Segui il tuo cuore
di Bay24

15/11/12, ore 19:59

Che meraviglia. Il finale è bellissimo. Thad e Seb che si sono ritrovati e finalmente Kurt e Blaine l'uno nelle braccia dell'altro. Fosse così anche la puntata di Glee. Perchè RM non ce la manderà buona. Che dire, meravigliosi tutti. Sono ancora qui con la lacrimuccia che scalpita per uscire. Mi hai fatto attanagliare dall'ansia, divertito e commosso, potrei chiedere di più? Ti rinnovo i miei complimenti perchè questa storia è decisamente bellissima. Hai costruito benissimo i personaggi e riesci a fare arrivare ogni volta ogni singola emozione che essi provano. Belli, belli. Blaine su tutti, a cui continuo a dichiarare amore eterno. Lucy mi manca, mi ha straziato la sua dipartita.

15/11/12, ore 17:07

So che ci sarà ancora qualche altro momento molto difficile che dovranno affrontare, ma... da ora possiamo finalmente cominciare a versare anche noi lacrime diverse, che bello *_*

15/11/12, ore 16:30

"Io mi sono annullato per te, Blaine! Sono io che ho visto al di là del tuo dolore, e che ti ho aspettato e poi ti sono venuto a cercare, e mi sono impegnato per farti uscire dalle tenebre, io che so quanto vali e che ho fatto di tutto per te! E tu vuoi comunque lui."

Ecco che John non dovrebbe più farci così tanta pena. Ed è chiaro del perchè Blaine non lo voglia. Non è vero amore quello dove uno si annulla per l'altro. Forse un'ossessione, un'impuntatura, un accanirsi a volere il frutto proibito, non saprei. Di sicuro non amore, perchè nell'amore vero si dovrebbe essere spontanei. Ci si dovrebbe sentire liberi di dire :quel film mi fa schifo, sapendo che magari l'altro ci riderà in faccia dandoci degli incompetenti ma poi alla fine tutto finirà a tarallucci e vino. Ma se invece uno si annulla, per l'altro, allora qualcosa non va. Meno male che Blaine lo lascia subito. Non solo per Kurt, ma anche perché fra dieci anni questi due si sarebbero ritrovati ad odiarsi a vicenda, credimi!
Ed ora stiamo tutti a braccia aperte ad aspettare il prossimo capitolo!

15/11/12, ore 16:03

....complimenti davvero questa storia mi prende sempre più...mi piace come scrivi e complimenti per i collegamenti creati....mi piace troppissimo :D

15/11/12, ore 14:41

Questo capitolo è molto bello, intenso … non solo Kleine ma anche Thaddastian.
Sono contenta della scelta di Bas .. spero che sceglierai un lieto fine per lui .. perché il lieto fine per loro secondo me c’è già .. lo hanno avuto nel momento in cui si sono dichiaranti apertamente il loro amore.

La lettera .. finalmente .. è da un po’ che l’aspettavamo ed è arrivata nel momento in cui serviva, è arrivata per dare una scossa a Blaine e fargli prendere quell’aereo per raggiungere Kurt a New York. Ora ci dovrà essere solo il chiarimento sull’anello, e sono sicura che darai scintille anche in questo caso!!

La scena in cui Bas e Kurt si urlano addosso è molto forte; le parole e le azioni di Bas sono molto pesanti .. ma ci stava .. entrambi hanno mentito all’altro e a loro stessi … in qualche modo avrebbero dovuto sfogare la loro rabbia.

E poi ci annunci un funerale ma anche un matrimonio .. le opzioni sono due .. non so perché ma mentre leggevo i dialoghi tra Bas e Thad pensavo che avrebbero potuto sposarsi prima dell’operazione .. non chiedermi perché .. non saprei darti risposta!!

Ed infine il finale .. bellissimo … loro ci sono l’uno per l’altro, ci sono sempre stati .. e non si diranno mai addio ….!!

