Segui il tuo cuore
di Bay24

21/01/13, ore 01:21

Ti starai chiedendo perché recensisco solo ora...il motivo è tanto stupido tanto semplice.
Non volevo che finisse questa storia e quindi pur di non leggere la parolina fine non avevo letto gli ultimi due capitoli ma ieri notte ho deciso che non potevo più restare con tutto in sospeso e che era meglio leggere tutto.
I pianti che mi sono fatta nel leggere questi due capitoli non sono stati normali, questa come ti ho sempre detto è la mia ff preferita e vederla finire è stato orribile quasi come leggere gli ultimi righi di questo capitolo per i quali ho pianto un sacco credendo che Seb fosse morto... Mi sono spaventata da morire! Non ti avrei mai perdonato una cosa del genere.
Comunque il matrimonio di Santana e Brittany è stato stupendo , così come la scena tra Kurt, Blaine, Seb e Thad vicino al tavolo dei regali, sono morta dalla risate!

Cavolo mi sto domandando come ho fatto a non scoprire la tua storia fino ad ora. È stupenda, ricca di colpi di scena, densa di emozioni. Finisce dritta nelle preferite perché il tuo stile mi piace. Una piccola nota: il volo di Burt non può essere di 13 ore, perché in quel tempo arrivi da Parigi a Los Angeles. Da Lima a NY saranno al massimo due ore. (Conta che da LA a NY sono quasi 5). A meno che non intendessi altro, se è così mi scuso per la pignoleria ;). Un bacio

15/01/13, ore 17:38

è stata la prima storia che ho letto su efp sulla Klaine. ed è stata una delle più belle. Ti dico solo grazie... dovresti farlo per mestiere, questo :D baci!

14/01/13, ore 15:26

Non sono brava a fare recenzioni o a commentare, ma mi sento in dovere di farlo per questa ff e per farti i miei complimenti.
Dire che questa ff è stata fantastica e che ne sentirò la mancanza è poco! Ho passato le ultime 3 sere a leggerla ed è stata come una droga per me... per leggere ho perso ore di sonno perchè il più delle volte mi sono ritrovata ad andare a dormire alle 4 di mattina con gli occhi che non ne potevano più di gurdare nello schermo del cellulare e le braccia indolenzite XD ma non potevo smettere di leggere perchè ne volevo sempre di più e volevo sapere.
Ci tengo davvero moltissimo a ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Le ho provate tutte, ogni singola emozione insieme a loro! Per questo motivo voglio farti anche i complimenti per come ti esprimi perchè non tutti riescono a far provare a chi legge tutto ciò.
Ho visto che hai  pubblicato altre ff in questo sito ed ho intenzione di leggerle tutte, percui...
A presto ;)

