Segui il tuo cuore
di Bay24

25/08/12, ore 18:50

ahhhhhhhh!!!!
non so perchè ma il dubbio che l'anello fosse per blaine mi era venuto anche se non capisco il perchè, dato che non lo ama ....
Poi veramente .. ma allora ci dici che c'è scritto sull'anello ......!! Ci stai facendo impazzire ..... aiutooooooo!! Ho bisogno di sapere .....
Mi piange però il cuore sapere che i nostri Kleine si amano ma non riescano a stare insieme ....poi perchè Kurt non gli ha detto di aver respinto Seb ....
Ovvio che apetto il seguito .. se poi dalla prossima cominciamo a capire tutto ........ non vedo l'ora!!
Baci e grazie .. come sempre il tuo modo di scrivere è superlativo!!

ciaooooooo

25/08/12, ore 18:23

Ommioddio tu perchè mi fai questo?! Leggere questo cap è stato uno strazio (ovviamennte in senso buono!!), non sopporto vedere quei due in queste condizioni.. il mio povero cuoricino non lo regge.. poi adesso che Blaine ha deciso di ritornare via...sono un po depressa...
In qualsiasi loro scena mi arrivava il cuore il gola ma soprattutto quella in garage con Blaine tutto sporco, quella è stata davvero meravigliosa!! Quei due sono come due calamite vorrei solo che Kurt capisse che è Blaine quello che ama di più, quello di cui non puo fare a meno..
Il confronto Blaine vs Seb è stato davvero intenso.. non si sono certo risparmiati ed entrambi hanno delle ragioni e delle colpe, e Seb che colpisce Blaine per via di Thad beh la dovrebbe dire lunga...
E poi ecco di nuovo i ricordi.. e Finn che non ne fa mai una al verso...e questo benedettissimo anello che era per Blaine e suppongo servisse a farlo riavvicinare a Kurt (spero che non siano solo mie pare mentali e che Seb se ne ricordi presto) ma che ancora è un gran rompicapo..
Sinceramente sono un po frustrata, fosse per me andrei a NY metterei Kurt, Blaine, Seb e Thad in fila e li prenderei tutti e 4 a pedellate!!
Ma a parte i miei scleri capitolo perfetto come sempre, ti adoro sempre di più!! :)
Alla prossima cara, spero che arrivi presto! Un Bacione!! ;)

25/08/12, ore 17:10

Perché cavolo concludi l'angolo in questo modo?!!!
Ok, scusa. Questa storia mi fa uno strano effetto.
La notte di 8 anni fa è molto molto più chiara ora.
Ora che Blaine torna a Chicago (se ci torna), tutto sarà più difficile per Kurt.
La Finchel è ufficialmente rotta e non so, ma credo che Finn sarà molto d'aiuto per Kurt, come lo è stato per questo capitolo.
Comunque, sì. Io sono una di quelle che sta urlando "che minchia c'è inciso su quella minchia di anello??" e non vedo l'ora di scoprirlo, ma so che mi stupirai come fai di solito.
Beh, alla prossima, allora.
Baci

25/08/12, ore 17:03

Il capitolo mi è piaciuto molto! è stato intenso e sinceramente non riesco a odiare Sebastian anche se in effetti uno potrebbe pensare che se ne sia approfittato della situazione di Kurt sette anni prima. Mi ha fatto una gran tenerezza quando parlava di come ha dovuto affrontare il periodo buio di Kurt. Diciamo che i miei sentimenti sono contrastanti!
 : )
A prestoooo!!

25/08/12, ore 16:48

Ok allora ci avevo preso sull'anello e ora credo di sapere anche quello che c'è scritto ma per evitare spoiler mi sto zitta!
In amore e guerra non ci sono regole e seb e blaine lo sanno benissimo, che pur di riavere Kurt si sputano addosso l'impossibile... E Kurt povera anima in pena... Non Capisce chi ama di più!!! Io sono sempre convinta che appena ricorda tutto ritorna da blaine!!!
Vabbe alla settimana prossima, attendo con ansia! :))

25/08/12, ore 16:34

Okay, ipotesi estremamente azzardata ma che nel mio cervellino bacato ha assolutamente senso: sull'anello c'è scritto COURAGE. Sebastian voleva darlo a Blaine in modo che potesse darlo a Kurt (Sì, ovviamente lo avrebbe convinto a tornare da lui e riprenderselo). Sebastian sarebbe tornato da Thad, per sempre sta volta e Blaine avrebbe avuto Kurt. E avrebbero vissuto per sempre felici e contenti.
Mi faccio dei film mentali decisamente carini, non credi? Vabbè, lasciatemi sognare!

