesso a capo (mia opinione, eh! ;D) e che ogni tanto c'è qualche errore di ortografia. Per esempio, si scrive John, non Jhon, e in si scrive ce, non c'è, in una frase come "ce ne voleva ancora, di tempo". A parte questo, ottima storia! Spero davvero che tu non ti offenda per le critiche, non sono fatte con cattiveria, davvero ;)
Saluti
SofiaKaiEleutheria

Questo capitolo è davvero bello tosto...
La scena del bar è stata inquietante... Non sapevo se scoppiare a ridere o mettermi a piangere... Insomma tutti erano gelosi di tutti!
Scopriamo qualcosa di più su Sebastian, avevo intuito qualcosa riguardo ai suoi mal di testa, povero caro... Ammetto che adesso sta cominciando a piacermi un po di più... Finalmente dimostra di amare davvero Thad...
Capisco Thad... Si è sentito usato ed è convinto che Seb. avrebbe scelto Kurt e nn lui! Sta cercando di andare avanti con Chad, ma aimè si capisce che nn prova nulla per lui...
Ammetto di essere stata orgogliosa di lui in questo capitolo... Finalmente ha tirato fuori gli attributi! Credo che nn sarà facile x il caro Seb. seistemare le cose...
Kurt e Blaine sono... Non saprei... Il bacio mi ha spiazzata... è stato emozionante!
Blaine nn si fida, o forse nn vuole... Credo che in Jhon veda solo sicurezza, ha paura di Kurt...
Kurt che cerca di riprendersi il suo amore, ma davvero adesso nn so proprio che altro potrebbe fare x dimostrare a Blaine che è sincero...
Prevedo aria di tempesta tra Kurt e Seb., ci sono molte cose nn dette... Finalmente scopriremo qualcosa sull'anello, anche se una mezza idea me la sono già fatta...
Finn, è il solito Finn... Almeno sembra più sveglio! Ammetto che mi fa tenerezza...
Il pezzo finale mi ha commosso... La Sign. Bingley... Vorrei sapere qualcosa di più su di lei...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Adesso vado a deprimermi x la 4x04... Ammeto che fino a sta mattina ero stra convinta che la Klaine nn si sarebbe separata, nn avevo dubbi... Dopo Barely Breathing, riesco a pensare solo al peggio! Era l'unica canzone che speravo nn cantasse Blaine...
Beh detto questo, ti mando un enorme bacione...
Alla prossima..!
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 04:18 pm)

Non so come fai ma più si va avanti più la adoro, ti adoro. E' tutto così perfettamente giusto che alla fine di ogni capitolo mi devo prendere sempre qualche minuto (spesso più di qualche) per immagazzinare sempre tutto per bene, perchè tutte le volte è sempre troppo.
Partendo dal fatto che ho amato il Kurt di questo capitolo in tutto, non l'ho mai amato così tanto in questa storia, dalla chimica che ha con Seb (mi è dispiaciuto leggere che a breve litigheranno anche se effettivamente ci sta tutto), alla sua forza e al suo coraggio, quello che usa per affrontare le peggiori cose, dagli incubi allo stare in un palco davanti ad un pubblico, per riprendersi Blaine, a quella canzone che è perfetta, al bacio che è stato, anche questo, perfetto, a quando mette ancora più in chiaro quello che prova e vuole, a quando chiede a Blaine di non arrendersi proprio ora (li sono morta). E anche la reazione di Blaine è stata perfetta, perchè ha ragione tutto questo non è abbastanza, perchè ha tutto il diritto di essere arrabbiato e di aver paura e perchè lui più di chiunque altro si merita di essere davvero felice, ma si vede che lui appartiene a Kurt e un po' mi è dispiaciuto anche per Jhon che fra tutti era l'unico che rimaneva un po confuso da quelle che succedeva intorno a lui non sapendo tutta la storia, perchè secondo me Kurt e Blaine, qualunque sia la storia della loro vita, saranno sempre collegati da qualcosa che non si puo rompere e tutti se ne rendono conto.
Passando a Seb,che nella scena con Finn all'inizio m'ha fatto schiantare, mi ha fatto davvero tanta tenerezza, è un uomo innamorato che si sta lentamente accorgendo di tutti i suoi errori e la scena con Thad mi ha tolto il respiro.. mi è anche dispiaciuto tantissimo qualdo a tavola nessuno lo considerava e spero davvero tanto che riesca a recuperare anche la sua amicizia con Blaine perchè la adoro e li rivorrei di nuovo milgiori amici. Seb ha davvero tanti difetti, ma non si puo dire che non sia una buon amico o una brava persona anche se cerca di fare lo stronzo e anche per lui vorrei il meglio, alla fine secondo me se lo merita anche lui (perchè poi non è da tutti trascinare il tuo ex con cui sei stato per anni a riprendersi l'uno che ama in un altro stato ed aiutarlo nel processo)
Non fare caso a quante volte ho usato la parola perfeto o simili ma secondo me è la parola chiave per questo capitolo!
Alla prossima cara, un Bacio :)