09/01/13, ore 19:55

Ciao Bay, premetto che sono emozionata visto che è la mia prima recensione su EFP (in genere ti rompo su FB xD) ma visto che questa è stata la prima storia che ho seguito fin dall'inizio (visto che leggevo ff già completate o che stavano per terminare) mi sembra il Minimo commentare qui l'Epilogo, ti scrivo solo ora perchè mi vergognavo, in quanto io non sono brava con le parole ad esprimere quello che sento, ma la tua storia mi ha dato cosi tanto che ci voglio provare lo stesso. xD
Dunque da dove inizio....ah si, io ADORO il tuo modo di scrivere (compresa la lunghezza xD), tu in ogni capitolo riesci a prendermi completamente, Amo le 1000 sfumature con cui ci hai raccontato Kurt e Blaine, di Bas e Thad e di tutte le altre storie interne a questa storia xD
Ho amato tutto: dal mistero che si percepiva nei primi capitoli, a quelli più tosti che c'hanno fatto entrare nel vivo della ff, Passando ovviamente per i capitoli HOT xD
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai trattato le amicizie in questa storia, per non parlare del rapporto tra Kurt e Finn *________*
Ho sempre avuto fiducia in te anche quando la storia si ingarbugliava ancor di più parlo dell'arrivo di Jonh xD personaggio che però nonostante il suo "ruolo" mi è sempre stato simpatico xD (e non ti nascondo che lo vorrei ritrovare , magari nei missing moment xD)
Inoltre, devo ringraziarti per un altra cosa: Le CANZONI, sinceramente Bay, hai arricchito la mia cultura musicale...le ho scaricate tutte e quando le ascolto dal mio MP3 ogni volta è un tuffo al cuore... perchè grazie a te, ci sono entrata anche io nella storia, ho riso, pianto, sofferto, combattuto insieme a te e ai Klaine!!
Un ultima cosa nella nota finale dell'epilogo hai chiesto proposte per i Missing moments: io vorrei tanto leggere in modo più dettagliato la scena in cui Blaine arriva con tutta la sua roba da Kurt oppure quella di una delle 2 vere litigate, con annessa riappacificazione xD (anche se hai accennato che come litigata ci sarà quella Seb e Thad xD) quindi vedi tu, io le mie proposte le ho fatte...tanto leggerò tutto quello che pubblicherai comunque...lo sai xD
Bene ora concludo ricordandoti che sei una delle mie autrici preferite e sono orgogliosa che questa FF sia fra le più popolari...
è scontato dirti che seguo e seguirò tutte le altre tue ff...
Ed è veramente piacevole scambiarsi opinioni su Glee con te anche quando non siamo completamente d'accordo (molto raramente xD)
Spero tu abbia capito chi sono xD GRAZIE per tutte le Emozioni, un bacio Azzurra
*fa gli occhi da cucciolo di Blaine e ti abbraccia forte forte*

08/01/13, ore 22:13

In 5 giorni, contando che lavoro 8 ore al giorno, l'ho finita.
Ribadisco ció che ho detto nella vecchia recensione.
La storia. La violenza. Kurt e Blaine proiettati nel futuro. Ma soprattutto blaine che non avrá piu dipendenza dal Gel. La mia mangusta che è diventata una checca romantica. Thad che è un amore. Insomma. Tutto. In particolare la signora lucy. Davvero tutto e tutti ho amato. Mi sono cagata sotto pensavo che fosse morto Seb e invece è morta Cedes, :( ma
Almeno ha passato gli ultimi anni felice con sam e una bimba.
Anyway.
Grazie per questa storia.
Grazie per aver mostrato il vero amore quello che quando lo immagino penso a Kurt e Blaine. Quelli prima della maledetta new york prima ke kurt pensasse alla sua carriera al posto di blaine e prima che blaine perdesse le speranze riponendole in una notte di sesso con un altro. Quando penso al vero amore penso ai klaine che piangevano durante la puntata di whitney xke avevano paura di perdersi, penso a loro come ci ho pensato questi 5 giorni leggendo questa ff.
Quindi grazie.
Grazie di cuore
vale.

06/01/13, ore 13:09

Allora. Ho tante, tante cose da dire. Troppe che non so da dove iniziare.
Non avevo idea del mondo delle fanfiction gleek fino a ... 1 mese fa? Quando aprii una Kurtbastian hot e me ne innamorai e ammetto ke da lí ho seguito e letto tutte le ff della scrittrice in questione xkè è davvero brava. Non ho molto tempo quindi non leggo molto ma ... Venerdi stavo rileggendo un po' le recensioni alla mia storia e la tua era particolare, diversa cosi ho cliccato sul tuo nick e ho visto le tante ff. ho aperto questa per caso... E in due giorni ogni attimo libero sono qui a leggere. Dopo un mese di kurtbastian mi hai fatto ricordare del perchè io ami glee: per i Klaine e per blaine in primis. Ma in ogni caso questa storia ha tanti suspance e flashback e ancora non ho capito tutto seppur arrivata a questo punto. Sono contenta di averla iniziata finita cosi non mi sarei esaurita ad aspettare ke postassi. È davvero scritta bene ha un filo logico ma molto complesso. E blaine e kurt . Non ho parole. Blaine , Darren insomma è l'uomo perfetto e tu lo mostri nella sua migliore forma. Grazie per questa storia vado avanti e continuo a farti sapere!
Baci Vale

06/01/13, ore 00:45

Ho letto in anteprima questo capitolo, ma sono tra le ultime a commentare.
Ho aspettato tanto perchè mi capita spesso, quando mi affeziono ad una storia e ai suoi personaggi, di far fatica a separarmene e a salutarli. E così rimando sempre un po' l'ultima pagina, così magari quei nomi d'inchiostro che nel frattempo sono diventati degli amici immaginari possono rimanere con me ancora per un po'. Ecco cosa è accaduto con questi due. La loro storia mi ha emozionata, mi ha commossa e toccata, e mi ha fatto incontrare un'amica. Grazie.