15/11/12, ore 14:33

Questo capitolo è il trionfo Dell' amore!!! È finalmente direi....
Allora finn grande fratello!!!
John poverello... Capita
La lettera... Avevo immaginato che ci fosse scritto quello perché era l'unico modo per far capire a blaine che kurt lo amava a prescindere dai ricordi!
Thad e seb che dolci.... Thad è dolce
Un funerale ok ci sono, ma il matrimonio?!?! Non credo blaine e kurt perché sarebbe un po' affrettato, forse thad e seb prima dell'operazione nel caso vada male??? Bah oppure qualcuno fuori dal contesto... Non so mi prendi alla sprovvista!
Blaine deve spiegare a kurt dell'anello, ma andrà tutto bene, giusto?
Cmq mi sono riproposta di leggere tutta la storia prima dell'ultimo capitolo e anche se i tuoi capitoli sono chilometrici ce la posso fare!!!
Alla prossima
Baci

15/11/12, ore 14:26

Ciao! Sono un disastro con le recensioni, quindi sarò molto breve ;)

Complimenti, davvero! Questa storia è davvero bella, e un po' mi dispiace che stia finendo... Ma questo capitolo è fantastico. Mi è piaciuto da morire leggerlo, perché tante cose si chiariscono, altre no, ma comunque si "intravede la luce", mettiamola così. E poi perché c'è la Thadastian, ecco xD. Io quei due li amo da morire, e vederli finalmente insieme è semplicemente fantastico, soprattutto adesso che Seb ha deciso di farsi operare (ti prego, fa' che vada bene...) :D. La Klaine, invece... Be', finalmente sono davvero insieme, senza altre persone in mezzo (ogni riferimento alla scomparsa di John è puramente casuale ;D). Anche se in realtà John non è antipatico, poverino, è solo destinato a venire odiato da un mucchio di gente perché si è messo in mezzo a LA coppia per antonomasia ;).
Bellissimo capitolo!

Saluti,

SofiaKaiEleutheria

15/11/12, ore 14:24

"Sai quei film che ti piaceva vedere ogni sabato sera, quelli della Disney? Io li detesto"
Da lasciare solo per questo xD

Capitolo corto per i tuoi standard ma bello! Sono tanto in ansia per Sebastian però...

Già dal titolo si capisce quanto sia meraviglioso questo capitolo! Anche se la fine mi sta lasciando un po sulle spine, non so cosa farà Blaine, ne quello che farà Kurt,cosa farà Seb, ne John, non so nulla! Sei riuscita a creare più suspense del solito in questo capitolo oppure sono io che sono fatta ancora più curiosa, comunque non mi stancherò mai di ripeterti quanto io ami sempre di più questa storia, quanti mi emozioni ogni volta ( non ti dico quante lacrime ho versato per la povera signora Bingley) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se so che la litigata Kurtbastian mi spezzerà il cuore oramai sono troppo curiosa di leggerla e poi spero che dopo la litigata comunque rimangano amici..mentre già io ero curiosa di mio ora con la lettera sto impazzendo dalla troppo curiosità.
Un bacio a presto :)

Questo capitolo è...wow.
Prima di tutto ho trovato molto appropiata la frase iniziale, che non solo è molto bella ma descrive perfettamente la situazione dei protagonisti.
La scena Klaine: oh mio dio!
Cioè è stata gmdaptmdptjg! Però avrei presto seriamente a testate Kurt...parlagli per Diana! Insultalo , prendilo a schiaffi ma parlagli! Aaaah
Sono così preoccupata per Seb...cioè desidero così tanto un lieto fine anche per lui; dopo tutto quello che ha passato se lo merita.
E poi la parte finale : mi dispiace J ma non c'è partita, hai già perso ma non è colpa tua!
Sei bravissima e adoro le tue storie, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un abbraccio!