Ok, scusami se questa recensione arriva in ritardo e scusami anche se sarâ molto veloce. Ho amato questo capitolo, in tutto e per tutto. Amo il fatto che Seb e Kurt vadano ancora d'accordo, anche sse sono preoccupata per il prossimo capitolo, e che Kurt canti. Amo la conversazione fra Blaine e Kurt e quella fra Sebastian e Thad. E amo come scrivi e cosa scrivi, Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Quando aggiorni 'per uno strano scehrzo del destino'? :) alla prossima!

Non ci sono parole per descrivere quanto sei brava a scrivere...e come sai trasmettere le emozioni nero su bianco!! Poi la canzone...ma dove l'hai pescata? SEMPLICEMENTE PERFETTA! Alla prossima un bacio

ok, sono pronta per recensire.

in questo capitolo hai dato il meglio di te.
hai descritto alla perfezione ogni sentimento, ogni emozione, ogni pensieri di ogni personaggio.

mi sono venuti i brividi per ciò che ha fatto Blaine, è uscito dall'inferno, sta bene e pensa al suo Kurt.
perchè non riesce a dimenticarlo, non riesce a non pensare alle sue parole, al fatto che lui è a Chicago per lui.
e così si sfoga, sfoga ciò che prova sul tipo che è con lui, che non ama sul serio, ma che desidera. diventa furioso, forse perchè pensa che sarà ferito ancora, e non vuole. perchè lui ama ancora Kurt, perchè le sue convinzioni sono cadute e vede una luce di speranza fuori dal tunnel. e alla fine scappa, per lasciare dietro di sè gli errori che potrebbe fare quella sera.
mi è venuto il magone per Kurt che, nell'hotel, ricorda tutto, ogni cosa, ricomincia a mettere assieme tutti pezzi che sono rimasti nel suo inconscio. non ho molto da dire su di lui, fors solo che mi fa tenerezza, e il suo gesto, quello di cantare davanti a tutti è stato veramente emozionante. riprendere a cantare e a suonare dopo molto tempo, è come tornare alla vita, cerca di riprendersi Blaine. perchè loro devono stare assieme, perchè loro sono fatti per stare assieme.
Sebastian, cucciolo mio, povero ragazzo, ama profondamente Thad, vuole in tutti i modi riprendersi il suo amore, ho tremato quando è dovuto andare in bagno, perchè, porca miseria, mi sono impersonata un casino con lui, con ciò che prova, mi è mancato veramente il fiato.
ma Thad? e lui che vuole fare? dire bugie a se stesso? o veramente non prova più nulla per il suo Seb?
piccolo appunto ... Finn ... mi fa tenerezza, è il fratello maggiore che tutti vorrebbero, aiuta chiunque, ma ha bisogno anche lui di una mano per alzarsi e riprendere in mano la propria vita. ci riuscirà?

comunque! capitolo perfetto! c'è gelosia, amore, passione, fiducia e sfiducia nelle persone vicine a questi personaggi.
me li sento così vicini, così reali, così vivi.
non sono solo frutto della tua fantasia, ma li sento così ... umani, con i sentimenti di persone vere che vivono, soffrono, perdonano, amano ...
veramente i miei complimenti! continua così! sei fantastica!
alla prossima perla! che sarà emozionanate, intrigante e piena! X)
see ya e kiss&hugs :)