03/01/13, ore 12:35

Io.sono.senza.parole. Okay prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo della recensionema ho avuto da fare e tutte le volte che potevo leggere non avevo la forza T.T Sai giá quello che penso di come scrivi,o almeno spero che tu lo abbia capito dalle recensioni e dal messaggino nel "fanwriters appreciation day" uu ma nel caso tu te lo sia dimenticata lo ridico brevemente:sei bravissima! Se c'é qualcuno che deveringraziare..siamo noi! Era da un pó che aspettavo una fan fiction cosí,con klaine e thadastian..e..cosí bella. Perché é proprio spettacolare..é sempre sempre meravigliosa..ogni capitolo,non mi sono mai anoiata e a volte mi son dovuta beccare gli insulti dai miei perché non andavo a tavola per leggere l'aggiornamento (uu) Proprio come faccio con un libro.un libro quando mi prende non mi fa mangiare,dormire..a momenti neanche bere. Non so é una cosa strana..che peró mi é successa con questa storia,la tua storia. Mai banale,sempre perfetta. Io vorrei dirti altre cose ma al momento sono ancora ** mi devo riprendere da questo stato ahahah Grazie per averci regalato questa bellissima storia,grazie per averla scritta e per non esserti fermata..grazie per averla resa ogni capitolo piú bella..grazie perché hai scritto tante cose stupende qui dentro,che mi porteró nel cuore e in testa. Perché infondo a me é sembrato come di leggere un libro. Che testa hai? Mi chiedo. All'inizio non avrei mai pensato di arrivare a questo. Sei davvero brava..sia nel creare una storia che nello scrivere..davvero. Se dovessi mai pubblicare un libro dimmelo che lo compro!No davvero non scherzo. Qui dentro ci sono davvero persone molto brave,e per quanto mi riguarda tu sei una di queste. La apple dei ringraziamenti sono io? Se si sappi che ho awwwwato tanto uu Tanti baci! Kri_apple