Coooomunque... Blaine se ne va... Kurt dice a Sebastian che non può... MA NON SCEGLIE. PERCHE'?! Mi stai facendo prendere dei mini infarti con sta storia lo sai? Moriro prima della fine, me lo sento davvero!
E poi boh, volevo scrivere altre dodicimila cose ma me le sono scordate tutte quando Blaine gli ha detto che sapeva di Sebastian. E' TUTTO COSI' PROFONDAMENTE CONFUSIONARIO.
Morirò, te l'ho detto.

Okay, la smetti di sclerare e parlare a vanvera. Alla prossimaaaaa!

25/08/12, ore 14:44

ma tu puoi lasciarci cosi'?????? NO NON PUOI.
Non ho fatto in tempo a leggere le note quindi se scrivo qualcosa che gia' hai spiegato li' scusami.
come prima cosa, l'anello? cosa cazzo significa?!?!?!?
Poi il litigio tra bas e blaine, sapevo che sarebbe arrivato e cavolo, seb che mena blaine per thad! E' innamorato, ma perche' non va' da lui?? (so che ama anche kurt purtroppo)
La scena in garage tra kurt e blaine mi ha fatto impazzire, l'ho amata, seriamente tanto. sei stata bravissima.
POi kurt che se va' da bas e blaine che va' via. oddio ma perche' e' tutto cosi' difficile???
e poi i flashback di kurt, va' bene il mio cervello sta andando in tilt.
Vorrei dirti tanto altro ma mia madre mi sta urlando contro e devo scappare, sei stata bravissima, complimenti.
ti prego aggiorna presto :)
ps. si puo' sapere piu' o meno quanti capitoli sono?

25/08/12, ore 14:12

ok. posso urlare? :D
grazie! ù.ù
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! O________________________O

Lucy aveva l'anello da sempre! ( perchè poi ho pensto che fosse una strega? LEI NON PUO' MORIRE! intesi? )
Kurt è ancora diviso tra i due, ma di tanto in tanto ricorda, la frase di Finn lo ha fatto pensare al passato. ( e bravo Finn! qualcosa di giusto dice )
la scazzottata tra Blaine e Bas è ... wow
Bas è geloso di Thad. o più che altro del fatto che Blaine se lo sia scopato
la rabbia di Bastian quando gli dice tutto quanto, qualcosa ricorda allora, quando dice che Blaine è geloso, che ha detto bugie, che si vuole riprendere Kurt, mi sono venuti i brividi e la mandibola oramai era a terra da un bel pezzo U.U
Blaine non è falso, lui ama Kurt, Kurt lo ha amato da sempre, se due anime sono destinate a stare assieme non c'è distanza o problema che tenga!
Kurt conosce la bambina, pensa a lei come figlia D: o. mio. dio
Bas che voleva sposare Faith è da persona demente, insomma, ok che non sapeva chi scegliere, ma prendere la strada più semplice non mi sembra giusto!
l'anello era per Blaine, o. mio. dio.
mappppperchè? che cosa c'era scritto??? perchè lo voleva dare a lui? che è successo? perchè? diamine! voglio sapere! ( cioè, ok che non lo ama e non lo vuole sposare, ma allora perchè ha fatto scrivere una parola su QUELL'ANELLO per poi darlo a Blaine? perchè? ) D:

ok ci sono così tante cose da dire, così tante domande, il fatto che Kurt stia bene tra le braccia di Blaine, che serva solo un leggero sfioramento tra i due per far sì che Kurt si lasci trasportare dalla passione e dall'amore per Blaine @.@
Bas sente tutto, sta male, ma deve capire che lui è e sarà sempre la seconda scelta per Kurt, vai da Thad!! susu! che abbiamo visto che tieni a lui! v.v
e poi ... vuoi far andare via Blaine perchè così Kurt non sia più attratto e messo in tentazione da lui! questo è egoismo!
ma quante belle cose, cioè ho farneticato, sclerato, spasticato, urlato e nevrastenizzato come una deficiente a leggere il capitolo e scrivere la recensione

quindi forse è meglio che smetto di scrivere boiate ... ma è il mio modo per dirti quanto sono entusiasta del capitolo @.@
cioè, wow, bello lungo! +_+
intanto si sta sgarbugliando un pò di casino, e io stranamente capisco qulcosa in più. tante belle cose! +_+
non vedo l'ora di sapere che c'era scritto nell'anello e perchè Bas lo voleva regalare a Blaine
e se Blaine se ne va e cosa farà Kurt
e in più ... cosa diamine deciderà di fare Kurt con i due bellocci! U.U scegliere! deve scegliere, cosa molto difficile però o.O

alla prossima meravigliosa perla che scriverai, mi raccomando, con questo sono caduta dalla sedia, nel prossimo cerca di non farmi morire, dai ç.ç
continua così perfezione assoluta! XD
see ya e kiss&hugs :)

25/08/12, ore 12:22

Capitolo fantastico! Una domanda: se Seb era pronto a lasciarsi sia Kurt che Thad alle spalle...per chi era l'anello??!! Posso dire che per la maggior parte del capitolo ho provano angoscia e una morsa allo stomaco. Empatizzo con Blaine è in assoluto il mio preferito fin dall'inizio. Povero tesoro, avrà ma la felicità che gli spetta? Non condivido la bugia di Seb a Thad, ma la storia è intrisa di bugie e non detti, quindi è perfettamente coerente. Complimenti per l'intrigo che stai creando e per le emozioni che arrivano sempre con una forza straordinaria.

23/08/12, ore 18:35

avevi ragione .... alla fine avrei odiato qualcuno .. thad o sebastian.
magari odiare è una parola un pò forte .. ma quello che sta "macchinando" Sebastian è veramente assurdo.
una domanda te la devo fare, non ho potuto recensire l'altro capitolo perchè ero al mare .. ma mi è sorto un dubbio ad un certo punto si dice che l'anello potrebbe non essere per Kurt (e qst lo ha ben chiarito sua madre nel colloquio con Blaine) ma neppure per Thad ... sono io che ho capito male oppure c'è un terzo incomodo?
Poi mi fa moltissima pena Blaine .. mi sento ferita per lui ... non riuscire a conquistare pienamete il suo amore .. ma perchè Kurt non gli confida il suo amore .. so che c'è Sebastian ancora, ed ora che è sveglio è ancora peggio, ma in fondo lui ne è innamorato ....
altra cosa che ho notato .. non ci sono più i suoi flashback .. quelli in cui inconsapevolmente ricordava della sua vita precedente con Blaine
Ora aspetto l'evoluzione .. penso che una volta che avrai completato qst storia la porterò su word e la stamperò per rileggerla tante e tante volte .. me ne sono innamorata!!!

ciaooooooo

19/08/12, ore 22:54

tu.mi.uccidi.
e lo fai consapevolmente.....
scusami ho avuto una brutta giornata e ogni tanto la mia immaginazione fervida mi è di ostacolo e non di aiuto..
riesco a vivere sulla mia pelle ciò che così magistralmente scrivi..
e fa male..
oggi sì fa male davvero..
manca l'aria.....
non posso vederli così.....
cmq brava è davvero un bellissimo capitolo..
al prossimo allora

19/08/12, ore 21:05

Non so chi tollero meno fra Sebastian ,Blaine e Kurt. Il primo perchè,sinceramente, non mi è mai stato simpatico nonostante si sia svegliato da pochissimi capitoli,tutti possono fare sbagli e bla bla,ma lui mi pare un pò recidivo. Tradire,dire bugie e fare del male alle persone ecco quello che sa fare. Il secondo: SVEGLIAAAA,tiriamo fuori un pò di attributi eh?? sempre pronto a farsi in quattro per gli altri,a fare il buon samaritano,ma mai una volta che pensi a se stesso,a quello che vuole lui.Kurt è suo,che se lo riprenda!!! So che è facile dire così ma proprio mi monta una rabbia quando si lascia trattare da tutti come uno zerbino!! Il terzo:per cortesia stendiamo un velo pietoso, non mi è mai piaciuto chi tiene un piede in due scarpe.
Olè oggi ne ho per tutti!! Ahahah!!
A parte questo,adoro te,la tua storia e tutto quello che scrivi!!!