Wow che capitolo meraviglioso! Finalmente Blaine ha ceduto a Kurt (un po' di amiga Klaine fa sempre bene!)!! Jeanine è il mio nuovo idolo! È un personaggio fantastico! Mi dispiace che la signora Bingley se ne sia andata ma aveva finito egregiamente il suo compito. Thad e Seb si sono finalmente ritrovati, meno male! A Seb serve da morire il suo Thad in questo momento, più di quanto gli servano Blaine e Kurt! Lo so che magari ti sembrerò rincoglionita, ma alla fine del capitolo Blaine è uscito giusto? Perché non ho capito se lo sbattere della porta era riferito a Jeanine che usciva o a lui!
Non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Un bacione!

ho mille cose da dire, mille pensieri in testa e mille lacrime salate che mi stanno rigando il volto.
con calma adesso metto su un commento.
Kurt che parla con la madre di Blaine:

"Io non potrei mai incolparlo per ciò che ci è successo. Lui era lì per me, perchè voleva salvarmi. Fino all'ultimo ha fatto di tutto perché quei mostri si concentrassero su di lui e non su di me. E quando io ho scordato quell'inferno, lui mi ha lasciato andare, ha rinunciato a me per far sì che io potessi essere felice. Ha rinunciato alla sua felicità, ha affrontato tutto da solo per far sì che io stessi bene. Mi dica potrei mai incolpare o odiare uno che ha fatto questo per me? No, non potrei. Ma non mi ringrazi. Non sono qui per dare a Blaine il suo premio. Sono qui per egoismo. Sono qui perché lo voglio. Voglio il ragazzo che è stato, come voglio l'uomo che è diventato. Io amo il Blaine di 17 anni che si è sacrificato per me, lo amerò sempre. Ma amo anche di più l'uomo che mi è stato vicino a New York. L'uomo che è stato onesto con me sulla mia vita e non mi ha abbandonato quando avevo bisogno. Che mi è stato vicino e mi ha trattato con amore e cura. Non sono qui perché lo devo al sacrificio di Blaine. Sono qui perché lo amo e lo rivoglio nella mia vita. Sapere quello che ha fatto per me nel passato mi ha fatto capire la menzogna che stavo vivendo. Ma io sono qui oggi perché mi sono innamorato di lui senza sapere niente di ciò che aveva fatto per me. Per ciò che è adesso. E sarei stato qui oggi comunque per poterlo riavere ... Capisce quello che intendo?"

e signore e signori il premio oscar per la miglior dichiarazione d'amore non detta va a Kurt Hummel!
quanto ho amato questa parte! ragazza mia! sei stata stupenda a scrivere questo pezzo! sul serio!
ogni piccolo sentimento, ogni piccola cosa esce da queste parole per entrare sottopelle alle persone, e io ho sentito i brividi. perche Kurt ama Blaine, quello di una volta e quelle che è diventato adesso. lasciami fangirlare!

Blaine e Kurt:
finalmente, stanno assieme, si ricompongono, si ritrovano, si uniscono come la loro prima volta e si amano, finalmente si amano ancora, si ritrovano e diventano il tutt'uno che sono sempre stati.
ma poi ... perchè Kurt deve trovare quel benedetto anello e collegarlo con quel maledetto Jhon e poi mandare all'aria tutto quanto?
quando finalmente stava andando bene una cosa fra di loro perchè deve tornare tutto a scatafascio?
ma sto male io a vedere tutto questo dolore!!
giuro che se Blaine non corre dietro a Kurt e molla quel bamboccio di Jhon lo strozzo!

Thad e Sebastian:
Bas il deficiente sta male, Thad si preoccupa per lui e lo accompagna.
stanno assieme, stanno vicini, ridono, scherzano e si dicono "ti amo" dopo 8, fottuti, scusa il mio non francesismo, anni, si dicono ti amo!
e si amano, Thad lo aiuta, lo bacia, gli dice che vuole stare lì con lui, che lo ama e ci tiene a lui e io stavo fangirlando come una mezza scema per queste parole meravigliose! Sebastian che capisce, che alla fine gli dice cos'ha (che non l'ho ancora capito totalmente ma vabbhè) e si lascia amare, si confida, si lascia cullare tra le braccia del suo unico vero amore.
che per lui è meraviglioso, anche come disse Lucy, non è un Adone, ma agli occhi dell'amore tutti sono perfetti.