01/01/13, ore 21:58

Guarda come mi hai ridotta! Sono già praticamente a metà e in due botte sole...
Allora prima di tutto concedimi un affettuosa puntualizzazione (ed è inutile che neghi): in realtà non ti piacciono i triangoli perché passi direttamente ai "quadrangoli"XDD
E dai, concedimi la battuta, quando è sbucato fuori Thad (non sono una fanatica dei Warblers, nel senso che mi piacciono da morire ma non sono ancora così Gleek da collegare nomi con volti... sono dovuta ricorrere a wikipedia per ricordarmi quale fosse XD) ho capito subito che qui in pratica se sò rigirati un po' tutti: bella gioventù, è splendido quando sei giovane e ti faresti anche i buchi dei compact disc... Anyway, adesso i nostr eroi sono cresciuti, cambiati, hanno sofferto e si sono separati.
Questo è sicuramente gran parte del fascino di questa fic, oltre al pizzico di mistero e ovviamente le scopate fenomenali che si fanno i Klaine (Brando è la creatura più fortunata del pianeta).
Andiamo con ordine: c'è sempre questo senso di malinconia, e non solo per quello che è successo a Sebastian. Adesso l'attenzione (o per lo meno, la mia) si è catalizzata tutta su cosa sia successo a Kurt. E sono angosciata per Blaine, che ti posso garantire, è uno dei miei preferiti che ho letto finora. (possibile che ci veda anche del Darren? Perché in certi lati è totalmente Blaine e in altri ricorda un po' Darren... come faccio a non amarlo alla follia? <3)
Non so perché ho la sensazione che questa fic inizierà a diventare dolorosa. Per una fangirl nostalgica, specie in questo periodo tristissimo in cui Mr. Murphy, piuttosto che ridarci la Klaine decide di mettere Kurt dritto tra le grinfie sporche e viscide di uno che dalla foto mi pare abbia 40 anni, scoprire che c'è una specie di predestinazione tra Blaine e Kurt mi rende estremamente felice, ma anche triste ed emozionale. Prevedo lacrime qui, e non è facile piangere leggendo le fic, credimi. Ma in questa proprio me le sento. Sento che Blaine continuerà a soffrire, almeno fino a che Kurt non "ricorderà". Loro si sono già amati! E lui non lo sa... prevedo una serie di flashback che mi lasceranno con un amaro in gola peggio che la 4x04. Ma perlomeno Kurt capirà che non importa dove, come e quando... c'è solo Blaine per lui, ci sarà sempre.
Sarà banale, sarà cliché, ma tu riesci benissimo a fare assaporare questa speranza. Blaine è così perfetto, da autosoffocarsi tutte le volte per amore. E Kurt certo non è messo nella posizione più semplice. Ma a volte l'amore nasce (in questo caso RInasce, c'è sempre stato) nel momento e nel posto sbagliato. E il bello dell'amore è che non puoi proprio farci nulla. Kurt secondo me è già innamorato di Blaine, e tanto, solo che confonde i sentimenti che prova per Sebastian per amore, perché nemmeno ricorda cosa ci fosse prima. Quando già c'era Blaine che lo amava.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa abbia fatto Blaine in favore di Sebastian. Per esserci rimasto amico dev'essere stata una cosa consensuale tra loro, una specie di sacrificio, ma non voglio fare azzardi perché credo ancora sia presto e so già che non risponderai XD
Le smut hanno un solo difetto: dovrebbero essere più lunghe!!!XDDDDD Ti giuro, me lo immaginavo che sarebbe andata così, in questo momento stanno facendo sesso, almeno per quanto riguarda Kurt (anche se non del tutto... lo segue continuamente, è sempre lui a iniziare, è geloso... mmmmm, dubbi no, eh? No.)
Quando si ricorderà tutto faranno l'amore, me lo sento. Che bello, adoro quando le cose, i rapporti vengono costruiti gradualmente e non si piazzano zozzate qua e là giusto per metterle a forza. Tu stai costruendo tutto con una precisione e un realismo invidiabile. Non c'è niente di forzato, è tutto reso bene, il dolore di Blaine, l'insicurezza di Kurt, l'attrazione quasi animale di tutti e due... Spero si arrivi dove si deve arrivare e che tu sia un'amante del lieto fine, perché davvero ci vuole, dopo tutto questo splendore!:)
Per il resto, il contorno di personaggi mi piace, rende tutto più realistico e ti fa sentire più in mezzo alla vicenda. Le uniche caratterizzazioni che mi piacciono un po' meno sono quella di Thad, troppo lamentoso e incoerente, per non menzionare ZERBINO, ma credo tu l'abbia fatto apposta, solo che boh, proprio mi sta lì, per ora. Magari più in là, scoprendone di più me lo faccio stare meno sui cosiddetti. l'unico momento in cui ho apprezzato la sua presenza è stata quando è stato usato come strumento per rendere geloso Kurt XD
E Madelaine. Ok questa non è proprio una critica perché potrebbe essere voluto anche questo, è che vedo strano che una donna stronza e piena di soldi sia così sboccata e che suggerisca a due ex di suo figlio di scopare. Ok essere perversi e crudeli, ma secondo me veniva meglio se aveva un tipo di crudeltà un po' più di classe e machiavellica.. ripeto, non può essere una critica perché la fic è la tua e il personaggio pure, quindi puoi caratterizzarla come meglio credi, solo che me la sarei immaginata così. Le smut, negli ultimi capitoli numerose e speriamo continui così, mi sono piaciute tutte. Mi piace proprio l'idea che se stanno a divertì in tutti i modi e le posizioni possibili e immaginabili, facendo a turno per chi sta sopra e su quale lato della casa (o dell'aereo) si devono amare. Perché dai, è chiaro che SI AMANO. E questo "ti amo" prima o poi deve scappare dalle labbra di Blaine...
Per tutto il resto sono molto contenta di aver cominciato questa fic: mi sta dando un sacco di emozioni, la sto letteralmente divorando, e credo sia la cosa più importante! Bravissima!
Alla prossima

Hazel

01/01/13, ore 21:47

Bella, davvero davvero bella.
Un giusto mix di cose che vanno storte e di cose che invece non potrebbero andare meglio...
Personaggi ottimi, coerenti e ben caratterizzati...
Non tutto va bene alla fine, come per Mercedes, ma ciò non fa che rendere più intensa e vera la trama...
Complimenti davvero!