19/08/12, ore 19:24

Questa fic. è davvero bellissima...
Una delle più belle che io abbia avuto il piacere di leggere qui su EFP.
In questo momento, vorrei dare una bella botta in testa al caro Sebastian... Non può lasciare Thad, non è possibile! Il suo amore per Kurt ha un che di inquietante (se è davvero amore), sembra più possesso e non mi piace il modo in cui fa soffrire Blaine che si è già sacrificato una volta per lui... Direi che è proprio un grande egoista, capisco che è appena uscito dal come ed è comprensibile che sia un po confuso, ma non riesco a capire come faccia a sopportare il fatto di vedere Thad soffrire ancora una volta per colpa sua.
Il comportamento di Kurt è strano... Capisco che sia confuso in questo momento e sa bene che il suo comportamento sta facendo soffrire tutti quanti in quella casa...
Blaine mi fa molta tenerezza e mi disciace davvero x lui... In questo momento credo che non sappia che direzione prendere! Io credo avrei mandato tutti a quel paese una volta per tutte..!
Lo steso vale per Thad, mi dispiace il modo in cui viene trattato da tutti, come se fosse un intruso!
E la Sign. Smythe che omette e continua ad omettere troppe cose importanti, sinceramente mi sta antipatica quella donna!
E vogliamo parlare di Lucy Bingley, sono curisissima...
Dopo questo mio sproloquio, ti faccio ancora i miei complimenti...
Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo!
1 Bacione..!

19/08/12, ore 18:28

WOW, qui le cose si fanno sempre piu' complicate. Allora non so che dire, bas ama kurt e thad e kurt ama bas e blaine, giusto?
Pero' blaine e seb sono ancora amici e thad vuole che seb si ricordi di lui e sta decidendo che fare, giusto?
Non so se ha ragione Blaine o se ha ragione kurt. Insomma di certo sentire i gemiti di kurt e bas non fa piacere al povero blaine, pero' anche kurt ha ragione, mica puo' lasciarlo cosi' appena ucito dal coma, e poi a quanto pare lo ama ancora ma ama anche blaine!
oddio che casinoo!
Seb che sente kurt che parla con blaine e' tremendo! poverino!
dovrebbe mettersi con thad e di colpo smettere di amare kurt ( non e' possibile vero?) kurt dovrebbe smettere di amare seb e amare solo blaine, ricordando pero' non soffrendo perche' ormai e' adutlo (nemmeno questo e' possibile :( ) e poi seb e kurt dovrebbero rmanere amici e vivrebbero tutti felici e contenti.
E la vicina! bingley si scrive? vabbe' insomma lei, che cosa cavolo significa? il ciondolo che cos'e' e cos'e' che deve fare per far in modo che kurt scelga? oddio non ci capisco piu' nienteee :)
il mio cervello sta andando in tilt ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia l'aggiornamento :)

19/08/12, ore 18:25

Ah, finalmente Blaine ti sei deciso! Dovevi pur dirglielo. Kurt sarà anche confuso (e lo capisco), ma tu hai già offerto abbastanza.
Comunque, volevi farti tantissimi complimenti. Capisco che hai vissuto la storia dell'incidente sulla tua pelle, ma riesci a scriverlo in modo perfetto. Io non ci riuscirei mai.
Finalmente, dal prossimo capitolo ci saranno delle risposte. E ci voleva, no? xD Io me ne sono fatte tante di domande e mi piacerebbe ricevere delle risposte e sono sicura che me le saprai dare benissimo.
Grazie per il capitolo.
Alla prossima