Segui il tuo cuore
di Bay24

18/07/12, ore 00:09

Capitolo bellissimo. Ho amato ogni scena. Hai caratterizzato ancora meglio la nostra cara madeline. Anche in questo capitolo non posso che dichiarare il mio amore per Blaine e fare il tifo per lui. Sono arrivate tutte le sue emozioni, soprattutto il suo dolore. Ora che si inizia a scoprire cosa è accaduto otto anni fa e tutto quello che ha passato, lo adoro sempre di più. In un certo qualmodo ho apprezzato anche l'intervento di Thad. Kurt mi fa tenerezza e ho amato la scena in cui rincorre B. Che dire oltre il fatto che adoro il tuo modo di scrivere e come stai sviluppando la storia. Una delle migliori ff che ho letto! Complimenti ancora!

17/07/12, ore 16:40

quante notizie purtroppo quasi tutte brutte, sebastian è un bastardo, e sua mamma è meno cattiva di quel che è, di quello che è successo davvero a Kurt e a Blaine..
certo il litigio è stato orribile, spero che facciano pace prima possibile, capitolo molto intenso, alla prox =)

17/07/12, ore 00:18

Oddio questo capitolo è fantastico! Ne è valsa come sempre l'attesa! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
baci
-Fra-

16/07/12, ore 22:54

non farlo...
ti prego...
non spezzarmi così.....
il mio cuore non ce la fa.....
perdonami ma questo capitolo (molto bello tra l'altro che mi ha ricordato perchè ho messo di diritto questa ff tra le preferite) mi ha fatto male davvero...
TROPPO
sto piangendo come una bambina cercando di ricordarmi come si respira..
non finisce così vero?
ti prego dimmi che quei due fanno pace..
ti supplico

16/07/12, ore 21:41

mi hai spiazzata! sono ancora senza parole! il capitolo migliore fino ad ora, fantastico, stupendo, pieno di colpi di scena, emozionantissimo! non so nemmeno da dove iniziare a commentare.. vorrei dirti quali siano state le mie parti preferite ma finirei per fare "copia e incolla" tutto il capitolo quindi evito!  e poi non credo che in questo momento la mia mente sia in grado di formulare frasi troppo complicate.. è raro che una storia mi faccia quest'effetto! :) ottimo OTTIMO lavoro!!

16/07/12, ore 18:56

Capitolo letto tt d'un fiato!Wow torno a respirare solo adesso....Hai ragione una litigata ci stava!!!!per il resto vediamo una Madeline un po' meno stronza (ma nn troppo) e Thad che crea un po' di casino (anche se ci può stare che si comporti cosi)un anello non per Kurt e Seb padre...nei prox capitoli ci sarà da divertirci!!!!un bacione

16/07/12, ore 17:15

Oddio, questa storia mi sta mandando al manicomio. Fortuna, che le cose si stanno chiarendo.
Ho quasi capito cos'è successo quella sera di otto anni fa e la comparsa di Faith è davvero sbalorditiva.
Anche se, mi dispiace di tutte le cose brutte che deve affrontare Kurt. Spero solo, che alla fine tutto si risolva.
Ah, forse ho capito cosa succederà nel prossimo capitolo. Devo esserne soddisfatta? xD
A sabato. E se non ti presenti sabato ti ammazzo, perché devo leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, altrimenti muoio.
Ok, ora la smetto.
Baci

16/07/12, ore 15:57

Beh, che dire... ho iniziato a leggerla stanotte e mi ha tenuto sveglia sino alle 5 del mattino, al punto che ho veramente creduto di essere Kurt e di vivere con Blaine nella grande mela, ma tralasciando i miei ritardi mentali... mi piace tanto, penso di essermene innamorata. Perchè non ha una trama scontata, è originale, effettivamente cercavo una fic del genere da un po'. Non sono i soliti Kurt e Blaine, o forse si, solo un po' cresciuti e con troppe cose alle spalle. Non amo la Sebkurt, anzi, poichè la mia OTP è la klaine, tutto ciò che va all'infuori di questa non è di mio piacimento. E poi Sebastian in questa storia è davvero uno stronzo! Non immaginavo sarebbe arrivato a tanto. Però rispetta il suo personaggio in effetti: menefreghista, egoista. Ok, ama Kurt ecc ecc e come spiega la storia di Thad? Io sono convinta che si risveglierà, e là passerà cazzi amari. Tornando al capitolo, la cosa davvero triste è che Kurt non ricorda nulla (per ora) a parte qualche flash. Devo dire che nonostante sia il mio preferito, in questa fic ho provato odio-amore nei suoi confronti. Più che altro per ciò che, involontariamente, sta facendo a Blaine che, purtroppo, ricorda tutto. E' meraviglioso il clima di mistero e angst perenne che c'è in questa fic, così diversa dalle altre, e devo dire che all'inizio non c'ho veramente capito una cippa però poi man mano che si va avanti tutto diventa più chiaro. Per non parlare della tensione sessuale iniziale (e attuale) tra Kurt e Blaine che sinceramente mi ha uccisa! Alcune parti hanno messo a dura prova la mia salute mentale, già precaria di suo. E poi Blaine è troppo figo in questa fic. E' quello che mi piace di più, sicuramente quello che è rimasto più se stesso anche dopo otto anni. Sto seguendo tutte le tue long fic attualmente e questa insieme a "Per uno strano scherzo del destino" è quella  che mi piace di più! Scusa per il sermone, era per farti capire che l'ho amata, la amo e continuerò a farlo. A prestissimo!