Suocera G.

31/12/12, ore 19:56

Perdonami se questo ultimo (T___T) commento al tuo racconto è molto breve, ci ho pensato tanti giorni, ma alla fine non sono stata in grado di trovare parole sufficientemente all'altezza.
Sappi solo che ogni volta che ascolterò “Red” mi commuoverò e che conserverò la tua storia per sempre nel mio cuore insieme, in particolare, al ricordo della forza e del coraggio dei tuoi Kurt & Blaine e della profondità e immensità del loro Amore.
Finirebbe nella sezione capolavori, se esistesse :-)
Tanti GRAZIE, per tutto (uno in più per aver sempre mantenuto gli impegni “assunti” nei confronti dei tuoi lettori, nonostante avessi da vivere la tua vita vera, e questo per me è ammirevole, troppe storie in corso di scrittura vengono abbandonate senza neanche una spiegazione ai fans...).
Sara

Eccomi qui, come promesso.

Mi sono sparata cinque capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono molto intrigata (sennò avrei preso la cosa con più calma). La sto divorando.

I primi due/tre capitoli scorrevano un po' più lenti, ma adesso le cose si stanno smuovendo e sento che piano piano questa fic midarà la dipendenza, cioé tra la mia e la tua posso dire addio alla mia vita sociale. Per una bella fic Klaine questo ed altro!

Però scusa eeeeehh, mi avevi detto che non ti piacevano i triangoli, ma io qui sento puzza di KurtBlastian!XD Anzi, altro che puzza, c'è proprio un triangolo, sì sì sì!

E' vero anche che Seb è in coma, quindi al momento non ha "usignolo" in capitolo, ma ho come la sensazione che si sveglierà molto presto e a quel punto ilcasino sarà bello grosso, perché i Klaine staranno già avendo rapporti sessuali come se non ci fosse un domani..(awwwww *ç*). Staranno, veroooooo????

Se non fosse così, con tutta la tensione sessuale che metti ovunque (e ti ADORO per questo), abbandono la fic!!!XDDD (no, scherzo)

Innanzitutto trovo Kurt molto IC, con tutte le sue manie, i suoi splendidi gilet e i suoi modi un po' da boss. L'hai reso bene.

Anche il Seb dei flashback, per quel poco che abbiamo visto è attinente, ce lo vedo mentre dice porcate a Kurt quando stanno sul divano a guardare film e ce lo vedo anche mentre guarda film d'azione e si addormenta coi classici Disney. Sono questi piccoli dettagli che rendono questa fic davvero gradevole. Mi spiace per quello che gli è successo e sono davvero curioso di capire in che tipo di intrallazzo sono lui e Blaine.

Ma passiamo al tuo Blaine. Cioé, PUO' POSSEDERMI in qualche modo??? Te ne prego... Cioé, è sexy da morire, nella scena del capitolo prima stavo a morì disidratata, perché parliamoci chiaro, sarà stato anche un po' OOC vederlo scopare un tipo random facendo allo stesso tempo il dirty talk a Kurt, ma CHISSENE!

Fallo OOC quanto vuoi, gioia, se lo fai sempre così!XD Quando ha iniziato a fargli pure l'eyesex, a quel punto ho detto tra me e me "se, vabbé, da sta fic non ne uscirò viva" .

Una piccola congratulazione per il Kurt un po' drunk: è semplicemente adorabile. Invece non so perché mi ha un po' infastidito il fatto che si lasciasse toccare da un vecchio, cioè, capisco che stia malissimo, che sia confuso e tutto il resto, ma dico SI E' VISTO? Ha presente quanti glielo darebbero?!*_* Come ha detto Blaine, può sicuramente puntare in alto, il fanciullo.