la signora Lucy, lasciami piangere la sua morte, lasciami dolorificare per il fatto che lei, la donna migliore di tutta questa ff se ne sia andata, una piccola ombra tra tanti soggetti veri, ma è stata quella che ha aiutato di più.
è stata quella che ha dato una spinta al destino, e ora se ne è andata con il suo amore, ed è felice.
lasciami piangere per la tristezza e la felicità di questa cosa.

questo capitolo è stato fantastico! no meglio! meraviglioso! no, ancor meglio! fotonico! ma neanche!
insomma! non ci sono parole abbastanza perfette per spiegare la meraviglia di questo capitolo
ogni volta che leggevo i paragrafi, le vite di ogni personaggio fangirlavo, ridevo, tremavo, piangevo e imploravo la scrittrice di fare andare bene la vita di questi poveri diavoli ... ma la scrittrice ha già deciso il destino di ognuno e io non posso far altro che impazzire ogni volta che leggo qualche fantasmagorica e shockante meraviglia che posta :)
insomma ragazza mia! complimentissimi! le emozioni sono vivide e reali, i personaggi li sento come se fossero di carne e ossa
continua così che impazzisco sul serio per tutte queste shockanti verità e novità!
alla prossima perla che aggiornerai!
see ya e kiss&hugs :)

Aaaaw! Kurt e Blaine sono troppo belli insieme! ** E kurt che ci trova in quel modo spudorato è fantastico!! xD E Blaine finalmente ci sta! *___* Sto fangirlizzando come una scema per questa cosa!
Peccato solo che Kurt ha frainteso l'anello! S= Spero solo che quei due riescano a chiarirsi presto e che non combinino cazzate! S= Non possono smettere di parlarsi ancora S=
E poi John.. NO! Proprio ora che Blaine stava correndo dal suo Kurt! S= Vorrei che Blaine non si fermasse a parlare con lui, ma temo che non sarà così )=
Vorrei solo che tutto si risolvesse il prima possibile!
Comunque questo capitolo era fantastico! ** E tu sei sempre bravissima! ** Complimenti! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
A presto! ^^
Un bacio
- Rose

Oddio oddio oddio non ho parole.. capitolo stupendo.. l'ho aspettato con ansia.. ma ne è valsa la pena credimi.. Complimenti come sempre.. :)
Francesca.

Allora partiamo dalla signora Bingley alla quale va dato il giusto tributo per tutto quello che ha fatto anche se velatamente e magari non subito capibile per questi ragazzi, mi dispiace molto che sia morta ma capisco il perchè di questa scelta. Per la coppia Seb-Tahd sono contenta che finalmente si siano chiariti meglio e spero tanto che il testone di Seb accetti di operarsi prima di tutto per se steso ,per sua figlia, Thad e gli altri!!! Finn-Jeanine mi fanno tr morire dal ridere...mi è piaciuto tantissimo il discorso di Coop a Kurt su suo padre, si capisce quanto tutti hanno sofferto troppo a causa sua (anche se a mio parere toccava a sua madre fare qualcosa molto prima di far succedere tt quel casino...). John che finora mi piaceva con questa cosa del tradimento mi ha un po' delusa ma forse capisco le motivazioni, sente che sta perdendo Blaine e nel momento in cui era piu debole ha ceduto...ma adesso cosa vuole fare???continuare a lottare x lui?e poi ce succede a fine capitolo???? Infine i nostri due amati hanno passato una notte perfetta (continua a farmi tenerezza Kurt cosi intraprendente, ma mi piace!) e Kurt invece di rimanere a discutere con Blaine dopo il ritrovamento dell'anello se ne va...è qst il modo di dimostrare che è venuto per Blaine e che farà qualsiasi cosa per riconquistarlo????mah...mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca ma conoscendolo si sarà fatto mille seghe mentali su quell'anello per qst che nn ha voluto affrontare subito l'argomento...sono curiosa di sapere cosa farà adesso il nostro adorato Blaine...Ottimo capitolo come sempre...bacio