16/07/12, ore 15:49

*Prende un respirone*
Dire che hai sganciato un bomba è dire poco, hai tipo sganciato un attacco alieno o qualcosa del genere!
Oddio non so neanche da che parte farmi, questo capitolo è stato TROPPO..
*Prende un altro respirone*
Allora questa svolta ci voleva, adesso è tutto un gran casino, ancora più di prima, Kurt povero tesoro era normale che reagisse così dopo quella valanga di notizie che Thad gli ha "vomitato" addosso e capisco che per Blaine le cose adesso siano veramente impossibili da gestire, anche se avrei preferito che non demordesse così presto e avesso cercato di farsi capire da Kurt. Per quanto riguarda Thad io sinceramente un po' lo capisco anche se effettivamente non ci è andato leggero.. e Madeline mi ha fatto devvero tenerezza questa volta. La litigata a fine capitolo mi ha letteralmete uccisa..
Sinceramente devo ancora riprendermi da tutte queste nuove cose perchè sono una poltiglia da raccattare col cucchiaino..
Quindi ti faccio davvero i compilmentiperchè te li meriti tutti, questa storia è qualcosa di incredibile!
Ps: la prima parte è la dolcezza, l'ho adorata e il fatto che Kurt abbia ricordato qualcosa in più..
Al prossimo capitolo cara, un Bacione :)

16/07/12, ore 15:17

Ok, vado al centro scommesse a scommettere mia madre. Tu forse non ti rendi conto di quello che mi fai ogni volta con questa storia. Io sto morendo. La lettura di questo capitolo è stato un misto tra occhi lucidi, occhi spalancati e quant'altro... Sei fottutamente brava e questa storia è fottutamente bellissima. Cioè, quind, se ho capito bene il padre di Blaine era un mezzo maniaco pedofilo che voleva violentare Kurt con i suoi 5 amici? E Blaine l'ha difeso ecc..e poi è arrivato anche Sebastian? Questo di gran lunga dovrebbe essere il senso? Cmq...sto amando Thad dal profondo del mio cuore veramente, qualcuno doveva pur dirlo a Kurt! E poi questa Faith? Da dove sbuca? Wooow. Poi, e così.... Sebastian voleva lasciare Kurt. Secondo me non per Thad ma per la ragazza...non so perchè ho questo presentimento. Ho come l'impressione che si fosse innamorato di lei. Boh sarà uno dei miei deliri...
Blaine. Io veramente non so quanta forza d'animo e quanto amore per Kurt abbia quel ragazzo in corpo. Però una cosa non va in lui...secondo me dovrebbe essere sincero con Kurt, dovrebbe dirgli tutto. E poi è impossibile che soffra ancora perchè ormai è passato tutto ed è al sicuro e poi non è mica colpa di Blaine se suo padre è uno sporco pervertito.
Nell'ultima parte sono scoppiata a piangere in una maniera allucinante. Kurt che ha deja - vu sfocati mentre rincorre Blaine. Angst puro. Luce dei miei occhi.
Ah poi secondo me Blaine non se ne doveva andare, doveva puntare i piedi e rimanere, e stringerlo fra le braccia, e...ok. Basta, vado a piangere in un angolino fino a venerdì quando aggiornerai. Perchè aggiornerai venerdì VERO?
P.s. Ho adorato Madeline!
P.s.2 GRAZIE PER QUELLO CHE SCRIVI.