Insomma, il pizzico di mistero che stai conferendo alla storia è interessante, ma ad essere onesta fino in fondo mi piace troppo come si sta sviluppando la Klaine, sono intrigata da morire e non faccio che pensare AMATEVI AMATEVI AMATEVI ogni volta che li fai interagire. Blaine poi sembra più innamorato che attratto fisicamente e basta, ha già conosciuto Kurt in passato e sono davvero curiosa di saperne di più.

Domani continuo la lettura, ma prima (anche per sdebitarmi un po' della tua gentilezza incredibile nel pubblicizzare Jolene), voglio convertirti ai triangoli amorosi!XDDD

Se sai l'inglese o ti capita di leggere fic in lingua originale, devi assolutamente leggere QUESTA: http://www.fanfiction.net/s/8060894/1/My-Universe-Will-Never-Be-The-Same

E' una one-shot veramente molto molto molto zozza, Kurt/Blaine/Sebastian. Non è nemmeno tanto lunga, ma è caratterizzata così bene ed è così hot che io ho dovuto aprire la finestra mentre leggevo. Chiudo qui lo spazio pubblicitario, spero di non aver infranto qualche regola.

Tornando a te, la fic mi sta piacendo parecchio, ti faccio sapere domani cosa ne penso del resto.

Un bacione

Hazel
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 12:34 am)

26/12/12, ore 21:40

PORCA MISERIA.
Eh no,non lo dico solo per il capitolo in sé. Cioè,questo capitolo è un casino è..oddio i miei Klaine.
STOP. Facciamo ordine,che ne so io,cerchiamo di scrivere qualcosa che abbia vagamente senso,ok?! Bene,allora ci provo:
Sono arrivata a questo punto della storia (Mi pare ovvio anche :D) quindi..è splendida! E' veramente meravigliosa,completamente diversa da qualsiasi altra ff che io abbia mai letto: la trama è completamente diversa ed è un continuo evolversi,benchè terribilmente "da agonia",però non lo so,sono completamente rapita. Avevo scoperto questa storia circa 2 mesi fa,però aspettavo che fosse completa perchè,sarò l'unica deficiente al mondo,ma mi piace leggere le storie complete,quindi sono DUE FOTTUTISSIMI MESI che aspetto di leggere questa storia ed è meravigliosa,come pensavo,ergo è valsa la pena di aspettare.
Benchè,arrivati a questo punto,ci siano da chiarire ancora molti pezzi,amo Blaine per quello che è: dopo la 4x04,quando tutti lo criticavano per il tradimento,io vedevo in Blaine tutto quello che c'è in questa storia,ossia il Blaine che ha salvato Kurt,che ha sempre messo lui davanti a se stesso,che ha sempre pensato prima al bene di Kurt che al suo. Premetto che io non sono una di quelle persone che perdona un tradimento perchè no,assolutamente,ma lui è..Blaine, in lui riesco a vedere solo i lati positivi,lui è sempliemente meraviglioso,lui è una specie di angelo e..me ne sono innamorata. Questa è la sensazione che il Blaine di questa storia mi sta lasciando e lo trovo meraviglioso,davvero: qui c'è il Blaine che amo,ma all'ennesima potenza. Tornando strettamente alla storia, è veramente scritta bene: scrivi molto molto bene,la trama è originale e ricca di colpi di scena e,anche se è letteralmente un'agonia vedere Kurt e Blaine così "non ancora i Klaine" ecco,devo ammettere che mi sta piacendo comunque,perchè è molto coerente con la trama che si sta delineando e poi,beh,sono stregata da questa storia. Tutto è veramente molto realistico,sopratutto il comportamento di Kurt: il suo fidanzato è in coma e lui si sente in colpa. E' chiaro come il sole,credo sarebbe il comportamento di tutti in una situazione simile,quindi complimenti anche per questo,complimenti per tutto. Poi cavolo sono più di 500 pagine e questa cosa è MERAVIGLIOSA, grazie! :) Non so che altro dire,spero con il tempo di poter formulare qualcosa di più "costruttivo" di questa pseudo recensione. Intanto ti faccio davvero tantissimi complimenti perchè è veramente una meraviglia e lascia sentimenti e sensazioni impossibili da descrivere correttamente a parole.
Ci sentiremo presto,quando riuscirò a staccarmi dalla tua storia almeno.
Complimenti davvero! :)
Un abbraccio,
Ale

Ps Se esistesse,l'opinione sarebbe decisamente molto più che positiva :)

24/12/12, ore 14:52

È stato deciso che..

Che per dimostrarti la mia profonda devozione, farò qualcosa che non è nella mia natura, qualcosa di estremamente difficile, praticamente impossibile per me.

Sì.

Un commento breve.
Perchè -vedi..- quello che veramente vorrei dirti, tutte le parole, le emozioni, le lacrime e l'ammirazione puoi estrarle da queste sei lettere:

~grazie~

Ecco, grazie.
Grazie, sul serio. Profondamente e completamente.

Vorrei tanto scriverti quanti tipi di grazie diversi mi ronzano nella testa  ma finirei per non tener fede alla mia promessa. Ed io non mi voglio smentire.

Ho detto recensione breve e così dev'essere.

Grazie.
(Di nuovo ma mai abbastanza)

....

...

Ci ho provato. Sul serio.
Io una volta non amavo smentirmi.

Una volta avevo promesso di scrivere una recensione breve.
..Ma, sempre quella stessa volta, avevo anche detto che sarebbe stato praticamente impossibile. No..?

Una volta, un po' di tempo fa, decidevo di cliccare su di un link..non propriamente conscia dell'effetto che le parole che vi avrei letto mi avrebbero stregato a tal punto.

Una volta -mmm- *quella* volta, mi immergevo, senza neanche rendermene conto, nel mare invitante di lettere e segni che hai scelto per questa storia.

Eeeeeee ciak ventordici. Ho riscritto questa frase ventordici volte, per l'appunto, e niente.. Mi sa che te la tieni così ora, col suo fascino da frase da bacio perugina made in china!
Perche è stato un po' così, il mio approccio con la tua storia..
Ho avanzato le dita della mano, per proteggermi, sai.. Come si fa quando vuoi fare il bagno ma hai paura che l'acqua sia troppo fredda (sì, sono quel genere di persona: disapprovo già da me).
Ma poi mi sono detta: sai che ti dico? mi ci tuffo, mi ispira!

E ho fatto bene. Ci ho sguazzato in questa storia.
Mi sono divertita, ho imparato ad apprezzarne le sfumature.
Mi ha scottato, sai.. Un po' come quando ti addormemti sul materassino.
Mi ha anche fatto bere ma ci ho nuotato bene, lì immersa.

Mi sono lasciata trasportare dalla sua corrente.

E a storia conclusa -OUCH!- ti assicuro che mi ha portata in posti belissimi!
Non mi ha mai delusa.

Lo soooo. È esagerato.

Maaa.. Per quanto mi riguarda, non c'è niente di meglio al mondo di una tazza di te e una storia da leggere. Che sia un libro, una fanfiction, una lettera o uno scontrino su cui magari una persona a cui tieniamo scrive un breve messaggio scarabocchiato.
Sul serio! Datemi un bollitore e dei fogli di carta ed io sto bene!

Per questo l'ho tanto apprezzata e ti ringrazio.

È l'una e mezza di notte, scrivo su un pezzo di carta perchè la connessione non va. Dovevo scriverti subito dopo aver letto, però, altrimenti..mm...*questa cosa* sarebbe passata o cambiata..questa..sensazione..capisci?

Beh dai. Ti è andata fatta bene!
Mica tanto lunga la recensione, ti pare?

'Segui il tuo cuore', mh?
Questo mi fa pensare che da seguita passa a preferita, immediatamente.

'Preferisci il tuo cuore'... Mm suona perfetto.
Ci mancava che mi mettessi a storpiare i titoli, effettivamemte..

Ci si sente sulle altre storie, Bay.
Non ti mollo!

Perchè una minaccia nella recensione finale è un vero tocco di classe.

Vado a farmi insegnare le buone maniere, col tuo permesso.
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 02:57 pm)