16/07/12, ore 15:15

Incredibile! Per me Faith, chiunque avrà mai quel nome, avrà la faccia di Faith in BTVS! Sempre! E fin dall'inizio inconsciamente le ho dato quel volto..sono quasi commossa..ora..questa era la cosa meno importante che avevo da dire..
Le cose importanti sono che il capitolo l'ho letto così in fretta che forse dovrò rileggerlo meglio, presa dalla foga e dalla frenesia :D!
Io ho bisogno subito di un altro capitolo..subito subito..perché così mi viene solo da piangere e poi ci rimugino su per giorni..dai dai dai, metti subito un altri capitolo ;) !
Ma davvero, complimenti, questo è davvero un capolavoro, soprattutto per la capacita di dare emozioni. È forse l'unica cosa che davvero conta quando si serie e si legge!
F

16/07/12, ore 14:55

Oh. Mio. Dio.
Io... Tu... Loro... CAZZO! Non ho davvero parole!
Questo capitolo è estremamente intrigante! Si scoprono un mucchio di cose, succedono cose belle e cose orribili. Ti giuro che quando Thad ha detto a Kurt che lui e laine si conoscevano già ho urlato, e non sto scherzando! Sto iniziando ad odiarlo Thad, e pensare che è un personaggio che solitamente amo, ma qui sta facendo veramente lo stronzo!
E poi, Kurt che inizia a ricordare, FINALMENTE! Deduco che questa sia una svolta, che inizi a ricordare qualcosa d'ora in poi, o almeno lo spero, perchè non penso di riuscire a resistere ancora per molto se non lo fa. Non voglio immaginare la sua reazione quando ricorderà ogni cosa, quando scoprirà che tutte le persone della sua vita gli hanno mentito su una cosa così importante, ma so bene che non sarà facile per lui.
Spero solo che riesca a fidarsi di Blaine e che questo lo aiuti a superare la cosa, perchè da solo non ce la farebbe.
Complimenti, davvero. Hai reso tutto quanto così intrigante! Non vedo l'ora di leggere come proseguo questo ammasso di segreti e problemi!
Alla prossima! ;)

10/07/12, ore 11:15

"Semplicemente.Voglio te, Kurt.Voglio che tu mi voglia.E non perché sei solo e ti annoi.Voglio che tu abbia bisogno di me e senta la mia assenza anche quando sei in mezzo ai tuoi amici ma nonostante questo sei solo se non hai me al fianco.Voglio essere la prima persona con cui pensi di parlare quando ti succede qualcosa di bello,  e l'ultima che vuoi avere vicino per dire addio al giorno che muore.Voglio essere quello che tieni stretto a te quando hai freddo e quello da cui corri a chiedere consiglio quando il mondo è troppo duro .Voglio essere quello con cui non ti vergogni ad essere te stesso.Voglio essere per te tutto questo.-"

Potrei morire felice in questo momento!
Chiedo umilmente perdono per il ritardo ASSURDO e IMPERDONABILE della recensione! come al solito sono una donna molto pigra (ma le storie che mi piacciono davvero tanto le devo recensire prima o poi).
I capitolo precedenti a questo sono stati davvero molto interessanti, ma questo l'ho trovato per molti aspetti più...coinvolgente (forse non è la parola giusta ma va beh).
Comunque sappi che Cooper mi sta sulle balle XD non lo reggo a prescindere quindi potrebbe anche salvare il mondo e lo odierei comunque!
In questi capitoli ho anche avuto la sensazione (non so se sia esatta o meno) che quando Kurt scoprirà del suo passato - se lo scoprirà - sarà un cazzo di casino ehehehehe

Va bene dai ci sentiamo al prossimo capitolo e spero di recensire più in fretta! : )

04/07/12, ore 17:20

Cara BAY24,
volevo farti sapere che ADORO questa ff e l'ho divorata tutta in 2 giorni! So che ora ti starai chiedendo perchè ti sto dicendo questa cosa, quindi mi spiego: volevo tanto farti capire che questa storia mi è piaciuta anche e soprattutto per i capitoli chilometrici, perchè quelli mi fanno credere che sto leggendo un vero e propio libro (e visto che io adoro i libri... u.u) Perciò non ti scusare quando li scrivi ;) Inoltre aggiungo che io, personalmente, sono scoppiata di gioia quando ho letto che ci sarebbero stati ben 35 capitoli! ** Non capisco come faccia un lettore a lamentarsi della troppo lunghezza di una storia perchè in genere quando un libro o una ff ti appassionano vorresti che durassero il più a lungo possibile. Mah.... quindi in conclusione ti prego di non stare a sentire chi ti ha consigliato di ridurre i capitoli! Ora mi dileguo perchè ho parlato abbastanza xD Grazie dell'emozioni che mi fai provare con questa storia :*

02/07/12, ore 20:30

Mi è piaciuto tantissimo qst capitolo....chi è quel pazzo che si lamenta dei 35 capitoli????io vorrei che fossero molti di piu cosi la storia nn finirebbe presto!!!!mi piace che finalmente kurt ha ammesso a se stesso e a Blaine di provare qlc cosa....un bacione!!!